Vai al contenuto
Mister 73

MECCARIELLO

Messaggi raccomandati

Le univesiadi le potemo fa pure io campodestenti zittumbò angeloo e Lu cafone!!!

 

E potemmo di pure la nostra!!! ;)

Secondo me no,ci sarebbero spaccature nello spogliatoio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto il topic di maccariello in alto pensavo che era stato venduto, non me fate prende ste paure anche perché poi spreco una bottiglia che ho in fresco.

 

daje che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ho trovato il tabellino della gara...giocata alle ore 4 italiane http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/UNIVERSIADI__ITALIA_parte_col_BOTTO__5_2_al_CANADA/1365610?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+legaserieb%2FSalaStampaLegaSerieB+(Sala+Stampa+Lega+Serie+B)

mi sa che il mecca è stato sostituito da quel masi che, dicevano, sarebbe potuto venire da noi lo scorso gennaio...poi giustamente hanno deciso di non ingolfare la rosa,beh

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse per lui e per Masi abbiamo sbagliato ruolo.

Deve essere stato un misunderstanding di Cozzella...gli hanno detto che erano due ottimi centravanti e lui ha capito che erano due ottimi centrali.

Colpa della traduzione dall'Italiano al Partenopeo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ho trovato il tabellino della gara...giocata alle ore 4 italiane http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/UNIVERSIADI__ITALIA_parte_col_BOTTO__5_2_al_CANADA/1365610?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+legaserieb%2FSalaStampaLegaSerieB+(Sala+Stampa+Lega+Serie+B)

mi sa che il mecca è stato sostituito da quel masi che, dicevano, sarebbe potuto venire da noi lo scorso gennaio...poi giustamente hanno deciso di non ingolfare la rosa,beh

Il prossimo campionato tocca gioca' sempre alle 4 de mattina. A digiuno rende de piu' se vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse per lui e per Masi abbiamo sbagliato ruolo.

Deve essere stato un misunderstanding di Cozzella...gli hanno detto che erano due ottimi centravanti e lui ha capito che erano due ottimi centrali.

Colpa della traduzione dall'Italiano al Partenopeo. :D

per la cronaca (sta in questo link http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/UNIVERSIADI__ITALIA_parte_col_BOTTO__5_2_al_CANADA/1365610?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+legaserieb%2FSalaStampaLegaSerieB+(Sala+Stampa+Lega+Serie+B) ), ha segnato due gol fotocopia, di testa, da azioni di calci d'angolo battuti da tale Roberto Sabato, difensore dell'Alessandria...considerando anche il livello (sicuramente non eccelso) dei canadesi, toccherebbe vedè come gioca sto ragazzo...di sicuro sa crossà, e il mecca sa insaccà!

 

PSone: sarei curioso de vedelli sti golle...qualcuno mi può aiutare?

PS2: e mi piacerebbe anche vederle ste partite...pensavo su eurosport,ma niente

PS3: scusate gli OT :D

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo: "Meccariello pronto per la Serie A"

07.04.2017 20:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 41 volte

29184f93ee8af1b193dff72a453137ed-58560-9

L'operatore di mercato Paolo Palermo ha rilasciato una lunga intervista a Tuttomercatoweb.com parlando dei suoi assistiti tra cui il rossoverde Biagio Meccariello: "Ora è pronto per la serie A. Sta facendo anche gol, è cresciuto tanto. Sono felice per lui, gli voglio bene".

 

 

 

http://m.ternananews.it/news/palermo-meccariello-pronto-per-la-serie-a-32673

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.