Vai al contenuto
cesenticerqua

Perchè Simone Longarini non si è fatto riprendere/fotografare?

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. PERCHE' SIMONE LONGARINI NON SI E' FATTO FOTOGRAFARE/RIPRENDERE?

    • Perchè è brutto
    • Perchè lo sta a cercà il fidanzato de una
    • Perchè non è Simone Longarini
    • Perchè è uno della digos infiltrato in indagini molto delicate e non può farsi riconoscere
    • Perchè era vestito male
    • Perchè c'aveva la camicia impataccata
    • Perchè il parrucchiere gli aveva sbagliato il colore ed aveva indosso una parrucca
    • Perchè aveva un eruzione cutanea con un grosso brufolone sul naso
    • Perchè è Diabolik


Messaggi raccomandati

comunque c'è un giornale online dove in una foto si vede eccome..

anche il link andrebbe bene...sono così curioso di vedere la faccia di batman! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per evitare problemi in futuro dove qualcuno potrebbe minacciarlo...

Cosi non lo conoscu de faccia chi minacci??

abbeh, se fosse così se vede che c'ha grandi cose in mente..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque basta che andate a vedere il video integrale della conferenza postato da Livia Torre. In due momenti si vede chiaramente il suo volto mentre si sporge per versare da bere a Masoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo a pensà:

sicuramente quando telefona appare "sconosciuto/anonimo"

se lo aggiungi su watsup ti compare la faccia del bodyguard :D:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che affermare "ci metto la faccia" per poi chiedere di non essere fotografato e/o ripreso, è una contraddizione in termini.

Credo che in qualsiasi altro posto del mondo diverso da Terni, almeno uno dei giornalisti presenti glielo avrebbe fatto notare.

Ieri, chiaramente, nessuno glielo ha detto.

Anche questa è Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che affermare "ci metto la faccia" per poi chiedere di non essere fotografato e/o ripreso, è una contraddizione in termini.

Credo che in qualsiasi altro posto del mondo diverso da Terni, almeno uno dei giornalisti presenti glielo avrebbe fatto notare.

Ieri, chiaramente, nessuno glielo ha detto.

Anche questa è Terni.

mah, secondo me la richiesta é talmente inedita e de per sé assurda che ce pö sta anche che nessuno controbatta anche solo per spiazzamento, non penso nessun giornalista se sia mai immaginato o preparato all´evenienza che il principale protagonista de na conferenza stampa chiedesse de restä in incognito pe motivi de privacy manco fosse un ex pedofilo o un detenuto de un carcere minorile.

 

trovo molto meno giustificabile l´assenza de domande veramente scomode, che tirassero fori alcuni episodi clamorosi avvenuti durante questi 12 anni de silenzio della proprietä. sarä stato l´imbarazzo della scelta de non sapé da dö cominciä...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la cosa in se, che è quantomeno strana e so d'accordo

 

 

ma posso sape' che ve frega de sape che faccia c'ha? ve ce dovete fa le dediche sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la cosa in se, che è quantomeno strana e so d'accordo

 

 

ma posso sape' che ve frega de sape che faccia c'ha? ve ce dovete fa le dediche sopra?

a me della sua faccia frega ben poco...mi fa solo un sacco ridere (ma anche piangere) questa bizzarra richiesta, che ho visto riservata soltanto a qualche pentito di mafia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che affermare "ci metto la faccia" per poi chiedere di non essere fotografato e/o ripreso, è una contraddizione in termini.

Credo che in qualsiasi altro posto del mondo diverso da Terni, almeno uno dei giornalisti presenti glielo avrebbe fatto notare.

Ieri, chiaramente, nessuno glielo ha detto.

Anche questa è Terni.

teniamo famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo che ha osata l'hanno dato in pasto ai cani...ah no quello è kim

l'osservazione che ha fatto l'ultimo dei mohicani è giusta.

però capisco che poi, se fai una cosa contraria alla volontà del figlio del patron, ti mettono in difficoltà con gli accrediti, non ti rilasciano interviste, se te le rilasciano ti fanno fare tre ore di fila e così via.

metti poi che un giorno la società decida di cambiare l'addetto stampa, sei tagliato fuori da questo prestigioso incarico e quindi ti adegui alle volontà del più forte.

è così: è più facile avere la deontologia professionale di Emilio Fede che quella di Ilaria Alpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me della sua faccia frega ben poco...mi fa solo un sacco ridere (ma anche piangere) questa bizzarra richiesta, che ho visto riservata soltanto a qualche pentito di mafia!

si , questo pure a me ovviamente

 

era sta pruderie de vede' la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fortuna sta cosa non è ancora arrivata a tv e siti nazionali, sennò sai le prese per il culo sull' "uomo nero della Ternana "?

 

Del resto onestamente anch' io se fossi un giornalista nazionale ci "intignerei" su una bizzarria (inspiegabile?) del genere.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.