Vai al contenuto
jorga

NUOVO FILONE CALCIOSCOMMESSE, CHE NE PENSATE ?

Messaggi raccomandati

 

veramente poco lo guadagna il quarantenne con casa e figli che prende 900 euro al mese.

certo

Però lo sai che capocce hanno i giocatori di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo

Però lo sai che capocce hanno i giocatori di calcio

 

vero.

 

Motivo per cui, siccome contro li stupidi non ce medicina, io te do tot soldi (e non so pochi) se tu vai a scommette pure io te radio, tu non hai piu alcuna possibilità per il resto della vita di farti tesserare in alcun ambito calcistico (manco come dirigente o allenatore) e ridai alla tua società tutti i soldi guadagnati.

 

Tolleranza zero anche per ste cose. Fai schifo e non meriti un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero.

 

Motivo per cui, siccome contro li stupidi non ce medicina, io te do tot soldi (e non so pochi) se tu vai a scommette pure io te radio, tu non hai piu alcuna possibilità per il resto della vita di farti tesserare in alcun ambito calcistico (manco come dirigente o allenatore) e ridai alla tua società tutti i soldi guadagnati.

 

Tolleranza zero anche per ste cose. Fai schifo e non meriti un cazzo

certo certo

lungi da me giustificare menomati mentali

volevo solo focalizzare le eventuali ragioni che portano un demente (pure fortunato perché la sorte gli ha dato talento) a scommettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingordigia. Il volere sempre di più. I soldi, infatti, non danno la Felicità. Sono come un cancro che ti divora sempre più....una droga...una allucinante dipendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che puntualmente ogni anno appena finisce o sta per finire il campionato viene fuori uno scandalo di partite truccate?

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, vediamo come va a finire. Comunque in tutte le ricevitorie ci stanno dei giornali che ti consigliano le giocate e la gente da quelli prende spunto. Credo che alcuni flussi possano essere generati anche da quello. Certo, l'espulsione nei primi minuti di Napoli-Frosinone non l'avrebbero mai consigliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre piste di indagine che seguono flussi anomali di scommesse.

la lente su partite del frosinone, del messina e, ancora, del catania.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2016/05/25/news/calcioscommesse-140538893/?ref=HREC1-15

Nell'articolo scrivono che i flussi anomali di giocate si concentravano spesso sul 4-0 e relativi over. In B quest'anno è uscito tantissimo sto risultato 16 volte (le stagioni precedenti 8/6/4/4), noi l'abbiamo fatto con Como e Salernitana e subito a Cesena e Bari.

In generale tra A e B comunque se vedono certi arrosti a volte che manco in terza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scommesse andrebbero fatte solo esclusivamente ognuno nella propria nazione, e la giocata dovrebbe essere nominativa con il propio codice fiscale!!!!

Senza permesso di soggiorno non si può scommettere!!

 

Ovvio che l'agenzie e franchising stanno ammanicate a dovere!!! ;)

e quanto ce metteranno a trova un prestanome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero.

 

Motivo per cui, siccome contro li stupidi non ce medicina, io te do tot soldi (e non so pochi) se tu vai a scommette pure io te radio, tu non hai piu alcuna possibilità per il resto della vita di farti tesserare in alcun ambito calcistico (manco come dirigente o allenatore) e ridai alla tua società tutti i soldi guadagnati.

 

Tolleranza zero anche per ste cose. Fai schifo e non meriti un cazzo

si, ma è un deterrente che può durare un paio di partite.

Dopodiché io chiamo un amico, che non gioca a pallone, e lo faccio scommette su partite che io ho aggiustato, gli do una percentuale della vincita e avanti così.

E' paradossale il tutto perché la SNAI fu legalizzata in Italia per andare contro il fenomeno del picchetto, utilizzato per il riciclaggio di denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che puntualmente ogni anno appena finisce o sta per finire il campionato viene fuori uno scandalo di partite truccate?

è una specie di richiamo annuale, come per i vaccini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Paoloni,quello che avveleno'i compagni della cremonese è stato assolto come quasi tutti gli altri imputati. 

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Intanto Paoloni,quello che avveleno'i compagni della cremonese è stato assolto come quasi tutti gli altri imputati. 

Che schifo.

se ce mettono le mani per bene tocca fermà tutti i campionati per almeno un paio d'anni ed annullà quelli precedenti per almeno un paio di decadi... ma ovviamente non c'è "interesse" nel farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.