Vai al contenuto
Scoppea

Modena-Ternana, live score....ggia!!!

Messaggi raccomandati

 

troppo rischioso per entrambe.... anche se il MOdena perde a Latina, con un pareggi ol'Entella va ai play out

se ce pensi è uno spareggio puro

se vince il crotone se salva e entella ai playout

se pareggiano ,entrambi ai playout

se vince l'entella (e non ci credo) , se salva e crotone ai playout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da infarto,in 11 contro 10 ci ha salvato brignoli,dimostra quanto siamo scarsi pure se gli altri giochino in 10 contro 11,vi prego manca poco,fate l'ultimo sforzo,poi longari vattene e portate via tutti,non ti vogliamo,c'hai rotto il cazzo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggere le perle di questo topic al ritorno e' fantastico. passano i km senza accorgersene. che cazzo de capocce dio cane! grazie ragazzi e grande mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato arcaccio fori la sciarpa ultra ternana del 1985

Paolo mi hai convinto:

Provo a arcaccia' fuori pure la maglietta di Clemence (!!) che portavo quel giorno, sperando di avercela ancora.

Classe ' 71 alla riscossa : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo questo che scrissi. Ma allora la parata di brignoli miracolosa nel recupero?. Studiata pure quella?

Se è per questo ci sono anche i gol mangiati in maniera clamorosa ... Ricordiamoci sempre che questi sono professionisti ... ricordiamoci anche di rispoli a palermo ... Quest'anno dove gioca rispoli ? L'intermezzo di parma presumo sia per il giochino delle plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo oggi non stavo a terni , stavo a san benedetto col mio capo per lavoro e al ritorno mi si è scaricato il cel e in mezzo alle montagne anche col suo la connessione zompava sempre.

Io ripeto , quello so e quello ho scritto ... sarà stata partita vera ? forse sì e forse no , chi lo sa? .

Eppure anche il recente passato dovrebbe aver insegnato qualcosa ...

 

A sto punto però dico STI CAZZI e salviamoci , il resto è fuffa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella de oggi me sembrava tutto tranne che accordata.con quale pro per il Modena non l'ho ancora capito.quella de Rispoli che sbaglia un goal col Palermo apposta me sa una cazzate ancora più grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo oggi non stavo a terni , stavo a san benedetto col mio capo per lavoro e al ritorno mi si è scaricato il cel e in mezzo alle montagne anche col suo la connessione zompava sempre.

Io ripeto , quello so e quello ho scritto ... sarà stata partita vera ? forse sì e forse no , chi lo sa? .

Eppure anche il recente passato dovrebbe aver insegnato qualcosa ...

 

A sto punto però dico STI CAZZI e salviamoci , il resto è fuffa

Lumoro sono quasi sempre d'accordo con te ma stavolta proprio no... Partita verissima e bella, vinta meritatamente e con un po' di fortuna per una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto 90° minuto: Brignolino mostruoso! Letteralmente mostruoso!!! Che bravo. che classe, bardasci.

 

 

Dal vivo è stata ancora più bella dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella de oggi me sembrava tutto tranne che accordata.con quale pro per il Modena non l'ho ancora capito.quella de Rispoli che sbaglia un goal col Palermo apposta me sa una cazzate ancora più grossa

non sei lungimirante. rispoli lo scorso anno al novantesimo s'e' fatto tuuto il campo per sbagliare apposta un gol. tutto questo perche' quest'anno sapeva benissimo che annava a parma e poi il parma a meta' campionato faceva lu botto e annava a gioca' a palermo. un po laboriosa come cosa ma fa effetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stasera, un sedicente addetto ai lavori, che una settimana fa tuonava imbufalito, oggi, invece di ridere tornando a casa, dovrebbe riconsegnare la tessera e andare in Uganda a zappare la terra !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' oggi non si può' dire nulla ai ragazzi,il primo tempo del Modena e il vantaggio su sfortunata autorete avrebbero steso anche un toro,invece siamo stati bravi a segnare subito,poi il s.t. Abbiamo giocato meglio meritando di vincere,sicuramente ha giovato il cambio di modulo di tesser e il fatto di aver segnato a fine primo tempo ci ha caricato e di contro ha demoralizzato quelli del Modena,poi anche le scelte degli emiliani di levare fedato e garritano a mio avviso ci hanno favorito,bravo l' arbitro che ha tenuto in pugno una partita difficilissima,bravissimi i ragazzi tutti ( con menzione particolare a mecca che dopo l' autogoal non si è' abbattuto cancellando un sempre verde diablo e al solito brignoli,ma tutti hanno combattuto e fatto il loro,dimenticavo anche falletti che è' entrato molto bene mettendo in difficoltà' i loro difensori)

Ormai facendo tutti gli scongiuri del caso,senza nulla togliere al Varese che sta onorando il finale,se non ci salviamo vorrà' dire che meritiamo di fare la coda

Un plauso a chi era al briglia,ho visto più' o meno i soliti noti,qualcuno si è' anche commosso,bella giornata

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti, se andassero tutte a 4 a 49, quindi il crotone ai playout a 47 perdendo con l'entella, questa sarebbe la classifica avulsa:

 

Entella 10

Ternana 7

Modena 7

Latina 6 che fa i playout col crotone (o cittadella)

La classifica in questo caso sarebbe Entella11, Modena 8, Ternana 7, Latina 6.

Con un punto andiamo ai play out (col Crotone )solo in caso di arrivo a cinque Entella, Modena, Ternana, Latina, e Pro Vercelli (ovviamente col Catania sopra). E l'unico caso in cui non siamo salvi col pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumoro sono quasi sempre d'accordo con te ma stavolta proprio no... Partita verissima e bella, vinta meritatamente e con un po' di fortuna per una volta.

Ripeto ancora

 

Non ho nè visto nè sentito la partita per i motivi che ho spiegato sopra , ho saputo del risultato solo dopo che sono arrivato a casa e acceso il pc .

 

Non ho dato impressioni sulla partita in sè , ma ho solo fatto un raffronto tra ciò che dissi giorni fa a quello che è successo oggi .

Poi tutto è opinabile e ad ogni cosa possono essere dati tutti i significati che si vuole e possono essere allo stesso tempo tutti verosimili .

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora a casa da Modena. Letti i commenti del primo tempo su questo topic. Una cosa mi viene da dire leggendo alcuni utenti:

 

 

PIJATEVELA IN CULO STRACCIA DE COGLIONI!!!!!

:fumo::fumo::fumo:

mi hai fatto veni' la curiosità' anche a me di vedere,che dire,ancora stona ride.........per non piange ovviamente.....addirittura c' e' pure chi sospetta di una partita tarocca senza averla vista,andate a scrive sul vernacoliere,sareste da prima pagina,anche a dare addosso al mecca per un autorete sfortunata quando è' stato tra i migliori,ripensandoci ha ragione il conte.....mi associo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.