Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

Non me fate girà li cojoni vedete de trattà bene Livia!!!

 

Ma che modi sò!?!? Brutti carrozzi villani che non sete andrro!!!!

sta brancata de froci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me non frega un cazzo se Simone Longarini non s'e fatto ripiglia???????

Boh......

Non averlo visto in faccia non frega niente neanche a me. Il punto secondo me è un altro, il fatto che in una conferenza stampa in quanto tale pubblica altrimenti si chiamerebbe riunione di salotto privato, colui che rappresenta la proprietà, non uno qualsiasi, non si fa inquadrare. Mo avrà pure i suoi motivi, ma permettete di dire che non si era mai vista una cosa del genere e che noi dovemo sempre fare da apripista per le situazioni assurde?

Ce mancava che chiedesse de esse messo in silhouette e de cambiaje la voce come fanno con i pentiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io senza offesa per nessuno ....privacy...mi permetta...mi consenta... ma non mi riprenda....faremo....vedremo....sarà fatto... se fossi stato un rappresentante dell'ordine degli psichiatri avrei fatto una bella retata in un noto hotel di Terni e avrei spedito tutti quanti prontamente (compresi i giornalari ) in ritiro presso il diamante rossoverde o altra nota clinica per cronici disturbati di capo e di zucca. con simpatia e tanta pena.

Per quanto riguarda l'autogestione avrei subito aperto in loco una colletta per fronteggiare le spese del corrente campionato (hai visto mai).....:-))

tante belle cose e soprattutto fraterni abbracci assessò.

:sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se edo si fa vedere senza problemi e uno dei figli ha chiesto gentilmente di non farsi inquadrare un motivo ci sara???

Avra avuto i suoi buoni motivi...non vedo il problema!

Poi ognuno la pensasse come gli pare, ci mancherebbe altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 pagine per parlare di Longarini che non si è fatto inquadrare?

Ma forse forse ci sono tante altre cose molto più importanti da dire o sbaglio?

 

Mah......

Modificato da LargeFreak
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita monnezza...

La famiglia si impegna in prima persona???? Ma perché fino a mo chi ha cacciato li sordi??? Chi è controllollava???stamo a parlá de dodici anni de tribolazioni e assenteismo...non chè de prese per culo ad una città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non averlo visto in faccia non frega niente neanche a me. Il punto secondo me è un altro, il fatto che in una conferenza stampa in quanto tale pubblica altrimenti si chiamerebbe riunione di salotto privato, colui che rappresenta la proprietà, non uno qualsiasi, non si fa inquadrare. Mo avrà pure i suoi motivi, ma permettete di dire che non si era mai vista una cosa del genere e che noi dovemo sempre fare da apripista per le situazioni assurde?

Ce mancava che chiedesse de esse messo in silhouette e de cambiaje la voce come fanno con i pentiti...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma che c'entrano il sindaco e le conferenze stampa del sindaco?

 

Questo in pratica ti ha detto che la colpa della "inimicizia" con i tifosi e la città è nata perché hanno dovuto combattere privilegi e benefit di quegli stronzi dei ternani, rendendosi così purtroppo antipatici alla piazza (perché di loro invece sarebbero simpaticissimi) e nemmeno uno che li ha mandati garbatamente affanculo ricordando un decimo delle loro nefandezze?

 

Al contrario, per qualcuno questa sarebbe addirittura una delle "ammissioni di colpa"?

 

Cornuti e mazziati, insultati, presi per il culo andata e ritorno.

 

Meritano fiducia.

Stavo a scherza... Però voglio dire anche ogni volta che parla in pubblico uno del PD ternano dovremmo pretendere delle scuse per 40 anni di nefandezze... O no?

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a scherza... Però voglio dire anche ogni volta che parla in pubblico uno del PD ternano dovremmo pretendere delle scuse per 40 anni di nefandezze... O no?

 

Fine OT

Allora non ho capito il senso dello scherzo, ma vabbe' poco male :).

 

Per il resto la mia risposta è ovviamente sì , se uno pensa che siano 40 anni di nefandezze.

fine OT

 

Ho premesso che personalmente le scuse de lui fiju invisibile o di chiunque altro mi interessano poco: vorrei che se ne andassero, anche silenziosissimamente mi andrebbe bene.

 

Nel frattempo, visto che per arcani motivi sono così abbarbicati alla nostra povera Ternana, gradirei almeno non continuare ad essere preso per i fondelli con le solite finte scuse e pentimenti e con le solite finte ripartenze, svolte e rifondazioni societarie.

 

Tutto qui, non mi sembra di aver detto niente di nuovo o sconvolgente: sono più o meno (purtroppo) le stesse cose che molti di noi utenti ripetono e si ripetono da parecchi, troppi anni.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a scherza... Però voglio dire anche ogni volta che parla in pubblico uno del PD ternano dovremmo pretendere delle scuse per 40 anni di nefandezze... O no?

 

Fine OT

magari fossero solo 40

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la difesa "d'ufficio" ma ribadisco che un conto è fare giornalismo scavando nei fatti , un conto è riportare la cronaca come se si verbalizzasse una riunione di condominio

 

a Terni non c'è più uno che faccia una domanda che vada a scavare in fondo alle cose

e di cose da scavare , come sappiamo tutti ce ne sarebbero a quintali

Condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 pagine per parlare di Longarini che non si è fatto inquadrare?

Ma forse forse ci sono tante altre cose molto più importanti da dire o sbaglio?

 

Mah......

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere quanto vogliamo sul fatto che sia giusto o meno che si decida di non essere ripresi o fotografati. Personalmente intuisco ci possano essere delle motivazioni personali riguardo a questa richiesta che magari non è il caso di dire pubblicamente. Credo di fare il mio lavoro con correttezza, educazione e rispetto. A me interessa essenzialmente documentare la realtà fedelmente. Crediamo di esserci messi a disposizione per questo scopo.

Giusto e corretto. E aggiungo a chi, collega, ci vuole insegnare qui come si fanno le domande dopo essersi distinto per una vita nel riportare le veline altrui anche difendendo l'indifendibile, l'invito ad alzare il culo, presentarsi sul posto e farci vedere come si fa B-)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto e corretto. E aggiungo a chi, collega, ci vuole insegnare qui come si fanno le domande dopo essersi distinto per una vita nel riportare le veline altrui anche difendendo l'indifendibile, l'invito ad alzare il culo, presentarsi sul posto e farci vedere come si fa B-)

Condivido e mi associo ai ringraziamenti alla signora Torre che, nonostante la bizzarra e inusitata richiesta dell'ultimo rampollo della dinasty marchigiana, ha permesso agli sportivi e tifosi rossoverdi di avere la documentazione integrale (almeno in audio) dell'ennesima pagliacciata longariniana.

 

Ma tutti questi premi Pulitzer della Conca che ruggiscono sui blog locali o su fb dove stavano?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio fare nessuna apertura di credito verso Simone Longarini, pero leggendo il messaggero oggi diceva che i conti della ternana sono"abbastanza" in ordine, ha detto abbastanza perche mentre e' a posto con stipendi e contributi, ha invece delle incombenze non risolte con i fornitori....era una cosa che a terni tutti sapevano, ma almeno va ricinosciuto che non s'e nascosto come facevano altri.....

ha poi ricordato che la ternana quando ha preso punti di penalizzazione....la societa era gestita da altri ( deodati).

Simone Longarini ha iniziato bene, speriamo che continui cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 12 anni la famiglia Longarini non delega la gestione societaria ad altri ma se ne occupa direttamente!

Meglio tardi che mai.....

In più un Presidente per la prima volta competente che conosce il mondo del calcio.

Questa volta vogliono fare le cose per bene.

Fiducioso per la stagione. Speriamo che le aspettative non siano deluse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio fare nessuna apertura di credito verso Simone Longarini, pero leggendo il messaggero oggi diceva che i conti della ternana sono"abbastanza" in ordine, ha detto abbastanza perche mentre e' a posto con stipendi e contributi, ha invece delle incombenze non risolte con i fornitori....era una cosa che a terni tutti sapevano, ma almeno va ricinosciuto che non s'e nascosto come facevano altri.....

ha poi ricordato che la ternana quando ha preso punti di penalizzazione....la societa era gestita da altri ( deodati).

Simone Longarini ha iniziato bene, speriamo che continui cosi....

quindi se Zadotti non avesse avuto questo "incidente di percorso" avrebbero continuato a sostenere che la loro gestione è perfetta e che i conti sono "del tutto" in ordine? Ma Zadotti non rispondeva al padre de lu fiju invisibile? Come funziona? Carta vince carta perde?

 

p.s. Deodati ce l'ho portato io alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio fare nessuna apertura di credito verso Simone Longarini, pero leggendo il messaggero oggi diceva che i conti della ternana sono"abbastanza" in ordine, ha detto abbastanza perche mentre e' a posto con stipendi e contributi, ha invece delle incombenze non risolte con i fornitori....era una cosa che a terni tutti sapevano, ma almeno va ricinosciuto che non s'e nascosto come facevano altri.....

ha poi ricordato che la ternana quando ha preso punti di penalizzazione....la societa era gestita da altri ( deodati).

Simone Longarini ha iniziato bene, speriamo che continui cosi....

 

A me simone longarini non è dispiaciuto per niente e il fatto di non volersi far riprendere, visto che era lì al posto del padre e non come membro del cda, è bizzarro e ci possiamo scherzare quanto vogliamo (si presta benissimo) ma posso capirlo (paradossalmente lo apprezzo anche: uno che cerca di allontanarsi dalla massificazione dell'era moderna).

 

Masoni mi è sembrato a posto, educato e rispettoso nei confonti della città.

 

In sintesi: se non fossero sempre loro, sarei anche fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non capisco: ma se Dominicis e' teste dei Montemari nella causa contro la Ternana (così e' stato scritto) come fa ad essere membro del cda della medesima Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se Zadotti non avesse avuto questo "incidente di percorso" avrebbero continuato a sostenere che la loro gestione è perfetta e che i conti sono "del tutto" in ordine? Ma Zadotti non rispondeva al padre de lu fiju invisibile? Come funziona? Carta vince carta perde?

 

p.s. Deodati ce l'ho portato io alla Ternana.

na infatti ha firse negato di non aver commesso errori?

Mi sembra di no, dai gemelli a deodati.

Che ti deve dire......ha detto bene osservatore qui sopra nel suo post

Se non fissero sempre loro a comandare ci starebbe da essere ottimisti.

Mo vediamo che combinano in questa stagione....ma io sinceramente condannare Simone Longarini ....a prescindere non mi va bene

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 12 anni la famiglia Longarini non delega la gestione societaria ad altri ma se ne occupa direttamente!

 

Questo è assolutamente FALSO.

 

Emanuele Longarini è stato presidente della Ternana Calcio una decina di anni fa, e ha continuato ad occuparsene anche successivamente come "figlio di suo padre" nell' epoca "eroica" (lui si faceva riprendere però, almeno fino a quando poverino è stato cacciato di casa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na infatti ha firse negato di non aver commesso errori?

Mi sembra di no, dai gemelli a deodati.

Che ti deve dire......ha detto bene osservatore qui sopra nel suo post

Se non fissero sempre loro a comandare ci starebbe da essere ottimisti.

Mo vediamo che combinano in questa stagione....ma io sinceramente condannare Simone Longarini ....a prescindere non mi va bene

Ma io non condanno nessuno a prescindere.

 

Se domani sì presentano

 

 

a) con un proprietario che smette di essere un ectoplasma interessato solo alle sue cause giudiziarie e che in 12 anni parla di Ternana (en passanti in Tribunale) solo per annunciare un dossier atteso da 8 anni da tutte le famiglie ternane.

 

b) con un presidente o AD che è o lo stesso proprietario non ectoplasma o un suo "delegato" con chiari poteri e responsabilità'

 

c) con ruoli chiari e definiti nell' organizzazione societaria (possibilmente senza "uomini ombra" o figli invisibil o cazzate simili).

 

d) con programmi tecnico-sportivi sufficientemente definiti (non dico i dettagli ma almeno il succo, qui non s'è capito nemmeno se il ds è o confermato o no e fino a quando).

 

Se domani sì presentano così (cioè come una NORMALE società calcistica professionistica) ritiro ogni remora e gli apro credito quanto vogliono, e già che ci sto gli "cancello il debito" di nefandezze passate, toh...

 

Ma tanto purtroppo non lo faranno mai, suppongo sia ormai chiaro che la "normalità" gli è proprio negata ab origine.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non capisco: ma se Dominicis e' teste dei Montemari nella causa contro la Ternana (così e' stato scritto) come fa ad essere membro del cda della medesima Ternana?

il fatto che sia stato indicato da una parte non significa che debba necessariamente dire cose a favore della parte che l'ha indicato.

dovrebbe sempre dire solo la verità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non capisco: ma se Dominicis e' teste dei Montemari nella causa contro la Ternana (così e' stato scritto) come fa ad essere membro del cda della medesima Ternana?

non è lo stesso dominicis, ma è il fratello gemello. non hai visto che in conferenza stampa non masticava la gomma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non capisco: ma se Dominicis e' teste dei Montemari nella causa contro la Ternana (così e' stato scritto) come fa ad essere membro del cda della medesima Ternana?

barto, se c'è UNA cosa che non capisci nelle fantasmagoriche acrobazie marchigiane o sei la reincarnazione di Einstein o quella di Gastone Paperone... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non capisco: ma se Dominicis e' teste dei Montemari nella causa contro la Ternana (così e' stato scritto) come fa ad essere membro del cda della medesima Ternana?

autofagia. Nel caso specifico autofagia da masticone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.