Vai al contenuto
Signore dei draghi

Lavorazione plexiglass terni

Messaggi raccomandati

Puoi tagliarlo da un falegname, poi il bordo si lucida con pasta abrasiva e polish....(parlo di quello trasparente) non ho esperienzan con quello colorato

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente dove si trova tomassini arredamenti? Accanto c'è una piccola palazzina (si entra dove c'è la carrozzeria), si chiama Enzo, lui lavora il plexiglass per qualsiasi lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente dove si trova tomassini arredamenti? Accanto c'è una piccola palazzina (si entra dove c'è la carrozzeria), si chiama Enzo, lui lavora il plexiglass per qualsiasi lavoro!

 

Posso faje una pessima recensione?

 

Lo so andato a trovà lunedi 16 febbraio. gli spiego tutto e gli do il progetto.

 

Il mattino dopo come da accordi gli mando una mail con ulteriori chiarimenti che mi aveva chiesto cosi da potermi mandare il preventivo.

 

Telefonato dopo una settimana, mandato altre 4 mail, ritelefonato venerdi scorso, ritelefonato ieri.

 

M'ha sempre saputo di solo "domani te lo mando, c'ho da fare adesso".

 

Morale passati 20 giorni e manco un idea de quanto poteva costà.

 

mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz!! A me avevano parlato benissimo e infatti anche io mi sono trovato altrettanto bene! Mi dispiace veramente!

 

Tè dirò, prima impressione super positiva, al punto che manco me so messo a chiede ad altri o a parlà de quanto volevo spende massimo. Era stato veramente preciso e meticoloso nello spiegarmi il lavoro che mi proponeva...

 

poi il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.