Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Oh Pietro mo che senti Breda ringrazialo da parte mia pe Lu regalo a lu trapani oggi.....chissa' quanto je sara' costato....MERDE

beh, pure voi però una volta pe tutte fate pace col cervello...o ha perso perché è un somaro, oppure è alla guida de una squadra de venduti...tutte e due le cose, a sto punto, non ponno esse... però sto pensiero ricorrente a Breda sta a diventà quasi patologico...mmmhh

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, pure voi però una volta pe tutte fate pace col cervello...o ha perso perché è un somaro, oppure è alla guida de una squadra de venduti...tutte e due le cose, a sto punto, non ponno esse... però sto pensiero ricorrente a Breda sta a diventà quasi patologico...mmmhh

Stocazzo...oggi ha rinunciato a giocare e ha regalato la partita al trapani. Tanto che a 3 ore prima della partita le scommesse erano già chiuse...fa parte del gioco??? Bene...anche che io dico che sono delle MERDE.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iacobucci è un portierone!L'Entella con le sue meravigliose pisciate,avrà buttato via almeno 12 punti!!

Solo con noi non ha pisciato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, pure voi però una volta pe tutte fate pace col cervello...o ha perso perché è un somaro, oppure è alla guida de una squadra de venduti...tutte e due le cose, a sto punto, non ponno esse... però sto pensiero ricorrente a Breda sta a diventà quasi patologico...mmmhh

Non ci perdere più tempo Pietro. Tanto questo a Terni ci meritiamo con ste capocce. Come se a Trapani avesse perso solo l'Entella. C'hanno lasciato le penne quasi tutti nel girone di ritorno !! Poi te ne dico un'altra. Fossi stato in Breda e leggessi il forum, doo tutte le paraculate INGIUSTIFICATE che ha preso lo scorso anno (e quest'anno che retrocediamo è la dimostrazione !) avrei anche perso apposta. Continuiamo a criticare tutte le persone per bene che vengono a Terni e ad idolatrare i MERCENARI !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci perdere più tempo Pietro. Tanto questo a Terni ci meritiamo con ste capocce. Come se a Trapani avesse perso solo l'Entella. C'hanno lasciato le penne quasi tutti nel girone di ritorno !! Poi te ne dico un'altra. Fossi stato in Breda e leggessi il forum, doo tutte le paraculate INGIUSTIFICATE che ha preso lo scorso anno (e quest'anno che retrocediamo è la dimostrazione !) avrei anche perso apposta. Continuiamo a criticare tutte le persone per bene che vengono a Terni e ad idolatrare i MERCENARI !

È arrivato pensace....fortuna che ci stai tu

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo a scrivere anch'io, nel girone di ritorno il trapani in casa l'ha vinte tutte tranne la sconfitta con il Verona, e un pareggio con un altra squadra! Quindi prendersela con Breda non ha senso! Breda, l,anno scorso a Terni ha lavorato molto bene, ha perso entrambi i derby....e questa e' stata la sua unica pecca! Ma se Ceravolo prima e Gonzales dopo se magnano 2 gol fatti, non e' certo colpa di Breda se il Perugia vinse al curi con l'unico tiro in porta fatto..... non dimenticate mai che Breda prese la ternana che aveva un solo punto in classifica..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci perdere più tempo Pietro. Tanto questo a Terni ci meritiamo con ste capocce. Come se a Trapani avesse perso solo l'Entella. C'hanno lasciato le penne quasi tutti nel girone di ritorno !! Poi te ne dico un'altra. Fossi stato in Breda e leggessi il forum, doo tutte le paraculate INGIUSTIFICATE che ha preso lo scorso anno (e quest'anno che retrocediamo è la dimostrazione !) avrei anche perso apposta. Continuiamo a criticare tutte le persone per bene che vengono a Terni e ad idolatrare i MERCENARI !

Mah, caro Nikilu, non si tratta di perdere tempo, del resto siamo qui sul forum proprio perché ognuno di noi ha un po' di tempo da perdere e lo vuole dedicare al cazzeggio, al confronto, allo scontro, su tematiche assolutamente futili come il calcio. Quindi mi va bene continuare. Certo è che questo accanimento contro Breda, a un anno dalla sua dipartita, me pare tanto "rodimento de culo" (in fondo, dopo tutto quello che gli è stato vomitato addosso qui a Terni, magari a qualcuno je puzza che lui se ne possa stare beatamente alla guida di una squadra vera, con future ambizioni di salto di categoria...). D'altra parte lui stava bene prima di venire a Terni (a Latina ha beccato bene, ve lo posso assicurare, e ha avuto anche gloria con i suoi virtuali 40 minuti in seria A), ha fatto bene a Terni (52 punti in 37 partite, missione compiuta), e stà ancora meglio dopo Terni visto che dalle dipendenze dei Longarini è passato in una società vera e potente, alla guida di una squadra con determinate ambizioni nel medio periodo. Ora, play out o non play out quest'anno, venduti o non venduti nelle ultime partite, la carriera di Breda come allenatore è sicuramente in decisa ascesa (e questo mi fa immensamente piacere). Noi, invece, rischiamo concretamente di sprofondare negli abissi grazie ai Longarini e alla sua corte di lacchè (di cui uno, in particolare, è divenuto il mio bersaglio preferito, come ben sapete). Tutto qua. Argomento chiuso.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul colpo de testa pare che leva le mani....

Avemo giocato tutti più o meno e quello che se inventano per farli segnare anche sul cross del trapani, tipo alzo la gambetta per piscia' al massimo e poi tuffo a levare le mani.. vergognosi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembrate delle innocenti verginelle che vivono nel convitto delle orsoline che si scandalizzano alla visione di un cazzo.

Ma vi ricordate a Salerno quando vincemmo con borgobello e il figlio di Zeman accusò velatamente e i giocatori della Salernitana?

Il rigore inventato a 10 minuti dalla fine contro il Forlì nella corsa alla promozione con il Livorno? E di altre situazioni simili?

Poi ci lamentiamo che il Bari si giocò la partita quando retrocedemmo... Un po' di sana coerenza, sempre ammesso che tutte le partite citate sianonandate come dite. Per esempio non capisco perché l'Entella abbia regalato la partita al Latina che con i tre punti non ci faceva niente, visto che è bella e defunta.

Sarà, anzi è un malcostume, ma purtroppo funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa v'aspettavate da Trapani-Virtus Entella?

 

L'Entella in trasferta ha vinto 1 partita su 20: e' la peggior squadra del campionato dopo Ternana e Brescia.

 

Il Trapani di Calori e' una corazzata: nel girone di ritorno e' seconda dopo la SPAL.

 

Tutto e' possibile ma quella partita era da 1 FISSO. Non c'e' discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembrate delle innocenti verginelle che vivono nel convitto delle orsoline che si scandalizzano alla visione di un cazzo.

Ma vi ricordate a Salerno quando vincemmo con borgobello e il figlio di Zeman accusò velatamente e i giocatori della Salernitana?

Il rigore inventato a 10 minuti dalla fine contro il Forlì nella corsa alla promozione con il Livorno? E di altre situazioni simili?

Poi ci lamentiamo che il Bari si giocò la partita quando retrocedemmo... Un po' di sana coerenza, sempre ammesso che tutte le partite citate sianonandate come dite. Per esempio non capisco perché l'Entella abbia regalato la partita al Latina che con i tre punti non ci faceva niente, visto che è bella e defunta.

Sarà, anzi è un malcostume, ma purtroppo funziona così.

l'unico appunto che ti faccio è che la retrocessione di Barimerda era veramente pilotata. Lo dimostrano le intercettazioni con i famosi capicolli di sculli, nipote di ndranghetista per sua stessa dichiarazione (sempre nelle intercettazioni). Sul resto sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico appunto che ti faccio è che la retrocessione di Barimerda era veramente pilotata. Lo dimostrano le intercettazioni con i famosi capicolli di sculli, nipote di ndranghetista per sua stessa dichiarazione (sempre nelle intercettazioni). Sul resto sono d'accordo.

concordo, non l'ho scritto ma lo penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta merda tirata addosso a Breda nn la ricordo, si parla, si duscute dei gol fotocopia presi sempre nello stesso modo, ma nn mi sembra sia stato crocifisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi le vedove di Breda. Io mi ricorderò dell'educatissimo per averci fatto perdere 2 derby su 2 e per averci fatto prendere 21 gol su calcio d'angolo. Un fenomeno. Lo ringrazio per la salvezza, ovvio, ma allenatore molto mediocre. (Per favore non mi tirate fuori i paragoni con i 4 allenatori di quest'anno, non reggono, il primo non lo abbiamo apprezzato, i due dopo sapete come la penso, il terzo fino ad ora mi pare addirittura meglio di Breda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi non hanno regalato niente a nessuno. Chi ha vinto contro l'Entella lo ha fatto con proprie forze. Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vorrei salvare solo per affrontare tutte queste squadrette tipo Entella e Benevento...il Brescia abbiamo la probabilità di incontrarlo forse prima del previsto.

Sarà sicuramente un campionato più lungo del previsto anche per il ricorso contro le merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava persona ma discreto somaro. L'hanno capito anche a Chiavari. Meglio tardi che mai. Peccato però ...gli hanno interrotto una carriera in decisa ascesa!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo oggi il Novara che combina con il Brescia..

anche qui sento una puzzetta di "2" impressionante,ho l'impressione che la squadra piemontese abbia mollato da tempo e non abbia particolari ambizioni..

boh...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.