Vai al contenuto
Scoppea

Il tiro al Toscano...

Messaggi raccomandati

Quanto ve piace eh....giù paraculate, non aspettavate altro. Le critiche so costruttive se circostanziate e soprattutto non prevenute. Lu bello de lu pallone è che semo tutti allenatori, Ds etc..però ad esse prevenuti è una cosa piuttosto ridicola. Ah poi su facebook lu spettacolo puro...lu tiro al Toscano, che ganzi che siete

avanti mister avanti bardasci

:)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi astengo a qualche critica come ho fatto contro il Crotone in Coppa Italia.

Oppure con il Trapani. Ma critiche costruttive.

 

Bisogna stare vicino al Mister, xche cmq ha i mezzi per fare bene e anche l'esperienza.

E' chiaro che ci sta sta cosa dela sterilità, però vedo progressi nel gioco.

Siamo partiti in ritardo.

Se viene bene e miglioriamo aspetti offensivi il Mister è buono.

Ci sta anche da stimolare e incalzare gli attaccanti che si devono svegliare.

La squadra e il gioco vanno benino, bene è nel reparto offensivo che c'è qualche problema serio.

 

 

Cerchiamo di non esagerare su Toscano.

Cerchiamo di stargli vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non abbiamo giocato bene ma il fatto di non avere cambiato passo dopo la superiorità numerica mi fa pensare che la prestazione sia figlia del ritardo nella preparazione. Lo sforzo della partita con il Cagliari lo hai pagato oggi. Per criticare credo sia presto a meno che non lo si faccia per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ve piace eh....giù paraculate, non aspettavate altro. Le critiche so costruttive se circostanziate e soprattutto non prevenute. Lu bello de lu pallone è che semo tutti allenatori, Ds etc..però ad esse prevenuti è una cosa piuttosto ridicola. Ah poi su facebook lu spettacolo puro...lu tiro al Toscano, che ganzi che siete

avanti mister avanti bardasci

:)

perfetto....allora toscano non ha sbagliato mai niente...non doveva cambia ceravolo o avenatti che stavano giocà meravigliosamente....

che capoccia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ve piace eh....giù paraculate, non aspettavate altro. Le critiche so costruttive se circostanziate e soprattutto non prevenute. Lu bello de lu pallone è che semo tutti allenatori, Ds etc..però ad esse prevenuti è una cosa piuttosto ridicola. Ah poi su facebook lu spettacolo puro...lu tiro al Toscano, che ganzi che siete

avanti mister avanti bardasci

:)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non abbiamo giocato bene ma il fatto di non avere cambiato passo dopo la superiorità numerica mi fa pensare che la prestazione sia figlia del ritardo nella preparazione. Lo sforzo della partita con il Cagliari lo hai pagato oggi. Per criticare credo sia presto a meno che non lo si faccia per partito preso.

Escludo assolutamente che si faccia per partito preso...a Terni Lu meno c'ha Lu patentino de prima categoria, quindi sono obiezioni indubbiamente tecniche

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludo assolutamente che si faccia per partito preso...a Terni Lu meno c'ha Lu patentino de prima categoria, quindi sono obiezioni indubbiamente tecniche

Hai ragione...dimenticavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ve piace eh....giù paraculate, non aspettavate altro. Le critiche so costruttive se circostanziate e soprattutto non prevenute. Lu bello de lu pallone è che semo tutti allenatori, Ds etc..però ad esse prevenuti è una cosa piuttosto ridicola. Ah poi su facebook lu spettacolo puro...lu tiro al Toscano, che ganzi che siete

avanti mister avanti bardasci

:)

Se consideri caro utensile che c'è chi lo attacca dal giorno stesso in cui è stato annunciato, augurandosi l'esonero al più presto a campionato non iniziato, non c'è da stupirsi delle capocce che girano, specie su quel covo di cerebrolesi di fb.

Io mi ero augurato che il mister non fosse Toscano, pur stimandolo, proprio perchè sapevo come sarebbe andata a finire dopo du sconfitte: tifo spaccato, mister già sulla graticola senza neanche aver mai visto la squadra titlare dall'inizio, ecc ecc.

Purtroppo Toscano ha fatto l'errore di tornare in questo merdaio sapendo benissimo che cosa ha sempre implicato, e sarà lui a pagarne per primo (e unico) le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, qui sono d'accordo.

 

 

L'unico vero grande errore di Toscano potrebbe essere stato quello di credere veramente in un "vento nuovo" in viale Aleardi.

 

 

Ma i venti sono instabili e cambiano spesso direzione in "società", anche se trasportano sempre lo stesso inconfondibile "odore".

 

 

Ovviamente spero di essere smentito dai fatti e soprattutto dal campo, per quello che rappresenta la Ternana per tutti noi.

 

 

 

Ma ahinoi, non la vedo affatto rosa, c'è un grande sentore di nuovi ennesimi Circhi Barnum nell'aria.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I geni in questione sperano che la ternana arrivi ultima solo per il gusto di dare addosso a toscano ...

C'aveva ragione guerini ... annate a vedè lu barcellona !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, qui sono d'accordo.

 

 

L'unico vero grande errore di Toscano potrebbe essere stato quello di credere veramente in un "vento nuovo" in viale Aleardi.

 

 

Ma i venti sono instabili e cambiano spesso direzione in "società", anche se trasportano sempre lo stesso inconfondibile "odore".

 

 

Ovviamente spero di essere smentito dai fatti e soprattutto dal campo, per quello che rappresenta la Ternana per tutti noi.

 

 

 

Ma ahinoi, non la vedo affatto rosa, c'è un grande sentore di nuovi ennesimi Circhi Barnum nell'aria.

fortemente voluto da simone longarini,gli hanno costruito una rosa adeguata per la serie B (parlo di salvezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, qui sono d'accordo.

 

 

L'unico vero grande errore di Toscano potrebbe essere stato quello di credere veramente in un "vento nuovo" in viale Aleardi.

 

 

Ma i venti sono instabili e cambiano spesso direzione in "società", anche se trasportano sempre lo stesso inconfondibile "odore".

 

 

Ovviamente spero di essere smentito dai fatti e soprattutto dal campo, per quello che rappresenta la Ternana per tutti noi.

 

 

 

Ma ahinoi, non la vedo affatto rosa, c'è un grande sentore di nuovi ennesimi Circhi Barnum nell'aria.

dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Ovviamente non è rivolta a te la frase... il grande amico dei Longarini che ringrazia e bacia la mano non sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ve piace eh....giù paraculate, non aspettavate altro. Le critiche so costruttive se circostanziate e soprattutto non prevenute. Lu bello de lu pallone è che semo tutti allenatori, Ds etc..però ad esse prevenuti è una cosa piuttosto ridicola. Ah poi su facebook lu spettacolo puro...lu tiro al Toscano, che ganzi che siete

avanti mister avanti bardasci

:)

Alla mentalità del tifoso ternano medio ormai la serie D sta larga.

 

Quando per sbaglio capito su un gruppo Facebook mi vergogno di tifare per la stessa squadra di quei dementi.

 

Gente ignorante che pensa di essere chissà chi e si permette di DIFFAMARE in pubblico onesti professionisti.

Mai una critica razionale e logica, solo gente frustrata che si sfoga su Facebook.

 

Gente malata.

 

Tra l'altro qui in Francia la diffamazione anche via Facebook è perseguita e punita, in Italia dipende se la "vittima" è la Boldrini oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita di ieri:

tiro addosso a Toscano per le sue responsabilità oggettive ed evidenti!

Non risparmio critiche a Valjent, non le risparmio per Avenatti.

Sicuramente in campo ci vanno i giocatori, me se alla mezz'ora tirano tutti i remi in barca e giocano per non prenderle prima di tutto, in serie B è rovinoso. L'atteggiamento in campo della squadra lo detta il Mister. Quando qualcuno in campo non segue le indicazione del Mister, quest'ultimo lo sostituisce con altri dalla panchina.

A me ieri Toscano ha dato chiaramente il segnale che giocava per non prenderle, vista la gestione dei cambi e della partita. Quindi per questo gli do le sue responsabilità che in serie B sono gravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita di ieri:

tiro addosso a Toscano per le sue responsabilità oggettive ed evidenti!

Non risparmio critiche a Valjent, non le risparmio per Avenatti.

Sicuramente in campo ci vanno i giocatori, me se alla mezz'ora tirano tutti i remi in barca e giocano per non prenderle prima di tutto, in serie B è rovinoso. L'atteggiamento in campo della squadra lo detta il Mister. Quando qualcuno in campo non segue le indicazione del Mister, quest'ultimo lo sostituisce con altri dalla panchina.

A me ieri Toscano ha dato chiaramente il segnale che giocava per non prenderle, vista la gestione dei cambi e della partita. Quindi per questo gli do le sue responsabilità che in serie B sono gravi!

Respiro non si parla di persone come te che GIUSTAMENTE criticano il tecnico in modo razionale e portando i propri argomenti, ma di persone che sperano che la squadra vada male perché erano contro Toscano da prima che tornasse a Terni e devono trovare una giustificazione al loro pregiudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro non si parla di persone come te che GIUSTAMENTE criticano il tecnico in modo razionale e portando i propri argomenti, ma di persone che sperano che la squadra vada male perché erano contro Toscano da prima che tornasse a Terni e devono trovare una giustificazione al loro pregiudizio.

 

Vabbè ma facebook e' un crogiolo de disadattati e frustrati..e la cosa grave e' che ce mettono pure la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che non lo voleva e speravo di essere smentito.

Purtroppo non è stato cosi'.

Non sono un allenatore, non ho mai nemmeno giocato a pallone, ma non capisco nemmeno come ad esempio voi siate rimasti soddisfatti della partita contro il Cagliari, dove si è spinto gli ultimi 10 minuti. Ho sentito giornalisti a fine partita dire "si è rivisto il gioco di toscano"..bene me lo spiegate? Seriamente, sapete descrivermi il suo gioco?

Leggervi a fine primo tempo (ieri )in cui dicevate che la ternana stava giocando bene mi ha lasciato piu' che perplesso.

De gustibus indubbiamente, io sono tornato indietro di tre anni, il topic ritirato su da cesenti fotografa perfettamente il mio stato d'animo.

Detto ciò spero che se vinca con il Livorno lunedi sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del neri, alla prima giornata in casa col pontedera in serie c2, fu subito fischiato e criticato solo perché vincemmo con un gol di zanin al 94. Sempre lo stesso del neri é stato criticato ogni domenica per due anni nonostante due promozioni sul campo e non fantocce come ha fatto qualcun altro. Ora non si puó piú criticare, anzi, avete aspettato tesser per criticarlo ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mentalità del tifoso ternano medio ormai la serie D sta larga.

 

Quando per sbaglio capito su un gruppo Facebook mi vergogno di tifare per la stessa squadra di quei dementi.

 

Gente ignorante che pensa di essere chissà chi e si permette di DIFFAMARE in pubblico onesti professionisti.

Mai una critica razionale e logica, solo gente frustrata che si sfoga su Facebook.

 

Gente malata.

 

Tra l'altro qui in Francia la diffamazione anche via Facebook è perseguita e punita, in Italia dipende se la "vittima" è la Boldrini oppure no.

un onesto professionista non si presenta alla terza diconsi terza di campionato con 50-60 minuti sulle gambe.

Siccome noi di questi onesti professionisti ne abbiamo circa 5 o 6 su 11 e l'allenatore li fà giocare titolari è possibile che lo stesso debba caparsi qualche paraculata . Del resto le paraculate rientrano nel profumato stipendio che percepiscono. Inoltre al tifoso per responsabilità anche della società è stata propinata una eliminazione in coppa italia dal Crotone..... 1 punto in 3 partite di cui 2 con avversari abbordabili (Trapani) o al tubo del gas (Modena) quindi non è che ci sia da dirgli bravi....

 

La difesa fa acqua ....e di brutto, l'attacco non si sà se gioca per loro o per noi, tatticamente adotti uno schema che non hai mai adottato ne a Terni, ne a Novara qualche perplessità la susciti. Poi rimane il rispetto per la persona e anche per l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che non lo voleva e speravo di essere smentito.

Purtroppo non è stato cosi'.

Non sono un allenatore, non ho mai nemmeno giocato a pallone, ma non capisco nemmeno come ad esempio voi siate rimasti soddisfatti della partita contro il Cagliari, dove si è spinto gli ultimi 10 minuti. Ho sentito giornalisti a fine partita dire "si è rivisto il gioco di toscano"..bene me lo spiegate? Seriamente, sapete descrivermi il suo gioco?

Leggervi a fine primo tempo (ieri )in cui dicevate che la ternana stava giocando bene mi ha lasciato piu' che perplesso.

De gustibus indubbiamente, io sono tornato indietro di tre anni, il topic ritirato su da cesenti fotografa perfettamente il mio stato d'animo.

Detto ciò spero che se vinca con il Livorno lunedi sera.

Il suo gioco é il 5-3-2 bloccato e mai propositivo. Questo schema veniva usato da nereo rocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un onesto professionista non si presenta alla terza diconsi terza di campionato con 50-60 minuti sulle gambe.

Siccome noi di questi onesti professionisti ne abbiamo circa 5 o 6 su 11 e l'allenatore li fà giocare titolari è possibile che lo stesso debba caparsi qualche paraculata . Del resto le paraculate rientrano nel profumato stipendio che percepiscono. Inoltre al tifoso per responsabilità anche della società è stata propinata una eliminazione in coppa italia dal Crotone..... 1 punto in 3 partite di cui 2 con avversari abbordabili (Trapani) o al tubo del gas (Modena) quindi non è che ci sia da dirgli bravi....

 

La difesa fa acqua ....e di brutto, l'attacco non si sà se gioca per loro o per noi, tatticamente adotti uno schema che non hai mai adottato ne a Terni, ne a Novara qualche perplessità la susciti. Poi rimane il rispetto per la persona e anche per l'allenatore.

Non capisco perché se uno guadagna bene debba perdere i diritti civili e si debba accettare quindi che sia insultato se sbaglia.

 

Ma dove sta scritto? Perché bisogna essere così incivili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che criticano a prescindere non bisogna nemmeno prenderli in considerazione. Io ho sempre preferito Tesser a Toscano, ma lo stesso Tesser pur avendoci salvato per due anni consecutivi senza società e senza neanche giocatori di spessore è stato costantemente messo sulla graticola.

Detto questo che tipo di gioco volete vedere da Toscano? No perché io ho visto solo 2 partite per ora e non mi sembra che Cagliari e Modena abbiano fatto vedere un gioco stellare....quindi anche Rastelli e Crespo sono due asini? Io spero che Toscano vinca con il Livorno, che riesca a compattare il prima possibile il gruppo e che trovi il coraggio di mettere i giocatori che in questo momento possano dargli di più...ieri ha sbagliato qualcosa, compreso mettere Valjent ultimo di difesa con già l'ammonizione sul groppone, però francamente volerlo in ginocchio sui ceci secchi già alla terza di campionato mi pare troppo...cerchiamo tutti di trovare un equilibrio.

Modificato da FERA61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché se uno guadagna bene debba perdere i diritti civili e si debba accettare quindi che sia insultato se sbaglia.

 

Ma dove sta scritto? Perché bisogna essere così incivili?

 

Perchè purtroppo il calcio raccoglie meglio la passione e le scorie umorali dell'essere umano. Anche in teatro se uno recita male lo fischiano e gli bicono che non è BAVO....gli dicono SOMArrO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro non si parla di persone come te che GIUSTAMENTE criticano il tecnico in modo razionale e portando i propri argomenti, ma di persone che sperano che la squadra vada male perché erano contro Toscano da prima che tornasse a Terni e devono trovare una giustificazione al loro pregiudizio.

Mi pare che in questo forum, il 99% degli utenti abbia fatto critiche normali e tutto sommato civili e argomentate, che un tifoso ha tutto il diritto di fare quando la squadra e l'allenatore non disputano prestazioni positive. Non mi pare che nel forum ci siano stati linciaggi nei confronti di nessuno.

Per quanto riguarda il ritorno di Toscano, io non sarei tornato nè l'avrei ripreso per tutta una serie di ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in questo forum, il 99% degli utenti abbia fatto critiche normali e tutto sommato civili e argomentate, che un tifoso ha tutto il diritto di fare quando la squadra e l'allenatore non disputano prestazioni positive. Non mi pare che nel forum ci siano stati linciaggi nei confronti di nessuno.

Per quanto riguarda il ritorno di Toscano, io non sarei tornato nè l'avrei ripreso per tutta una serie di ragioni

Che sprechi a fare il fiato? Se critichi toscano sei un gufo. Non si sa perché questo allenatore non può essere criticato perché considerato un acceso difensivista (e non per altro, come si fa ad avercela per altri motivi? Non l'ho mai conosciuto, non ci ho mai parlato, perché dovrei avere pregiudizi non tecnici contro un allenatore? Non l'ho mai manco sentito in un intervista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che in questo forum, il 99% degli utenti abbia fatto critiche normali e tutto sommato civili e argomentate, che un tifoso ha tutto il diritto di fare quando la squadra e l'allenatore non disputano prestazioni positive. Non mi pare che nel forum ci siano stati linciaggi nei confronti di nessuno.

Per quanto riguarda il ritorno di Toscano, io non sarei tornato nè l'avrei ripreso per tutta una serie di ragioni

E' vero, anch'io ero contrario all'esonero di Toscano 2 anni fa a Capodanno dopo la vittoria sulla Reggina e l'ottima ma sfortunata prestazione a Palermo, ma non per questo mi sono messo a rompere le scatole a Tesser da prima ancora che arrivasse o alla prima sconfitta, al primo cambio dubbio etc..

 

Non mi riferisco a te o a nessuno in particolare (a parte Marcoal che è un caso particolare :D) però troppe critiche sono chiaramente prevenute ed esagerate, per non parlare di fb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che le critiche a Toscano lette sul forum siano fondamentalmente pacate, argomentate, riferite cioè alla specifica scelta. Non le condivido tutte nel contenuto, ma sul modo ho poco da dire. Di FB non so e non voglio sapere, me ne tengo alla larga il più possibile.

 

Oggettivamente la sensazione che il livello qualitativo della squadra non sia basso è diffusa, e visto che la classifica piange o ce la prendiamo solo con la madonna o il mister le sue critiche se le deve gestire.

 

Cmq, sul forum, molto dibattuta anche la madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.