Vai al contenuto
Pessimo

Teleterni cambia nome

Messaggi raccomandati

I motivi? In sostanza, oltre alla denominazione, cosa cambia?

 

Forse non c'entra nulla, ma negli ultimi tempi avevo notato uno "spostamento" di notizie verso il Perugino (cosa molto poco gradita al sottoscritto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, avevo notato un po' troppa attenzione al perugino e anche una serie di "strane" pubblicità, tra cui l'oreal e un'altra famosa azienda che ora mi sfugge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio di nome, proprietà, programmazione e da quello che so il nuovo proprietario vorrebbe dare meno spazio alla ternana o ai programmi calcistici in generale

e di cosa vuoi parlare in un'emittente locale?!?!

con tutta la concorrenza del satellite e del digitale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo presidente è gianluigi torino, già amministratore delegato del gruppo televisivo campano cmg, di cui fa parte canale 21, importante emittente di campania e lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo ca 35 anni perdiamo un' emittente storica della nostra provincia ? Non sapevo niente per me è un fatto rilevante in negativo. Boh ! Vedremo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il telegiornale era accompagnato con gli gnocchi in più sempre una notizia sul Perugia.

Le tv locali in cui mi riconosco scendono ad una, peccato mi faceva piacere guardare Teste di Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il telegiornale era accompagnato con gli gnocchi in più sempre una notizia sul Perugia.

Le tv locali in cui mi riconosco scendono ad una, peccato mi faceva piacere guardare Teste di Calcio.

 

perderanno molti spettatori a Terni ma da come ho capito a loro non dispiace

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "Nuova Teleterni, diventa "Umbria1"

Ciao Pessimo, davvero trasmissioni come la vostra non ci saranno più ? Andrete in onda su qualche altro canale ? Mi sono iscritto da poco e vi seguivo dai tempi di Umbriaviva. Mi spiacerebbe davvero non avere più l'opportunità di vedere una trasmissione in cui si è sempre manifestata libertà di opinione senza condizionamenti e vi faccio, anche se in ritardo, i complimenti. Ma il personale che componeva la vecchia emittente è stato confermato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pessimo, davvero trasmissioni come la vostra non ci saranno più ? Andrete in onda su qualche altro canale ? Mi sono iscritto da poco e vi seguivo dai tempi di Umbriaviva. Mi spiacerebbe davvero non avere più l'opportunità di vedere una trasmissione in cui si è sempre manifestata libertà di opinione senza condizionamenti e vi faccio, anche se in ritardo, i complimenti. Ma il personale che componeva la vecchia emittente è stato confermato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male che si aspiri ad un livello piu Regionale.

Il punto è che la proprietà non è ternana.

Quindi ho paura che dei format locali ne vedremo molti molti di meno.

 

La Ternana?? L'informazione su Terni a 365°?

Gl i imprenditori ternani non riescono nemeno a tenera avanti un TV locale????

 

Riflessioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa chi sono i proprietari, l'importante è che facciano una televisione di qualità. La redazione è rimasta la stessa, per cui non credo ci sia un allontanamento dalla realtà locale, anche considerando che lo spazio dedicato all'informazione pare sia notevolmente aumentato. Una tv a livello regionale è senza dubbio più interessante di una a livello cittadino. In ogni modo, diamogli tempo e non giudichiamo a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo espertissimo e potentissimo con notevole fatturato (dati tempi).

Operano in più regioni.

Il mega-direttore di rete ha lavorato per 5 anni a Mediaset ed è stato il produttore tra gli altri di Funari e Rispoli. Personaggio notevolmente carismatico.

Puntano alla leadership regionale, scalzando Umbria TV e TEF.

Da oggi sono sotto Auditel e quello che il pubblico gradirà di più, sarà fatto.

Per adesso solo notiziari e una trasmissione sportiva che partirà sabato prossimo o quello dopo, condotta da non si sa chi.

Out (per adesso) tutti i collaboratori esterni; sono rimasti solo i contrattualizzati (tecnici e giornalisti di redazione). Poi...si vedrà...come detto a seconda dei gusti e delle preferenze degli spettatori.

Progetto ambiziosissimo, ma che, per me, troverà forti ostacoli sia nel ternano, che nel perugino; e questo perchè a Terni si parlerà troppo di Perugia e a Perugia perchè comunque è una tv targata TR...

Comunque, non c'è paragone con la sia pur apprezzabile e "famigliare" gestione precedente: professionalità elevatissima, studi e pertinenze rifatti "in toto" e notevolmente professionali, ma tutto estremamente freddo.

Progetto in ogni caso innovativo per Terni e Umbria e che, soprattutto, ha mantenuto intatti i posti di lavoro (e questo non è poco...)..

Si vedrà.

In bocca al lupo.

Ma intanto celebriamo il funerale della prima televisione creata a Terni e di uno degli ultimi baluardi televisivi ternani, che ci ha accompagnato per oltre 40 anni...

Addio Teleterni e, per quanto mi riguarda, grazie dell' opportunità concessami.

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male che si aspiri ad un livello piu Regionale.

Il punto è che la proprietà non è ternana.

Quindi ho paura che dei format locali ne vedremo molti molti di meno.

 

La Ternana?? L'informazione su Terni a 365°?

Gl i imprenditori ternani non riescono nemeno a tenera avanti un TV locale????

 

Riflessioni....

 

T'avanza qualche grado? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pessimo, davvero trasmissioni come la vostra non ci saranno più ? Andrete in onda su qualche altro canale ? Mi sono iscritto da poco e vi seguivo dai tempi di Umbriaviva. Mi spiacerebbe davvero non avere più l'opportunità di vedere una trasmissione in cui si è sempre manifestata libertà di opinione senza condizionamenti e vi faccio, anche se in ritardo, i complimenti. Ma il personale che componeva la vecchia emittente è stato confermato ?

Ciao, grazie delle tue parole. Non ci vedrai più alla ex Teleterni. La nuova proprietà, appena arrivata, ha segato la nostra trasmissione a tre puntate dalla fine. Per quanto mi riguarda non ci metterò più piede perchè l'emittente stessa ha a mio giudizio contravvenuto ai più elementari modi del campo della editoria e del giornalismo. Per quanto riguarda la nostra trasmissione, vedremo se riprenderla e dove. Naturalmente lo faremo solo se ci sarà la garanzia di completa autonomia (cosa ormai rarissima). Un salutone!

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie delle tue parole. Non ci vedrai più alla ex Teleterni. La nuova proprietà, appena arrivata, ha segato la nostra trasmissione a tre puntate dalla fine. Per quanto mi riguarda non ci metterò più piede perchè l'emittente stessa ha a mio giudizio contravvenuto ai più elementari modi del campo della editoria e del giornalismo. Per quanto riguarda la nostra trasmissione, vedremo se riprenderla e dove. Naturalmente lo faremo solo se ci sarà la garanzia di completa autonomia (cosa ormai rarissima). Un salutone!

Facciamo passi avanti quindi a Terni anche in questo campo dell'informazione.....

Che macello....

Mi dispiace...come immaginavo questi segano le trasmissioni....

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della dimensione regionale non interessa nulla, mi piaceva Teleterni cosi' come era, praticamente la seguo da sempre. Per me è un netto passo indietro.

 

Il termine "freddo" usato dal Mincia è tristemente ficcante. Spero di sbagliarmi e che questa nuova emittente possa divertirmi, anche se non ne sentivo la necessità di questo cambio.

 

Mi dispiace enormemente per la trasmissione Teste di calcio (al di là della mia amicizia forumistica con Park).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della dimensione regionale non interessa nulla, mi piaceva Teleterni cosi' come era, praticamente la seguo da sempre. Per me è un netto passo indietro.

 

Il termine "freddo" usato dal Mincia è tristemente ficcante. Spero di sbagliarmi e che questa nuova emittente possa divertirmi, anche se non ne sentivo la necessità di questo cambio.

 

Mi dispiace enormemente per la trasmissione Teste di calcio (al di là della mia amicizia forumistica con Park).

 

E chi l'ha detto che "Teste di calcio", alias "La testa nel pallone" non si possa ripresentare da qualche parte sin da martedì prossimo...?

L' erba cattiva non muore mai...😉

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto che "Teste di calcio", alias "La testa nel pallone" non si possa ripresentare da qualche parte sin da martedì prossimo...?

L' erba cattiva non muore mai...

Mincia tienici aggiornati anche qui nel forum se mantenete trasmissioni anche altrove.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia tienici aggiornati anche qui nel forum se mantenete trasmissioni anche altrove.

Grazie.

Meglio di me Park...com'è giusto che sia

...

Ma le quattro Teste di Calcio sono pronte a rientrare in pista...questo è certo.

Ma la notizia relativa al dove e quando "istituzionalmente" ve la deve dare il "conducente"...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di me Park...com'è giusto che sia

...

Ma le quattro Teste di Calcio sono pronte a rientrare in pista...questo è certo.

Ma la notizia relativa al dove e quando "istituzionalmente" ve la deve dare il "conducente"...

Grazie dei chiarimenti sia tuoi che di Pessimo, in bocca al lupo per l' avvio della nuova trasmissione, speriamo di rivedervi grintosi come non mai. A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.