Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

:D:D:D ......dai però me dici se è vero oppure no?

Non mi risulta abbia cambiato moto. Cosa intendi tu per cambiato moto? Che ha ricevuto aggiornamenti, telai diversi, ha provato un setting nuovo? Se per moto nuova intendi proprio una diversa, no.

Se la domanda è se ha iniziato a vincere di nuovo perché ha preso un altra moto e siccome questa conta più di chi la porta, non mi risulta abbia avuto cambi così sostanziali.

L'unico che ha "cambiato" è stato marquez che ha ripreso il vecchio telaio con cui aveva più feeling e ha ripreso a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta abbia cambiato moto. Cosa intendi tu per cambiato moto? Che ha ricevuto aggiornamenti, telai diversi, ha provato un setting nuovo? Se per moto nuova intendi proprio una diversa, no.

Se la domanda è se ha iniziato a vincere di nuovo perché ha preso un altra moto e siccome questa conta più di chi la porta, non mi risulta abbia avuto cambi così sostanziali.

L'unico che ha "cambiato" è stato marquez che ha ripreso il vecchio telaio con cui aveva più feeling e ha ripreso a vincere.

 

come dicevo in altri post non seguo ma leggevo uno che su fb scriveva che aveva cambiato la moto.......a stò punto credo se sia sbagliato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo scura. Lorenzo ha ritrovato ritmo e marquez fa da terzo incomodo rubando punti e posizioni...

inoltre essendo molto più giovani reggono meglio lo stress e sforzo di una stagione lunghissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una tristezza unica il box ufficiale ducati che festeggia il podio del sopravvalutato dovizioso...hanno preso paga da Petrucci con la moto vecchia, dovrebbero sotterrasse no festeggià!! Detto ciò felicissimo per Danilo senza dubbio uno dei migliori piloti del lotto, chissà se qualcuno finalmente apre gli occhi?!

Modificato da Passamonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.