Vai al contenuto
LargeFreak

Verso Ternana-Latina

Messaggi raccomandati

Il latina ha due esterni che spingono molto alhassan e Angelo tornare alla difesa a 4 in questa partita con vitale terzino me pare pura follia. Squadra che vince e fa bene non se tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

brigata de destra o armata rossa e ingrifati de sinistra?

tutti insieme appassionatamente!!!

e co' la tessera, mi raccomando!

che buffoni! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la partita con il Latina non è facile, hanno ottimi elementi ma noi siamo superiori, in tutti i reparti. Abbiano una saracinesca in porta, un Gavazzi "brasiliano" e un Avenatti "cavallo di razza" che ancora ha espresso solo il 30% del suo potenziale.... se stiamo tranquilli li impalliniamo, e se andiamo in vantaggio li rimpalliniamo di nuovo perché loro hanno un allenatore spregiudicato (ma inesperto, il terzo della stagione) che di cazzate in difesa gliene fa fare tante... Alla Ternana manca solo una cosa...PIU' GENTE AL LIBERATI!!! Domenica cerchiamo de stacce, tutti! Chi legge, che porti qualcuno allo stadio! Dai che ai play off ce credo! Sti ragazzi nostri meritano di più!

A brodo de dado!!!A Brescia ve stanno ad aspettà pe metteve tre punti!!

Ntol culetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la partita con il Latina non è facile, hanno ottimi elementi ma noi siamo superiori, in tutti i reparti. Abbiano una saracinesca in porta, un Gavazzi "brasiliano" e un Avenatti "cavallo di razza" che ancora ha espresso solo il 30% del suo potenziale.... se stiamo tranquilli li impalliniamo, e se andiamo in vantaggio li rimpalliniamo di nuovo perché loro hanno un allenatore spregiudicato (ma inesperto, il terzo della stagione) che di cazzate in difesa gliene fa fare tante... Alla Ternana manca solo una cosa...PIU' GENTE AL LIBERATI!!! Domenica cerchiamo de stacce, tutti! Chi legge, che porti qualcuno allo stadio! Dai che ai play off ce credo! Sti ragazzi nostri meritano di più!

ci vediamo domenica :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A brodo de dado!!!A Brescia ve stanno ad aspettà pe metteve tre punti!!

Ntol culetto!!

Ma vorrei capì una cosa...ma possibile che solo perché uno è iscritto a un forum da solo un giorno e non ha ancora completato il profilo, deve esse scambiato pe un perugino? Io perugino non sono, e non so nemmeno ternano, ma tifo ternana pe davero, chi ce vole crede ce crede, sennò sti cazzi! Ternana-Latina 2-1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capì una cosa...ma possibile che solo perché uno è iscritto a un forum da solo un giorno e non ha ancora completato il profilo, deve esse scambiato pe un perugino? Io perugino non sono, e non so nemmeno ternano, ma tifo ternana pe davero, chi ce vole crede ce crede, sennò sti cazzi! Ternana-Latina 2-1

te frega la scucchia e il marcato olezzo che emani...che sa tanto di carote!

:D

se risolvi questi intoppi, sarai ben accetto!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=12756

 

 

Ternana: Popescu forse in campo con la mascherina di Moreno Sturaro, 17/02/2015 19:52

12756.jpgDoppia seduta di allenamento oggi per il gruppo rossoverde. Assenti Ferronetti, Masi e Bojinov. Dopo il riscaldamento Popescu (nella foto) ha lasciato il gruppo, lavorando a parte per non rischiare colpi al volto dopo la frattura al setto nasale riportata nel finale della gara di Bologna (contro il Latina potrebbe giocare con una mascherina protettiva). Tesser ha fatto disputare delle partitelle provando sia il 4-3--1-2 che il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capì una cosa...ma possibile che solo perché uno è iscritto a un forum da solo un giorno e non ha ancora completato il profilo, deve esse scambiato pe un perugino? Io perugino non sono, e non so nemmeno ternano, ma tifo ternana pe davero, chi ce vole crede ce crede, sennò sti cazzi! Ternana-Latina 2-1

Dite quello che ve pare ma condivido! ;)

Alle volte ce se azzecca! Non me fa fa figure de merda però Piè! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=12756

 

 

Ternana: Popescu forse in campo con la mascherina di Moreno Sturaro, 17/02/2015 19:52

12756.jpgDoppia seduta di allenamento oggi per il gruppo rossoverde. Assenti Ferronetti, Masi e Bojinov. Dopo il riscaldamento Popescu (nella foto) ha lasciato il gruppo, lavorando a parte per non rischiare colpi al volto dopo la frattura al setto nasale riportata nel finale della gara di Bologna (contro il Latina potrebbe giocare con una mascherina protettiva). Tesser ha fatto disputare delle partitelle provando sia il 4-3--1-2 che il 3-5-2.

Deje Popescu ti vogliamo presente.

FERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=12756

 

 

 

 

Ternana: Popescu forse in campo con la mascherina di Moreno Sturaro, 17/02/2015 19:52

12756.jpgDoppia seduta di allenamento oggi per il gruppo rossoverde. Assenti Ferronetti, Masi e Bojinov. Dopo il riscaldamento Popescu (nella foto) ha lasciato il gruppo, lavorando a parte per non rischiare colpi al volto dopo la frattura al setto nasale riportata nel finale della gara di Bologna (contro il Latina potrebbe giocare con una mascherina protettiva). Tesser ha fatto disputare delle partitelle provando sia il 4-3--1-2 che il 3-5-2.

Come sarebbe la mascherina di moreno sturaro? Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che ve pare ma condivido! ;)

Alle volte ce se azzecca! Non me fa fa figure de merda però Piè! :ph34r:

beh...te ringrazio della fiducia! E figure de merda non te le farò fare, anzi, mo te spiego perché tifo ternana, pure se so nato,vivo e lavoro da tutt'altra parte. Tifo Ternana perché frequento Terni da 20 anni, mi piace la città e la sua gente, e se ancora non ci credete ...c'ho pure casa a Piediluco. Ve basta? Però di dove sono ve lo dico dopo la partita de sabato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...te ringrazio della fiducia! E figure de merda non te le farò fare, anzi, mo te spiego perché tifo ternana, pure se so nato,vivo e lavoro da tutt'altra parte. Tifo Ternana perché frequento Terni da 20 anni, mi piace la città e la sua gente, e se ancora non ci credete ...c'ho pure casa a Piediluco. Ve basta? Però di dove sono ve lo dico dopo la partita de sabato...

 

si de latrina con parenti perugini?

questo è troppo!!....ahahahahhahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che ci sarà questa società é grasso che cola se arriveremo a 5000

un bell'alibi.....io direi finchè non avremo uno stadio nuovo a misura ci calcio, non arriveremo mai + a 5000 apparte lu derby. io personalmente preferisco sky a sto cazzo de stadio, e ali scenziati che te artrovi attorno (uno so' io).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bell'alibi.....io direi finchè non avremo uno stadio nuovo a misura ci calcio, non arriveremo mai + a 5000 apparte lu derby. io personalmente preferisco sky a sto cazzo de stadio, e ali scenziati che te artrovi attorno (uno so' io).

purtroppo quello dello stadio è un problema vero e serio, anche io lo scrivo da tempo.

il Liberati è lo stadio storico delle Fere, ma oggi non è più all'altezza della sua storia.

non lo è perché oggettivamente concepito con criteri di circa cinquanta anni fa, e non lo è perché ormai fatiscente (e in questa incuria, soprattutto negli anni passati, c'è colpa della società, oltre che del comune senza una lira).

lo stadio inoltre non è neanche quel catino infuocato che ci permetterebbe di guadagnare in casa un po' di punti in più (vedi il disastroso ruolino interno di quest'anno) e una grossa parte di questo problema sono i criteri costruttivi ormai sorpassati.

la gente va allo stadio perché è una fede, altri vanno allo stadio per divertirsi, ma non è una vergogna che qualcuno (o qualcuna o qualche famiglia) ci vada anche perché si trova in un bell'ambiente confortevole.

gli stadi accoglienti attirano più tifosi e questo, checché ne dica qualche ultras da tastiera, è un beneficio per tutti.

poi, certo, la squadra deve andare bene....ma questo è un altro discorso (per esempio ho notato che la curva del Borussia Dortmund nell'ultima partita era stracolma anche se la squadra è messa molto male in classifica....va bene la fede sportiva, ma credo che anche lo stadio comodo e bello incida...).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si de latrina con parenti perugini?

questo è troppo!!....ahahahahhahahh

i Perugini (anzi, li Perugini) voi li potete vedé quanto a Latina possono vedé i ciociari...mbeh, vabbè, questo se sa, comunque niente parenti a Perugia. Pensamo a sabato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.