Vai al contenuto
chetestraceki

BEST 10 TOP PLAYERS

Messaggi raccomandati

è una classifica perpetua, il calcio è emozione e Messi mi ha emozionato come un tempo, era parecchio non si esprimeva a sti livelli (dice qualche malessere fisico) Ronaldo è straordinario....inoltre ho inserito Di Maria che avevo colpevolmente dimenticato...che dire....me va cucì

Io dimaria non l'ho inserito, quando ho fatto la classifica, solo esclusivamente perché avevi fatto la premessa "in questo momento"

come valori assoluti sta tra i primi cinque...secondo me.

una cosa tipo:Messi, Ronaldo, Neymar, Aguero, Di maria

 

Ps. come fai a lascià fori il Kun dai 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dimaria non l'ho inserito, quando ho fatto la classifica, solo esclusivamente perché avevi fatto la premessa "in questo momento"

come valori assoluti sta tra i primi cinque...secondo me.

una cosa tipo:Messi, Ronaldo, Neymar, Aguero, Di maria

 

Ps. come fai a lascià fori il Kun dai 10?

sì è vero....infatti all'inizio non l'avevo inserito anch'io per lo stesso motivo....poi ci ho ripensato....Aguero non riesco a inserirlo perchè non ricordo di averlo visto segnare partite o gol importanti, a certi livelli, anche se è un gran bel giocatore ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo con questo topic ma non ne volevo aprire un altro.

 

TEVEZ in Cina prenderà 4.000 euro all'ora per 2 anni.

So schifato, non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo con questo topic ma non ne volevo aprire un altro.

 

TEVEZ in Cina prenderà 4.000 euro all'ora per 2 anni.

So schifato, non scherzo.

Non era il "giocatore del popolo"? Quello che ha chiesto alla Juve di liberarlo perché doveva chiudere la carriera nella sua amata argentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il "giocatore del popolo"? Quello che ha chiesto alla Juve di liberarlo perché doveva chiudere la carriera nella sua amata argentina?

famo li seri ... popolo o no , argentina o meno ... 76 milioni di € sono un'offerta irrinunciabile

a 32 anni poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo li seri ... popolo o no , argentina o meno ... 76 milioni di sono un'offerta irrinunciabile

a 32 anni poi

Vero, verissimo!

 

Però ecco, magari un po' a soppesare le proprie parole e a fingere un po' meno sta faccia da cane bastonato delle favelas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, verissimo!

 

Però ecco, magari un po' a soppesare le proprie parole e a fingere un po' meno sta faccia da cane bastonato delle favelas

la faccia ... quella è ... pare sloth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i dieci al momento vedo

Kyrian Mbappe’, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Henry Kane, Edin Hazard, Antoine Griezmann, Luka Modric, Serge Gnabry, Frenkie De Jong, Mohammed Salah

 

non saprei l’ordine

per ora escludo alcuni giovani che stanno facendo benissimo perche’ a livello internazionale ancora devono farsi valere ma potenzialmente ce ne sono di molto forti (la punta portoghese, l’attaccante norvegese, etc.)

 

ho escludo qualche mostro sacro che solo perche’ possono ancora dare di piu’ di quanto stanno facendo ora: vedi Sergio Ramos, etc. E anche qualcuno che meriterebbe, tipo Kevin Debruyne, Van De Beek, Saadi Mane’ etc.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.