Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

Copiose sborrate rispetto a cosa? Se ce l'hai con blues rivolgiti a lui e non tirare in ballo 'molti altri' che esistono solo nella tua mente. Io mi ritengo un duro e puro della prima ora ma non mi son mai permesso di criticare chi aveva deciso di concedere un'apertura per me ingiustificata a questi farabutti conclamati. E come me la maggior parte dei duri e puri come etichetti tu con la tua latente ironia da poco. Piuttosto me pare che porti na coda de paja che ce poli organizzà na sciarpata per quanto è lunga! Hai sbagliato, fattene una ragione e se te capi du paraculate, faresti bene a pija e portà a casa senza frignà troppo, in quanto ne hai dispensate parecchie in giro da settembre a gennaio come minimo e ca sta' che adesso qualcuno se voja arpijà lu pane ;-)

Ah......niente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma non mi sembra tutto sto scandalo quello che ha fatto Spinelli. Sono, fino a prova contraria, dei professionisti pagati per fare i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea è l'esatto contrario di ciò che dici .....cioè hanno tutti contratti minimo biennali....in prestito ci sono solo signori Bordin tremolada (se non viene riscattato )e piovaccari fine contratto valient ceduto al Chievo

In più rientrano dai prestiti sernicola battista tiscione taurino Salvemini e di palontanio

Sulla carta la squadra è bell'e è fatta ....manca solo un portiere...anzi qualcuno venderanno per fare cassa

Una squadra sulla carta da centroclassifica senza spendere nulla .....

In prestito ci sono Plizzari, Bleve, Rigione, Gasparetto, Zanon, Tremolada, Signori, Bordin e Finotto. Più Valjent e Piovaccari che ha l'opzione in caso di salvezza

Io mica ho detto che non è fatta anzi. Ho solo specificato che ci sono i fondisti più quelli che ho elencato. Bella che fatta poi è un tuo parere rispettabilissimo tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPARTIRE DA MAZZONI.

Contattarlo subito.

Mo fa il portiere in B con la squadra della sua citta e per la quale tifa, pensi che venga a perde tempo con uniperdenti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo fa il portiere in B con la squadra della sua citta e per la quale tifa, pensi che venga a perde tempo con uniperdenti????

ma come no ? I presupposti per fare bene ci sono tutti !😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPARTIRE DA MAZZONI.

Contattarlo subito.

Era la mossa che speravo facessero un anno fa. Non ci avevo capito un cazzo. Non è un ingaggio alla loro portata, è un giocatore di grande personalità che avrebbe sciorinato calci nel culo ai pagliacci del circo bandecchi, è dichiaratamente di sinistra cosa che a casa bandecchi non è gradita. Grasso che cola se teniamo Sala e non monetizzano pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la mossa che speravo facessero un anno fa. Non ci avevo capito un cazzo. Non è un ingaggio alla loro portata, è un giocatore di grande personalità che avrebbe sciorinato calci nel culo ai pagliacci del circo bandecchi, è dichiaratamente di sinistra cosa che a casa bandecchi non è gradita. Grasso che cola se teniamo Sala e non monetizzano pure lui.

Concordo tutto, tranne che su quel citofono di Sala......sti cazzi se lo vendono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo tutto, tranne che su quel citofono di Sala......sti cazzi se lo vendono!

Ne riparliamo dopo che avrai visto il sostituto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/ex-rossoverdi/retrocessione-ternana-mazzoni-tornerete-dove-vi-compete-41605

 

Retrocessione Ternana - Mazzoni: "Tornerete dove vi compete"
13.05.2018 17:00 di Redazione TernanaNews articolo letto 459 volte
b37c2d92291f6e229968000a40f57788-90399-d

Dopo sei stagioni in Serie B, purtroppo ieri la Ternana è ufficialmente retrocessa, un accadimento che ha scosso non solo (come ovvio che sia) i tifosi rossoverdi, ma anche alcuni giocatori o addetti ai lavori che la maglia delle Fere l'hanno indossata e vissuta.

Uno di questi è Luca Mazzoni, fresco di promozione col suo Livorno, che attraverso il suo profilo ufficiale su Facebook ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi rossoverdi, che lui così bene conosce: "Ho avuto l’onore di indossarla quella maglia e di conoscere persone straordinarie , so che dopo questa delusione tornerete a combattere e tornerete dove vi spetta ❤️". Un bellissimo pensiero e augurio quello di Luca, che si spera non venga esaudito in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati noi ad avere l'onore di aver avuto lui in porta per una stagione, la miglior combinazione tra talento, personalità ed attaccamento avuta a terni da quando vado allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati noi ad avere l'onore di aver avuto lui in porta per una stagione, la miglior combinazione tra talento, personalità ed attaccamento avuta a terni da quando vado allo stadio

per questo giustamente cacciato con ignominia da Simoncello che oggi alcuni sembrano rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di parlarci una mezz'ora dopo una trasmissione di che calcio vuoi l'anno scorso, è semplicemente un grande.

Trovo divertente immaginarlo in uno spogliatoio con pochezza allenatore, praticamente l'appiccava sulle docce dopo 7 minuti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco......se avessimo avuto uno come lui,forse ce la saremmo potuti giocare fino all'ultimo.

Per favore non dite che meritiamo la c e cazzate varie.

Fa ancora più male sentì queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco......se avessimo avuto uno come lui,forse ce la saremmo potuti giocare fino all'ultimo.

Per favore non dite che meritiamo la c e cazzate varie.

Fa ancora più male sentì queste cose.

Quando leggo post che vogliono la conferma de sti buffoni, ebbene si ce meritamo la C Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.