Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Contestare tesser è da veri cojoni, questo siete voi che avete scritto frasi di merda contro il mister, se stiamo a 36 punti con una squadra di merda e di 20 elementi più 4 primavera il merito in buona parte e suo

Andate a fanculo voi coglioni

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che può sbagliare anche lui, non è un robot è un cristiano. Ma certi commenti fanno schifo.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare tesser è da veri cojoni, questo siete voi che avete scritto frasi di merda contro il mister, se stiamo a 36 punti con una squadra di merda e di 20 elementi più 4 primavera il merito in buona parte e suo

 

Andate a fanculo voi coglioni

 

 

quoto e rilancio.

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=78089&p=2568502

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti criticare tesser e' da delirio. Contestare qualche scelta magari ce po' sta. Tutto sta a collega il cervello ed essere un minimo equilibrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me altre volte ha sbagliato,come d' altro canto tutti gli allenatori,stasera con la moria che c' era non poteva fare di meglio,ha cambiato anche modulo,forse poteva mettere subito Palumbo per credo,ma francamente non mi sembra sia stato un errore decisivo

Forza mister rincuora sti ragazzi e andiamo avanti contro tutti( soprattutto contro sto marcio arbitrale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho (a morte) con i giocatori

A Tesser dico solo che potrebbe osare in queste situazioni di emergenza ad utilizzare Dianda e Palumbo

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che perde 7 partite in casa (cosa mai successa nella storia della TERNANA) in una società normale, già aveva fatto le valiglie dopo la terza sconfitta interna.

Me ne sbatto il cazzo che è una brava persona, io sono tifoso e guardo solo i risultati sul campo.

A casa non giochiamo non vinciamo e facciamo schifo.

Per non parlare delle scelte tecniche a volte inconcepibili.

Non ve scordate che se POPESCU non minacciava di andarsene, non aveva mai giocato 1 minuto...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha colpe minime , stasera forse in effetti avrei osato dianda , sennò se no lo fai giocare manco in queste partite , quando lo recuperi?

 

Di sicuro non avrebbe fatto peggio dei morti che pascolavano in campo

 

Mi sento meno drastico de lu cafone , ma su popescu gli dò ragione in pieno , è l'unico difensore che sa fare il suo mestiere e se fosse stato per tesser ( o forse dietro c'era qualcun altro che non voleva farlo giocare ? ) se ne sarebbe andato .

Questa squadra , come già detto molte volte ha gravissime lacune a centrocampo , che poi si riflettono anche in difesa , che è scarsa di suo

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che perde 7 partite in casa (cosa mai successa nella storia della TERNANA) in una società normale, già aveva fatto le valiglie dopo la terza sconfitta interna.

Me ne sbatto il cazzo che è una brava persona, io sono tifoso e guardo solo i risultati sul campo.

A casa non giochiamo non vinciamo e facciamo schifo.

Per non parlare delle scelte tecniche a volte inconcepibili.

Non ve scordate che se POPESCU non minacciava di andarsene, non aveva mai giocato 1 minuto...!!

e la media play off fori casa è da dimenticarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Avenatti,Bojinov,Falletti,Gavazzi,Eramo,Masi,Ferronetti,Vitale,Janse,Valjent dimme chi doveva schierà e come...

Ah premetto...Gavazzi e Vitale c'hanno lu virus e Valjent ha dovuto smette de fa riscaldamento perchè non ce la faceva (febbre)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Avenatti,Bojinov,Falletti,Gavazzi,Eramo,Masi,Ferronetti,Vitale,Janse,Valjent dimme chi doveva schierà e come...

Ah premetto...Gavazzi e Vitale c'hanno lu virus e Valjent ha dovuto smette de fa riscaldamento perchè non ce la faceva (febbre)...

Me sa pure dianda era ammarvato a quanto hanno scritto

Infatti la formazione era piu o meno obbligata. Avessi potuto scegliere non io avrei messo milinkovic, ma evidentemente al mister piace. Avrei messo Palumbo al suo posto (in una posizione diversa). Io avrei giocato col 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa pure dianda era ammarvato a quanto hanno scritto

Infatti la formazione era piu o meno obbligata. Avessi potuto scegliere non io avrei messo milinkovic, ma evidentemente al mister piace. Avrei messo Palumbo al suo posto (in una posizione diversa). Io avrei giocato col 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si può rimproverare a tesser è il fatto di insistere col trequartista.

Per il resto 36 punti con questa squadra è esclusivamente merito suo... Non dimentichiamocelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del perché non volesse giocare a tre dietro, Tesser lo aveva spiegato già ieri in conferenza stampa.

 

E' stato pure riportato l'articolo poco fa non mi ricordo in quale topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del perché non volesse giocare a tre dietro, Tesser lo aveva spiegato già ieri in conferenza stampa.

è vero che lo aveva spiegato. ma a posteriori, cosa molto più semplice, avrei mantenuto il modulo che ci stava facendo fare bene con Fazio Bastrini e Popescu centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare tesser è da veri cojoni, questo siete voi che avete scritto frasi di merda contro il mister, se stiamo a 36 punti con una squadra di merda e di 20 elementi più 4 primavera il merito in buona parte e suo

 

Andate a fanculo voi coglioni

 

Non posso che quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ha una squadra risicata nei numeri, sta facendo i salti mortali da luglio per mettere in campo 11 cristiani abili (da intendersi a posto fisicamente) ed è solo grazie a lui se non stiamo i fondo alla classifica, e lo trattiamo in questa maniera ?

 

E' roba da chiodi.

 

Piuttosto diciamo che per le prossime partite : Avenatti (speriamo che recupera), Fazio e Popescu (squalificati almeno un turno) più tutti quelli che sono ancora infortunati,

a Trapani e Livorno, forse sarà costretto a convocare qualche Pulcino 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto anche lui abbia fatto errori e abbia delle colpe, quoto tutto.

 

L'unico appunto che mi sento di fare al mister è sul modulo: io sarei rimasto al 3-5-2. Anche e soprattutto per le tante assenze. Quando hai poche certezze devi attaccarti al modulo che conosci meglio e che ti ha dato più risultati.

Per il resto quest'uomo sta facendo miracoli con una squadra che senza tre,quattro giocatori stenterebbe a salvarsi in lega pro.Ieri per chi fosse scordarellu abbiamo giocato con un attacco....imbarazzante....Duga me sembrava un ballerino russo e Milinkovic, oltre ad una panza ciriolesca, vagava in giro per il campo come fosse un polacco mbriaco appena tornato da un teatro di Varsavia dove davano lu balletto de chaicowski (o come cazzo se scrive).....

In più: io parlo raramente degli arbitri, ma guardate che ieri è stato uno scandalo. Le due espulsioni sono ridicole, il nostro rigore pure.

Questo non giustifica nessuno, ma se sommi a 10 giocatori fuori per problemi vari un arbitraggio in palese malafede è dura per tutti battere anche l'Entella, che detto per inciso è la squadra più scarsa che io abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ha una squadra risicata nei numeri, sta facendo i salti mortali da luglio per mettere in campo 11 cristiani abili (da intendersi a posto fisicamente) ed è solo grazie a lui se non stiamo i fondo alla classifica, e lo trattiamo in questa maniera ?

 

E' roba da chiodi.

 

Piuttosto diciamo che per le prossime partite : Avenatti (speriamo che recupera), Fazio e Popescu (squalificati almeno un turno) più tutti quelli che sono ancora infortunati,

a Trapani e Livorno, forse sarà costretto a convocare qualche Pulcino 2004.

Basta con questo buonismo per piacere ,ma lo trattiamo così? Ma perché lo avevo mai aggredito?lo avevo mai contestato?che stai dicendo?

I responsabili sono tutti,zio-cozzy-rallysta -giocatori-tesser che in alcune partite anche lui c'ha messo del suo.

Salvateve poi piazza pulita da Terni.

Devono sparire tutti!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che (per fortuna) non ho visto la partita, ma l'unica pecca che si può vedere nel comportamento di Tesser è quella di non "osare"

ieri eravamo con una scarpa e una ciavatta non per colpa sua ma per scelta volontaria e sistematica della società , che costringe Tesser a giocare con una rosa ampiamente incompleta , e sempre sull'orlo della crisi di nervi

 

vergogna infinita non a Tesser ma a chi sta sopra di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una settimana se famo risultato a Livorno se invertono tutti i giudizi...addirittura che pure Tesser debba andarsene alla stregua de cip e ciop me pare un po forzato. Comunque col latina ha sbagliato il modulo perché doveva osare di più. ..ieri ha risbagliato il modulo perché ha giocato con il trequartista. ...crepo? ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una settimana se famo risultato a Livorno se invertono tutti i giudizi...addirittura che pure Tesser debba andarsene alla stregua de cip e ciop me pare un po forzato. Comunque col latina ha sbagliato il modulo perché doveva osare di più. ..ieri ha risbagliato il modulo perché ha giocato con il trequartista. ...crepo? ???

 

 

paradossalmente ieri ha giocato col trequartista ed a 4 dietro proprio per prudenza....lo ha detto lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo buonismo per piacere ,ma lo trattiamo così? Ma perché lo avevo mai aggredito?lo avevo mai contestato?che stai dicendo?

I responsabili sono tutti,zio-cozzy-rallysta -giocatori-tesser che in alcune partite anche lui c'ha messo del suo.

Salvateve poi piazza pulita da Terni.

Devono sparire tutti!!!

A parte che il mio non è buonismo, ma rispetto, motivato dall'aver soppesato (credo in maniera equilibrata) tutte le situazioni nelle quali si trova e si è trovato ad operare Tesser, in ogni caso, non mi riferivo ne a te ne ai tuoi interventi specifici.

 

Spero di essere stato più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.