Vai al contenuto
Carrozzu

TOSCANO VIA SUBITO

Messaggi raccomandati

Se vogliamo mantenere la categoria e non fare l'errore di due anni fa, aspettando la fine del girone d'andata, Toscano via subito.

Uno che fa giocare in quel modo Avenatti, trattandolo come un centravanti mestierante alla Litteri, non puo' minimamente circolare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brau!!! Tu sci che ci capisci. Brau nandra vorda. Brau!!!

Pó se lu portiere fa un cappellone, ce fanno un eurogolle, e tre tiri tre golli, caxxu ce frega, a noi, Avenatti invece è un campione, vero carró?

Brau!!!! Tu sci che si brau!!!!

Modificato da Magic 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l' ha persa Toscano con delle sostituzioni e con una gestione della partita da allenatore di categoria ben inferiore. Il posizionamento prima e la sostituzione poi di Avenatti sono stati errori marchiani! Come il tenere in campo nel secondo tempo un Signorelli del tutto scoppiato. Anche Belloni poteva restare in campo e se c' era qualcuno da togliere quello era l' intoccabile Ceravolo. Pure la difesa è quella che è. In compenso Mazzoni sfarfalla peggio di Sala... Detto questo, per me Toscano rimane un ottimo allenatore di Ia divisione, ma la serie B è tutta un'altra cosa...

Problemi di Simone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l' ha persa Toscano con delle sostituzioni e con una gestione della partita da allenatore di categoria ben inferiore. Il posizionamento prima e la sostituzione poi di Avenatti sono stati errori marchiani! Come il tenere in campo nel secondo tempo un Signorelli del tutto scoppiato. Anche Belloni poteva restare in campo e se c' era qualcuno da togliere quello era l' intoccabile Ceravolo. Pure la difesa è quella che è. In compenso Mazzoni sfarfalla peggio di Sala... Detto questo, per me Toscano rimane un ottimo allenatore di Ia divisione, ma la serie B è tutta un'altra cosa...

Problemi di Simone...

 

Scusa mincia, come mai scrivi queste cose ? Non me l'aspettavo...

Condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mincia, come mai scrivi queste cose ? Non me l'aspettavo...

Condivido in pieno

Non avere più problemi di equilibrio televisivo mi permette finalmente di dire liberamente quello che penso.

Condivisibile o meno.

Sono un semplice tifoso come tanti.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mincia, come mai scrivi queste cose ? Non me l'aspettavo...

Condivido in pieno

perchè è chiaro che la partita l'ha persa Toscano, dopo il primo tempo che corri come un pacio è normale che devi prende contromisure nel secondo dato che quando c'è la stanchezza prevale la tecnica.

poteva toglie Avenatti e mette un altro centrocampista...sci in questi casi lu catenacciu ce stava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" ciao Mimmo so' longarini, vorresti torna a terni?" " de corsa!" " però la squadra la completiamo solo a inizio campionato, riesci a fa ' qualcosa di buono?" " mmm, sì' certo, come no?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Qui non c'entra la condizione o il ritardo con cui hai costruito la squadra. In 4 gare Toscano non ha mai mandato in campo la stessa squadra nè mai ha adottato lo stesso gioco. Mi pare di essere tornato a 2 anni fa quando Toscano palesemente evidenziava la poca capacità di concretizzare una squadra. Non riesce a dargli un'identità che andrebbe ricercata soprattutto facendo scendere in campo sempre gli stessi, facendo assimilare di volta in volta gli schemi e le posizioni per poi, solo dopo, agire con le correzioni. Ma se Toscano non riesce a fare questo, inutile parlare di gruppo coeso. In campo si gioca sempre con uomini diversi, che non si sono integrati ancora fra loro, e di questo passo mai e difficilmente si integreranno. Io dico che sono 3 le partite perse da Toscano fin qui, e una pareggiata, sempre da Toscano... Potevamo fare MOLTO meglio in tutte le 4 gare! Speriamo solo in un altro "tesser", e quest'anno con questa squadra ci si può divertire.

Toscano via subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere più problemi di equilibrio televisivo mi permette finalmente di dire liberamente quello che penso.

Condivisibile o meno.

Sono un semplice tifoso come tanti.😉

Che bello dire quello che si pensa !!!

Però se scrivi che toscano non e' da serie B non sei un vero tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio oggi che dopo la prossima sconfitta a salerno, non abbiamo un gioco, avenatti gioca a centrocampo, cambi sbagliati..

 

prendere foscarini subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" ciao Mimmo so' longarini, vorresti torna a terni?" " de corsa!" " però la squadra la completiamo solo a inizio campionato, riesci a fa ' qualcosa di buono?" " mmm, sì' certo, come no?"

sta scusa della preparazione atletica regge fino ad un certo punto,qui l'errori sono di base....cambi sbagliati,punti schierate in modo sbagliato e tanto altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta scusa della preparazione atletica regge fino ad un certo punto,qui l'errori sono di base....cambi sbagliati,punti schierate in modo sbagliato e tanto altro ;)

Ma infatti non lo giustifico, perché se anche fosse, lui ha accettato questa situazione e finora ha steccato... Anche il Vicenza parti' malissimo ma ha svoltato quando ha preso Marino, non so che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che ho sempre dato addosso a toscano, stasera non so che dire.

Un primo tempo giocato ad altissimi livelli con un Signorelli e Palumbo strepitosi...

Poi buio.

Non ho capito la prima sostituzione, seriamente non l'ho capita.

Che poi le punte giocano a centrocampo è un dato di fatto, però l'Avenatti di stasera è quello del girone di ritorno.

Io credo che per salvare il salvabile debba essere allontanato... resta il fatto che non è cascato per terra niente...almeno io avevo pronosticato 1 punto in 4 partite, perchè che ne diciate se le squadre fanno una preparazione un motivo c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Qui non c'entra la condizione o il ritardo con cui hai costruito la squadra. In 4 gare Toscano non ha mai mandato in campo la stessa squadra nè mai ha adottato lo stesso gioco. Mi pare di essere tornato a 2 anni fa quando Toscano palesemente evidenziava la poca capacità di concretizzare una squadra. Non riesce a dargli un'identità che andrebbe ricercata soprattutto facendo scendere in campo sempre gli stessi, facendo assimilare di volta in volta gli schemi e le posizioni per poi, solo dopo, agire con le correzioni. Ma se Toscano non riesce a fare questo, inutile parlare di gruppo coeso. In campo si gioca sempre con uomini diversi, che non si sono integrati ancora fra loro, e di questo passo mai e difficilmente si integreranno. Io dico che sono 3 le partite perse da Toscano fin qui, e una pareggiata, sempre da Toscano... Potevamo fare MOLTO meglio in tutte le 4 gare! Speriamo solo in un altro "tesser", e quest'anno con questa squadra ci si può divertire.

Toscano via subito!

Scusa eh... ma come faceva a manda in campo la stessa squadra se c'erano i nazionali, gli espulsi, quelli arrivati il giorno prima, quelli senza preparazione... ed inoltre Avenatti non sta mai in area (nemmeno con Tesser ci stava), gira sempre in torno... a me Avenatti piace ma l'avete vista la differenza con vantaggiato... come stoppa tira... Avenatti, Ceravolo, Duganzic ma quanno cazzo tirano... poi che c'ha da fa Toscano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello dire quello che si pensa !!!

Però se scrivi che toscano non e' da serie B non sei un vero tifoso

Appunto.

Condivisibile o meno😉

Ma continuo a credere che accontentarsi del pareggio senza buttare dentro un incursore e due attaccanti sarebbe stato meglio.

I giocatori ce l'ha mi sembra...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi...complimenti... Fateje n'applauso a Simone!...co 'ste capocce....senti Carrozzu me dici vantaggiato come ha giocato?...no perché voglio cerca de capì la prima punta come deve gioca'....la loro giocava in mezzo a due e spalle a la porta teneva palla e faceva a.sportellate...Felipe dopo l'intervallo è pervenuto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che ho sempre dato addosso a toscano, stasera non so che dire.

Un primo tempo giocato ad altissimi livelli con un Signorelli e Palumbo strepitosi...

Poi buio.

Non ho capito la prima sostituzione, seriamente non l'ho capita.

Che poi le punte giocano a centrocampo è un dato di fatto, però l'Avenatti di stasera è quello del girone di ritorno.

Io credo che per salvare il salvabile debba essere allontanato... resta il fatto che non è cascato per terra niente...almeno io avevo pronosticato 1 punto in 4 partite, perchè che ne diciate se le squadre fanno una preparazione un motivo c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaahahahahaha....ciao ciao.....é stato un grande onore averti alla ternana calcio. Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli...è lu vecchio che lo voleva.

Toscano se non zompa stasera je tocca a salerno...vai tranquillo.

Mi stai dicendo che Toscano non sarebbe voluto da Simoncello ma da zio Edo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaahahahahaha....ciao ciao.....é stato un grande onore averti alla ternana calcio. Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

chi prendiamo, marchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaahahahahaha....ciao ciao.....é stato un grande onore averti alla ternana calcio. Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Dopo ditemi che sta gente non ce gode a perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaahahahahaha....ciao ciao.....é stato un grande onore averti alla ternana calcio. Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

No, marcoal !!! So sempre stato d'accordo con te su toscano !!! Ma la risata no !!! A me... Rode proprio il culo per aver perso pure questa sera !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.