Vai al contenuto
foddy

INDOVINA IL PROSSIMO DS DELLE FERE

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà?potrebbe anche essere una de nome Fatima

    • Io
      2
    • Dragonball
      10
    • Valentini
      0
    • Cozzella
      1
    • Uno dell est Europa il quale cognome finisce per ic
      4
    • The punish
      13


Messaggi raccomandati

pedullà e criscitiello su sportitalia hanno appena detto che Toscano e lo staff firmano ufficialmente mercoledi', l'accordo è già preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto per Dragonball, anche se credo alla fine la spunterà Cozzentini!

Apparte gli scherzi:

Ok Drangonball va bene!! Però lo farei affiancare da uno come Lu cafone o Angeloo che c'hanno agganci boni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte gli scherzi:

Ok Drangonball va bene!! Però lo farei affiancare da uno come Lu cafone o Angeloo che c'hanno agganci boni!!!

 

Ricomponiniamo la triade...dragonball lu cafone e angeloo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti one by one de la quale uno che io ci facevo l'ai-ds de la magica terenana alla quale a me de la ternana non me freca un gazzo ciòe se vince si se no no

 

 

ZAMPAGNA ACQUISTI TERENA

 

se me vuotate prometto certi accuisti che diomadonna cioè dico solo

 

 

Allentatore: roberto Mangimi

 

Preparatore de l'allentatore: ben gionzon

 

Telecronaghe: fabio carezza

 

Pre-paratone de i portieri: Sedano Tacconi

 

E dopo i calcatori

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grade granzie a tutti e a lugaresivattane alla che ci se ci dici il premio

 

 

All'ora io so siguro che se divendo aids de la terranana la vingemo le questioni come su Fila2015 che diomadonna so un femomeno so un capetto io vingo sembre a livello difficilissimo co il Capri in Coop Campioni diomadonna è fagile in finale a livello difficilissimo ho vindo 41-0 co un truchetto che la me lo sgoperto da solo lo volevi sape? Va be te lo digo

 

 

Finale coop cambioni

 

Capri-Riverpool

 

Pio il riverpool è il capri me fa 41 ballini ma che alla Ualla a un cendellinesimo de cendimetro da la fine metto pausa vai su incrostazioni E SGAMBIO I COMANTI E PIO IL CAPRI E DOPO LALBITRO FISCHIA LA FINE

 

 

 

GAMBIONI DE UROPA DIO MADONNA INNFINALE IL CAPRI BATTE 41-0 il river Pool so un ferormomeno a sto gioghetto non ce stanno gazzi

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grade granzie a tutti e a lugaresivattane alla che ci se ci dici il premio

 

 

All'ora io so siguro che se divendo aids de la terranana la vingemo le questioni come su Fila2015 che diomadonna so un femomeno so un capetto io vingo sembre a livello difficilissimo co il Capri in Coop Campioni diomadonna è fagile in finale a livello difficilissimo ho vindo 41-0 co un truchetto che la me lo sgoperto da solo lo volevi sape? Va be te lo digo

 

 

Finale coop cambioni

 

Capri-Riverpool

 

Pio il riverpool è il capri me fa 41 ballini ma che alla Ualla a un cendellinesimo de cendimetro da la fine metto pausa vai su incrostazioni E SGAMBIO I COMANTI E PIO IL CAPRI E DOPO LALBITRO FISCHIA LA FINE

 

 

 

GAMBIONI DE UROPA DIO MADONNA INNFINALE IL CAPRI BATTE 41-0 il river Pool so un ferormomeno a sto gioghetto non ce stanno gazzi

Crepo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grade granzie a tutti e a lugaresivattane alla che ci se ci dici il premio

 

 

All'ora io so siguro che se divendo aids de la terranana la vingemo le questioni come su Fila2015 che diomadonna so un femomeno so un capetto io vingo sembre a livello difficilissimo co il Capri in Coop Campioni diomadonna è fagile in finale a livello difficilissimo ho vindo 41-0 co un truchetto che la me lo sgoperto da solo lo volevi sape? Va be te lo digo

 

 

Finale coop cambioni

 

Capri-Riverpool

 

Pio il riverpool è il capri me fa 41 ballini ma che alla Ualla a un cendellinesimo de cendimetro da la fine metto pausa vai su incrostazioni E SGAMBIO I COMANTI E PIO IL CAPRI E DOPO LALBITRO FISCHIA LA FINE

 

 

 

GAMBIONI DE UROPA DIO MADONNA INNFINALE IL CAPRI BATTE 41-0 il river Pool so un ferormomeno a sto gioghetto non ce stanno gazzi

Me sto a sentì male...😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti one by one de la quale uno che io ci facevo l'ai-ds de la magica terenana alla quale a me de la ternana non me freca un gazzo ciòe se vince si se no no

 

 

ZAMPAGNA ACQUISTI TERENA

 

se me vuotate prometto certi accuisti che diomadonna cioè dico solo

 

 

Allentatore: roberto Mangimi

 

Preparatore de l'allentatore: ben gionzon

 

Telecronaghe: fabio carezza

 

Pre-paratone de i portieri: Sedano Tacconi

 

E dopo i calcatori

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un testa a testa emozionante tra dragonball e il punis, col primo che vanta una conoscenza dei giocatori probabilmente più ampia mentre il secondo si distingue per l'eloquio fluente e ampie conoscenze nel mondo transgender e della malavita. Chi vincerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un testa a testa emozionante tra dragonball e il punis, col primo che vanta una conoscenza dei giocatori probabilmente più ampia mentre il secondo si distingue per l'eloquio fluente e ampie conoscenze nel mondo transgender e della malavita. Chi vincerà?

 

io punto tre melanzane su Dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.