Vai al contenuto
chetestraceki

BEST 10 TOP PLAYERS

Messaggi raccomandati

Giochino. Mi sono divertito a fare una lista dei migliori dieci giocatori al mondo in questo momento.

 

1) Cristiano Ronaldo

2) Messi

3) Suarez L.

4) Bale

5) Neymar

6) Thomas Muller

7) Nuer

8) J. Rodriguez

9) Godin

10) Iniesta/Yayà Tourè

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1Messi

2Ronaldo

3Neymar

4Aguero

5Hazard

6Suarez

7Ibraimovic

8Diego costa

9Lacazete

10Tevez

 

Io mi sono limitato ad attaccanti o comunque giocatori offensivi, sennò diventa complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1Messi

2Ronaldo

3Neymar

4Aguero

5Hazard

6Suarez

7Ibraimovic

8Diego costa

9Lacazete

10Tevez

 

Io mi sono limitato ad attaccanti o comunque giocatori offensivi, sennò diventa complicato.

infatti pensavo anche di farla per ruolo.....proprio perchè mi dispiaceva - tra i vari - lasciar fuori proprio hazard....

 

ps. se l'idea piace, col tempo, sarebbe fico vedere come cambiano ste graduatorie.....per esempio ibra secondo me c'era fino a 1-2 anni fa...adesso forse no

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile considerando tutti i ruoli...

 

 

Messi

Ronaldo

Suarez

Robben

Neuer

Lahm

Muller

Neymar

Bale

T.Silva

 

Queste classifiche per ovvi motivi sono piú sbilanciate sui giocatori offensivi... Facendo una top 11 da mettere in campo si potrebbe provare

 

Neuer

Ivanovic T.Silva Godin Lahm

Modric Yaya

Ronaldo Messi Neymar

Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Ronaldo

2. Messi

3. Neuer

4. Muller

5. T. Silva

6. Lahm

7. Ibraimovic

8. Robben

9. Bale

10. Iniesta

non l'hai considerato per niente il bayern monaco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 del bayern (ma piu che altro 3 della germania)

2 del Real

2 del Barca

2 del PSG

 

che dovevo fa! :lol:

ero ironico :D anche perché ieri cianno pure pijato una bella sonata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino. Mi sono divertito a fare una lista dei migliori dieci giocatori al mondo in questo momento.

 

1) Cristiano Ronaldo

2) Messi

3) Suarez L.

4) Bale

5) Neymar

6) Thomas Muller

7) Nuer

8) J. Rodriguez

9) Godin

10) Iniesta/Yayà Tourè

 

 

Non so perchè,ma da questa lista ne manca uno:il kun aguero,ma quanto cazzo è forte,fa reparto da solo di punta.

Seguo spesso,quando posso qualche partita di premier,o cmq la champions mi sa fortissimo,poi sicuramente mi sbaglierò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Messi

2 Ronaldo

3 Ibrahimovic

4 Aguero

5 Bale

6 Rooney

7 Silva

8 Hazard

9 Pirlo

10 Felipe Anderson

Passi Pirlo sul quale non sono comunque d'accordo perché ora come ora non é più a quei livelli... Ma felipe andersson no. Magari fra 2/3 stagioni ancora a questo livello ok, ma ora no. Anche elsharawy era esploso e in 15/20 partite sembrava un nuovo messi, ma il valore aggiunto di tanta di questa gente é anche il tempo che li ha consacrati mostri del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi Pirlo sul quale non sono comunque d'accordo perché ora come ora non é più a quei livelli... Ma felipe andersson no. Magari fra 2/3 stagioni ancora a questo livello ok, ma ora no. Anche elsharawy era esploso e in 15/20 partite sembrava un nuovo messi, ma il valore aggiunto di tanta di questa gente é anche il tempo che li ha consacrati mostri del calcio...

è vero non è più "a quei livelli" ma rimane sempre unico al mondo....non ne vedo altri che sappiano fare quello che fa lui....anderson va bè...sicuramente ce ne stanno 50 al momento più maturi e forti di lui....però adesso come adesso è impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me felipe anderson, in potenza, è tra i 10....vediamo la prossima stagione come si comporterà in europa....secondo me non si può prescindere, nel giudizio, dal livello delle competizioni che giocano e come le giocano (partite della nazionale di appartenenza, partite nei migliori campionati europei e qualche sudamericano, champion's o europa league, libertadores, coppa d'africa....asia non la considero perchè ci fosse qualche fuoriclasse asiatico dovrebbe comunque giocare o in europa o in sudamerica...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1avenatti

2pazzini

3diamanti

4viola

5ceravolo

6pirlo

7rispoli

8lu fallacciano

9taddei

10gavazzi

Miglior allenatore: Domenico Toscano

Miglior allenatore io avrei un dubbio fra

Caso e Giorgini.

Ovviamente sono ironico. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una dimenticanza gravissima....tra i top 10 c'è sicuramente Angel Di Maria, cazzo. E poi, qualche correzione và... :-)

 

1) MESSI

2) C.Ronaldo

3) L.Suarez

4) Neymar

5) Bale

6) Neuer

7) Di Maria

8) J.Rodriguez

9) Godin

10) Iniesta/ Yayà Tourè...

 

ps. fino al 2010-11 ci sarebbe stato il grande Forlan...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una dimenticanza gravissima....tra i top 10 c'è sicuramente Angel Di Maria, cazzo. E poi, qualche correzione và... :-)

 

1) MESSI

2) C.Ronaldo

3) L.Suarez

4) Neymar

5) Bale

6) Neuer

7) Di Maria

8) J.Rodriguez

9) Godin

10) Iniesta/ Yayà Tourè...

 

ps. fino al 2010-11 ci sarebbe stato il grande Forlan...

Ce stava bisogno de li du gol al Bayern PE fatte arcambia idea!?!?

Se te piace più Ronaldo c'è sta tutta!!! Vojo dì parlamo dei due mostri sacri del calcio odierno!! Non c'è sta niente de male!!

Che me fai come quegl'altri su solo la ternana!?!? Che come segna un giocatore è forte la domenica dopo non segna e lo iniziano a minimizzare!!!

 

Poi per giocatori del genere non c'è sta bisogno di vedere queste ennesime prestazioni, i più forti sono loro. Su questo non ci piove!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stava bisogno de li du gol al Bayern PE fatte arcambia idea!?!?

Se te piace più Ronaldo c'è sta tutta!!! Vojo dì parlamo dei due mostri sacri del calcio odierno!! Non c'è sta niente de male!!

Che me fai come quegl'altri su solo la ternana!?!? Che come segna un giocatore è forte la domenica dopo non segna e lo iniziano a minimizzare!!!

 

Poi per giocatori del genere non c'è sta bisogno di vedere queste ennesime prestazioni, i più forti sono loro. Su questo non ci piove!!!

è una classifica perpetua, il calcio è emozione e Messi mi ha emozionato come un tempo, era parecchio non si esprimeva a sti livelli (dice qualche malessere fisico) Ronaldo è straordinario....inoltre ho inserito Di Maria che avevo colpevolmente dimenticato...che dire....me va cucì

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una classifica perpetua, il calcio è emozione e Messi mi ha emozionato come un tempo, era parecchio non si esprimeva a sti livelli (dice qualche malessere fisico) Ronaldo è straordinario....inoltre ho inserito Di Maria che avevo colpevolmente dimenticato...che dire....me va cucì

Ok!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.