Vai al contenuto
Tomas Milian

13 ANNI E SENTIRLI TUTTI... AUGURI ROSSOVERDI.COM!

Messaggi raccomandati

auguri a tutti, auguri al Forum per eccellenza! (eccellenza in tutti i sensi :spit:)

 

riguardo la situazione che ci affligge da 10 anni, io faccio sempre il tifo per madre natura... :giampa: certo che tornare allo stadio dopo che in questi anni ti hanno tolto il gusto di andarci, sia la squadra che soprattutto, le norme assurde, sarà veramente dura... ma verrà il giorno, forza Forum e forza Madre Natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutto il forum rossoverdi.com!!! Un "amico" inseparabile soprattutto per chi, come me vive fuori Terni.

 

13 anni di partecipazione più o meno, frequente, dove abbiamo condiviso gioie, incazzature, "dolori" sportivi, tante risate e discussioni tra professori e scenziaDi!

 

Speriamo di festeggiare insieme ancora per tanti altri anni sperando di poter iniziare presto una nuova fase societaria!

 

AUGURI ROSSOVERDI.COM!!!!!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se invece di mandare i messaggini scritti a tutti contatti piripi' piripi' piripi' come Twitter, si possono mandare audio o video di aggiornamento sarebbe una buona cosa per gli utenti.

Se è così penso si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al forum , speriamo che le funeste previsioni di Tomas Milian vengano smentite dai risultati ,e che possano portare un po' di sorriso ad una città depressa in tutto e per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito mi sono spontaneamente ricordato (grazie ultras ternana!) che oggi il forum compie il suo 13esimo anno.

 

Ormai sono diversi anni che mi trovo a scrivere questo messaggio in una condizione di instabilità totale, sia calcistica che societaria, e la cosa non fa nemmeno più notizia. Purtroppo il cancro che si è impossessato della nostra squadra del cuore da ormai più di un un decennio non accenna a dare segni di guarigione: eliminate due metastasi se ne sono ripresentate subito altre che si credevano ormai eliminate da tempo, in un circolo vizioso che sembra non aver fine.

Il ritorno di Mimmo Toscano, condottiero della promozione per alcuni e responsabile di una (possibile) retrocessione per altri, ha diviso i tifosi ancora prima di cominciare. Siamo partiti per il ritiro con una squadra di calcetto e siamo a fine agosto senza ancora una formazione completa, con elementi di categoria arrivati solo negli ultimi giorni e senza aver svolto una preparazione e un ritiro adeguati.

Ovviamente sarà l'allenatore a pagare, eventualmente, per queste gravi (ed ormai abituali) mancanze della "società".

Sappiamo che il pezzent cap, ormai diventato parola d'ordine negli ultimi anni, non consente l'ingaggio di giocatori che fanno la differenza di per sè, ma d'altronde questo caccia casa... Non possiamo pretendere mica che il munifico patron, dall'alto del miliardo di euro che andrà ad incassare, investa qualche spiccio nella Ternana, no?

Comunque sia starà all'allenatore cercare di trasformare questo gruppo eterogeneo di giocatori in una squadra in grado di raggiungere una tranquilla salvezza, obiettivo realistico di questa stagione come delle precedenti, ma questo richiederà inevitabilmente del tempo visto che ancora non sappiamo neanche con che modulo tattico affrontare questa serie B.

 

Per quanto riguarda il forum, come sempre siamo e saremo ancora qua. Non vi nascondo che le vicende societarie, quelle palesate ma soprattutto quelle ancora "sommerse", mi stanno facendo dubitare di aver voglia di farmi carico per un altro anno di tutte le incombenze settimanali (inserire i dati delle partite per i voti, aprire i vari topic di interviste e immagini, aggiornare gli altri topic per renderli facilmente ricercabili ecc ecc). Probabilmente alla fine lo farò, grazie a quel lumicino flebile di speranza che le cose possano cambiare "in corso d'opera" (speranza rimasta ovviamente vana nell'ultimo decennio...), ma di certo non con la passione e la voglia di prima.

L'importante è che come sempre questo spazio rimanga aperto a tutti in totale libertà, come è sempre stato e sempre dovrà essere, costi quel che costi.

 

Tanti auguri a tutti da rossoverdi.com!

 

Tomas

 

13 Si dice che sia il numero fortunato..........A......vistu mai che porta bene per dero...... :D ......dopo come fai....???....te tocca ringrazià il MUNIFICO.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 anni di letture, di grosse risate, di emozioni, di speranza per un acquisto, di curiosità per rivedere un video o per sapere qualche buona nuova, di socializzazione anche se virtuale.

 

Sento il dovere di dire grazie e...a sto punto buon compleanno!!! B-)

 

Forza Fere!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di cuore: Mi son subito sentito come a casa mia, qua dentro. Tanto, ve l'ho già detto, una volta in pensione e coi figli sistemati, verremo a stare in Valnerina io e mia moglie.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di cuore: Mi son subito sentito come a casa mia, qua dentro. Tanto, ve l'ho già detto, una volta in pensione e coi figli sistemati, verremo a stare in Valnerina io e mia moglie.

quindi pure a casa tua te chiedono de non fa previsioni? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di cuore: Mi son subito sentito come a casa mia, qua dentro. Tanto, ve l'ho già detto, una volta in pensione e coi figli sistemati, verremo a stare in Valnerina io e mia moglie.

 

 

quindi pure a casa tua te chiedono de non fa previsioni? :D

 

E te prendono a paraculate come qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.