Vai al contenuto
pietro

verso Ternana - Entella

Messaggi raccomandati

2 presenze di palumbo (in casa con il Modena e a Pescara) = 2 vittorie

 

daje mister con il nostro baby porta fortuna titolare!

A Lu Cé...guarda che stai su un forum de depressi, pessimisti e scaramantici, se te metti a dì sté cose fai scorticà lì coglioni a tutti! :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lu Cé...guarda che stai su un forum de depressi, pessimisti e scaramantici, se te metti a dì sté cose fai scorticà lì coglioni a tutti! :sgrat2:

semmai di repressi come amò apostrofarci "qualcuno"!

comunque bravo, vedo che hai capito!

mi compiaccio!

io continuo...

:corna::sgrat2:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lu Cé...guarda che stai su un forum de depressi, pessimisti e scaramantici, se te metti a dì sté cose fai scorticà lì coglioni a tutti! :sgrat2:

Questo s'è iscritto da du' settimane e scrive sempre messaggi provocanti.

Sarà il caso de fa checcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entella da quanto scrivono i giornali sta a stracci,l'allenatore si gioca la panchina questa sera,noi tra infortuni e rendimento in casa stamo piu a stracci de loro.....

FORZA RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entella da quanto scrivono i giornali sta a stracci,l'allenatore si gioca la panchina questa sera,noi tra infortuni e rendimento in casa stamo piu a stracci de loro.....

FORZA RAGAZZI!!!!

una partita tra moribondi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fuori per lavoro. Qualcuno sa se si può vedere la partita su sky go. Se no sentirò la partita su Galileo streaming. Grazie per l'informazione. Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fuori per lavoro. Qualcuno sa se si può vedere la partita su sky go. Se no sentirò la partita su Galileo streaming. Grazie per l'informazione. Forza fere

Niente Skygo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Skygo :(

Scusa tra due squadre a calci pensavo veramente che non ce avrebbero messo su Sky Calcio 12? Anzi che non c'hanno messo su Sky Calcio 74... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo s'è iscritto da du' settimane e scrive sempre messaggi provocanti.

Sarà il caso de fa checcosa?

Non devi fa niente Gagarin, damme retta...l'anzianità di iscrizione non è titolo indispensabile pe potè dì quello che uno pensa. Io non provoco nessuno, solo che troppa scaramanzia stroppia...qua non se po fa un pronostico, un'annotazione tecnica, un'esortazione, che subito te bollano come porta sfiga... Risentimose stasera dopo la partita, che è meglio. Co l'Entella se vince e basta, e se non se vince ce la pijamo nder culo. Punto. E poi l'ho detto, se perdiamo esco dal forum, quindi almeno fino a stasera sopportateme...

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fa niente Gagarin, damme retta...l'anzianità di iscrizione non è titolo indispensabile pe potè dì quello che uno pensa. Io non provoco nessuno, solo che troppa scaramanzia stroppia...qua non se po fa un pronostico, un'annotazione tecnica, un'esortazione, che subito te bollano come porta sfiga... Risentimose stasera dopo la partita, che è meglio. Co l'Entella se vince e basta, e se non se vince ce la pijamo nder culo. Punto. E poi l'ho detto, se perdiamo esco dal forum, quindi almeno fino a stasera sopportateme...

 

:flag:

3 punti per i playoff!!! avanti fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fa niente Gagarin, damme retta...l'anzianità di iscrizione non è titolo indispensabile pe potè dì quello che uno pensa. Io non provoco nessuno, solo che troppa scaramanzia stroppia...qua non se po fa un pronostico, un'annotazione tecnica, un'esortazione, che subito te bollano come porta sfiga... Risentimose stasera dopo la partita, che è meglio. Co l'Entella se vince e basta, e se non se vince ce la pijamo nder culo. Punto. E poi l'ho detto, se perdiamo esco dal forum, quindi almeno fino a stasera sopportateme...

 

:flag:

ma perché scrivi in romano? e poi non provochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché vive a Latina. Comunque non mi sembra così provocatore, dice la sua... a chi non piace non risponde e finisce li.

io me ne ricordo un altro di latina che scrisse qualche messaggio un paio di anni fa. stesso stile e durò poco... io a tutti sti tifosi della ternana a latina ce credo tanto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ne ricordo un altro di latina che scrisse qualche messaggio un paio di anni fa. stesso stile e durò poco... io a tutti sti tifosi della ternana a latina ce credo tanto poco

boh, che te dico, mi sembra di aver visto anche uno striscione rossoverde allo stadio con su scritto Latina. Ai distinti b se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Skygo :(

Va be che è gratis. Porco il ciborio. Che sfiga. Chissà in streaming tv? Speriamo che in albergo abbiano sky. Me so portato la scheda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be che è gratis. Porco il ciborio. Che sfiga. Chissà in streaming tv? Speriamo che in albergo abbiano sky. Me so portato la scheda.

Mado stai nello stesso albergo mio per caso? Io sto a La Thuille e me gioco l'ultima chance in un certo pub king

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché vive a Latina. Comunque non mi sembra così provocatore, dice la sua... a chi non piace non risponde e finisce li.

Il Conte di Collebertone è decisamente una delle persone più intelligenti di questo forum. Parlo e scrivo con accento romanesco (peraltro impuro) perché essendo nato e cresciuto a Latina, e vivendoci, non potrei fare altrimenti. Dunque non lo faccio per provocare i tifosi rossoverdi di questo forum. A me "lù dialetto ternano" sta molto simpatico, ma non mi viene naturale parlarlo. Quanto al tipo di Latina che un paio di anni fa sarebbe entrato in questo forum non so nulla, non ero certo io, e mi dispiacerebbe se avesse fatto danni. Io tifo ternana, mi sento un po' ternano (casa a Piediluco, ma non solo), che ce posso fa? E manco ve rendete conto quanto ho dovuto rosicà dai distinti du sabati fa quando vedevo i miei amici che dalla parte opposta esultavano ai goal de Alhassan e Valiani...so pure tornato co loro....m'hanno fatto nero...

 

Allora che famo stasera? Famo... FORZA TERNANA? :flag:

 

Volevo anche precisare che so anche io di un club FERE LATINA con tanto di striscione esposto al Liberati ma non so chi siano

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mado stai nello stesso albergo mio per caso? Io sto a La Thuille e me gioco l'ultima chance in un certo pub king

Sto a Castelnuovo di Garfagnana. Peccato. Tipo Arrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando perde i battibecchi

domani se stanno così a stracci, cerchiamo in primis di non perdere

premetto che mi sento male dalla rabbia ,me ce gira la capoccia

premesso e ribadisco che l'arbitro ci ha ammazzato regalando 2 uomini alla squadra più struppia vista a terni in 3 anni di B

ma Tesser io te l'ho scritto ,oggi non dovevi MAI PERDERE a costo di giocare con un 5-5-0

e invece proprio perchè ti mancava mezza squadra giochi con trequartista????

quello spastico di milinkovic??

ma metti un 4-5-1 con Palumbo e Dianda in appoggio a Avenatti

e invece no!

noi facciamo giocare di giocatori veramente scarsi

Meccariello lu 1° ,poi Crecco , che perde 400 paloni a partita e crossa addosso a chi lo marca

Dugazic?? ha preso 0 palle di testa è 1,87

grazie Cozzy ma oggi tesser formazione errata al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che mi sento male dalla rabbia ,me ce gira la capoccia

premesso e ribadisco che l'arbitro ci ha ammazzato regalando 2 uomini alla squadra più struppia vista a terni in 3 anni di B

ma Tesser io te l'ho scritto ,oggi non dovevi MAI PERDERE a costo di giocare con un 5-5-0

e invece proprio perchè ti mancava mezza squadra giochi con trequartista????

quello spastico di milinkovic??

ma metti un 4-5-1 con Palumbo e Dianda in appoggio a Avenatti

e invece no!

noi facciamo giocare di giocatori veramente scarsi

Meccariello lu 1° ,poi Crecco , che perde 400 paloni a partita e crossa addosso a chi lo marca

Dugazic?? ha preso 0 palle di testa è 1,87

grazie Cozzy ma oggi tesser formazione errata al massimo

Oggi forse è la prima, vera partita in cui Tesser ha completamente sbagliato tutto, non ho capito perchè ha messo da parte Dianda e sopratutto Palumbo, boh e non puoi scommettere su due comparse in una partita salvezza come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.