Vai al contenuto
alien

CIOCCOLENTINO

Messaggi raccomandati

tutto questo interessamento di razzotico sul funzionamento di tinder mi suona sospetto

già mi immagino la reazione della moglie...

 

Risultato immagini per husband cheating on fail gif"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2020 Alle 19:47, Razzotico ha scritto:


ma infatti famo Picchialentino

 

no la cioccolata mica stamo in Svizzera 

 

Il 3/2/2020 Alle 20:31, bartolelli ha scritto:

Esatto. Ti racconto questa. Un nostro comune amico mi ha detto che le nostre concittadine, insospettabili comprese, spololano su Tinder mettendo la loro faccia reale; così mi sono iscritto per vedere quali siano le insospettabili zozzone in cerca. 

Poiché non so' buono a districarmi con questi arnesi, ho messo il nome vero e una foto falsa (pensavo che il nome rimenesse riservato e servisse solo per l'iscrizione). 

Risultato, una concitadina m'ha scritto "ma quista non é la faccia tua" (vabbé non in ternano ma mi piace immaginare che lo abbia pensato in ternano) mi ha segnalato e sono stato espulso prima ancora di scoprire quali milfone conterranee si offrissero sul mercato on line. 🤣🤣

 

Il 3/2/2020 Alle 20:49, bartolelli ha scritto:

Ovvio. 🤣🤣

(però é vero che agivo nella veste di Milf buster perché se vuoi chattare devi pagare. Credo che sia la cosa più ridicola del mondo visto che con la stessa cifra eviti tutto il dialogo ed hai un risultato certo 🤣🤣

 

Il 3/2/2020 Alle 21:03, bartolelli ha scritto:

Esatto. Non ho potuto neanche rispondere a dottoressa71 perché mi ha chiesto subito i soldi (Tinder, non dottoressa71). Poi é arrivata Valentina (che peraltro manco so chi é) che mi ha segnalato per foto falsa. 

Molto meglio i night. 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato in centro,visto solo sts tarda le bancarelle in legno adiacenti a palazzo spada,non so nemmeno cosa vendessero,ipotizzo dolciumi,cioè il mercatino di natale sbattuto in colonia,quelle bancarelle invece,disposte anche li,messe bene.

A natale no è.....

Da rivedere assolutamente il mercatino natalizio.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un giro al Cioccolentino, anche se forse è più corretto chiamarlo Terre di San Valentino (credo che quest'ultima manifestazione abbia "fagocitato" la prima).

Il mio giudizio è positivo, c'era una bella atmosfera (belli i vari concertini, le casette di legno e le varie attività presenti).

Positivo il coinvolgimento del Palasì (anche se strettamente legato alla maratona).

Bellissimi i videomapping.

Male la presenza degli stand per la vendita delle auto.

Ma, come sempre, non si trova il modo per fare decollare a livello extra-città questa manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alien ha scritto:

Ieri ho fatto un giro al Cioccolentino, anche se forse è più corretto chiamarlo Terre di San Valentino (credo che quest'ultima manifestazione abbia "fagocitato" la prima).

Il mio giudizio è positivo, c'era una bella atmosfera (belli i vari concertini, le casette di legno e le varie attività presenti).

Positivo il coinvolgimento del Palasì (anche se strettamente legato alla maratona).

Bellissimi i videomapping.

Male la presenza degli stand per la vendita delle auto.

Ma, come sempre, non si trova il modo per fare decollare a livello extra-città questa manifestazione.

Molto bello,qualcosa comincia a muoversi,per la prima volta ho visto molta pubblicità su internet nelle varie testate regionali e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

Ieri ho fatto un giro al Cioccolentino, anche se forse è più corretto chiamarlo Terre di San Valentino (credo che quest'ultima manifestazione abbia "fagocitato" la prima).

Il mio giudizio è positivo, c'era una bella atmosfera (belli i vari concertini, le casette di legno e le varie attività presenti).

Positivo il coinvolgimento del Palasì (anche se strettamente legato alla maratona).

Bellissimi i videomapping.

Male la presenza degli stand per la vendita delle auto.

Ma, come sempre, non si trova il modo per fare decollare a livello extra-città questa manifestazione.

Stamattina, complice anche la giornata primaverile, bellissima atmosfera. Centro pienissimo,la scelta del palasi per la distribuzione dei pettorali ( fino a un paio di anni fa si faceva al clt) per la maratona di domani è stata azzecatissima. Casette belle, molte offerte regionali. Come detto da Alien male gli stand delle auto. Per il resto grosso passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina, complice anche la giornata primaverile, bellissima atmosfera. Centro pienissimo,la scelta del palasi per la distribuzione dei pettorali ( fino a un paio di anni fa si faceva al clt) per la maratona di domani è stata azzecatissima. Casette belle, molte offerte regionali. Come detto da Alien male gli stand delle auto. Per il resto grosso passo avanti.

Quanto agli stand delle auto,le vedo in moltissime manifestazioni.Alla fine pagano anche loro come sponsor per la realizzazione dell evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Francamente non ci trovo nulla di male negli stand delle auto anzi, sarebbe ganzo se ci fossero anche trattori e camion 😀

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Francamente non ci trovo nulla di male negli stand delle auto anzi, sarebbe ganzo se ci fossero anche trattori e camion 😀

Hai lanciato un'idea per il prossimo anno 😆😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì potrebbe essere creata una zona a tema chiamata "cioccolentino, la festa dell'autiere e del contadino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alien ha scritto:

Hai lanciato un'idea per il prossimo anno 😆😁

 

45 minuti fa, Aghy ha scritto:

sì potrebbe essere creata una zona a tema chiamata "cioccolentino, la festa dell'autiere e del contadino"

😀😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nambo ha scritto:

Quanto agli stand delle auto,le vedo in moltissime manifestazioni.Alla fine pagano anche loro come sponsor per la realizzazione dell evento.

 

Comunque quanti trombano in macchina? 
con la festa dell’ammore ci sta!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, adriatico ha scritto:

Bellissima iniziativa! E tra l’altro, camminando un po’ per il centro nei giorni scorsi mi ha fatto super piacere sentire dialetti del nord Italia (proprio ieri a corso vecchio) e addirittura in inglese davanti alla Procura della Repubblica. Magari riuscire ad internazionalizzare l’evento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno è stata una manifestazione di ottimo livello,pure io ho visto e sentito molta gente da fuori.

La variante in questo caso per il futuro è l l'incognita meteo visto che capita a metà febbraio,gli ultimi 2 anni è stato molto favorito da temperature e giornate da aprile inoltrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, ma non ho nessun elemento per poterlo dire con certezza, che le persone da fuori siano venute per la maratona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2020 Alle 15:58, alien ha scritto:

Credo, ma non ho nessun elemento per poterlo dire con certezza, che le persone da fuori siano venute per la maratona.

probabilissimo ma va bene cosi

venerdì il centro era strapieno di gente di cui molte con macchine fotografiche al collo che va da se, ternani non erano

ristoranti pienissimi la sera con accenti finalmente non solo nostri

va benissimo che la maratona faccia da traino ad un week end turistico visto che conta circa 2000 iscritti, il turismo si fa anche così

pienamente d'accordo poi sul fatto che anche a Natale la disposizione delle casette doveva essere quella

tutto molto bello e per una volta tanto è sembrata la strada giusta

si può fare sempre meglio ma stavolta non sembrano aver sbagliato incrocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior edizione di San Valentino mai avuta,speriamo continui così negli anni anche e soprattutto con l l'aiuto del bel tempo di questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nambo ha scritto:

La miglior edizione di San Valentino mai avuta,speriamo continui così negli anni anche e soprattutto con l l'aiuto del bel tempo di questi giorni.

il fatto di cadere nel week end inoltre ha aiutato ed aiuterà molto

quando cadrà di martedi-mercoled'-giovedì sarà più difficile fare tutte quelle presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido anch'io che finalmente è stata un'edizione nel complesso positiva!!!

 l'unico consiglio che posso sentirmi di dare per il proseguio è quello di incentivare il turismo dei camper (x un evento del genere un'area camper occupata con soli 10 camper è un dato pessimo ad occhio così) ...magari ampliando le zone di parcheggio temporaneo per il solo periodo della manifestazione , magari proprio in zona cimitero, (mi ricordo diversi anni fa tutta l'area del cimitero sia a parcheggi che sterrata era piena di decine e decine di camper per S. Valentino ..........puntualmente "stangati" dalla municipale all'epoca!!!!dopo ciò il vuoto di turisti/camperisti negli anni successivi) ed istituendo magari anche un "trenino" che fa il giro e che porti direttamente in centro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batm4n ha scritto:

dopo ciò il vuoto di turisti/camperisti negli anni successivi) ed istituendo magari anche un "trenino" che fa il giro e che porti direttamente in centro!!!

quoto

il trenino che va direttamente in centro, un'idea raffinata che ci darebbe un gran lustro

 

Risultato immagini per conga line fail    gif 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me San Valentino, visto il período, dovrebbe legarsi al Carnevale, magari coinvolgendo l'Ente Cantamaggio (ma rinnovato nelle figure che lo gestiscono) o a Ente maggiaiolo concorrente. Oppure Umbria Jazz.

Dovrebbe essere una serie di fine settimana da meta' Febbraio fino a meta' Marzo.

Serve il Sacro (i festeggiamenti per il Santo Valentino) ma anche il profano. Ben vengano attivita sportive ad attirare gente, anche piu di una disciplina. 

Questo territorio  deve cambiare vocazione, devono nascere piu' strutture per turismo, anche piccole.

Infine, Terni deve diventare il centro di riferimento della Valnerina (Norcia e Cascia dovrebbero essere unite alla nostra província, e' scandaloso che la valle sia spezzata in due, come che essa, culla di San Benedetto e Santa Rita, insieme alla Cascata, non siano patrimonio unesco). Immagino iniziative enogastronomiche serie da farsi qui, come vetrina per lo meno nazionale di prodotti della Valle, in un grande centro fieristico dedicato. Dovremmo avere un ente turistico solo per questo, cui tutta la valle dovrebbe appogiarsi.

Servono 82 salti in avanti.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Secondo me San Valentino, visto il período, dovrebbe legarsi al Carnevale, magari coinvolgendo l'Ente Cantamaggio (ma rinnovato nelle figure che lo gestiscono) o a Ente maggiaiolo concorrente. Oppure Umbria Jazz.

Dovrebbe essere una serie di fine settimana da meta' Febbraio fino a meta' Marzo.

Serve il Sacro (i festeggiamenti per il Santo Valentino) ma anche il profano. Ben vengano attivita sportive ad attirare gente, anche piu di una disciplina. 

Questo territorio  deve cambiare colazione, devono nascere piu' strutture per turismo, anche piccole.

Infine, Terni deve diventare il centro di riferimento della Valnerina (Norcia e Cascia dovrebbero essere unite alla nostra província, e' scandaloso che la valle sia spezzata in due, come che essa, culla di San Benedetto e Santa Rita, insieme alla Cascata, non siano patrimonio unesco). Immagino iniziative enogastronomiche serie da farsi qui, come vetrina per lo meno nazionale di prodotti della Valle. Dovremmo avere un ente turistico solo per questo, cui tutta la valle dovrebbe appogiarsi.

Servono 82 salti in avanti.

Per avere il patrimonio dell'unesco ci vuole che chi dovere abbia le palle e le spalle coperte per proporre una cosa del genere.

Però se c'è riuscito il monte peglia, penso che sia una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per avere il patrimonio dell'unesco ci vuole che chi dovere abbia le palle e le spalle coperte per proporre una cosa del genere.

Però se c'è riuscito il monte peglia, penso che sia una buona idea.

Solo noi non ce semo riusciti....e’ questione di larghezza di vedute, capacita’ e mentalita’

 

ps. Ribadisco, non ha senso parlare di Regione finche’ non ci sara’ un riequilibrio delle province....a noi spetta tutta la Valnerina fino a Cascia, Massa Martana e Spoleto. Terni dovrebbe essere il perno dell’asse Rieti/Spoleto, Cascia/Orvieto. Meglio ancora se togliessero ste cazzo di Regioni e facessero le Macroregioni (Terni sarebbe li fulcro tra la Valnerina, la Sabina e la Tuscia, dialogando con Roma

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.