Vai al contenuto
pietro

verso Ternana - Entella

Messaggi raccomandati

Silenzio, capoccia bassa, concentrazione e sangue all'occhi... Domani non si può sbagliare!

 

Noi saremo lì con voi... DAJE raga!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 90% niente sky go martedì :sigh:

Ottimo. Veni allo stadio no?

E non me di abito a Firenze, Bologna o Pordenone.. Solo gli utenti oltreoceano so giustificati (e poi e poi.... )

 

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Veni allo stadio no?

se potesse... Poro bardascio :(

 

Cecco io vado! Me so preso una settimana di vacanza a Terni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Veni allo stadio no?

E non me di abito a Firenze, Bologna o Pordenone.. Solo gli utenti oltreoceano so giustificati (e poi e poi.... )

 

Noi dal fronte Francofortese niente giustificazione?!?! ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potesse... Poro bardascio :(

 

Cecco io vado! Me so preso una settimana di vacanza a Terni! :D

Scendo il 3 e se ce la faccio tiro dritto fino al derby!

 

Forse scendono 2-3 amici crucchi a supporto per il 18 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scendo il 3 e se ce la faccio tiro dritto fino al derby!

 

Forse scendono 2-3 amici crucchi a supporto per il 18 :D

Grande Cecco! Io già ho prenotato il pullman Torino - Roma per il 17 e ritorno in Piemonte la domenica... Sara un'ammazzata ma per le Fere questo ed altro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo un pulman! Non te bastava un taxi?

Cazzo ho trovato un pullman ad 1 euro andata e 9 euro il ritorno! Me che il taxi me c'è voleva un mutuo per prenderlo! :lol:

Per esempio sta settimana so tornato giù in macchina ma tanto in termini di ore di viaggio stiamo li... I costi invece sono 10 volte tanto! Eheheheh! Ci sarebbe l'aereo ma stavolta prezzo tropp competitivo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-vs-entella-%C3%A8-chiffi-larbitro-218802

 

Quattro i precedenti con la formazione rossoverde

E' Daniele Chiffi di Padova, classe '84, l'arbitro designato per la partita Ternana-Entella di domani sera (fischio d'inizio alle ore 20.30): sarà assistito da Marco Citro di Battipaglia e da Alessandro Marinelli di Jesi mentre l'arbitro di B Federico La Penna di Roma 1 sarà il quarto uomo.

Il fischietto veneto è al secondo anno nella Can B e ha diretto complessivamente 26 incontri con nove vittorie casalinghe, tredici pareggi e quattro vittorie esterne. Da segnalare che Daniele Chiffi ha anche esordito in serie A nella scorsa stagione arbitrando Sampdoria-Napoli.

Quattro i precedenti con i colori rossoverdi: nello scorso campionato ha diretto Ternana-Modena ( 1-1 ), Brescia-Ternana (1-1 ) e Ternana-Pescara ( 1-0 ) mentre quest'anno ha arbitrato Frosinone-Ternana (0-1).

Tre, invece, i precedenti, tutti in trasferta, con la Virtus Entella che con Chiffi ha ottenuto una vittoria (3-0 a Poggibonsi in seconda divisione nella stagione 2011/2012) e due sconfitte (2-0 con la Tritium in prima divisione nella stagione 2012/2013, e 2-1 a Perugia nel torneo in corso di svolgimento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero rientrare mecca e Fazio ma ci sono nuovi assenti tra cui Gavazzi Brignoli Eramo e Popescu

Assenze molto pesanti

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero rientrare mecca e Fazio ma ci sono nuovi assenti tra cui Gavazzi Brignoli Eramo e Popescu

Assenze molto pesanti

No no Popescu c'è :)

Aspettiamo il responso su Brigno, purtroppo potrebbe stare fermo per qualche partita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora dovremmo giocare così

 

SALA

MECCARIELLO BASTRINI POPESCU

FAZIO VALIENT VIOLA RUSSO VITALE

AVENATTI CERAVOLO

 

dalle parole del mister sembrerebbe fuori Crecco per scelta tecnica mi sbaglio?

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunati o no, volemo 11 FERE dentro il campo.

Che gli assenti non siano gia un alibi...domani sera si deve VINCERE.

 

Tutti allo stadio per sostenere la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITTORIA PER I PLAY OFF!

Bravo! Vittoria per i 39 e iniziare a guardare a chi è davanti e non dietro, come troppo spesso si fa in questo forum (e anche in certi settori del liberati). :flag:

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tesser-emergenza-in-tanti-fuori-o-con-il-virus-servira-gran-cuore-ho-dubbio-palumbo-su-bojinov-9971

 

Tesser: "Emergenza, in tanti fuori o con il virus: servirà gran cuore. Ho dubbio Palumbo, su Bojinov..."
02.03.2015 13:28 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 456 volte
Fonte: Dall'inviato Riccardo Fidenzi
© foto di Federico Gaetano
37501e8be62420fe904eac4f6d92be31-51656-4

Così Attilio Tesser in conferenza stampa pre Ternana-Virtus Entella, nella sala stampa del Liberati: "Non c'è nessuna certezza per domani, nemmeno il modulo: mi sono trovato con sei giocatori con attacco virale! Oggi il medico va a casa di Gavazzi per visitarlo, ma attualmente è fuori, così come Piredda. Con ancheEramo e Brignoli out, si può dire con tranquillità che, alla vigilia di una sfida così importante e delicata, qualche problemino di troppo lo abbiamo. Bojinov sta bene, ha superato i suoi problemi fisici. La Virtus Entella è una buonissima squadra, noi dobbiamo soltanto fare la nostra buona partita: sono necessarie qualità come il cuore, il dinamismo e l'intensità, messe in mostra ad Avellino. Non conta chi manca, ciò che importa è l'apporto dato da chi c'è; a centrocampo mancano, ovviamente, due pedine importanti, con Gavazzi che è un grande giocatore, ma niente di tutto ciò deve fungere da alibi o scusa. Valjent è sempre uno dei migliori in campo quando gioca, quindi mi aspetto grandi cose da lui, così come da tutta la squadra".

"Chi andrà in campo? C'è un ballottaggio tra Palumbo e Russo: sono due giocatori diversi, Antonio ha più qualità di palleggio, Giuseppe come interno di sinistra si troverebbe a giocare con un piede che non è il suo preferito, queste sono le valutazioni sulle quali mi baserò. Comunque, è ancora tutto da decidere. Ci saranno, ovviamente, dei duelli sugli esterni, ma l'Entella non è solo Cutolo e Masucci: hanno tanti giocaroti di qualità e di esperienza sia in fase di interdizione sia in tutti gli altri ruoli. Qualche volta i liguri si sbilanciano molto in fase offensiva, perdendo un po' l'equilibrio: dovremo essere bravi a sfruttare situazioni simili, qualora vi fosse la possibilità. Dianda migliora a vista d'occhio, ma ha ancora qualche difficoltà quando si trova a difendere, è più portato a spingere quindi il suo impiego dipende molto dall'avversario di turno e forse questa volta non è il caso di provarlo. Loro giocano col 4-3-3, un modulo che ti fa soffrire molto quando ti copri col 5-3-2, quindi valuterò anche questo aspetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre meglio guardarsi le spalle.

prudenti si, pavidi no, e siccome c'abbiamo 10 squadre davanti e 11 dietro, se guardamo pure un po' avanti magari ce se apre qualche strada inaspettata... e senza avé troppa paura della sfiga, prima de tutto perché non esiste, e poi perché se anche esistesse, più de quella che c'avemo avuto fino a mo' non ce po' venì ( :corna: ). Se è vero che la rota gira...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.