Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Presentazione cda Ternana Calcio. Live from Hotel Garden

Messaggi raccomandati

La scelta è di fare cronaca e poi commento, non incrociando le cose. Livia ha fatto cronaca, con un servizio rapido ed esaustivo dando a tutti la possibilità di poter fare le critiche o apprezzamenti che fate, e, mettendolo in rete, di poter usufruire di questo prodotto a qualsiasi ora. Poi, durante le trasmissioni che conoscete, si faranno tutti i commenti e le valutazioni. Se se ne andava che commentavate?

 

sarà come dici te.......sarà che in questi 13 anni nonriesco a capire come, per esempio, non ci fosse stato nessuno e dico nessuno che sia riuscito a intervistare lu vecchio......per esempio èh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

capisco la difesa "d'ufficio" ma ribadisco che un conto è fare giornalismo scavando nei fatti , un conto è riportare la cronaca come se si verbalizzasse una riunione di condominio

 

a Terni non c'è più uno che faccia una domanda che vada a scavare in fondo alle cose

e di cose da scavare , come sappiamo tutti ce ne sarebbero a quintali

 

non avevo visto questo commento che ovviamente condivido.....io ho stà sensazione: da quando ci fù la denuncia verso qualche giornalista me sembra e ripeto me sembra che ci si sia cagati sotto......coperti senza cercà de disturbà nessuno......poi uno può anche lavorare così per carità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente contestato l'operato di Deodati.

Non capisco come possa aver dimenticato i Montemari, Pesce e compagnia cantante.

Anzi, in un passaggio mi pare che abbia detto che i primi anni sia stato fatto un lavoro eccezionale sul piano dei conti e tagli spese.

I primi, poi, hanno fatto anche causa alla Ternana (di cui non conosco l'esito).

Ho capito male io?

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io so 10 anni che il sabato vado a "rientro".........e continuerò ad andarci.niente di nuovo dopo sta pagliacciata de conferenza. Inutile stare a ribadire il " nn detto" dalla proprietà ......comunque un minimo di fiducia , diciamo il 2 /100 ,lo voglio dare. E una cosa la sottolineo ......sempre e solo forza fere ......la Ternana siamo noi sia se il sabato andiamo a rientro(alcuni come me) sia se sulle gradinate a tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente contestato l'operato di Deodati.

Non capisco come possa aver dimenticato i Montemari, Pesce e compagnia cantante.

Anzi, in un passaggio mi pare che abbia detto che i primi anni sia stato fatto un lavoro eccezionale sul piano dei conti e tagli spese.

I primi, poi, hanno fatto anche causa alla Ternana (di cui non conosco l'esito).

Ho capito male io?

esatto, ha detto che si scusa con la prima dirigenza per averli mandati a casa, dicendo che avevano fatto un lavoro di pulizia meraviglioso.

 

poi dice che il presidente che é arrivato na volta mandata a casa sta dirigenza, non s´é comportato bene.

 

qualcuno che all´epoca era un pö piü dentro le cose, pö ricordamme a chi se riferisce quando parla de prima dirigenza e quando parla de presidente che é arrivato dopo sta prima dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, ha detto che si scusa con la prima dirigenza per averli mandati a casa, dicendo che avevano fatto un lavoro di pulizia meraviglioso.

 

poi dice che il presidente che é arrivato na volta mandata a casa sta dirigenza, non s´é comportato bene.

 

qualcuno che all´epoca era un pö piü dentro le cose, pö ricordamme a chi se riferisce quando parla de prima dirigenza e quando parla de presidente che é arrivato dopo sta prima dirigenza?

Emanuele Longarini era il presidente prima dell'avvento di Masticone Dominicis come Amministratore Unico e degli Eroi come plenipotenziari.

Io ho capito che Simone Longarini, quando elogiava la prima fase, si riferisse a questo periodo, quello in cui gli Eroi già c'erano ma ancora non avevano pieni poteri.

Prima ancora c'era Fioretti con Mascella DS. Ma in questa fase mi sembra che Longarini non ci fosse ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente contestato l'operato di Deodati.

Non capisco come possa aver dimenticato i Montemari, Pesce e compagnia cantante.

Anzi, in un passaggio mi pare che abbia detto che i primi anni sia stato fatto un lavoro eccezionale sul piano dei conti e tagli spese.

I primi, poi, hanno fatto anche causa alla Ternana (di cui non conosco l'esito).

Ho capito male io?

penso che quando psrla di conti tornati a posto si riferiva a Mascella.....ahahah

fece squadre bruttissime ma abbasso il monte ingaggi

a quei tempi c'erano decine di giocatori che venivano da gestioni agariniane e prendevano stipendi faranoici.

I montemari invece in conferenza mi sembra che non ne abbia parlato bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che quando psrla di conti tornati a posto si riferiva a Mascella.....ahahah

fece squadre bruttissime ma abbasso il monte ingaggi

a quei tempi c'erano decine di giocatori che venivano da gestioni agariniane e prendevano stipendi faranoici.

I montemari invece in conferenza mi sembra che non ne abbia parlato bene....

Un lavorone. Hanno perso Karja Candreva e Cacia a zero lire (Cacia venne regalato al Piacenza, perché "inadatto alla B", dove avrebbe vinto la classifica marcatori). Se non sbaglio anche Jimenez si è svincolato gratis.

Secondo me non sa quello che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lavorone. Hanno perso Karja Candreva e Cacia a zero lire (Cacia venne regalato al Piacenza, perché "inadatto alla B", dove avrebbe vinto la classifica marcatori). Se non sbaglio anche Jimenez si è svincolato gratis.

Secondo me non sa quello che dice.

 

perchè volemo parlà de Frick??? Omaggiato

 

Cacia era infortunato noi l'abbiamo curato e riparato gratisse come del resto Sciacca,Pesaresi, Di vicino e quel fenomeno del Cesena di cui non ricordo il nome (non era comandini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lavorone. Hanno perso Karja Candreva e Cacia a zero lire (Cacia venne regalato al Piacenza, perché "inadatto alla B", dove avrebbe vinto la classifica marcatori). Se non sbaglio anche Jimenez si è svincolato gratis.

Secondo me non sa quello che dice.

oppure lo sa ma fa finta de non sapello... errare è umano, perseverare è diabolico. Questi sono quasi 12 anni che perseverano, inclusa l'apparente economicamente sconclusionato acquisto degli uruguaiani. Secondome il tutto è stato semplicemente voluto. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente contestato l'operato di Deodati.

Non capisco come possa aver dimenticato i Montemari, Pesce e compagnia cantante.

Anzi, in un passaggio mi pare che abbia detto che i primi anni sia stato fatto un lavoro eccezionale sul piano dei conti e tagli spese.

I primi, poi, hanno fatto anche causa alla Ternana (di cui non conosco l'esito).

Ho capito male io?

hai capito bene.

peraltro, se i presenti alla conferenza fossero stati giornalisti avrebbero potuto domandare a longarinuccio: "ma se invece di tagliare i costi aveste investito e fatto arrivare la squadra in A il primo anno in cui siete arrivati, non ci avreste guadagnato un mucchio di denaro?".

relativamente ai giocatori svenduti a zero, evidentemente doveva andare così. nulla accade a caso e quindi non potevano figurare a bilancio grosse entrate per la Ternana. i motivi? diteli voi. io li immagino.

 

ps oer zombafossu: era graffiedi, esatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure lo sa ma fa finta de non sapello... errare è umano, perseverare è diabolico. Questi sono quasi 12 anni che perseverano, inclusa l'apparente economicamente sconclusionato acquisto degli uruguaiani. Secondome il tutto è stato semplicemente voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Valjent c'è stato un sondaggio del Bologna (il Messaggero), Avenatti invece in stand by. Ipotizzo: siccome Cozzella prima dell'arresto di Zadotti aveva detto che sarebbe stato venduto solo un big e questo sarebbe stato Avenatti e non Valjent (fece proprio il nome dello slovacco, dicendo che parecchi glie lo chiedevano)...ora dopo tutto il cambiamento societario, magari di fronte a una buona offerta potrebbe partire Valjent (più vendibile in quanto per guadagnarci dall'operazione hai bisogno di incassare una cifra molto più bassa che per Felipe....mi sembra che Valjent sia stato pagato sui 250 mila euro se non sbaglio....se il Bolgona ti offre un milione e mezzo hai fatto una grossa plusvalenza da reinvestire....) e restare Avenatti (a patto che lui sia contento perché se si intristisce sono cazzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Valjent c'è stato un sondaggio del Bologna (il Messaggero), Avenatti invece in stand by. Ipotizzo: siccome Cozzella prima dell'arresto di Zadotti aveva detto che sarebbe stato venduto solo un big e questo sarebbe stato Avenatti e non Valjent (fece proprio il nome dello slovacco, dicendo che parecchi glie lo chiedevano)...ora dopo tutto il cambiamento societario, magari di fronte a una buona offerta potrebbe partire Valjent (più vendibile in quanto per guadagnarci dall'operazione hai bisogno di incassare una cifra molto più bassa che per Felipe....mi sembra che Valjent sia stato pagato sui 250 mila euro se non sbaglio....se il Bolgona ti offre un milione e mezzo hai fatto una grossa plusvalenza da reinvestire....) e restare Avenatti (a patto che lui sia contento perché se si intristisce sono cazzi).

 

basterebbero due ragazze di facili costumi per sollazzarlo e renderlo felice.... di restare

certo il Bologna potrebbe darti soldi e qualche giocatore che in A non giocherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cifra di un milione e mezzo l'ha ipotizzi tu o sta scritta sul messaggero????

Capisci bene, mi fido piu di te che di quello che scrivono sui giornali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cifra di un milione e mezzo l'ha ipotizzi tu o sta scritta sul messaggero????

Capisci bene, mi fido piu di te che di quello che scrivono sui giornali!

no no, la cifra l'ho ipotizzata io.

mi sembra una cifra adeguata per intavolare una trattativa per Valjent.

a scendere fai sempre in tempo...non sotto il milione, comunque.

parere mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, la cifra l'ho ipotizzata io.

mi sembra una cifra adeguata per intavolare una trattativa per Valjent.

a scendere fai sempre in tempo...non sotto il milione, comunque.

parere mio.

 

il valore è quello vista l'età! certo se lo tieni un altro anno e conferma quanto visto finora il prossimo anno ci fai il doppio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente contestato l'operato di Deodati.

Non capisco come possa aver dimenticato i Montemari, Pesce e compagnia cantante.

Anzi, in un passaggio mi pare che abbia detto che i primi anni sia stato fatto un lavoro eccezionale sul piano dei conti e tagli spese.

I primi, poi, hanno fatto anche causa alla Ternana (di cui non conosco l'esito).

Ho capito male io?

Ad essere precisi il lavoro sporco fu fatto da Fioretti e Mascella. Vorrei ricordare che la Ternana di Agarini ereditata dopo le difficoltà di quest'ultimo, viaggiava con un allegro monte ingaggi relativo alla sola prima squadra di circa 30 mil/€ a stagione con molti contratti pluriennali, roba che attualmente neanche 3/4 di squadre di A si possono permettere. Hanno dovuto pure finire di pagare Dell'Anno che non so bene quanti anni di contratto avesse. C'erano poi una pletora di lecchini tra giornalari e collaboratori che avevano contratti faraonici e pluriennali solo per avere il consenso della piazza, insomma una mucca da spolpare ai danni anche dei tanti tifosi. Se ci limitiamo alla sostanza, senza andare a vedere i modi, questo lavoro andava fatto. Poi per carità sul resto la pensiamo più o meno allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de quelli che sò passati da ste parti non me sembra che nessuno abbia fatto carriera nel calcio...chissà come mai!!!

Appunto,e' quello che dico io,cambiano i fattori ma il risultato è' sempre lo stesso,c'è' ancora qualcuno che pensa che il problema sono adotti e cozzella e con Valentini le cose cambino,qualcuno mi spieghi perché' se volevano cambiare le cose non lo hanno fatto prima delle vicissitudini di adotti e soprattutto perché' non prendono un d.s. Bravo e vincente come perinetti che verrebbe pure di corsa a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,e' quello che dico io,cambiano i fattori ma il risultato è' sempre lo stesso,c'è' ancora qualcuno che pensa che il problema sono adotti e cozzella e con Valentini le cose cambino,qualcuno mi spieghi perché' se volevano cambiare le cose non lo hanno fatto prima delle vicissitudini di adotti e soprattutto perché' non prendono un d.s. Bravo e vincente come perinetti che verrebbe pure di corsa a terni

Sempre a sentire le parole dell'uomo che non ama essere ripreso, avrebbe detto che l'intenzione di costituire un CDA c'era da prima dell'arresto di Zadotti e ci stavano lavorando da mesi.

E' un'altra cosa a cui non credo: se Zadotti non fosse stato arrestato tutto restava fermo come prima, anche perchè quando si sarebbero attivati? A Agosto?

 

Per il resto, sui personaggi passati a Terni in 12 anni è meglio stendere un velo pietoso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, la cifra l'ho ipotizzata io.

mi sembra una cifra adeguata per intavolare una trattativa per Valjent.

a scendere fai sempre in tempo...non sotto il milione, comunque.

parere mio.

La cifra l'hai ipotizzata esatta e congrua per quanto fatto da Valjent nel passato campionato.

Peraltro è molto giovane e può solo migliorare.

Loro, chiaramente, lo venderanno a una busta de nocchie, come di consueto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito bene.

peraltro, se i presenti alla conferenza fossero stati giornalisti avrebbero potuto domandare a longarinuccio: "ma se invece di tagliare i costi aveste investito e fatto arrivare la squadra in A il primo anno in cui siete arrivati, non ci avreste guadagnato un mucchio di denaro?".

relativamente ai giocatori svenduti a zero, evidentemente doveva andare così. nulla accade a caso e quindi non potevano figurare a bilancio grosse entrate per la Ternana. i motivi? diteli voi. io li immagino.

 

ps oer zombafossu: era graffiedi, esatto :)

Le domande da fare erano tantissime, peraltro da venire spontanee e in maniera naturale.

Chiaramente i giornalari hanno chiesto tutte cose di secondo piano, si sono fatti anche quattro risate in maniera simpatica con il giovane rampollo (io sarei stato più incazzato di Gesù Cristo in croce)...e la prossima volta assisteremo al passaggio dal LEI al TU!

Continuerò - come già faccio da anni - a non comprare quotidiani con cronaca locale e già ho iniziato a non leggere la cronaca sportiva manco al Bar per non incazzarmi e perdere tempo.

Da quest'anno cesserò di vedere anche le trasmissioni sportive locali, tranne Teste di Calcio, Livia Torre e Ivano Mari QUANDO IN TRASMISSIONE E' DA SOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Agarini il monte ingaggi era di 10-12 milioni di euro netti! Quindi con le tasse superava i 20 milioni di euro. Molti giocatori superavano 300 mila euro di ingaggio in qualche caso 5-600.

È stato un miracolo non essere falliti dopo l'anno del mancato salto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere precisi il lavoro sporco fu fatto da Fioretti e Mascella. Vorrei ricordare che la Ternana di Agarini ereditata dopo le difficoltà di quest'ultimo, viaggiava con un allegro monte ingaggi relativo alla sola prima squadra di circa 30 mil/ a stagione con molti contratti pluriennali, roba che attualmente neanche 3/4 di squadre di A si possono permettere. Hanno dovuto pure finire di pagare Dell'Anno che non so bene quanti anni di contratto avesse. C'erano poi una pletora di lecchini tra giornalari e collaboratori che avevano contratti faraonici e pluriennali solo per avere il consenso della piazza, insomma una mucca da spolpare ai danni anche dei tanti tifosi. Se ci limitiamo alla sostanza, senza andare a vedere i modi, questo lavoro andava fatto. Poi per carità sul resto la pensiamo più o meno allo stesso modo.

pura verita...bravo paolo!

Ma qui se scordano sempre tutto, era bravo agarini a fa triennali a 800 mila a stagione, tanto poi non l'ha pagati lui.....forse era quello l'anno giusto per falli e azzera tutto, visto che come dici giustamente tu avevano ingaggi che meta serieA si sognavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.