Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Mi pare di aver capito che per Pisseri c'era un accordo con il Messina.

Ma poi il mercato si è concluso con un nulla di fatto...non so come risolveremo la vicenda dei portieri...

Al momento il titolare è Sala e se nelle prime tre partite andrà bene gli verrà sicuramente concessa altra fiducia. Pisseri sarà ceduto, anche per liberare un posto over e Gava è venuto qui per fare il terzo (lo disse dopo l'esordio dell'anno scorso). Detto questo viva Mazzoni la sua mano e la sua condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però qua dentro ancora annamo giranno con le vedove contro, le vedove de Toscano oggi tornate vergini e le vedove de Tesser ieri vergini oggi inconsolabili.

 

Me fanno pena entrambe le categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' una squadra - ritengo - costruita su specifiche di toscano. E' la sua squadra. Potra' dimostrare il suo valore anche in serie B,

che te dico... probabilmente erano solo voci infondate quelle delle pere e delle mele... Boh, staremo a vedere. Comunque questa rosa mi piace, sono curioso di vederla all'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano?

Tesser?

E perchè non Del Neri allora? O vogliamo riesumare pure Viciani?

Abbiamo addirittura rimpianto un allenatore che con 16 punti di vantaggio non è riuscito ad andare in Serie A...

Io invece continuo a pensare che un allenatore non incida più del 30/35% nell' economia del gioco di una squadra.

Il grosso lo fanno i giocatori e, soprattutto, lo spogliatoi unito.

Del resto un somaro come Luis Enrique (a detta almeno dei tifosi romanisti) non ha forse vinto la Champions...?

E che è merito suo...?

O forse invece di Messi, Nejmar & C....?

Lasciamo dunque lavorare in pace Toscano, che di pace ne avrà tanto bisogno... I giocatori (buoni o cattivi, vedremo) ce li ha; se saprà tirare fuori il meglio da loro, soprattutto dal punto di vista caratteriale e della coesione, ci salveremo tranquillamente.

Ma ricordiamoci sempre che in campo non ci va lui...

Fare polemica oggi non mi sembra logico.

Aspettiamo prima di giudicare.

Mincia con la massima stima ma accostare L Enrique (cultura, dignità, sportività e senso civico) ai tifosi romanisti è come accostare Einstein a Razzi: mondi incompatibili.

 

Scusate l'OT.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Caro... esisto ancora! :D Sempre a cercare picchia dalle mie parti? ;)

 

Eh no.....oramai ho messo su famiglia in zona impiccababbusu.......:D

E me tocca sta pure attento.....che se e' verso mi figli su a carta d identità' come luogo de nascita hanno tatari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia con la massima stima ma accostare L Enrique (cultura, dignità, sportività e senso civico) ai tifosi romanisti è come accostare Einstein a Razzi: mondi incompatibili.

 

Scusate l'OT.

Forse avrai pure ragione...ma ho diversi amici romanisti e i pareri su L. E. sono tutti costanti e negativi... Che ti devo dire? Del resto io sono interista sfegatato eppure sono convinto che Mancini non capisca una sega di calcio...

Scusate la divagazione...😉

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3-5-2 sono tutti uguali??????? Con tutto il rispetto per te, ma le partite di altre squadre le segui?? Ti sembra che il 3-5-2 catenaccio di toscano ti sembra uguale a quello che giocano altre squadre?? Di tutto per difendere un allenatore indifendibile. Col rimini in amichevole e serpentara, dovevamo perderle tutte. Poi se siete contenti di toscani, mi fa piacere per voi.

Marcoal tu e lu pallone siete due rette parallele....damme retta ci sta il badminton, il golf, le schicchere, dedicati ad altro e soprattutto se devi venire allo stadio per rompere le palle fin dal primo passaggio sbagliato sta a casa che fai solo danni..

 

P.S. ovviamente in caso di vittoria e successi di qualsiasi tipo ti pregherei di esentarti dall'esultare e dal fare trionfalismi di qualsiasi tipo visto che denigri l'allenatore fin da ora

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione portieri è stata gestita nel peggiore dei modi. A parte Pisseri che ancora me devono spiegà perché (per chi???) è stato preso.

Detto ciò, il gioco è semplice: se tu credi in Sala e Gava, li mandi a farsi le ossa.

Una qualsiasi società vera agirebbe così: hai preso un portiere di esperienza come mazzoni e quindi ti tieni GAVA a fare il secondo. Nel frattempo, mandi Sala a fare esperienza DA TITOLARE, pagandogli pure lo stipendio (che è l'unico do di far giocare un giovane in Lega Pro.)

In un anno lo valuti e vedi se è pronto. Se va bene, lo tieni il prossimo è mandi in prestito in lega Pro Gava, e fai lo stesso giochetto.

 

Chiaramente, tutto ciò prevede che il terzo lo faccia sistematicamente uno bono per la Primavera o un 35 al minimo salariale.

 

Ma io già mi immagino annà da Longarini e chiedeje de pagà lo stipendio a uno in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano?

Tesser?

E perchè non Del Neri allora? O vogliamo riesumare pure Viciani?

Abbiamo addirittura rimpianto un allenatore che con 16 punti di vantaggio non è riuscito ad andare in Serie A...

Io invece continuo a pensare che un allenatore non incida più del 30/35% nell' economia del gioco di una squadra.

Il grosso lo fanno i giocatori e, soprattutto, lo spogliatoi unito.

Del resto un somaro come Luis Enrique (a detta almeno dei tifosi romanisti) non ha forse vinto la Champions...?

E che è merito suo...?

O forse invece di Messi, Nejmar & C....?

Lasciamo dunque lavorare in pace Toscano, che di pace ne avrà tanto bisogno... I giocatori (buoni o cattivi, vedremo) ce li ha; se saprà tirare fuori il meglio da loro, soprattutto dal punto di vista caratteriale e della coesione, ci salveremo tranquillamente.

Ma ricordiamoci sempre che in campo non ci va lui...

Fare polemica oggi non mi sembra logico.

Aspettiamo prima di giudicare.

io direi dipende...non c'è una regola, dipende da tanti fattori, ma in generale credo che l'allenatore conti molto e sempre di più.

luis enrique ha vinto la champions, il tata martino praticamente con la stessa squadra non ha vinto nulla...anzi ha fatto anche qualche figuraccia!

vero, i giocatori contano molto, in campo ci vanno loro, ma negli ultimi anni rivaluto sempre di più l'incidenza degli allenatori, soprattutto per quanto concerne il fattore mentale (che nel calcio è diventato determinante), il saper creare uno spogliatoio coeso, senza contare il piano tattico.

in un calcio sempre più equilibrato e livellato, i particolari fanno la differenza...la preparazione tattica di un allenatore può essere determinante (vedi sarri l'anno scorso...dopo il mercato dello scorso anno davano tutti l'empoli per spacciata, come carpi e frosinone quest'anno), così come la capacità di motivare i giocatori, farli "mordere", ma anche mantenerli sereni e concentrati prima delle partite, specie quelle più importanti.

ad esempio, secondo me tesser l'anno scorso prima dei 2 derby è stato molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal tu e lu pallone siete due rette parallele....damme retta ci sta il badminton, il golf, le schicchere, dedicati ad altro e soprattutto se devi venire allo stadio per rompere le palle fin dal primo passaggio sbagliato sta a casa che fai solo danni..

 

P.S. ovviamente in caso di vittoria e successi di qualsiasi tipo ti pregherei di esentarti dall'esultare e dal fare trionfalismi di qualsiasi tipo visto che denigri l'allenatore fin da ora

marco contesta troppo toscano e non condivido i suoi eccessi (e lo sa!), però marco seguirà comunque le fere tutto l'anno ovunque andranno e ovunque lui potrà.

già l'ha fatto con toscano, ha esultato, ha gioito...ma l'ha insultato! :lol:

io al suo posto sarei andato in dissonanza cognitiva...ma lui no...lui ce l'ha fatta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio lupo non fa lu paraculo! "È sicro" l'abbiamo inventato noi! La verità è che l'Avellino è fra le prime 4. Avete uno tra i migliori 3 allenatori della serie B e hai dimenticato di citare Gavazzi, uno che in serie B fa la differenza! Siete con un piede in serie A!

 

me fa piacere che lo pensi , ma ti assicuro che qui tranne il presidente che a volte si lascia un pò andare (pure troppo) , nessuno si aspetta la serie A, ma un campionato dignitoso si.

il problema è che migliorare quanto fatto l'anno scorso significa la A e visto che il Cagliari e il Bari hanno già opzionato i primi due posti non resta che sperare di rientrare tra i primi otto e poi giocarsela. Per quanto mi riguarda 50 punti il prima possibile e poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal tu e lu pallone siete due rette parallele....damme retta ci sta il badminton, il golf, le schicchere, dedicati ad altro e soprattutto se devi venire allo stadio per rompere le palle fin dal primo passaggio sbagliato sta a casa che fai solo danni..

 

P.S. ovviamente in caso di vittoria e successi di qualsiasi tipo ti pregherei di esentarti dall'esultare e dal fare trionfalismi di qualsiasi tipo visto che denigri l'allenatore fin da ora

con le critiche di Murphi Marcoal ha raggiunto il minimo storico ipotizzabile in questo forum. :o

manco avesse detto che gli piace vedere il Campionato Primavera... :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione portieri è stata gestita nel peggiore dei modi. A parte Pisseri che ancora me devono spiegà perché (per chi???) è stato preso.

Detto ciò, il gioco è semplice: se tu credi in Sala e Gava, li mandi a farsi le ossa.

Una qualsiasi società vera agirebbe così: hai preso un portiere di esperienza come mazzoni e quindi ti tieni GAVA a fare il secondo. Nel frattempo, mandi Sala a fare esperienza DA TITOLARE, pagandogli pure lo stipendio (che è l'unico do di far giocare un giovane in Lega Pro.)

In un anno lo valuti e vedi se è pronto. Se va bene, lo tieni il prossimo è mandi in prestito in lega Pro Gava, e fai lo stesso giochetto.

 

Chiaramente, tutto ciò prevede che il terzo lo faccia sistematicamente uno bono per la Primavera o un 35 al minimo salariale.

 

Ma io già mi immagino annà da Longarini e chiedeje de pagà lo stipendio a uno in prestito...

ho una mia opinione sulla questione dei portieri.

sicuramente è stata mal gestita la situazione, ma credo che sia dipeso da un (non so quanto improvviso) mutamento di opinione su Sala da parte di Toscano.

Ritengo che inizialmente Toscano pensava a Sala come titolare indiscusso e Gava (under, quindi poteva essere tesserato liberamente) come terzo al pari dell'anno scorso. Quindi hanno preso Pisseri per fare da secondo a Sala, mettendogli un po' di pressione.

Poi deve essere cambiato qualcosa (forse Toscano improvvisamente non si è più sentito tanto sicuro di Sala titolare senza adeguata spalla o chioccia; oppure magari Toscano questo lo pensava da prima ma Acri e la società hanno chiesto la sua opinione solo dopo; oppure, più semplicemente, hanno preso Pisseri per fare da secondo a Mazzoni o chi per lui, che già avevano intenzione di prendere, mandando Sala in legapro come suggerito da molti, ma a quel punto Sala ha preferito restare a giocarsi le sue possibilità e a quel punto Pisseri è rimasto sul groppone, quindi ora devono adeguatamente sistemarlo).

In ogni caso, a mio parere, è stato un errore dettato dalla fretta di dover agire sul mercato velocemente e senza adeguati scambi di opinioni, almeno all'inizio, tra DS nuovo e allenatore.

Comunque errore rimediabile e non troppo grave, soprattutto se sarà risolto nel giro di pochi giorni grazie al supplemento di mercato per le ripescate in legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una mia opinione sulla questione dei portieri.

sicuramente è stata mal gestita la situazione, ma credo che sia dipeso da un (non so quanto improvviso) mutamento di opinione su Sala da parte di Toscano.

Ritengo che inizialmente Toscano pensava a Sala come titolare indiscusso e Gava (under, quindi poteva essere tesserato liberamente) come terzo al pari dell'anno scorso. Quindi hanno preso Pisseri per fare da secondo a Sala, mettendogli un po' di pressione.

Poi deve essere cambiato qualcosa (forse Toscano improvvisamente non si è più sentito tanto sicuro di Sala titolare senza adeguata spalla o chioccia; oppure magari Toscano questo lo pensava da prima ma Acri e la società hanno chiesto la sua opinione solo dopo; oppure, più semplicemente, hanno preso Pisseri per fare da secondo a Mazzoni o chi per lui, che già avevano intenzione di prendere, mandando Sala in legapro come suggerito da molti, ma a quel punto Sala ha preferito restare a giocarsi le sue possibilità e a quel punto Pisseri è rimasto sul groppone, quindi ora devono adeguatamente sistemarlo).

In ogni caso, a mio parere, è stato un errore dettato dalla fretta di dover agire sul mercato velocemente e senza adeguati scambi di opinioni, almeno all'inizio, tra DS nuovo e allenatore.

Comunque errore rimediabile e non troppo grave, soprattutto se sarà risolto nel giro di pochi giorni grazie al supplemento di mercato per le ripescate in legapro.

Hai detto cose giuste, ma alla fine così fai più danni della grandine. Mazzoni giocherà, e di conseguenza ti ritrovi Sala e Gava che non si potranno mai vendere (tutti e due reduci da 2 anni di panca o tribuna) quindi soldi buttati.

 

Comunque come dici tu è un errore che non influisce più di tanto, era solo per parlare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione portieri è stata gestita nel peggiore dei modi. A parte Pisseri che ancora me devono spiegà perché (per chi???) è stato preso.

Detto ciò, il gioco è semplice: se tu credi in Sala e Gava, li mandi a farsi le ossa.

Una qualsiasi società vera agirebbe così: hai preso un portiere di esperienza come mazzoni e quindi ti tieni GAVA a fare il secondo. Nel frattempo, mandi Sala a fare esperienza DA TITOLARE, pagandogli pure lo stipendio (che è l'unico do di far giocare un giovane in Lega Pro.)

In un anno lo valuti e vedi se è pronto. Se va bene, lo tieni il prossimo è mandi in prestito in lega Pro Gava, e fai lo stesso giochetto.

Chiaramente, tutto ciò prevede che il terzo lo faccia sistematicamente uno bono per la Primavera o un 35 al minimo salariale.

Ma io già mi immagino annà da Longarini e chiedeje de pagà lo stipendio a uno in prestito...

ho una mia opinione sulla questione dei portieri.

sicuramente è stata mal gestita la situazione, ma credo che sia dipeso da un (non so quanto improvviso) mutamento di opinione su Sala da parte di Toscano.

Ritengo che inizialmente Toscano pensava a Sala come titolare indiscusso e Gava (under, quindi poteva essere tesserato liberamente) come terzo al pari dell'anno scorso. Quindi hanno preso Pisseri per fare da secondo a Sala, mettendogli un po' di pressione.

Poi deve essere cambiato qualcosa (forse Toscano improvvisamente non si è più sentito tanto sicuro di Sala titolare senza adeguata spalla o chioccia; oppure magari Toscano questo lo pensava da prima ma Acri e la società hanno chiesto la sua opinione solo dopo; oppure, più semplicemente, hanno preso Pisseri per fare da secondo a Mazzoni o chi per lui, che già avevano intenzione di prendere, mandando Sala in legapro come suggerito da molti, ma a quel punto Sala ha preferito restare a giocarsi le sue possibilità e a quel punto Pisseri è rimasto sul groppone, quindi ora devono adeguatamente sistemarlo).

In ogni caso, a mio parere, è stato un errore dettato dalla fretta di dover agire sul mercato velocemente e senza adeguati scambi di opinioni, almeno all'inizio, tra DS nuovo e allenatore.

Comunque errore rimediabile e non troppo grave, soprattutto se sarà risolto nel giro di pochi giorni grazie al supplemento di mercato per le ripescate in legapro.

Quoto la risposta di Altoforno aggiungendo che Acri, o Toscano, o tutti e due insieme dopo l'arrivo di Mazzoni avrebbero voluto mandare in prestito Sala, per fargli fare esperienza, ma è stato Sala che ha rifiutato per giocarsi le sue possibilità con la maglia delle FERE, ed ecco allora che ti è rimasto sul groppone Pisseri, ...

 

Comunque i problemi non sono avere troppi giocatori, mica li paghiamo noi, magari ad averceli sempre sti problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto la risposta di Altoforno aggiungendo che Acri, o Toscano, o tutti e due insieme dopo l'arrivo di Mazzoni avrebbero voluto mandare in prestito Sala, per fargli fare esperienza, ma è stato Sala che ha rifiutato per giocarsi le sue possibilità con la maglia delle FERE, ed ecco allora che ti è rimasto sul groppone Pisseri, ...

Comunque i problemi non sono avere troppi giocatori, mica li paghiamo noi, magari ad averceli sempre sti problemi!

di portieri averne troppi è un problema, perché statisticamente ne gioca sempre e solo uno, tranne una manciatina di giornate per eventuali squalifiche o brevissimi infortuni del titolare. In panchina ne va uno è solo uno che al 99,9% si guarda la partita seduto. Quindi avere adesso un portiere esperto come Mazzoni che non puoi mandare in panchina, sala che è stato il secondo di Brignoli e ha giocato in due campionati quella manciatina di partite delle quali parlavo sopra non puoi mandarlo in trbuna, Pisseri titolare in lega pro non puoi fargli fare il terzo dopo sala. In questo quadro Gava potrà andare a vedere la partita tranquilamente in tribuna nel posto a lui riservato per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di portieri averne troppi è un problema, perché statisticamente ne gioca sempre e solo uno, tranne una manciatina di giornate per eventuali squalifiche o brevissimi infortuni del titolare. In panchina ne va uno è solo uno che al 99,9% si guarda la partita seduto. Quindi avere adesso un portiere esperto come Mazzoni che non puoi mandare in panchina, sala che è stato il secondo di Brignoli e ha giocato in due campionati quella manciatina di partite delle quali parlavo sopra non puoi mandarlo in trbuna, Pisseri titolare in lega pro non puoi fargli fare il terzo dopo sala. In questo quadro Gava potrà andare a vedere la partita tranquilamente in tribuna nel posto a lui riservato per tutta la stagione.

Concordo. Anche se quello che dice Woodstock è verissimo il problema che noi ponevamo era un altro. Se poi Sala non è voluto andare via per giocarsela gli fa onore, ma magari prima di prende Pisseri Acri poteva parlà co lui o col suo procuratore...

 

Ad ogni modo ripeto, so cazzabubbole, il problema vero sono il marcatore di piede sx, la capoccia de Avenatti ed il sostituto de Vitale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal tu e lu pallone siete due rette parallele....damme retta ci sta il badminton, il golf, le schicchere, dedicati ad altro e soprattutto se devi venire allo stadio per rompere le palle fin dal primo passaggio sbagliato sta a casa che fai solo danni..

 

P.S. ovviamente in caso di vittoria e successi di qualsiasi tipo ti pregherei di esentarti dall'esultare e dal fare trionfalismi di qualsiasi tipo visto che denigri l'allenatore fin da ora

Stai tranquillo che non sarei certo tu a non mandarmi piú allo stadio e ricorda, faccio e dico quello che voglia, sconfitta o vittoria che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco contesta troppo toscano e non condivido i suoi eccessi (e lo sa!), però marco seguirà comunque le fere tutto l'anno ovunque andranno e ovunque lui potrà.

già l'ha fatto con toscano, ha esultato, ha gioito...ma l'ha insultato! :lol:

io al suo posto sarei andato in dissonanza cognitiva...ma lui no...lui ce l'ha fatta! :lol:

Il bello é che la gente parla, ti faccio un esempio matté. L anno che siamo andati in serie B di toscano, fino a quando la gente non era semi sicura della promozione eravamo 5 a lumezzane, 12 a monza con la tritum e un altro esempio 40 ad avellino. Per non parlare di ferrara o altre. Poi per magia, 400 a vercelli e 300 a pavia. Io non dico neanche niente a questa gente che parla tanto per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo che non sarei certo tu a non mandarmi piú allo stadio e ricorda, faccio e dico quello che voglia, sconfitta o vittoria che sia.

 

per aiutare la ternana dovresti venire e non contestare al primo passaggio sbagliato perché toscano non ti piace....per coerenza non dovresti esultare se toscano dovesse portarti ai primi posti della classifica...o sbaglio?

 

uno dei problemi della ternana è proprio questo: il tifoso umorale e pronto a criticare anziché sostenere..dire poi che toscano è scarso come allenatore significa che lu pallone non sai manco dove sta di casa, ma quella è competenza e non tutti possono averla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per aiutare la ternana dovresti venire e non contestare al primo passaggio sbagliato perché toscano non ti piace....per coerenza non dovresti esultare se toscano dovesse portarti ai primi posti della classifica...o sbaglio?

 

uno dei problemi della ternana è proprio questo: il tifoso umorale e pronto a criticare anziché sostenere..dire poi che toscano è scarso come allenatore significa che lu pallone non sai manco dove sta di casa, ma quella è competenza e non tutti possono averla

Innanzitutto non contesto a prescindere toscano ad inizio campionato, per me é scarso, se poi migliora contento per lui. L ho sempre contestato in base al gioco (nullo) e ai risultati dei suoi anni di b con noi.

Se poi tu hai il patentino di allenatore professionista, mi fa piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto non contesto a prescindere toscano ad inizio campionato, per me é scarso, se poi migliora contento per lui. L ho sempre contestato in base al gioco (nullo) e ai risultati dei suoi anni di b con noi.

Se poi tu hai il patentino di allenatore professionista, mi fa piacere

 

non credo che fischiandolo al primo pareggio in casa lo aiuteremmo, anche perché bisogna mettersi bene in testa che quest'anno le prime partite soffriremo per forza visto che alcuni giocatori sono arrivati 2-3 giorni fa e hanno fatto il ritiro in 10.

 

Il patentino non ce l'ho, proprio per questo evito di criticare di qua e di là, prima di etichettare un giocatore o un allenatore lo guardo giocare per un paio di mesi almeno e poi giudico, dire che toscano ha espresso un non gioco nei primi due anni che è stato con noi è da folli, dirlo per quei 3 mesi che poi lo hanno portato all'esonero ci può stare ma bisogna ricordarsi che per metà quella squadra gliel'ha fatta Cozzella di sua iniziativa e che quindi non allenava i giocatori che avrebbe voluto (per la maggior parte).

 

questo poi non toglie che lui sbagliò sicuramente e nella gestione del gruppo e nella sua disposizione tattica in campo ma sono convinto che quest'anno che la squadra l'ha fatta lui insieme al ds e alla proprietà ci farà vedere il vecchio toscano dei primi due anni.

 

questo è un momento delicato per tutti, se toscano trova la quadra e la squadra parte bene possiamo toglierci qualche soddisfazione, e vedere che già siamo pronti a criticare mi dà fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che fischiandolo al primo pareggio in casa lo aiuteremmo, anche perché bisogna mettersi bene in testa che quest'anno le prime partite soffriremo per forza visto che alcuni giocatori sono arrivati 2-3 giorni fa e hanno fatto il ritiro in 10.

 

Il patentino non ce l'ho, proprio per questo evito di criticare di qua e di là, prima di etichettare un giocatore o un allenatore lo guardo giocare per un paio di mesi almeno e poi giudico, dire che toscano ha espresso un non gioco nei primi due anni che è stato con noi è da folli, dirlo per quei 3 mesi che poi lo hanno portato all'esonero ci può stare ma bisogna ricordarsi che per metà quella squadra gliel'ha fatta Cozzella di sua iniziativa e che quindi non allenava i giocatori che avrebbe voluto (per la maggior parte).

 

questo poi non toglie che lui sbagliò sicuramente e nella gestione del gruppo e nella sua disposizione tattica in campo ma sono convinto che quest'anno che la squadra l'ha fatta lui insieme al ds e alla proprietà ci farà vedere il vecchio toscano dei primi due anni.

 

questo è un momento delicato per tutti, se toscano trova la quadra e la squadra parte bene possiamo toglierci qualche soddisfazione, e vedere che già siamo pronti a criticare mi dà fastidio

Ascolta, io non ti giudico perché non sono nessuno per farlo. Io purtroppo per la ternana ho dato tanto e dó ancora tanto, in termini di tempo e soldi, quindi se permetti sia con il mio idolo tesser, sia con toscano io critico quando vedo gli scempi. pieno sostegno ad una squadra volenterosa che magari perde. Io amo la maglia, una maglia per cui mi sono giocato anche il matrimonio per poterla seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.