Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

Quando leggo post che vogliono la conferma de sti buffoni, ebbene si ce meritamo la C

Di questi post, quà dentro siamo orfani grazie a Dio.

Per quanto riguarda la Ternana,anche se la B non è un diritto acquisito,è la sua categoria di appartenenza.

Il mio grande desiderio,non è diventare milionario,ne di avere una come Belen per una notte,ma di poter vivere abbastanza per poterla rivedere in cadetteria guidata da un tifoso della ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi post, quà dentro siamo orfani grazie a Dio.

Per quanto riguarda la Ternana,anche se la B non è un diritto acquisito,è la sua categoria di appartenenza.

Il mio grande desiderio,non è diventare milionario,ne di avere una come Belen per una notte,ma di poter vivere abbastanza per poterla rivedere in cadetteria guidata da un tifoso della ternana!!

scusate il mezzo off topic

ero piccoletto negli anni 80 e la Ternana stava in C,ma pensavo: quando sarò grande sicuramente andremo in A

mo c'ho 45 anni e la Ternana sta in C, posso sta un tantino incazzato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il mezzo off topic

ero piccoletto negli anni 80 e la Ternana stava in C,ma pensavo: quando sarò grande sicuramente andremo in A

mo c'ho 45 anni e la Ternana sta in C, posso sta un tantino incazzato???

Eeeehh!Caro Trejo.

Qui la cera si consuma e la processione non cammina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..messo comunque fuori rosa da Spinelli in un livorno che non vinceva piu', insieme a vantaggiato per scarso impegno.

Poi lo amo incondizionatamente e con lui tra i pali c'era qualche punto in piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mazzoni mi pare proprio il tipo di giocatore che possa scarsamente impegnarsi, specie giocando nell asquadra della sua città...

Spinelli... un nome, una confessione :lol:

Tomas a me non fotte na mazza sinceramente, ma dovresti averne la prova con zampagna, di quanto ai calciatori freghi un cazzo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas a me non fotte na mazza sinceramente, ma dovresti averne la prova con zampagna, di quanto ai calciatori freghi un cazzo ...

Hai fatto l'esempio sbagliato, zampagna ha sempre dato tutto per la ternana e lo dimostra il record di gol in serie B.

Poi possiamo discutere se poteva essere più esplicito o meno su quello che stavano facendo i suoi compagni, ma direi che a posteriori abbiamo capito tutti cosa volesse dire no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto l'esempio sbagliato, zampagna ha sempre dato tutto per la ternana e lo dimostra il record di gol in serie B.

Poi possiamo discutere se poteva essere più esplicito o meno su quello che stavano facendo i suoi compagni, ma direi che a posteriori abbiamo capito tutti cosa volesse dire no?

Si concordo, zampagna fu l'unico che si impegnò fino alla fine (e infatti le ultime partite lo mettevano in panchina) e che in qualche maniera cercò di avvisarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di parlarci una mezz'ora dopo una trasmissione di che calcio vuoi l'anno scorso, è semplicemente un grande.

Trovo divertente immaginarlo in uno spogliatoio con pochezza allenatore, praticamente l'appiccava sulle docce dopo 7 minuti... :lol:

7 minuti mi paiono troppi. Gliene sarebbero bastati 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..messo comunque fuori rosa da Spinelli in un livorno che non vinceva piu', insieme a vantaggiato per scarso impegno.

Poi lo amo incondizionatamente e con lui tra i pali c'era qualche punto in piu'...

ecco, una società che volesse davvero ricostruisse una minima credibilità, oltre a ripristina immediatamente il nome, prenderebbe SUBITO mazzoni con contratto biennale e fascia da capitano e costruirebbe una squadra intorno a lui e a quelle poche figure che hanno lasciato qualcosa de bono negli ultimi anni (Fazio, popescu, ferraro, lauro, cejas, Montalto e pochi altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il mezzo off topic

ero piccoletto negli anni 80 e la Ternana stava in C,ma pensavo: quando sarò grande sicuramente andremo in A

mo c'ho 45 anni e la Ternana sta in C, posso sta un tantino incazzato???

ce mannano in pensione a 80 anni, a 45 semo ancora bardascitti !!!!!! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mannano in pensione a 80 anni, a 45 semo ancora bardascitti !!!!!!

non sono solo arrabiato per gli anni sprecati , ma per essere tornati a stare in serie B per sei campionati in cui mai hai lottato nemmanco per arrivare ottavo! (sempre fra il 11° e il 18°posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono solo arrabiato per gli anni sprecati , ma per essere tornati a stare in serie B per sei campionati in cui mai hai lottato nemmanco per arrivare ottavo! (sempre fra il 11° e il 18°posto)

con questi timonieri è stato grasso che cola. A mio avviso, la promozione con Toscano fu un miracolo sportivo che ci ha permesso di stare 6 anni in B seppur con una scarpa ed una ciabatta. In 15 anni non si è mai vista una seria programmazione e questi sono i risultati. Se continua così o diventiamo immortali o la serie A si vede solo in Tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh

secondo me di tutte queste operazioni "simpatia" (vari ritorni di ex più o meno amati) non ne riuscirà nemmeno una...

ho la stessa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questi timonieri è stato grasso che cola. A mio avviso, la promozione con Toscano fu un miracolo sportivo che ci ha permesso di stare 6 anni in B seppur con una scarpa ed una ciabatta. In 15 anni non si è mai vista una seria programmazione e questi sono i risultati. Se continua così o diventiamo immortali o la serie A si vede solo in Tv.

Concordo, sia pure facendo sommessamente notare che se nell'anno di Breda avessimo tenuto la sua media, anziché per 37 partite, per l'intero campionato, i play off li avremmo sfiorati (se non raggiunti) :D

Ovviamente ciò non vuol minimamente significare che vi sia stata alcuna programmazione però, perlomeno, il materiale umano era un po' più decente di quello che gli unicusauri ci hanno propinato quest'anno.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questi timonieri è stato grasso che cola. A mio avviso, la promozione con Toscano fu un miracolo sportivo che ci ha permesso di stare 6 anni in B seppur con una scarpa ed una ciabatta. In 15 anni non si è mai vista una seria programmazione e questi sono i risultati. Se continua così o diventiamo immortali o la serie A si vede solo in Tv.

Ma veramente voi pensate alla A?

Rega in una piazza come Verona hanno imparato il giochino della retrocessione paracadute. Dove pensate che potemo anda noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che venga.

Proprio perché c'è quella marmaglia vorrei qualcuno con le palle da vedere in campo.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente voi pensate alla A?

Rega in una piazza come Verona hanno imparato il giochino della retrocessione paracadute. Dove pensate che potemo anda noi?

Come ha detto il ds non hanno cambiato allenatore/ne fatto mercato a gennaio per via dei soldi che nn c'erano...

Ora campano per un paio d'anni come l'empoli..falsati i campionati poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mazzoni non si venga a mischiare a questa marmaglia, ho un ottimo ricordo di lui e vorrei mantenerlo tale.

è adulto e vaccinato, faccia ciò che meglio crede. io non dico nulla, voglio vedere quello che porteranno a Terni per vincere il campionato e riportarci dove eravamo.

ovviamente in caso di eventuale promozione, nessuna osanna per questi qua, ci sarebbe restituito solo quanto gettato nel cesso in maniera indecorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.