Vai al contenuto
boe

TOSCANO - Topic di controinformazione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Mi raccomando !!

 

Iniziamo già' da stasera belli compatti contro il Mister !!

 

Avra' fatto i suoi errori ma se alla 1° Giornata parte il TOSCANO VATTENE,TOSCANO NON HA VINTO NESSUN CAMPIONATO,ERA MEGLIO TESSER etc etc etc etc etc etc credo che potrebbe essere cosa da valutare il veder altri sport o accompagnare il Cagnolino a passeggio ...

 

TOSCANO e' il nostro allenatore e va sostenuto fino alla fine !! UN ALTRO ORA NON C'E !!

 

DAJE MISTER :fumo:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io non ho niente contro Toscano!!!

 

Se eventualmente (speramo de no) arriverà il momento dell'esonero, ci vorrà molto tempo visto il buonissimo rapporto con la società!!

 

Già vi avviso che sarà così!! ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto!

Nessuna campagna contro chicchessia, soprattutto contro il Mister, sono d'accordissimo.

Però non stiamo nemmeno a scrivere che i commenti e i giudizi non si possano scrivere perchè non vorrei ripetere gli errori del passato che per troppa fiducia riposta anche nel mister ci siamo messi i prosciutto sugli occhi e tappati naso e orecchie e non siamo stati capaci di vedere quanta merda calpestavamo. O meglio non abbiamo voluto vederla!!!

Quindi io credo che essere guardinghi non sia nocivo e deleterio, anzi può solo essere costruttivo! E bisogna ritrovare una certa forza di unione anche fra tutti i tifosi, che negli ultimi anni non ahnno fatto altro che scollarsi e dividersi gli uni dagli altri su questioni meramente cretine!!! Dobbiamo crescere come squadra ma anche come tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io non ho niente contro Toscano!!!

 

Se eventualmente (speramo de no) arriverà il momento dell'esonero, ci vorrà molto tempo visto il buonissimo rapporto con la società!!

 

Già vi avviso che sarà così!! ;)

Mah, a giudicare dai 2 comunicati di Simone Longarini sul sito, entrambi con frecciatine all'allenatore molto evidenti, non sarei molto convinto che sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a giudicare dai 2 comunicati di Simone Longarini sul sito, entrambi con frecciatine all'allenatore molto evidenti, non sarei molto convinto che sia così...

Fidate è così!!! Idem per Diandà!!!

 

Te ricordi 2 anni fa quanto c'hanno messo a cacciarlo via!!??

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto!

Nessuna campagna contro chicchessia, soprattutto contro il Mister, sono d'accordissimo.

Però non stiamo nemmeno a scrivere che i commenti e i giudizi non si possano scrivere perchè non vorrei ripetere gli errori del passato che per troppa fiducia riposta anche nel mister ci siamo messi i prosciutto sugli occhi e tappati naso e orecchie e non siamo stati capaci di vedere quanta merda calpestavamo. O meglio non abbiamo voluto vederla!!!

Quindi io credo che essere guardinghi non sia nocivo e deleterio, anzi può solo essere costruttivo! E bisogna ritrovare una certa forza di unione anche fra tutti i tifosi, che negli ultimi anni non ahnno fatto altro che scollarsi e dividersi gli uni dagli altri su questioni meramente cretine!!! Dobbiamo crescere come squadra ma anche come tifo!

 

Per carita' IO non ho scritto certo che non si possano fare delle critiche,ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora, secondo te, perchè avrebbero voluto a tutti i costi Toscano? ;)

Questa domanda la dovresti fare all'uomo invisibile, fatto sta che in 2 comunicati su 2 ha trovato il modo di:

 

1) dire che l'allenatore non aveva schierato la migliore formazione in coppa italia

2) dire che la squadra è forte (non si sa in base a che parametri, ndr) e mo so cazzi dell'allenatore se le cose non vanno.

 

Poi ognuno interpreta come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa domanda la dovresti fare all'uomo invisibile, fatto sta che in 2 comunicati su 2 ha trovato il modo di:

 

1) dire che l'allenatore non aveva schierato la migliore formazione in coppa italia

2) dire che la squadra è forte (non si sa in base a che parametri, ndr) e mo so cazzi dell'allenatore se le cose non vanno.

 

Poi ognuno interpreta come vuole.

Non sono d'accordo. :)

Penso che se Longarini jr non si fosse fidato di Toscano, non lo avrebbe preso. ;)

Credo che giustamente esiga dall'allenatore cui ha dato tanto, a partire dalla cacciata di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Cozzella e Zadotti a suo tempo fecero capire che se fosse stato per loro, avrebbero esonerato Toscano molto prima, Simone Longarini come ha preso in mano la Ternana ha voluto fortemente Toscano. Due indizi non fanno una prova (e nemmeno tre), ma credo che non esonererà mai Toscano. Motivo in più per tifare per lui e sperare che faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite: lasciate perdere Toscano.

È un non problema.

Mangiamo merda da 12 anni e stiamo a guardare se sulla merda c'hanno messo la giusta quantità di sale o se sarebbe stato meglio una macinata di pepe in più.

Non famo li birrocchi!

Toscano spesso mi fa girare i coglioni, come oggi, ma è un allenatore nella media. Non può fare la differenza in meglio né in peggio.

State calmi. Guastare l'ambiente sin da subito potrebbe essere il vero problema.

Ci sono allenatori palesemente somari che hanno vinto dei campionati, figuriamoci se un allenatore di medio livello non puo portarci alla salvezza (perché questo deve essere il nostro obiettivo).

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quando dico che secondo me toscano non ha fiducia illimitata non voglio intendere che dopo 3 4 partite verrà esonerato (in caso di risultati negativi), semplicemente che non credo che si aspetterà un girone intero come 2 anni fa. Ma sono discorsi puramente ipotetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quando dico che secondo me toscano non ha fiducia illimitata non voglio intendere che dopo 3 4 partite verrà esonerato (in caso di risultati negativi), semplicemente che non credo che si aspetterà un girone intero come 2 anni fa. Ma sono discorsi puramente ipotetici.

Certo, si fa per parlare...

Nessuno di noi ha sicurezze assolute ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un preparazione fatta con la primavera, una squadra completata il 31 agosto, tre centrocampisti titolari assenti, Sala oggi non ha specifiche colpe mentre Mazzoni credo dia molta più sicurezza alla difesa sono motivi più che validi per lasciar lavorare in pace il mister. Certo perdere come si è perso non è per niente piacevole ed il calendario non sembra aiutarci, ma reagiremo. A mio avviso, gli ultimi due allenatori avuti sono gli unici che si possano considerare tali durante la gestione Longarini.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un preparazione fatta con la primavera, una squadra completata il 31 agosto, tre centrocampisti titolari assenti, Sala oggi non ha specifiche colpe mentre Mazzoni credo dia molta più sicurezza alla difesa sono motivi più che validi per lasciar lavorare in pace il mister. Certo perdere come si è perso non è per niente piacevole ed il calendario non sembra aiutarci, ma reagiremo. A mio avviso, gli ultimi due allenatori avuti sono gli unici che si possano considerare tali durante la gestione Longarini.

Vavassori e' arrivato 7imo in Serie A con l'Atalanta. Ora non so se abbia 2,000 anni o quanti, ma per arrivare li sia Tesser che Toscano di strada ne devono fare tanta(per me troppa). Ovviamente una volta capito l'andazzo(dopo una vittoria casalinga credo), Vavassori lascio' l'incarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano a mio modesto parere e' allenatore da C. Detto questo e' il nostro allenatore, ho un grande rispetto per la persona Mimmo e di certo una partita non fa piombare dei giudizi definitivi. Vedremo nelle prossime giornate e poi Toscano si meritera' quello che il campo offrira'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vavassori e' arrivato 7imo in Serie A con l'Atalanta. Ora non so se abbia 2,000 anni o quanti, ma per arrivare li sia Tesser che Toscano di strada ne devono fare tanta(per me troppa). Ovviamente una volta capito l'andazzo(dopo una vittoria casalinga credo), Vavassori lascio' l'incarico.

prima di noi fece cose interessanti, ma dopo non l' ho più sentito. Sarà rimasto traumatizzato. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di noi fece cose interessanti, ma dopo non l' ho più sentito. Sarà rimasto traumatizzato. ..

A memoria fece una promozione in B con l'Avellino, poi nulla. Avra' anche piu' di 60 anni sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che dopo 1 giornata di campionato buttare la croce addosso al Mister è quantomeno inopportuno. Se stamo zitti, però, chiudemmo sto sito e annali a caccia.... Premessa a parte, le parole di FANTOMAS sulla campagna acquisti sono state molto chiare ed ora "le sapienti mani del Mister" devono portare i risultati che la società si aspetta. Credo che dopo Livorno ne vedremo delle belle!!!!

 

:flag:

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite: lasciate perdere Toscano.

È un non problema.

Mangiamo merda da 12 anni e stiamo a guardare se sulla merda c'hanno messo la giusta quantità di sale o se sarebbe stato meglio una macinata di pepe in più.

Non famo li birrocchi!

Toscano spesso mi fa girare i coglioni, come oggi, ma è un allenatore nella media. Non può fare la differenza in meglio né in peggio.

State calmi. Guastare l'ambiente sin da subito potrebbe essere il vero problema.

Ci sono allenatori palesemente somari che hanno vinto dei campionati, figuriamoci se un allenatore di medio livello non puo portarci alla salvezza (perché questo deve essere il nostro obiettivo).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quando dico che secondo me toscano non ha fiducia illimitata non voglio intendere che dopo 3 4 partite verrà esonerato (in caso di risultati negativi), semplicemente che non credo che si aspetterà un girone intero come 2 anni fa. Ma sono discorsi puramente ipotetici.

Beh, due anni fa aspettarono palesemente troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vavassori e' arrivato 7imo in Serie A con l'Atalanta. Ora non so se abbia 2,000 anni o quanti, ma per arrivare li sia Tesser che Toscano di strada ne devono fare tanta(per me troppa). Ovviamente una volta capito l'andazzo(dopo una vittoria casalinga credo), Vavassori lascio' l'incarico.

Ancora sta pugnetta de Vavassori?

Un grande perché si è dimesso?

 

Infatti dopo ha vinto l'impossibile! Infatti mo allena sto cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensá che la corazzata Avellino ( non me ne voglia l'amico Vecchio Lupo)...ce n'ha presi 3 co' la matricola Salernitana..!....

 

Ma non ve ne cecate?

Chiudo subito qui e come sempre..li cunti se fanno a Maggio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.