Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

EUTANASIA.

Messaggi raccomandati

Ho preso spunto da un servizio trasmesso poco fa su Italia 1-

Siete favorevoli o contrari?

Io sarei favorevole, ma questo credo proprio che andrebbe a cozzare con il mio "essere cattolico". Andrei all'inferno ad una velocità pari al doppio di quella della luce. :( Come faccio fiji???!!! :(

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso spunto da un servizio trasmesso poco fa su Italia 1-

Siete favorevoli o contrari?

Io sarei favorevole, ma questo credo proprio che andrebbe a cozzare con il mio "essere cattolico". Andrei all'inferno ad una velocità pari al doppio di quella della luce. :( Come faccio fiji???!!! :(

l'inferno non esiste..dormi sereno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce credi veramente e stai a pensa a tutte le cose che possono manda te e gli altri all'inferno allora non dovresti poté chiude occhio la notte me sa...

 

 

Comunque anche la vita per me deve avere una dignità ed arriva un momento, quando è solo dolore nero, che l'aiuto a scavallare deve essere visto come qualcosa di naturale

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eutanasia è un gesto di una dignità per chi la riceve secondo me senza pari.

 

ho vissuto in prima persona la sofferenza e la morte di mia madre, durata piu di un anno in condizioni pesantissime da sopportare per lei e per noi a causa dell'impotenza data dalla malattia.

 

credo che per una persona, in condizioni ormai irreversibili, un ultimo attimo di dignità (oltre che di favore nell'interrompere una sofferenza) sia una cosa veramente grande e importante.

 

vedere gli occhi della persona che si rende conto della cosa e ne soffre è veramente struggente.

 

chi rifiuta l'eutanasia è secondo me uno che non ci è mai passato o non ha mai visto veramente gli occhi della disperazione.

 

ai voglia a dire che la vita è sacra e unica. sono anche d'accordo pur da non cattolico, ma è vero che come tale lo è solo se vale minimamente la pena viverla.

 

ripeto, l'eutanasia dona, oltre ad uno stop alla sofferenza, un ultimo briciolo di dignità e serenità a chi la riceve.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso spunto da un servizio trasmesso poco fa su Italia 1-

Siete favorevoli o contrari?

Io sarei favorevole, ma questo credo proprio che andrebbe a cozzare con il mio "essere cattolico". Andrei all'inferno ad una velocità pari al doppio di quella della luce. :( Come faccio fiji???!!! :(

ce vai comunque sicuro.... a sto punto 'mmmmmmazzete :tribola::tribola::tribola:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei favorevole, ma questo credo proprio che andrebbe a cozzare con il mio "essere cattolico". Andrei all'inferno ad una velocità pari al doppio di quella della luce

ME METTI PAURA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole.

L'idea di cadere in uno stato di dolore infinito e cosciente e non poter nemmeno urlare mi spaventa, soprattutto se questo stato dovesse protrarsi per mesi o anni.

Non sopporto un piccolo dolore per cinque minuti...

 

Però oltre all'eutanasia spero che si facciano ricerche anche sulla terapia del dolore.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gesto di civiltà.Ho avuto mio zio malato e morto di Sla, pensare solo a certi bacchettoni che pontificano mi da il voltastomaco.Tranquillo Borgobello, è verosimile che all'inferno(e anche un pò affanculo) ci vada chi ha negato il funerale a Welby(http://www.ilgiornale.it/news/chiesa-non-perdona-welby-no-ai-funerali.html ), non certo chi si pone certi problemi di coscienza, tutt'altro che acattolici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che uno stato democratico e civilizzato non puo imporre certe scelte

per me è ovvio, banale, addirittura scontato dare la possibilita ad ognuno di noi di scegliere liberamente su questioni cosi delicate

l'eutanasia ci deve essere, dopo sta al malato scegliere se usufruirne o no in base alla propria sofferenza, al proprio credo religioso .. a quello che vuole

su chi blatera in tv, organizza sit in, manifestazioni per "il diritto alla vita" e cagate varie poi non ce spreco nemmeno un aggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gesto di civiltà.Ho avuto mio zio malato e morto di Sla, pensare solo a certi bacchettoni che pontificano mi da il voltastomaco.Tranquillo Borgobello, è verosimile che all'inferno(e anche un pò affanculo) ci vada chi ha negato il funerale a Welby(http://www.ilgiornale.it/news/chiesa-non-perdona-welby-no-ai-funerali.html ), non certo chi si pone certi problemi di coscienza, tutt'altro che acattolici.

quoto tutto, anche se il celebre fisico Stephen Hawking ha fatto una scelta diversa.

ma sono questioni che bisognerebbe lasciare all'arbitrio del singolo individuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che obbligare qualcuno alla sofferenza senza uno scopo (perchè nella maggior parte dei casi la morte alla fine è certa) sia la cosa più disumana che si possa fare al mondo. Se poi questo viene giustificato con la religione non solo mi fa schifo ma mi fa pure incazzare di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso spunto da un servizio trasmesso poco fa su Italia 1-

Siete favorevoli o contrari?

Io sarei favorevole, ma questo credo proprio che andrebbe a cozzare con il mio "essere cattolico". Andrei all'inferno ad una velocità pari al doppio di quella della luce. :( Come faccio fiji???!!! :(

 

sul topic del crocifisso sei in pieno delirio mistico, inveendo e non pago, postando brani del vangelo solo per imporre una croce a tutti, qui invece dove la croce te la dovresti portà sulle spalle fino alla fine invece cerchi la scorciatoia

tipico del cattolico moderno: il sabato sera a imgnotte, la domenica mattina a messa

 

per rimanere in topic l'eutanasia come molte altre cose (mi riferisco a casi tipo welby) dovrebbe essere possibile in uno stato decente (e laico) ma questa è una favoletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sul topic del crocifisso sei in pieno delirio mistico, inveendo e non pago, postando brani del vangelo solo per imporre una croce a tutti, qui invece dove la croce te la dovresti portà sulle spalle fino alla fine invece cerchi la scorciatoia

tipico del cattolico moderno: il sabato sera a imgnotte, la domenica mattina a messa

 

:quoto:

 

E aggiungo, secondo voi "ai piani alti" (vedi Giovanni Paolo II) l'eutanasia è permessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sul topic del crocifisso sei in pieno delirio mistico, inveendo e non pago, postando brani del vangelo solo per imporre una croce a tutti, qui invece dove la croce te la dovresti portà sulle spalle fino alla fine invece cerchi la scorciatoia

tipico del cattolico moderno: il sabato sera a imgnotte, la domenica mattina a messa

 

per rimanere in topic l'eutanasia come molte altre cose (mi riferisco a casi tipo welby) dovrebbe essere possibile in uno stato decente (e laico) ma questa è una favoletta

 

92 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sul topic del crocifisso sei in pieno delirio mistico, inveendo e non pago, postando brani del vangelo solo per imporre una croce a tutti, qui invece dove la croce te la dovresti portà sulle spalle fino alla fine invece cerchi la scorciatoia

tipico del cattolico moderno: il sabato sera a imgnotte, la domenica mattina a messa

 

per rimanere in topic l'eutanasia come molte altre cose (mi riferisco a casi tipo welby) dovrebbe essere possibile in uno stato decente (e laico) ma questa è una favoletta

Ho sempre detto che sono un peccatore. Io non inveisco, siete voi a farlo, offendendo come sempre, perché non sapete come controbattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che sono un peccatore. Io non inveisco, siete voi a farlo, offendendo come sempre, perché non sapete come controbattere.

 

ha parlato il re del contraddittorio e della dialettica

 

 

CAZZOVARA

 

DOGMI DEL COMUNISTELLO

 

BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo topic "serio" che ci trova tutti d'accordo? Il fatto che, nonostante il larghissimo consenso che avrebbe una legge su questo argomento, non si provi nemmeno a fare qualcosa è la prova che i politici siano in buona parte pavidi e incapaci.

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che sono un peccatore. Io non inveisco, siete voi a farlo, offendendo come sempre, perché non sapete come controbattere.

non mi sembra di averti offeso, non sai argomentare nemmeno te, visto che quanddo sei in contraddizione giochi il jolly del peccatore e bene così...

quello che ho scritto è per farti capire che esistono mezze misure e/o piccole contraddizioni che sono proprie di tutti, te compreso come vedi

hai espresso la tua opinione o il tuo dubbio sull'eutanasia e come vedi nessuno è intervenuto con frasi dal vangelo sulla sacralità della vita, la fede è una cosa molto privata e intima e secondo me è giusto avere dei dubbi in proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo topic "serio" che ci trova tutti d'accordo? Il fatto che, nonostante il larghissimo consenso che avrebbe una legge su questo argomento, non si provi nemmeno a fare qualcosa è la prova che i politici siano in buona parte pavidi e incapaci.

 

o troppo di comodo con la chiesa?

 

 

ah se il vaticano fosse stato da un'altra parte, quanto cazzo stavamo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha parlato il re del contraddittorio e della dialettica

 

 

CAZZOVARA

 

DOGMI DEL COMUNISTELLO

 

BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO

Cosa pensi di dimostrare? Queste mie frasi non hanno nulla a che vedere con i vostri ricorrenti:

DECEREBRATO

 

LU CERVELLO TE SERVE PER SPARTI' LE RECCHIE

 

STUPIDU

 

MONGOLIIDE

 

ECC. ECC.

 

Hai scritto proprio bene alla fine:

LU BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO.

 

Io non sono il re di nulla, sei tu che insieme a qualcun altro pensate di essere chissà chi, ma non sete niciunu. Ve sete ridotti a pijavvela pure con i crocifissi. Sapete solo invidiare ed odiare. Sciacquatevi la bocca prima di parlare.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.