Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A parte che il mio non è buonismo, ma rispetto, motivato dall'aver soppesato (credo in maniera equilibrata) tutte le situazioni nelle quali si trova e si è trovato ad operare Tesser, in ogni caso, non mi riferivo ne a te ne ai tuoi interventi specifici.

 

Spero di essere stato più chiaro.

Nessuno qui sta sparando la croce sugli utenti di questo forum,tutti abbiamo detto cose giuste,la verità sta nel mezzo,tutti semo tifosi e delusi,e tutti sanno chi e'mister tesser e come e'stato messo in condizione di lavorare da quei tre individui.

Deve osare di più e rivedere alcune scelte.

Forza mister....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare tesser è da veri cojoni, questo siete voi che avete scritto frasi di merda contro il mister, se stiamo a 36 punti con una squadra di merda e di 20 elementi più 4 primavera il merito in buona parte e suo

 

Andate a fanculo voi coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scì,pijamocela co Tesser......che coraggio che c'ha la gente.

Infatti con quella vasta scelta che c'è,poteva gestire meglio no?

Mister,facciamo quadrato e cerchiamo di fare questo miracolo.

A questi ragazzi fagli capire che devono dare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scì,pijamocela co Tesser......che coraggio che c'ha la gente.

Infatti con quella vasta scelta che c'è,poteva gestire meglio no?

Mister,facciamo quadrato e cerchiamo di fare questo miracolo.

A questi ragazzi fagli capire che devono dare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho (a morte) con i giocatori

A Tesser dico solo che potrebbe osare in queste situazioni di emergenza ad utilizzare Dianda e Palumbo

 

 

Per quanto anche lui abbia fatto errori e abbia delle colpe, quoto tutto.

 

quoto.

tesser merita solo rispetto e gratitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno qui sta sparando la croce sugli utenti di questo forum,tutti abbiamo detto cose giuste,la verità sta nel mezzo,tutti semo tifosi e delusi,e tutti sanno chi e'mister tesser e come e'stato messo in condizione di lavorare da quei tre individui.

Deve osare di più e rivedere alcune scelte.

Forza mister....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che gli errori di ieri di tesser siano l'ultimo dei problemi.

sono stato il primo ad aver detto che, probabilmente, ha sbagliato nel cambiare modulo in una situazione già di per sé stravolta, tra infortuni e squalifiche.

inoltre, ha sbagliato a non far giocare palumbo, che poteva dare qualità...di cui avremmo avuto molto più necessità rispetto alla legna di russo o al fumo acerbo del serbo.

diciamo che la sfiga è preponderante, perché ieri ci mancavano (con l'aggiunta di avenatti) i nostri migliori 6 giocatori. anche se alla juve togliamo in un sol colpo buffon, pirlo, tevez, pogba, lichsteiner e vidal e metti padoin, matri, storari, pepe, ecc. la musica cambia e di molto.

il problema è che la rosa è risicata e i nostri rincalzi sono troppo inferiori ai titolari...per carità, soprattutto in termini di esperienza...sono tutti troppo acerbi e alla fine questo incide.

stiamo attraversando la nostra consueta fase di flessione, quella già patita nel girone d'andata proprio in coincidenza dei turni infrasettimanali, segno evidente che la rosa è corta e non si riesce a rifiatare.

il problema è quello che passa il convento e purtroppo in casa spesso non basta.

non mi sento di "dare addosso" alla squadra e al mister perché anche ieri sera c'hanno provato...coi loro mezzi. il fatto di aver giocato gli ultimi 15-20 minuti in 9 nell'area dell'entella la dice tutta.

quindi, stiamo buoni e restiamo lucidi, senza isterie.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Palumbo sempre de na scommessa parlamo(anche se moolto promettente), leggendo qua e la pare che si stia citando Ezio Brevi.Se giochi con il trequartista è giusto provare il ragazzino di Belgrado(che ricordo trattasi di uno dei RINFORZI di Gennaio importati da sta manica de buffoni).Ma su dai, che deve fa Tesser..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Palumbo sempre de na scommessa parlamo(anche se moolto promettente), leggendo qua e la pare che si stia citando Ezio Brevi.Se giochi con il trequartista è giusto provare il ragazzino di Belgrado(che ricordo trattasi di uno dei RINFORZI di Gennaio importati da sta manica de buffoni).Ma su dai, che deve fa Tesser..

infatti non avrei cambiato modulo, ma messo palumbo a fare l'interno con licenza di offendere, come sa fare.

palumbo l'abbiamo visto 2 volte e ha dato l'impressione di essere molto maturo a dispetto dell'età.

il serbo e il croato sembrano molto più acerbi.

ma sono d'accordo, le critiche a tesser sono ridicole. come quelle alla squadra, anche se sono d'accordo che una strigliatina forse servirebbe, ma per scuoterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di dare addosso al mister perché ha dei meriti evidenti

Quest'anno e l'anno scorso

Però soprattutto le ultime due partite contro dirette concorrenti comunque non le devi perdere

Immaginate la classifica con 2 punti in più e due in meno x Latina e entelka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non avrei cambiato modulo, ma messo palumbo a fare l'interno con licenza di offendere, come sa fare.

palumbo l'abbiamo visto 2 volte e ha dato l'impressione di essere molto maturo a dispetto dell'età.

il serbo e il croato sembrano molto più acerbi.

ma sono d'accordo, le critiche a tesser sono ridicole. come quelle alla squadra, anche se sono d'accordo che una strigliatina forse servirebbe, ma per scuoterli.

Si, concordo anche io, vorrei rivedere Palumbo.Ma dubito fortemente che ieri avrebbe fatto la differenza..vogliamo parlare di quel manico di scopa entrato al posto di Avenatti?E hai rischiato di pareggiare in 9 contro 11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di dare addosso al mister perché ha dei meriti evidenti

Quest'anno e l'anno scorso

Però soprattutto le ultime due partite contro dirette concorrenti comunque non le devi perdere

Immaginate la classifica con 2 punti in più e due in meno x Latina e entelka

straquoto soprattutto l'ultima riga. La cosa che mi fa più girare i coglioni sono le sconfitte contro due diretti concorrenti. Cazzo era meglio prenderle dal Carpi o dall'Avellino (per citare due esempi a caso) piuttosto che queste. Nel computo hai perso dodici punti: sei ne hai persi te e sei ne hai dati a loro (tre per parte) dirette concorrenti per la salvezza.

Poi mettiamoci che il Latina ha vinto la sua prima partita al Liberati e l'Entella è la squadra più ridicola del campionato (se non ce credete ci stanno le statistiche apposta della Lega basta da un'occhiata alle varie classifiche) e veniva da una batosta clamorosa e la rabbia se moltiplica... :(

ce semo complicati la vita da soli è questo il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare tesser è da veri cojoni, questo siete voi che avete scritto frasi di merda contro il mister, se stiamo a 36 punti con una squadra di merda e di 20 elementi più 4 primavera il merito in buona parte e suo

 

Andate a fanculo voi coglioni

quoto. prendetevela con i veri responsabili: Cozzella e Zadotti

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate la neuro, Tesser facce sto miracolo poi vattene giustamente in una società e in una tifoseria normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè alcune inerzie delle partite devono essere assolutamente corrette

E poi l'aspetto mentale e' imprenscindibile per questea squadra

Su questo non devi mai toppare

Ad ogni modo se vitale segnava, oggi avremmo costruito un monumento ai giocatori al mister

In 9 contro 11 pareggiata la partita

Anche partite come ieri non conciliano con il calcio

Alla fine dovrebbe essere un divertimento

Invece e' una tribolazione eterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo giocato in 9 c'avemo avuto pure l'occasione d'oro pe arpijà la partita e semo capaci a dà addoso al mister???

cazzo stamo proprio fori...

Tesser è un signore e je dovemo solo di grazie se non stamo a annusà il bucio del culo de 21 squadre

 

misero pensiero mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite col vicenza Brescia latina la squadra non aveva le defezioni di cui parlate e non si é visto un tiro a porta e il.gioco é stato sempre uguale a ieri. Se non era per quei 10 minuti di follia del Brescia avevamo perso 4 partite in casa di fila . Quindi é ora che se prenda qualche provvedimento o se correggano certi errori e soprattutto che se faccia giocare chi merita

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite col vicenza Brescia latina la squadra non aveva le defezioni di cui parlate e non si é visto un tiro a porta e il.gioco é stato sempre uguale a ieri. Se non era per quei 10 minuti di follia del Brescia avevamo perso 4 partite in casa di fila . Quindi é ora che se prenda qualche provvedimento o se correggano certi errori e soprattutto che se faccia giocare chi merita

con tutto il rispetto: intervento da gruppo fb.

- quanti biglietti sò stati venduti

- è fatta per la vendita della società

- brignoli sta con la capoccia alla juve

- petizione per simone longarini presidente

- vinciamo una partita "grande squadra e andiamo ai playoff"

- perdiamo una partita "squadra de merda e allenatore da cambiare" e la partita che avevamo vinto prima è stato grazie all'avversario che ce l'ha regalata.

- fare giocare chi se lo merita (come se giocassero i figli di quelli che portano lu breciutto all'allenatore)

questi i temi.

ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo che critica gli allenatori, ma tesser non si puó criticare ora. Giochiamo con una rosa ai minimi termini, giocatori quasi tutti da lega pro, che deve fá sto cristiano? Sta facendo pure troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però un bel faccia a faccia civile e costruttivo mi piacerebbe farlo!

Mister e giocatori.

Non ci scordiamo che è in ballo il futuro della nostra squadra del cuore e il nome della Città!

Se ce buttano giù da lu treno,stavolta oltre che a perderlo definitivamente,ce famo male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo che critica gli allenatori, ma tesser non si puó criticare ora. Giochiamo con una rosa ai minimi termini, giocatori quasi tutti da lega pro, che deve fá sto cristiano? Sta facendo pure troppo

tu non lo puoi criticare...a prescindere!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo che critica gli allenatori, ma tesser non si puó criticare ora. Giochiamo con una rosa ai minimi termini, giocatori quasi tutti da lega pro, che deve fá sto cristiano? Sta facendo pure troppo

Ufficiale:Sei il figlio,il cugino,o il parente di tesser,se non lui addirittura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo che critica gli allenatori, ma tesser non si puó criticare ora. Giochiamo con una rosa ai minimi termini, giocatori quasi tutti da lega pro, che deve fá sto cristiano? Sta facendo pure troppo

Quoto.

Ma solo io ho il terrore di giocare 2-3 partite almeno senza Avenatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non lo puoi criticare...a prescindere!!! :lol:

Ahahhaha.....lo critico se secondo me sbaglia, ci mancherebbe. Non nascondo che il suo grande ed unico errore é l impurtarsi con viola, ma poi c ho pensato......secondo me é costretto a farlo giocare per il discorso del riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhaha.....lo critico se secondo me sbaglia, ci mancherebbe. Non nascondo che il suo grande ed unico errore é l impurtarsi con viola, ma poi c ho pensato......secondo me é costretto a farlo giocare per il discorso del riscatto

 

ma perchè Viola lo dovemo pure riscatta?????? pensa te.....Zamparini è un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, che sono vecchio e forse ho la memoria più lunga, viene soltanto da pensare che senza Tesser eravamo in serie C già dall'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in due!

Matte siamo tre, ce sto pure io purtroppo :(

non voglio neppure vedere le statistiche della Ternana quando ha giocato senza Felipe, altrimenti me piglia ancora più a male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.