Vai al contenuto
LargeFreak

Verso Ternana-Latina

Messaggi raccomandati

Il 17/2/2015 Alle 20:26, FURIOUS ha scritto:

Dite quello che ve pare ma condivido! ;)

Alle volte ce se azzecca! Non me fa fa figure de merda però Piè! :ph34r:

 

22 minuti fa, pietro ha scritto:

Rileggete quello che me dicevate a me quando so’ arrivato... so’ dovuto stà du anni in analisi...

Ad onor del vero io ti avevo dato fiducia. Poi una smannata de -1, poi ti ho dato di nuovo fiducia. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

Ad onor del vero io ti avevo dato fiducia. Poi una smannata de -1, poi ti ho dato di nuovo fiducia. 

La smannata dei -1 resterà il fiore all’occhiello della mia giovane e scostante vita da forumista. Grazie a Breda, Pagni, Bandecchi, posso vantare almeno un par de cento -1 guadagnati nel corso di un dolce, meraviglioso e lungimirante navigare controcorrente! Che bello🥰

Modificato da pietro
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pietro ha scritto:

vabbè dai, acqua passata, se penso che il Latina spadroneggiava in B e mó stanno tutti in galera, me pare passato un secolo. Piuttosto senti Altofo’ , ‘na cortesia... me rintracciate Rebelde? Ma che fine ha fatto? Che forte che era aoh! Rebelde se ci sei batti un colpo! 😄

te vedo pratico nel riconosce gli utenti fake... :lol: conta che rebelde è più destronzo de te :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BuFERA ha scritto:

te vedo pratico nel riconosce gli utenti fake... :lol: conta che rebelde è più destronzo de te :D 

Effettivamente all’ultimo corso per il riconoscimento di utenti fake m’hanno  nculato! Comunque saperlo destronzo mi induce a perdonargli l’affronto. Del resto da una decina de giorni a ‘sta parte quando me voglio tira’ su co un po’ de maltodestrina pijo la machina e vengo su...😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietro ha scritto:

Effettivamente all’ultimo corso per il riconoscimento di utenti fake m’hanno  nculato! Comunque saperlo destronzo mi induce a perdonargli l’affronto. Del resto da una decina de giorni a ‘sta parte quando me voglio tira’ su co un po’ de maltodestrina pijo la machina e vengo su...😘

e non te pesa venì da chi te considera un terrone? non so se te ne sei accorto, ma quando salvini passa da ste parti qualche accento comincia a spuntà de milanese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

e non te pesa venì da chi te considera un terrone? 

Ma noooo, figurati! C’ho casa a Piediluco, mica in Val Brembana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non so se te ne sei accorto, ma quando salvini passa da ste parti qualche accento comincia a spuntà de milanese :D

Si come no... Milan l’è semper un gran Milan... però c’avete difficoltà perché ve esce “lu”...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Ma noooo, figurati! C’ho casa a Piediluco, mica in Val Brembana

Do' stai a Piediluco, Pie'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

un po’ più avanti de Stefano il tabaccaio

Sei del Borgo, quindi.  Io ho casa vicino ai carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sei del Borgo, quindi.  Io ho casa vicino ai carabinieri.

Bello lì, stai più assolato. Daje allora che l’estate prossima se bevemo ‘na birretta in veranda da Michele, malato de Fere pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pietro ha scritto:

Bello lì, stai più assolato. Daje allora che l’estate prossima se bevemo ‘na birretta in veranda da Michele, malato de Fere pure lui 

Ben volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NINNI ha scritto:

Sei del Borgo, quindi.  Io ho casa vicino ai carabinieri.

 

5 ore fa, pietro ha scritto:

Bello lì, stai più assolato. Daje allora che l’estate prossima se bevemo ‘na birretta in veranda da Michele, malato de Fere pure lui 

 

5 ore fa, NINNI ha scritto:

Ben volentieri 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.