Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matte siamo tre, ce sto pure io purtroppo :(

non voglio neppure vedere le statistiche della Ternana quando ha giocato senza Felipe, altrimenti me piglia ancora più a male..

Secondo me stiamo sottovalutando la cosa.

 

Ce la prendiamo con tesser o i giocatori che ieri, complice anche l'arbitro infame, più di quello non potevano fare (il forcing finale in nove è da film), ma non ci rendiamo conto che si apre un periodo tremendo....la vedo veramente brutta.

 

Ora più che mai bisognerebbe essere uniti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Ma solo io ho il terrore di giocare 2-3 partite almeno senza Avenatti?

siamo in due!

Matte siamo tre, ce sto pure io purtroppo :(

non voglio neppure vedere le statistiche della Ternana quando ha giocato senza Felipe, altrimenti me piglia ancora più a male..

quanto la fate lunga! Qualcuno al suo posto ci giocherà!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una critica a tesser e "deve far giocare chi sta in forma?"

 

ma veramente non sapete più che scrive?? ma non scrivete e meglio

 

1) in questo momento gioca chi e a disposizione, non mi sembra che ha l'imbarazzo della scelta ma sia quasi obbligato

2) ma chi siete voi, quale e la vostra esperienza nel settore, e come fate a sapere chi e più in forma? ma anche se vedete tutti gli allenamenti della settimana che e sta superbia di decidere chi sta in forma e chi no??

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo sottovalutando la cosa.

 

Ce la prendiamo con tesser o i giocatori che ieri, complice anche l'arbitro infame, più di quello non potevano fare (il forcing finale in nove è da film), ma non ci rendiamo conto che si apre un periodo tremendo....la vedo veramente brutta.

 

Ora più che mai bisognerebbe essere uniti!

Ah guarda se io devo pensà che proprio nelle partite più impensabili la Ternana è riuscita a fare punti....metti Frosinone (imbattuto un anno e mezzo a casa) pareggi ad Avellino, Bologna vittoria a Pescara (in serie utile da sette partite) per citarti qualche esempio. L'umore della piazza fisiologicamente rispecchia il trend schizzofrenico di questa squadra :D personalmente sono preoccupato perchè Felipe Avenatti è il nostro punto di riferimento, però mi posso aspettare di tutto e non scrivo cosa :D dunque come hai giustamente scritto tutti uniti avanti ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una critica a tesser e "deve far giocare chi sta in forma?"

 

ma veramente non sapete più che scrive?? ma non scrivete e meglio

 

1) in questo momento gioca chi e a disposizione, non mi sembra che ha l'imbarazzo della scelta ma sia quasi obbligato

2) ma chi siete voi, quale e la vostra esperienza nel settore, e come fate a sapere chi e più in forma? ma anche se vedete tutti gli allenamenti della settimana che e sta superbia di decidere chi sta in forma e chi no??

Quoto come la pensi su Tesser, ossia che sta facendo miracoli.

Aggiungo che le critiche a un allenatore vengono normalmente fatte sempre a posteriori, ossia a partita finita e risultato acquisito

So boni tutti a dire "io avrei messo questo piuttosto che quell'altro" a pappa fatta, posto che sto cristiano c'ha la gente che gli eroi gli hanno messo a disposizione, con tutte le pecche e carenze d'organico (in termini di ruoli e di numeri) che conosciamo.

Qualche critica è ammessa e normale quando i risultati non arrivano, ma addirittura spingersi fino all'ipotesi di esonero è puro surrealismo.

Personalmente gli farei un contratto a vita, tanto è serio e preparato sto cristiano.

Avanti Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte siamo tre, ce sto pure io purtroppo :(

non voglio neppure vedere le statistiche della Ternana quando ha giocato senza Felipe, altrimenti me piglia ancora più a male..

non sono d'accordo

 

ora senza Felipe giocherà titolare Falletti

 

Passi da un tipo di gioco all'altro, ma il giocatore in grado di garantirti la giocata resta, anche se in modo molto differente.

 

Per oggi pomeriggio sono molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte siamo tre, ce sto pure io purtroppo :(

non voglio neppure vedere le statistiche della Ternana quando ha giocato senza Felipe, altrimenti me piglia ancora più a male..

 

Scoppe lo so ma tocca anda avanti, qui non si tratta di sfiga. Alla fine un infortunio ci sta. Tocca ringrazia la società se la riserva di Avenatti al momento non è presentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero, ma stavamo già sotto 2-1 (prima de qualsiasi cambio) e il terzo gol lo abbiamo preso subito dopo. Non credo si possa dire che sia quella la sua colpa....

Da quando hai tolto Falletti sei letteralmente sparito dal campo. Gli do mille attenuanti al mister ma oggi sinceramente non c'ha capito un gran che :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che Mimmo Toscano, senza una straccia de punta decente e con 240mila infortuni, c'ha fatto arriva' 9° in classifica!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TESSER se ha tolto FALLETTI è non era infortunato è indifendibile.....anche se non aveva fatto nulla di trascendentale, era comunque l'unico che saltava l'uomo e creava superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda si puo sapere cos'ha? O stiamo ai livelli di segretezza di Alonso?

I misteri della gestione TESSER....vedi POPESCU che se non minacciava di andare via non aveva giocato neanche 1 minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta purtroppo ha toppato levando falletti........io avrei levato o russo o quel cazzo di pitale.......che ovviamente c ha sul groppone il terzo gol........j ha fatto fa il cazzo che j'e parso ad applet pires.... ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei sparito dal campo da quando hai preso il terzo gol. E prima, comunque, non avevi mai creato chissà che. Falletti ìera l'unico che saltava l'uomo, ma non si è mai nemmeno avvicinato all'area.

Non la penso così, sei sparito quando è uscito Falletti, so opinioni, rimane il fatto che Tesser vanta un credito enorme per come la vedo io e dunque anche se ha preso una cappella (ari secondo me) non se potrà mai mette in discussione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei sparito dal campo da quando hai preso il terzo gol. E prima, comunque, non avevi mai creato chissà che. Falletti ìera l'unico che saltava l'uomo, ma non si è mai nemmeno avvicinato all'area.

a di la verità ha seguito diverse volte l'azione in area, ma ceravolo oggi era autistico, assolutamente non interessato al dialogo.

Può darsi che ci fossero indicazioni precise in merito, però eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che Mimmo Toscano, senza una straccia de punta decente e con 240mila infortuni, c'ha fatto arriva' 9° in classifica!

con viciani invece avemo vinto il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco adesso non si può nemmeno criticare Tesser.

Ma che è infallibile?

Sono diverse partite che sta in confusione pure lui.E insiste con giocatori impresentabili!

Voglio proprio vedere se A Trapani si ricorda di Palumbo (che non c'ha un cazzo!) e di Diandà..............

E oggi Bojinov lo poteva far giocare subito.

Non rischia mai!

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco adesso non si può nemmeno criticare Tesser.

 

Ma chi ha detto che non se po' criticà?

Se in modo umano e costruttivo se po' di tutto.

Ve fate certi film o acidi che io boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.