Vai al contenuto
pietro

verso Ternana - Entella

Messaggi raccomandati

Mi piace pensare che il Lanciano andrà a fare visita al lanciatissimo Vicenza, squadra rivelazione del campionato e decisamente tra le più in forma del momento mentre il Perugia andrà a farsi scorticare viva dai selvaggi ciociari...quello che faremo noi lo vedremo

 

:flag:

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca martedì ciao Robinnnnnnnnnnn a a follov ni ni babiiiiiiiiiii a follovvvvvvvvvvvvv a a follov o avec iu end a follovvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ciao robinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Modificato da Scoppea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace grattarmi i coglioni

Azz...ma io non ho parlato del risultato nostro, ho solo citato due scontri di squadre a noi vicine, senza peraltro nemmeno pronosticarle... eppure ti gratti i coglioni! Ma non è che so' piattole? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei a noi................

 

e non a magnagatti, ciociari, e soprattutto conigli....

 

partita difficilissima che non si può sbagliare. Vale molto.

 

Speriamo in un arbitraggio equo, cosa quest'anno quasi mai avvenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una gioia......

Col bari e col perugia non dovete sbagliare PORCO XXX

Iniziando da martedi

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei a noi................

 

e non a magnagatti, ciociari, e soprattutto conigli....

 

partita difficilissima che non si può sbagliare. Vale molto.

 

Speriamo in un arbitraggio equo, cosa quest'anno quasi mai avvenuta.

già, gli arbitraggi...siamo l'unica squadra del campionato a non aver avuto mai un rigore a favore in 28 giornate! Incredibile. Contro però ce li danno, eccome! Non che quello di ieri non ci fosse, ma non era mio giudizio evidentissimo e comunque in casi analoghi è capitato che altri arbitri abbiano sorvolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, una partita molto importante da non sbagliare assolutamente.

L'Entella, dopo il Brescia e il Crotone, è una delle squadre con le quali ci giochiamo la salvezza. Le prime due finali non le abbiamo sbagliate. Questa è la terza. Le altre due saranno con Cittadella e Varese (Sperando che quest'ultima a fine campionato sia irrilevante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Entella, dopo il Brescia e il Crotone, è una delle squadre con le quali ci giochiamo la salvezza. Le prime due finali non le abbiamo sbagliate. Questa è la terza. Le altre due saranno con Cittadella e Varese (Sperando che quest'ultima a fine campionato sia irrilevante)

la salvezza ce la giochiamo con tutte le squadre, ogni turno di campionato.

questo campionato è estremamente equilibrato, più del solito.

i punti puoi farli con tutti (Bologna, Avellino, Frosinone...) e perderli contro tutti (Entella all'andata, Cittadella in casa, Varese...).

certo è una partita molto importante, da non sbagliare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Entella, dopo il Brescia e il Crotone, è una delle squadre con le quali ci giochiamo la salvezza. Le prime due finali non le abbiamo sbagliate. Questa è la terza. Le altre due saranno con Cittadella e Varese (Sperando che quest'ultima a fine campionato sia irrilevante)

Scusate eh...d'accordo la prudenza, la scaramanzia, tutto quello che volete, ma perché il discorso salvezza dovrebbe riguardà solo Ternana, Entella, Brescia, Crotone, Cittadella e Varese? Alla 28esima de campionato abbiamo dietro di noi ben 11 squadre, e non sta scritto da nessuna parte che Bari, Vercelli, Latina, Trapani, Modena e Catania da qui alla fine faranno TUTTE più punti di noi. Anzi, semmai potrebbe accadere che qualcuna che ora è davanti ne faccia di meno. La classifica è corta, d'accordo, ma lo è anche per gli altri, e se si perdono posizioni rapidamente è vero pure che altrettanto rapidamente si riconquistano.

 

Siamo 11esimi, nonostante la marea di punti persi a cazzo di cane tra jelle, arbitraggi infami e quant'altro, retrocedono 4 squadre e ne vanno ai play off (o promozione diretta) ben 8...d'accordo con tutti voi che il discorso salvezza ci riguarda, però ogni tanto (dico solo ogni tanto) parlàmo pure de altro...

 

N.B.: l'anno scorso alla 28esima stavàmo un po' più scomodi: 16esimi e con un punto in meno

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso retrocessione in questo torneo è assolutamente aperto a tutte le formazioni, dalla nostra a scendere,ed io non sarei neanche cosi tranquillo anche per chi si trova all'ottavo posto....torneo troppo equilibrato,due/tre gare sbagliate e stai di nuovo nella merda,anzi...chi viene risucchiato velocemente ora (vedi Trapani e Modena) rischia anche di piu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...ma io non ho parlato del risultato nostro, ho solo citato due scontri di squadre a noi vicine, senza peraltro nemmeno pronosticarle... eppure ti gratti i coglioni! Ma non è che so' piattole? :D

Tu rimetti il messaggio originale senza modifica e vedrai che non so piattole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un sito dicono che a livorno si potra'andare tranquillamente senza tessera....http://www.calcioternano.it/livorno-ternana-trasferta-anche-per-i-non-possessori-di-tessera-del-tifoso/

Sarà possibile acquistare i biglietti del SETTORE OSPITI anche il giorno della gara e potranno essere emessi anche a chi non è in possesso di Tessera del Tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu rimetti il messaggio originale senza modifica e vedrai che non so piattole

vabbè...avevo solo aggiunto che mercoledì avremmo dato un occhio alla classifica. L'ho tolto per non urtare la suscettibilità dei supersuperstiziosi che in questo forum sono parecchi, però non credo di aver scritto nulla di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso retrocessione in questo torneo è assolutamente aperto a tutte le formazioni, dalla nostra a scendere,ed io non sarei neanche cosi tranquillo anche per chi si trova all'ottavo posto....torneo troppo equilibrato,due/tre gare sbagliate e stai di nuovo nella merda,anzi...chi viene risucchiato velocemente ora (vedi Trapani e Modena) rischia anche di piu!!!!

Ecco appunto, l'hai detto...dai 40 in giù il discorso retrocessione riguarda tutti.

 

Solo che a sto punto me domando....ma il discorso play off a chi cazzo riguarda? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare Brignoli ed Eramo in forte dubbio...ma Je. La faremo a fa na partita che so tutti presenti?

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare Brignoli ed Eramo in forte dubbio...ma Je. La faremo a fa na partita che so tutti presenti?

difficile....semo armasti 4 gatti (grazie tante ferrarista del cazzo!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la salvezza ce la giochiamo con tutte le squadre, ogni turno di campionato.

questo campionato è estremamente equilibrato, più del solito.

i punti puoi farli con tutti (Bologna, Avellino, Frosinone...) e perderli contro tutti (Entella all'andata, Cittadella in casa, Varese...).

certo è una partita molto importante, da non sbagliare assolutamente.

Vero che i 3 punti li puoi e li devi fare con tutti, anche a Bologna o in casa con il Carpi, ma in ottica salvezza gli scontri diretti valgono eccome.

 

Non perdere con l'Entella significa tenerla, come Crotone e Brescia (dopo la penalizzazione), a debita distanza con 13 giornate dalla fine del campionato. Per questo sarebbe stato molto meglio perdere a Bologna e pareggiare in casa con il Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola, VITTORIA.

Certo anche un pareggio me lo prendo per una salvezza piu risicata.

Bella ed emozionante partita cmq.

Speriamo il pubblico Ternano supporti la squadra numeroso e caldo.

Le notturne di solito favoriscono l'afflusso allo stadio....

 

FORZA FERE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola, VITTORIA.

Certo anche un pareggio me lo prendo per una salvezza piu risicata.

Bella ed emozionante partita cmq.

Speriamo il pubblico Ternano supporti la squadra numeroso e caldo.

Le notturne di solito favoriscono l'afflusso allo stadio....

 

FORZA FERE.

Cazzo, bravo Andrea! :clap4: Finalmente su questo forum qualcuno che non è afflitto da pessimismo cosmico e, soprattutto, se ne frega della scaramanzia! :stica:

Sono d'accordissimo, una sola parola: V I T T O R I A

 

...ah, dimenticavo...loro davanti c'hanno Sforzini il "tagliagole"...ma non ve mettete paura, non è un sanguinario assassino dell'ISIS venuto dalla Siria pe tagliacce la capoccia...è solo un grandissimo pippone venuto da Latina pe facce nà pugnetta!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.