Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Si ma cucì je stai a dà del massone più che a sostenerlo... :lol:

ecco me l'aspettavo queste critiche da complotto giudomassodemoplutocratico....ma non ho scritto maestro venerabile.....il riferimento colto era a Beda il Venerabile. ...per me da oggi da sarà il Venerabile Breda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi iscrivo alla lista dei Brediani della prima ora.

 

1) altoforno

2) Lu Cecco

 

Mi iscrivo con convinzione estrema pure io, pronto al voltafaccia e/o invesione a U alla prima occasione!

 

1) altoforno

2) Lu Cecco

3) Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la domanda è... in che rapporto saranno i Brediani con i Toscaniani? E coi Tesseriani? E con gli Avincoliani?

Così a fiuto posso già immaginare un ottimo rapporto di una buona fetta dei Brediani coi Tesseriani, forti dell'odio che li accomuna verso Toscano, mentre potrebbe non essere eccellente il rapporto degli Avincoliani con i Brediani a causa della sostituzione del loro pupillo con il nuovo mister. Si profila quindi uno scenario bipolare, con Brediani e Tesseriani da un lato (con una maggioranza risicata) e Toscaniani e Avincoliani insoddisfatti dall'altro, ma divisi al loro interno da lotte intestine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avincoliani immagino che siano una esigua minoranza soprattutto a causa della inopinata panchina imposta a Valjent. Io personalmente ero Toscaniano non praticante e agnostico tesseriano. Ma ora sono brediano convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ascoltando la conferenza e le interviste di Breda un pò mi ha colpito.

Non conoscendolo tatticamente mi sembra di aver capito che è un tecnico che imposta bene la fase difensiva.

Rivedendo la moviola su Notte Gol ieri sera, effettivamente per quanto possiamo giocare bene siamo troppo leggerucci, nei meccanismi soprattutto difensivi.

Poi mi sembra una persona umile e questo è importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito.

 

altoforno : Breda = Andrea82 : Longarini

ne deriva che:

 

longarini= (Breda x Andrea82)/Altoforno

 

e

 

Breda= (Andrea82 x Longarini)/Altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli avincoliani sono da considerarsi una corrente all'interno dei brediani o costituiscono un movimento a parte?

Avincoliani e Toscaniani hanno in comune una certa insofferenza nei confronti di Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversione di avincoliani e toscaniani nei confronti di Avenatti e' un carattere secondario recessivo delle due specie. In realtà esistono anche sottospecie proprie: Avenattiani, Violiani, Salani, Vitaliani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversione di avincoliani e toscaniani nei confronti di Avenatti e' un carattere secondario recessivo delle due specie. In realtà esistono anche sottospecie proprie: Avenattiani, Violiani, Salani, Vitaliani....

NO! questi sono della corrente "Pippone del mio cuor". i pipponiani

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne deriva che:

 

longarini= (Breda x Andrea82)/Altoforno

 

e

 

Breda= (Andrea82 x Longarini)/Altoforno

Mi hai toppato sulla formula di breda!

 

Breda = Altoforno x Longarini / Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.