Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Gli allenatori , nel male contano molto , nel bene , molto relativamente , in una percentuale comunque al di sotto del 25% , anche se sufficiente per far fare un salto di qualità ad una buona squadra .

Non dimentichiamoci però che gente come Bigon ,Ottavio Bianchi e Zaccheroni hanno vinto uno scudetto a testa

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che entrambi gli allenatori siano INDADEGUATI per una squadra di vertice.

Apparte forse Bisoli e Rastelli non vedo vecchie volpi da serie b (neanche stellone lo era)...però dire che tesser non è un allenatore vero con la situazione che aveva l'anno scorso mi sembra presuntuoso...x quanto riguarda toscano spero che con una rosa competitiva possa permettersi di far giocare meglio la squadra...cosa che il primo anno non ha logicamente fatto x via degli infortuni e di una rosa qualitativamente inferiore (quindi a cercato di portare a casa la salvezza come meglio poteva ovvero con il non gioco) a questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però qua dentro ancora annamo giranno con le vedove contro, le vedove de Toscano oggi tornate vergini e le vedove de Tesser ieri vergini oggi inconsolabili.

 

Me fanno pena entrambe le categorie.

Che poi associare la parola "vergini" a Terni e' come associare malgioglio alla picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciomercato finito, la prima incombe, e qui ancora messia vs cannibale a gogo, con esoneri già scritti sia qui che là...

 

anche un bucchino, tirato troppo a lungo, diventa insostenibile :corda:

Io infatti non capisco queste contrapposizioni STUPIDE. da regazzini de 3° elementare. Come se fosse impossibile pensare, o peggio ancora sostenere, che sia Tesser che Toscano a Terni hanno fatto sostanzialmente bene.

Eppure no, o stai con Toscano o con Tesser....Io proprio nn capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° fascia: Cagliari

2° fascia: Cesena, Pescara, Spezia, Avellino

 

3° fascia: Livorno, perugia, Bari, Vicenza

4° fascia: Latina, Salernitana, Como, Trapani

5° fascia: Ternana, Modena, Novara, Lanciano

6° fascia: Crotone, Pro Vercelli, Brescia, Entella, Ascoli

 

ovviamente si tratta di un'opinione espressa da persona scarsamente competente che non ha la presunzione di sentirsi un allenatore.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevamo un grande allenatore che ha condotto alla salvezza una rosa dove il giocatore con maggiore esperienza era Vitale, classe 87...

 

Quest'anno abbiamo un grande allenatore con il quale abbiamo stravinto un campionato di lega pro e raggiunto un nono posto in serie B in un campionato dove sono saltati 6 crociati.

 

Il 2013-2014 è stato un campionato talmente condizionato dalle genialate del duo rally-italiano, che il girone di andata con Toscano, per quanto mi riguarda, non è proprio giudicabile dal punto di vista tecnico.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quando Passione Asghuli (a proposito, veni qua, dove sei?) diceva che Cozzella ha fatto cose gravi a cosa accennava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non capisco queste contrapposizioni STUPIDE. da regazzini de 3° elementare. Come se fosse impossibile pensare, o peggio ancora sostenere, che sia Tesser che Toscano a Terni hanno fatto sostanzialmente bene.

Eppure no, o stai con Toscano o con Tesser....Io proprio nn capisco...

Quotone. Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 di toscano é di fatto un 5-3-2 inamovibile, inguardabile, ai limiti dell ridicolo per un calcio moderno. Ora che abbiamo una squadra dhe puó tranquillamente salvarsi, avremo il problema dell allenatore.

 

Finalmenteeeeeee !!! UNA SANA VENTATA DI OTTIMISMO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quando Passione Asghuli (a proposito, veni qua, dove sei?) diceva che Cozzella ha fatto cose gravi a cosa accennava?

ieri c'era stato un indizio...una testa di gallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non capisco queste contrapposizioni STUPIDE. da regazzini de 3° elementare. Come se fosse impossibile pensare, o peggio ancora sostenere, che sia Tesser che Toscano a Terni hanno fatto sostanzialmente bene.

Eppure no, o stai con Toscano o con Tesser....Io proprio nn capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a legge ste ultime quattro pagine de topic me so scorticato i cojoni.

a me la squadra, per quello che si poteva fare a causa del ritardo patetico che è stato causato dall'insipienza di una società che neanche fra i dilettanti farebbe buona figura e dalla scarsità (per non dire peggio) dei soldi a disposizione, non dispiace affatto. credo sia una squadra costruita con equilibrio, con alternative valide in tutti i ruoli e giocatori duttili che ti permettono anche di cambiare volto tanto a partita in corso quanto da una settimana a l'altra. Fra tutti i reparti quello che mi preoccupa di più è l'attacco, legato anzi totalmente dipendente dalle prestazioni di Avenatti. Uno che alterna un mese a fenomeno a due da depresso in cura col Tavor. Speriamo bene. Va detto però che l'attacco, Gondo a parte, è lo stesso dell'anno scorso e quindi composto da giocatori che si conoscono e sanno integrarsi.

 

Detto questo, sulla carta abbiamo ragionato anche troppo. Adesso testa bassa, lavorare sodo e tirare fuori i coglioni. L'inizio sarà tutt'altro che facile causa ritardo nell'allestimento della rosa, un mese e mezzo sprecato e un ritiro praticamente inutile, per cui non cominciamo a roppe i cojoni a questo o a quello (Toscano in primis) alla prima partita sbagliata. Questo è un gruppo con 15 elementi nuovi (se no ho fatto male i conti) un nuovo portiere, una difesa che sarà nuova in almeno due elementi e un centrocampo totalmente nuovo. Ci vorrà del tempo perché tutto inizi a lavorare nel mondo giusto. Concediamoglielo.

 

Non mi voglio sbilanciare, sennò sa le paraculate...però il valore aggiunto può essere Toscano. In 6 anni ha ottenuto 4 promozioni ed un decorosissimo nono posto in B (con la squadra della C...Carcuro, Miglietta, Nole', Litteri, Ferraro ecc..e mezza rosa indisponibile per circa 8 o 9 crociati, non dimentichiamocelo).

Male nell'unico anno in cui la squadra non è stata fatta da lui ne' da lui approvati gli acquisti (basti pensare che era stata costruita una rosa con un solo centrocampista, Viola, senza mediani. Gavazzi sarebbe arrivato solo con Tesser).

Quindi, poiché trattasi di allenatore vincente, se i giocatori sono di suo suggerimento o gradimento, non mi preoccuperei troppo.

A Terni siamo bravi a contestare i miti (come diceva Borgo, pure Del Neri, capitu chi? Del Neri, due promozioni consecutive, record di imbattibilita' - ancora non superato - record di punti in serie C : 71 punti - non superato, e pure Clagluna: primi in classifica dalla prima all'ultima giornata, record mai superato della miglior difesa in serie C: 13 reti subite in tutto il campionato).Abbiamo contestato questi. Vediamo di non rompere troppo i coglioni a Toscano, facciamolo lavorare considerando che la squadra non ha fatto la preparazione non per colpa sua. E se poi la tattica fosse quella del catenaccio e contropede del girone di ritorno del primo anno di B, tanto meglio visto che in quel modo abbiamo fatto un botto di punti. Fine

sono d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che parli? Tutti i 3 5 2 sono 5 3 2 in fase difensiva, non solo "quello di Toscano". Accusarlo di essere un catenacciaro è semplicemente ridicolo, soprattutto perchè l'utilizzo di quel modulo fu pressochè indispensabile viste le amnesie difensive e la carenza di filtro a centrocampo che avevamo.

 

Per il resto non posso che straquotare bartolelli. Il ritiro della ternana è iniziato oggi, con un mese e passa di ritardo rispetto ad altre squadre (basti pensare che ancora non sappiamo quale modulo schierare di base), quindi qualsiasi valutazione precedente ai primi di ottobre è di fatto prematura.

I 3-5-2 sono tutti uguali??????? Con tutto il rispetto per te, ma le partite di altre squadre le segui?? Ti sembra che il 3-5-2 catenaccio di toscano ti sembra uguale a quello che giocano altre squadre?? Di tutto per difendere un allenatore indifendibile. Col rimini in amichevole e serpentara, dovevamo perderle tutte. Poi se siete contenti di toscani, mi fa piacere per voi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3-5-2 sono tutti uguali??????? Con tutto il rispetto per te, ma le partite di altre squadre le segui?? Ti sembra che il 3-5-2 catenaccio di toscano ti sembra uguale a quello che giocano altre squadre?? Di tutto per difendere un allenatore indifendibile. Col rimini in amichevole e serpentara, dovevamo perderle tutte. Poi se siete contenti di toscani, mi fa piacere per voi.

Dal punto di vista strettamente tattico è identico, si. Poi anche un bambino dell'asilo capisce che dipende da che giocatori hai se è un 3 5 2 con propensione offensiva, difensiva o più o meno bilanciato. Ovvio che se hai un centrocampo senza il minimo filtro (il caso di toscano) non è che gli esterni possono andare all'arrembaggio perchè ti sfondano, e viceversa. E tutti sappiamo che quei giocatori non li aveva scelti toscano, anzi. Però continua con questa campagna del tutto personale contro toscano (senza il quale staresti ancora tifando una mediocre squadra di lega pro, se non peggio) che fai bella figura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista strettamente tattico è identico, si. Poi anche un bambino dell'asilo capisce che dipende da che giocatori hai se è un 3 5 2 con propensione offensiva, difensiva o più o meno bilanciato. Ovvio che se hai un centrocampo senza il minimo filtro (il caso di toscano) non è che gli esterni possono andare all'arrembaggio perchè ti sfondano, e viceversa. E tutti sappiamo che quei giocatori non li aveva scelti toscano, anzi. Però continua con questa campagna del tutto personale contro toscano (senza il quale staresti ancora tifando una mediocre squadra di lega pro, se non peggio) che fai bella figura ;)

Ciotola!!!

Ciotola!!!

Ciotola!!!!!!!!

:P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° fascia: Cagliari

2° fascia: Cesena, Pescara, Spezia, Avellino

 

3° fascia: Livorno, perugia, Bari, Vicenza

4° fascia: Latina, Salernitana, Como, Trapani

5° fascia: Ternana, Modena, Novara, Lanciano

6° fascia: Crotone, Pro Vercelli, Brescia, Entella, Ascoli

 

ovviamente si tratta di un'opinione espressa da persona scarsamente competente che non ha la presunzione di sentirsi un allenatore.

Se non sei competente nè te senti un allenatore, che scrivi a fa?

Qui semo tutti grossi intenditori, tutti allenatori, mica pizza e fichi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quando Passione Asghuli (a proposito, veni qua, dove sei?) diceva che Cozzella ha fatto cose gravi a cosa accennava?

Ecco... sta cosa mi ero ripromesso di cacciarla fuori pure io.

Do stai Passio'... Raccontaci un po'! Spiegaci quello che intendevi, per piacere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... sta cosa mi ero ripromesso di cacciarla fuori pure io.

Do stai Passio'... Raccontaci un po'! Spiegaci quello che intendevi, per piacere! ;)

dice che so cose troppo grosse ... da poter essere raccontate in pubblico

 

...certo stu forum ha dato na calata !! prima le dritte arrivavano da due giovani e avvenenti donne invece in questo mercato abbiamo avuto la presenza di un'oliva?

Modificato da koala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei competente nè te senti un allenatore, che scrivi a fa?

Qui semo tutti grossi intenditori, tutti allenatori, mica pizza e fichi!!!

 

Ecco... sta cosa mi ero ripromesso di cacciarla fuori pure io.

Do stai Passio'... Raccontaci un po'! Spiegaci quello che intendevi, per piacere! ;)

 

dice che so cose troppo grosse ... da poter essere raccontate in pubblico

 

...certo stu forum ha dato na calata !! prima le dritte arrivavano da due giovani e avvenenti donne invece in questo mercato abbiamo avuto la presenza di un'oliva?

Scrivo essenzialmente per fare caciara :P

 

Cozzella via dalla Ternana. Per quali ragioni? Non so, ma temo non lo sappia nemmeno PassioneTernana. ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che so cose troppo grosse ... da poter essere raccontate in pubblico

 

...certo stu forum ha dato na calata !! prima le dritte arrivavano da due giovani e avvenenti donne invece in questo mercato abbiamo avuto la presenza di un'oliva?

e infatti c'è il recentissimo topic campodefave.com!

a sto punto, potremmo anche fare campodeolive.com! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.