Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Domenica quindi ci mancano tanto per iniziare al meglio valjent Signorelli dugandzic e Mazzoni....

Quindi giocheremo:

Sala

Janse masi meccariello vitale

Busellato coppola grossi

Ceravolo avenatti Falletti

 

A disposizione: Gava, Gonzalez, Monteleone, Zanon, Lo Porto, Palumbo, Furlan, Dianda, Zampa, Belloni, Battista, Gondo

 

Tribuna: Pisseri, Tascone

se penso a come ci presentammo l'anno scorso a crotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun ce provà!!

allora uso le tue fasce + 1

 

1° fascia: Cagliari, Cesena, Spezia, Pescara, Bari,

2° fascia: Livorno,Novara, Perugia, Latina

3° fascia: Avellino,Salernitana, Ternana, , Lanciano,

4° fascia: Como, Ascoli, Entella, Modena,Vicenza,Trapani

5° fascia: Crotone, Pro Vercelli, Brescia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora uso le tue fasce + 1

1° fascia: Cagliari, Cesena, Spezia, Pescara, Bari,

2° fascia: Livorno,Novara, Perugia, Latina

3° fascia: Avellino,Salernitana, Ternana, , Lanciano,

4° fascia: Como, Ascoli, Entella, Modena,Vicenza,Trapani

5° fascia: Crotone, Pro Vercelli, Brescia,

dai, non te buttà giù troppo!

in seconda fascia penso ci dovreste stare...livorno, novara e latRina non mi sembrano meglio di voi...anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma ve la ricordate la storia delle mail di cozzella?!

ma era l'anno scorso (e allora forse ci rientrò la vicenda cAMPIRISI) o era due anni fa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon è un buon giocatore...non un fulmine di guerra, ma è uno da alta serie B.

Ciao Damià, grAzie di tutto.

Ah bene...tutti lentoni abbiamo dietro...Masi e Meccariello superlentoni, Valjent un pò meglio ma certo non uno scattista...mi sa che Gonzales è il più veloce...cmq ci parli di Zanon Bellator?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon è un buon giocatore...non un fulmine di guerra, ma è uno da alta serie B.

Ciao Damià, grAzie di tutto.

speriamo bene.

oh, comunque vi ho visto 20-25 minuti con l'atalanta...mi spiace dirvelo, ma non vi ho visti per niente bene...

spero per voi che vi ripigliate, però alla svelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene...tutti lentoni abbiamo dietro...Masi e Meccariello superlentoni, Valjent un pò meglio ma certo non uno scattista...mi sa che Gonzales è il più veloce...cmq ci parli di Zanon Bellator?

vabbè, lui è speedy! :D

scusate... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, lui è speedy! :D

scusate... :D

Generà.....daje arpijate su...polase sport tutti i giorni per due settimane e vedrai che ste defaillances passano veloci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso a come ci presentammo l'anno scorso a crotone...

si, ma te ricordi come se presentà il crotone? loro ed il vicenza era le uniche due squadre che aveva fatto il mercato più in ritardo de noi, i giocatori loro manco sapevano come se chiamavano de nome i compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, non te buttà giù troppo!

in seconda fascia penso ci dovreste stare...livorno, novara e latRina non mi sembrano meglio di voi...anzi.

non mi butto giù, la campagna acquisti è stat senza infamia e senza lode , abbiamo castaldo fuori fino a dicembre (senza un sostituto) , una difesa rifatta daccapo e quindi una incognita sebbene ci sono buone sensazioni, per il terzo anno un onesto portiere ma niente di più, e manca il giocatore richiesto da tesser (allenatore nuovo che non ho ancora inquadrato) cioè un trequartista puro da ultimo passaggio , siamo una squadra da mezza classifica che sai bene che in serie B significa poco visto che 3 partite azzeccate e ti torvi nei play-off e tre sbagliate sei nei play-out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi butto giù, la campagna acquisti è stat senza infamia e senza lode , abbiamo castaldo fuori fino a dicembre (senza un sostituto) , una difesa rifatta daccapo e quindi una incognita sebbene ci sono buone sensazioni, per il terzo anno un onesto portiere ma niente di più, e manca il giocatore richiesto da tesser (allenatore nuovo che non ho ancora inquadrato) cioè un trequartista puro da ultimo passaggio , siamo una squadra da mezza classifica che sai bene che in serie B significa poco visto che 3 partite azzeccate e ti torvi nei play-off e tre sbagliate sei nei play-out

questa non la sapevo...se mi dici così, forse sfumo un pelino il giudizio su di voi, perché in effetti castaldo fa gol e fa reparto da sè.

però avete trotta, che secondo me è un ottimo giovane, e tavano che in serie b dovrebbe fare ancora il suo.

piuttosto, non conosco il giovane insigne. com'è? un raccomandato?! :D oppure è bravo? ma non fa il 3/4ista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte ste statistiche.....chi è da promozione chi da retrocessione ecc ecc ...non contano un cazzo!

Abbiamo visto l'anno scorso,nessuno avrebbe scommesso un centesimo su Carpi e Frosinone eppure sono andate in serie A,e il Bologna ha sculato l'inverosimile per essere promosso.

A prescindere de quelle 3 squadre che sulla carta hanno una rosa di un altra categoria (Cagliari,Bari e Cesena) secondo me le altre se le giocano tutte con possibili sorprese e delusioni (vedi brescia l'anno scorso e aveva una gran bella rosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma te ricordi come se presentà il crotone? loro ed il vicenza era le uniche due squadre che aveva fatto il mercato più in ritardo de noi, i giocatori loro manco sapevano come se chiamavano de nome i compagni

e infatti per questo vincemmo 2 a 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte ste statistiche.....chi è da promozione chi da retrocessione ecc ecc ...non contano un cazzo!

Abbiamo visto l'anno scorso,nessuno avrebbe scommesso un centesimo su Carpi e Frosinone eppure sono andate in serie A,e il Bologna ha sculato l'inverosimile per essere promosso.

A prescindere de quelle 3 squadre che sulla carta hanno una rosa di un altra categoria (Cagliari,Bari e Cesena) secondo me le altre se le giocano tutte con possibili sorprese e delusioni (vedi brescia l'anno scorso e aveva una gran bella rosa)

che non contano nulla siamo d'accordo e infatti si fa per giocare!

e poi, a prescindere un bel niente...l'anno scorso tutti prescindevamo dal catania! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho come l'impressione che al livorno manchi l'allenatore...in realtà pare essere una buona squadra.

si, è probabile. a me non fa impazzire il loro attacco, vantaggiato e fedato non piacciono, salvo solo pasquato che non è un bomber.

mo vedrai che faranno 20 gol ciascuno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non la sapevo...se mi dici così, forse sfumo un pelino il giudizio su di voi, perché in effetti castaldo fa gol e fa reparto da sè.

però avete trotta, che secondo me è un ottimo giovane, e tavano che in serie b dovrebbe fare ancora il suo.

piuttosto, non conosco il giovane insigne. com'è? un raccomandato?! :D oppure è bravo? ma non fa il 3/4ista?

 

insigne non è solo il fratello di lorenzo ma secondo me è adattato a trequartista magari ha anche spunti buoni ma di suo nasce come attaccante, trotta è da serie A, tavano boh nel senso finora si è visto poco nel gioco di squadra ma se tocca 2 palloni uno è gol questo lo riconosco, ribadisco siamo da mezza classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° FASCIA (si giocano la promozione diretta):

Cagliari, Cesena, Pescara, Bari

 

2° FASCIA (candidate a giocare i playoff):

Spezia, Livorno, Vicenza, Perugia, Avellino

 

3° FASCIA (nel limbo tra la lotta per la salvezza e l'ultimo post per i playoff):

Latina, Novara, Ternana, Lanciano, Modena

 

4° FASCIA (in lotta per la salvezza):

Como, Pro Vercelli, Salernitana, Trapani, Crotone, Brescia, Ascoli(?), Entella(?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promozione diretta

Cesena Cagliari

Play off

Vicenza pescara ternana spezia

Centro alta classifica

Livorno Avellino Bari

Centro classifica

Perugia Trapani

Centro bassa classifica

lanciano como novara

Retrocessione play out

Brescia Modena pro vercelli crotone

 

Entella Ascoli sub iudice

Apposto,retrocedemo co tutte le ciavatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° FASCIA (si giocano la promozione diretta):

Cagliari, Cesena, Pescara, Bari

 

2° FASCIA (candidate a giocare i playoff):

Spezia, Livorno, Vicenza, Perugia, Avellino

 

3° FASCIA (nel limbo tra la lotta per la salvezza e l'ultimo post per i playoff):

Latina, Novara, Ternana, Lanciano, Modena

 

4° FASCIA (in lotta per la salvezza):

Como, Pro Vercelli, Salernitana, Trapani, Crotone, Brescia, Ascoli(?), Entella(?)

il Vicenza retrocede o giù di lì...Marino già ce sta a ripensà :D

la Salernitana la stai sottovalutando amigos :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Vicenza retrocede o giù di lì...Marino già ce sta a ripensà :D

la Salernitana la stai sottovalutando amigos :)

oltre alla squadra e a milinkovic a salerno hanno anche 10/12 mila persone ogni partita...il che in un campo del genere fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi voglio sbilanciare, sennò sa le paraculate...però il valore aggiunto può essere Toscano. In 6 anni ha ottenuto 4 promozioni ed un decorosissimo nono posto in B (con la squadra della C...Carcuro, Miglietta, Nole', Litteri, Ferraro ecc..e mezza rosa indisponibile per circa 8 o 9 crociati, non dimentichiamocelo).

Male nell'unico anno in cui la squadra non è stata fatta da lui ne' da lui approvati gli acquisti (basti pensare che era stata costruita una rosa con un solo centrocampista, Viola, senza mediani. Gavazzi sarebbe arrivato solo con Tesser).

Quindi, poiché trattasi di allenatore vincente, se i giocatori sono di suo suggerimento o gradimento, non mi preoccuperei troppo.

A Terni siamo bravi a contestare i miti (come diceva Borgo, pure Del Neri, capitu chi? Del Neri, due promozioni consecutive, record di imbattibilita' - ancora non superato - record di punti in serie C : 71 punti - non superato, e pure Clagluna: primi in classifica dalla prima all'ultima giornata, record mai superato della miglior difesa in serie C: 13 reti subite in tutto il campionato).Abbiamo contestato questi. Vediamo di non rompere troppo i coglioni a Toscano, facciamolo lavorare considerando che la squadra non ha fatto la preparazione non per colpa sua. E se poi la tattica fosse quella del catenaccio e contropede del girone di ritorno del primo anno di B, tanto meglio visto che in quel modo abbiamo fatto un botto di punti. Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Vicenza retrocede o giù di lì...Marino già ce sta a ripensà :D

la Salernitana la stai sottovalutando amigos :)

Mica potevo fa copia-incolla dalla tua hermano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la squadra è stata fatta in maniera equilibrata. Ora tocca a Toscano e gli faccio un grande in bocca al lupo. Per me va bene anche il 352, ma c'è differenza tra il suo e quello ad esempio di Conte. Il suo tipo in realtà non vorrei rivederlo. Detto questo, da tifoso, oggi non firmo per la salvezza, ma spero di vincerle tutte. Alla fine sarà il campo a dare il suo verdetto e mi accontenterò, ma voglio vedere una squadra gagliardia che giochi al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.