Vai al contenuto
Mister 73

MECCARIELLO

Messaggi raccomandati

18 ore fa, altoforno ha scritto:

MA MO TOCCA TIRALLI FORI PROPRIO TUTTI?

C’era quel Van Gastel che aveva due piedi che te dico fermate... e Monetta? Vogliamo parlare di quante arate ha fatto su quella fascia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

C’era quel Van Gastel che aveva due piedi che te dico fermate... e Monetta? Vogliamo parlare di quante arate ha fatto su quella fascia? 

Monetta Fera vera, paragonato a sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, KriS ha scritto:

Ho appena visto Meccariello fare un tunnel a Bentancur... la mia vita non sarà più la stessa,

Anch'io sto guardando, sta giocando basso a destra nella difesa a 4 e anche bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Anch'io sto guardando, sta giocando basso a destra nella difesa a 4 e anche bene... 

Credibile titolare in serie A, in tutta sincerità non l'avrei detto, lo ammetto. Che sia di stimolo per tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Anch'io sto guardando, sta giocando basso a destra nella difesa a 4 e anche bene... 

ci giocava il primo anno con toscano ,almeno all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "mercenario" titolare in serie A e Gasparetto riserva in serie C? Ha proprio ragione Pochezza, il calcio italiano non è ancora pronto per i suoi insegnanti. Ma aspettate tra 20 o 50 anni e poi vedrete 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darò per sempre merito a Bandecchi di avermi fatto vedere una delle cose più belle da quando seguo il calcio: lo scontro tra Signorini e Gasparetto. 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Darò per sempre merito a Bandecchi di avermi fatto vedere una delle cose più belle da quando seguo il calcio: lo scontro tra Signorini e Gasparetto. 


 

quoto

non lo definirei bello ma sicuramente una delle cose più pazzesche che ho mai visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedere tutti sti nomi in serie A, petriccione, meccariello, scozzarella, lucioni, perfino quel cesso di coppola come secondo (versione coi capelli), per non parlare di Liverani, mi ha fatto venire un certo magone. Tutta gente che a terni era considerata tra l'inguardabile e l'impresentabile (pure da me, ovviamente) e adesso sembra appartenuta ad un età dell'oro che chissà quando mai tornerà, nella merda in cui siamo precipitati (o meglio, in cui ci hanno fatto scientemente precipitare il pelatone e il circo barnum annesso). Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.