Vai al contenuto
arthur fonzarelli

AIUTO! zoo parco in provincia di Viterbo

Messaggi raccomandati

cari utensili, non so se voi sapete se esiste ancora un parco zoo dalle parti di Graffignano, Civitella d'Agliano e zone limitrofe... io c'andai una ventina d'anni fa... mi sembra che si chiamava PARCO DEL SOLE... c'era questo piccolo zoo con bufali, cervi, lama... c'erano anche i tavolini per mangiare al sacco... su google non mi dice niente... dateme 'na mano che ci vorrei andare per Ferragosto..... DENG IU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari utensili, non so se voi sapete se esiste ancora un parco zoo dalle parti di Graffignano, Civitella d'Agliano e zone limitrofe... io c'andai una ventina d'anni fa... mi sembra che si chiamava PARCO DEL SOLE... c'era questo piccolo zoo con bufali, cervi, lama... c'erano anche i tavolini per mangiare al sacco... su google non mi dice niente... dateme 'na mano che ci vorrei andare per Ferragosto..... DENG IU!!!

Mi dispiace deluderti, ma dopo venti anni il tuo caro parco è un po' cambiato...

 

viterbo.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che stava in provincia di Viterbo nella zona di Graffignano, Civitella d'Agliano... in pratica, prendendo l'autostrada direzione Orvieto, sulla sinistra, all'altezza di Alviano su per giù...

Ho capito di cosa parli essendo orvietano ;) ad ora non mi viene il nome ... era da Castiglione in Teverina verso Lubriano e l' uscita da Terni era Attigliano . E' chiuso da qualche anno ... ecco m e' venuto il nome era " La valle dei laghi " ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.