Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

spinelli uno psicopatico comunque.

si, perché questo buttano via un anno di dominio , sapendo che rimarranno in c . Perdono soldi e non solo .incredibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, perché questo buttano via un anno di dominio , sapendo che rimarranno in c . Perdono soldi e non solo .incredibile .

 

Poteva andargli molto peggio perö. Poteva comperarseli Ultimocusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a recchia, stanno meditando la dipartita. Wanna è sparita, l’aspirange Podestà non si fa più vedere da mesi, “capa di bomba” è a Chi l’ha visto, le pagine del Corriere pubblicizzano lo spettacolo di Neri Marcorè, Radio Unicusano non trasmette più le partite della (ex) Ternana.

Per me fanno il rigatino estivo notte tempo.

Se non lo dovessero fare, sarebbero davvero volatili per diabetici.

Certo preferirei la mancata iscrizione e la ripartenza dai dilettanti rispetto ad un altro anno con loro (serie D sicura) o all’opzione finora sempre utilizzata nei post Longarini dopo la distruzione del nuovo acquirente e prima del Fallimento (sub cessione a Sdentati o basso-laziali con pizzole sulle ascelle).

Insomma non sarei certissimo della loro permanenza in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a recchia, stanno meditando la dipartita. Wanna è sparita, l’aspirange Podestà non si fa più vedere da mesi, “capa di bomba” è a Chi l’ha visto, le pagine del Corriere pubblicizzano lo spettacolo di Neri Marcorè, Radio Unicusano non trasmette più le partite della (ex) Ternana.

Per me fanno il rigatino estivo notte tempo.

Se non lo dovessero fare, sarebbero davvero volatili per diabetici.

Certo preferirei la mancata iscrizione e la ripartenza dai dilettanti rispetto ad un altro anno con loro (serie D sicura) o all’opzione finora sempre utilizzata nei post Longarini dopo la distruzione del nuovo acquirente e prima del Fallimento (sub cessione a Sdentati o basso-laziali con pizzole sulle ascelle).

Insomma non sarei certissimo della loro permanenza in serie C.

Io invece ho l'impressione che si siano infilati come i granchi sotto la sabbia quando captano il pericolo, stanno inguattati questi ultimi mesi, lasciano che de canio e i giocatori prendano le paraculate della gente, poi a giugno se ne escono con "torneremo in serie B", "è stata la sfortuna", "erano i giocatori che non si impegnavano e facevano tardi la sera" ecc ecc (e qualche ritardato gli darà pure retta, garantito). Bisogna cacciarli prima, e bisogna che TUTTO il tifo, specie quello organizzato, sia sulla stessa linea, sennò avranno gioco facile a creare divisioni come hanno già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho l'impressione che si siano infilati come i granchi sotto la sabbia quando captano il pericolo, stanno inguattati questi ultimi mesi, lasciano che de canio e i giocatori prendano le paraculate della gente, poi a giugno se ne escono con "torneremo in serie B", "è stata la sfortuna", "erano i giocatori che non si impegnavano e facevano tardi la sera" ecc ecc (e qualche ritardato gli darà pure retta, garantito). Bisogna cacciarli prima, e bisogna che TUTTO il tifo, specie quello organizzato, sia sulla stessa linea, sennò avranno gioco facile a creare divisioni come hanno già fatto.

sono d'accordo con te. Ho però l'impressione, viste le copiose sborrate anche dentro questo Forum, che molti duri e puri della prima ora non siano disposti a fare fronte comune con noi sporchi collaborazionisti. E devo anche dire che, in certi casi, potrebbero pure avere ragione. Però non credo che ci siano alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te. Ho però l'impressione, viste le copiose sborrate anche dentro questo Forum, che molti duri e puri della prima ora non siano disposti a fare fronte comune con noi sporchi collaborazionisti. E devo anche dire che, in certi casi, potrebbero pure avere ragione. Però non credo che ci siano alternative.

In realtà non serve che lo facciano, basta che chi di dovere cominci a prendere iniziative serie, perchè io un altro anno con questo circo barnum non lo reggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te. Ho però l'impressione, viste le copiose sborrate anche dentro questo Forum, che molti duri e puri della prima ora non siano disposti a fare fronte comune con noi sporchi collaborazionisti. E devo anche dire che, in certi casi, potrebbero pure avere ragione. Però non credo che ci siano alternative.

 

Mah, saremo 10-15 a sta larghi, andate avanti tranquilli che i numeri sono dalla vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te. Ho però l'impressione, viste lyttďfse copiose sborrate anche dentro questo Forum, che molti duri e puri della prima ora non siano disposti a fare fronte comune con noi sporchi collaborazionisti. E devo anche dire che, in certi casi, potrebbero pure avere ragione. Però non credo che ci siano alternative.

Copiose sborrate rispetto a cosa? Se ce l'hai con blues rivolgiti a lui e non tirare in ballo 'molti altri' che esistono solo nella tua mente. Io mi ritengo un duro e puro della prima ora ma non mi son mai permesso di criticare chi aveva deciso di concedere un'apertura per me ingiustificata a questi farabutti conclamati. E come me la maggior parte dei duri e puri come etichetti tu con la tua latente ironia da poco. Piuttosto me pare che porti na coda de paja che ce poli organizzà na sciarpata per quanto è lunga! Hai sbagliato, fattene una ragione e se te capi du paraculate, faresti bene a pija e portà a casa senza frignà troppo, in quanto ne hai dispensate parecchie in giro da settembre a gennaio come minimo e ca sta' che adesso qualcuno se voja arpijà lu pane ;-)

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copiose sborrate rispetto a cosa? Se ce l'hai con blues rivolgiti a lui e non tirare in ballo 'molti altri' che esistono solo nella tua mente. Io mi ritengo un duro e puro della prima ora ma non mi son mai permesso di criticare chi aveva deciso di concedere un'apertura per me ingiustificata a questi farabutti conclamati. E come me la maggior parte dei duri e puri come etichetti tu con il tuo latente

perdonami LuTer, ma non credo che si riferisse solo a blues..ce ne sono molti altri, sicuramente non tu, ma molti altri che hanno sempre usato il tono di blues nei confronti di chi, nonostante tutto, ha provato a dare un minimo di fiducia a sti buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq tornando all'oggetto del topic...ve immaginate mazzoni a avecce a che fà con l'uomo delle scimmie, degli autoabbracci e delle lacrime in tribuna?!?!?!?! volavano li denti.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copiose sborrate rispetto a cosa? Se ce l'hai con blues rivolgiti a lui e non tirare in ballo 'molti altri' che esistono solo nella tua mente. Io mi ritengo un duro e puro della prima ora ma non mi son mai permesso di criticare chi aveva deciso di concedere un'apertura per me ingiustificata a questi farabutti conclamati. E come me la maggior parte dei duri e puri come etichetti tu con la tua latente ironia da poco. Piuttosto me pare che porti na coda de paja che ce poli organizzà na sciarpata per quanto è lunga! Hai sbagliato, fattene una ragione e se te capi du paraculate, faresti bene a pija e portà a casa senza frignà troppo, in quanto ne hai dispensate parecchie in giro da settembre a gennaio come minimo e ca sta' che adesso qualcuno se voja arpijà lu pane ;-)

forse la coda di paglia ce l'hai tu, visto come hai risposto.

volete paraculare?

fate un po' come cazzo vi pare, figuratevi se la cosa mi tocca.

di certo IO non ho mai insultato nessuno, né a settembre, né a ottobre né mai.

al massimo posso aver risposto con ironia, ma di sicuro non ho insultato nessuno.

l'unico con cui ho battibeccato è stato angelooo ma senza mai trascendere.

poi che avrei sbagliato?

a non indignarmi troppo per il cambio di nome?

ognuno ha le sue opinioni e io continuo a pensare che è un aspetto che a qualcuno (giustamente) sta sui coglioni, mentre ad altri - pur non piacendo - la cosa cambia poco.

a mio parere contano i risultati sul campo perché voi potete indignarvi quanto vi pare (ripeto, giustamente), ma se Bandecchi avesse costruito una squadra che stava al posto del PG in classifica, allo stadio c'erano 8000 persone di media.

e sticazzi dell'aggiunta del nome Unicusano.

invece le cose sono andate diversamente e come tifoso (perché non è che ci sia il portatore del verbo dei tifosi...siamo tutti tifosi anche se la vediamo diversamene su alcune cose) contesto la proprietà per quello che ha costruito, cioè una squadra di merda.

che poi questo fosse prevedibile è vero, ma è anche vero che fino a prova contraria un tifoso tifa.

poi hai tirato in ballo Bluesbrother, e spero che avrai visto che con lui stiamo scherzando da ieri sulle sue sborrate.

lui è libero di sborrare, io sono contento per lui perché evidentemente gli fa bene.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofó su sto post hai scritto la cosa che me rende piû orgoglioso della mia scelta e che mi fa sborrare per i tuoi cambi di opinione.

 

vedemo se la comprendi.

SBORRO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofó su sto post hai scritto la cosa che me rende piû orgoglioso della mia scelta e che mi fa sborrare per i tuoi cambi di opinione.

 

vedemo se la comprendi.

SBORRO TUTTO

mo me metti in crisi perché i rebus e gli indovinelli li ho sempre odiati...

penso che tu ti riferisca al fatto che ho detto che contano i risultati del campo.

ma su quello non ho mai cambiato opinione...io sono convinto che contino solo quelli nel calcio.

ovviamente tu la pensi diversamente, ma per quanto mi riguarda non ho motivo di polemizzare con te.

mi rendo conto che - dal tuo punto di vista - hai perfettamente ragione.

infatti, anche se non concordo con quello che scrivi, ho sempre riconosciuto che sei stato perfettamente coerente con le tue idee.

e lo riconosco anche agli altri (luTer, civitarossoverde, ecc...), solo che mi va di rispondere con un po' di ironia alle frecciate.

ma sul fatto che siate state perfettamente coerenti non posso che darvene atto e infatti in genere cerco di evitare di irritarmi troppo per le provocazioni e cerco di scherzarci su.

c'ho anche un'età ormai...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho l'impressione che si siano infilati come i granchi sotto la sabbia quando captano il pericolo, stanno inguattati questi ultimi mesi, lasciano che de canio e i giocatori prendano le paraculate della gente, poi a giugno se ne escono con "torneremo in serie B", "è stata la sfortuna", "erano i giocatori che non si impegnavano e facevano tardi la sera" ecc ecc (e qualche ritardato gli darà pure retta, garantito). Bisogna cacciarli prima, e bisogna che TUTTO il tifo, specie quello organizzato, sia sulla stessa linea, sennò avranno gioco facile a creare divisioni come hanno già fatto.

Però c’e anche un particolare non trascurabile: l’anno prossimo in serie C ci sono entrate zero (alla voce entrate 0, detto anche Z-E-R-O). Spese (solo per le trasferte, il Liberati, la fideiussione, i dipendenti) qualche centinaia di migliaia di euro (non ci conto i giocatori perché proveranno a far giocare qualcuno a rimborso spese e qualche altro stipendiato dalla società di appartenenza); a recchia il rigatino non lo vedo improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq tornando all'oggetto del topic...ve immaginate mazzoni a avecce a che fà con l'uomo delle scimmie, degli autoabbracci e delle lacrime in tribuna?!?!?!?! volavano li denti.... :D

lo avrebbe sfilettato al primo giorno di ritiro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si sia presentato con una diversa liquidità, se non ricordo male

 

eh bhe certo, lui é il diversamente liquido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non sarei certissimo della loro permanenza in serie C.

 

Volesse iddio.

 

Non vedo l'ora di andare a vedere una squadretta di ragazzini che giocano con la voglia e che ce l'hanno sbarzotto nei pantaloncini a pensare di stare in campo con la maglia rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho l'impressione che si siano infilati come i granchi sotto la sabbia quando captano il pericolo

 

L'argomento di Bartolelli a proposito dei ricavi (0, Z-E-R-O, nada, Bandecchi) della prossima stagione secondo me é molto forte.

 

Se restano, il mercato di gennaio lo fa il curatore fallimentare: non hanno ricavi, non prendono finanziamenti, non hanno polmone finanziario.

 

Bandecchi tira una botta che te lo ricordi per un pezzo: accumula un po' di fatture 30/60/90 giorni, in campo vediamo cose che Carbone e Bacinovic erano il Real Madrid, a novembre max libri in tribunale, Bandecchi a santo domingo. Ma per lui niente negrette, solo pugnette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'argomento di Bartolelli a proposito dei ricavi (0, Z-E-R-O, nada, Bandecchi) della prossima stagione secondo me é molto forte.

 

Se restano, il mercato di gennaio lo fa il curatore fallimentare: non hanno ricavi, non prendono finanziamenti, non hanno polmone finanziario.

 

Bandecchi tira una botta che te lo ricordi per un pezzo: accumula un po' di fatture 30/60/90 giorni, in campo vediamo cose che Carbone e Bacinovic erano il Real Madrid, a novembre max libri in tribunale, Bandecchi a santo domingo. Ma per lui niente negrette, solo pugnette.

Il problema è che queste condizioni esatte le hanno gestite al fondi in serie C, quindi evidentemente è un investimento che ritengono gli porti qualche vantaggio economico. Buona parte del loro marketing si incentra sulla squadra di calcio "della ricerca" (inesistente), ho qualche dubbio che mollino tutto, ma ovviamente lo spero più di ogni altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che queste condizioni esatte le hanno gestite al fondi in serie C

 

Purtroppo anche il tuo é un buon argomento. Vorrei dirti che il fardello degli onerosi contratti stipulati in B li schiaccerá sicuramente, ma poi penso a Repossi e realizzo che se vuoi comprimere le uscite in una squadra di calcio, puoi sempre imbottirla di giocatori presi tre categorie più in basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo anche il tuo é un buon argomento. Vorrei dirti che il fardello degli onerosi contratti stipulati in B li schiaccerá sicuramente, ma poi penso a Repossi e realizzo che se vuoi comprimere le uscite in una squadra di calcio, puoi sempre imbottirla di giocatori presi tre categorie più in basso...

Considera anche che hanno sculato con montalto, si venderanno quello e coi soldi ci pagano il resto della squadra. Quelli che hanno contratti da (bassa) serie B verranno plausibilmente venduti, tipo defendi, tremolada ecc. Restaeranno solo gli storpi di fondi che hanno già contratti da serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada è in prestito con diritto di riscatto quindi torna all'Entella. Di portieri ti rimane Sala che mesa è a scadenza. Non considerando i fondisti di tuo hai favalli, angiulli, paolucci, caretta, montalto, ferretti, statella e Defendi. Vado a recchia. Gli altri so tutti prestiti e contratti annuali. Forse qualcuno mi so dimenticato ma piu o meno so loro piu i fondisti ed i ritorni dai prestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea è l'esatto contrario di ciò che dici .....cioè hanno tutti contratti minimo biennali....in prestito ci sono solo signori Bordin tremolada (se non viene riscattato )e piovaccari fine contratto valient ceduto al Chievo

In più rientrano dai prestiti sernicola battista tiscione taurino Salvemini e di palontanio

Sulla carta la squadra è bell'e è fatta ....manca solo un portiere...anzi qualcuno venderanno per fare cassa

Una squadra sulla carta da centroclassifica senza spendere nulla .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che queste condizioni esatte le hanno gestite al fondi in serie C, quindi evidentemente è un investimento che ritengono gli porti qualche vantaggio economico. Buona parte del loro marketing si incentra sulla squadra di calcio "della ricerca" (inesistente), ho qualche dubbio che mollino tutto, ma ovviamente lo spero più di ogni altra cosa.

Bisogna vedere se l'acquisto del Fondi era un fardello da appiopparsi per avere qualche ritorno maggiore....da qui di sicuro non ha nessun ritorno:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.