Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

al di la del fatto che chi lo sta giudicando per la politica finora me sa che so stati solo un paio de "camerata"... e poi addirittura je se da addosso perché "se sente sto cazzo"? troppa ne passa a terni de gente che se crede sto cazzo :lol:

 

Vero!

Ecco perchè è meglio de sta in campana... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco tutte le idee e le rispetto.

ma quando leggo certe cazzate allora capisco quanno poi con questa prosopopea uno gioca a fa il piccolo giornalista e dopo 4 giorni gli viene dato un calcio lanculo e viene rimandato da dove è venuto

Applausi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sapevo....mazzoni ha portato lu cerchietto...

Mi pare che ho fatto una disquisizione abbastanza oggettiva no? (ieri gli attribuivo pure il primo gol ma rivedendolo mi sono ricreduto)

L'atteggiamento spocchioso in sala stampa è una nota di colore, se non avesse fatto cappelle per me li poteva pure mannà affanculo i giornalisti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco tutte le idee e le rispetto.

ma quando leggo certe cazzate allora capisco quanno poi con questa prosopopea uno gioca a fa il piccolo giornalista e dopo 4 giorni gli viene dato un calcio lanculo e viene rimandato da dove è venuto

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che ieri sera secondo me ( e secondo molti ) il 2-2 ce l'ha sulla coscienza ,non capisco dove stia la sua maleducazione .

Lui sa benissimo di aver cappellato e giovannetti l'ha rimarcato in maniera un po' troppo decisa , soprattutto visto che l'intervista era "a caldo"

Mazzoni si è risentito parecchio , ha sverniciato giovannetti , con parole decise sicuramente , ma non con tono di superiorità , almeno così mi è sembrato

 

In pratica ha detto che se sbaglia è lui il primo ad accorgersene e se succede non è molto intelligente ricordarglielo a caldo .

Penso che tanti torti non ce l'abbia , ma in ogni caso spero che Mazzoni non sia quello di ieri sera , sennò sono dolori de panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mazzoni é il numero 1. Alla domanda sul non più invisible man ha risposto "io l'ho visto due volte". Aggiungendo, "io domani me vado a allenà".

 

Idolo. Parasse un po' di più, lo sarebbe ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mazzoni é il numero 1. Alla domanda sul non più invisible man ha risposto "io l'ho visto due volte". Aggiungendo, "io domani me vado a allenà".

 

Idolo. Parasse un po' di più, lo sarebbe ancora di più.

Seeeeee, mo pretendere pure che un portiere pari... stiamo diventando una tifoseria demmerda incontentabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si risponde così ai giornalisti....Luca Giovannetti non sarà Gianni Brera, ma di giocatori a Terni ne ha visti e intervistati tanti (molto meglio di lui)....dire: "IO NON MI FACCIO DIRE DA NESSUNO CHE HO SBAGLIATO" con quel suo tono presuntuoso, è assolutamente inconsueto!....

hai fatto una prestazione di merda alla prima partita giocata ,e se un giornalista ti rimarca un errore, devi starci senza rispondere piccato con toni alterati....si ho sbagliato. Punto! Ti assumi le responsabilità e fili dritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale fede politica ???? a me mazzoni piace perchè non è meccariello, se ardemagni je chiede de girasse je da un biscottu....io aspetto solo i 2 derby.

 

si

 

pero' se nei ritagli de tempo parasse semo più contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo ai commenti dicendo che un gio'atore un si giudica da una partita. Mazzoni è un ottimo portiere e lo vedrete in campo, perché al di là del carattere ha esperienza , tecnica e sa condurre la difesa. E rispondo a Franco dicendo che un portiere deve spronare i compagni, e "farsi sentire " sul campo . A Livorno ha fatto eccellenti prestazioni e anche grazie a lui abbiamo raggiunto posizioni di vertice ed arrivare ai playoff. L'unica grossa cazzata l'ha fatta dando un buffetto a Brighenti (Vicenza) e lasciando la porta del Livorno nelle mani di un 18enne Matteo Cipriani che è come il vostro Sala. Lasciamolo in pace e vedrete che ci darà grosse soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo ai commenti dicendo che un gio'atore un si giudica da una partita. Mazzoni è un ottimo portiere e lo vedrete in campo, perché al di là del carattere ha esperienza , tecnica e sa condurre la difesa. E rispondo a Franco dicendo che un portiere deve spronare i compagni, e "farsi sentire " sul campo . A Livorno ha fatto eccellenti prestazioni e anche grazie a lui abbiamo raggiunto posizioni di vertice ed arrivare ai playoff. L'unica grossa cazzata l'ha fatta dando un buffetto a Brighenti (Vicenza) e lasciando la porta del Livorno nelle mani di un 18enne Matteo Cipriani che è come il vostro Sala. Lasciamolo in pace e vedrete che ci darà grosse soddisfazioni

Un intervento che mi tranquillizza... grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le interviste!!!

 

Calasse da la cerasa!! Non voglio difendere i nostri giornalari, ma loro stavano facendo il loro lavoro, Mazzoni ha risposto educatamente ok, la partita l'abbiamo vista tutti, quindi: o c'ha la memoria corta o je rode lu culu, rispondendo con toni da dilettante!!

 

Ergo calasse da sta cerasa, manco Buffon darebbe ste risposte!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo ai commenti dicendo che un gio'atore un si giudica da una partita. Mazzoni è un ottimo portiere e lo vedrete in campo, perché al di là del carattere ha esperienza , tecnica e sa condurre la difesa. E rispondo a Franco dicendo che un portiere deve spronare i compagni, e "farsi sentire " sul campo . A Livorno ha fatto eccellenti prestazioni e anche grazie a lui abbiamo raggiunto posizioni di vertice ed arrivare ai playoff. L'unica grossa cazzata l'ha fatta dando un buffetto a Brighenti (Vicenza) e lasciando la porta del Livorno nelle mani di un 18enne Matteo Cipriani che è come il vostro Sala. Lasciamolo in pace e vedrete che ci darà grosse soddisfazioni

Ogni tanto qualcuno che riesce a ricordacce che bisogna guardà un pò più avanti de "da un palmo da lu naso".....

Sai com'è Amarà, qui da noi grossi scienziati de calcio, basta una partita dopo 3 mesi che non giochi e subito..."struppiu ..levelu...ma che cazzu annamo giranno cò questo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGUARDO A gIOVANNETTI, SO' RIMASTO BASITO dopo le sue dichiarazioni su Sala che bene o male è un bravo giovane portriere, lo ha massacrato dicendo che non è da B e nemmeno come secondo portiere, ora non ho sentito il suo giudizio su Idolone, ma mesa' che co questo sbatte male!!!!! purtroppo spero sia stato sfigato sui gol e la sensazione che si sia mosso in ritardo per me è vera, speriamo sia per la preparazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per chi se la fosse persa la rispostina alle solite domande vuote di un giornalista

Tra le altre cose dette "Simone Longarini l'ho visto due volte... è il presidente, puo' fare quello che vuole".
Mito.

 

mi pare volesse dire che se ha sbagliato non si nasconde, e non aspetta che qualcuno je lo dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha colpe dirette ed evidenti sui due gol oggi, però uno si aspetta che ogni tanto una parata un portiere la faccia, specie uno cosiddetto "di esperienza".

In proporzione sala aveva salvato molti più gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non ha colpe 'dirette', anche se sul secondo loro vorrei rivedè com'era posizionato.

ma io dico brignoli n'altro anno qui invece de fa il terzo a genova no?!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha colpe dirette ed evidenti sui due gol oggi, però uno si aspetta che ogni tanto una parata un portiere la faccia, specie uno cosiddetto "di esperienza".

In proporzione sala aveva salvato molti più gol.

è un lentone senza reattività.

starà fuori forma ma è degno rappresentante di una squadra ultima della classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo gol è troppo avanti, al limite dell'area piccola.

Se disgraziatamente Sala avesse fatto 2 giornate come quele di Mazzoni lo avreste appeso su lu pennone de Piazza Tacito.

Aspetteremo anche lui, intanto prestazioni molto molto discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fa quello che difende sempre i portieri, ma che errore ha fatto sul secondo gol? gabionetta tira quasi un rigore poco fuori area e piazza la palla benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fa quello che difende sempre i portieri, ma che errore ha fatto sul secondo gol? gabionetta tira quasi un rigore poco fuori area e piazza la palla benissimo

Stava troppo avanti...troppo...un po è giusto, ma piu di una volta anche con i Livorno è troppo avanti.

Per me cerca di colmare il suo limite di reattività e mobilità e cerca di anadare piu avanti possibile per coprire piu lo specchio ripsetto all'avversario, ma ovviamente esagera e scappa fuori che sta in posizione sbagliata.

2 partite, entrambi insufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava troppo avanti...troppo...un po è giusto, ma piu di una volta anche con i Livorno è troppo avanti.

Per me cerca di colmare il suo limite di reattività e mobilità e cerca di anadare piu avanti possibile per coprire piu lo specchio ripsetto all'avversario, ma ovviamente esagera e scappa fuori che sta in posizione sbagliata.

2 partite, entrambi insufficienti.

con la squadra che sale è normale fare qualche passo avanti, abbiamo perso il pallone poco fuori dal centro area mentre eravamo in uscita. inoltre non è per quei pochi metri in avanti di mazzoni che è arrivato il gol ma da un tiro piazzato fatto partire poco fuori area e dal centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.