Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Solo io l ho visto "moscio"?

Speriamo bene

Può sembrare moscio...

Però io l'ho trovato una persona estremamente flessibile che però sa cosa vuol fare.

Questa potrebbe essere una cosa positiva.

Toscano molto rigido, sergente di ferro, agli allenamenti era "cattivissimo".

Però crea tante tensioni secondo me dentro lo spogliatoio.

 

Una persona flessibile, umile e concentrato sulle cose semplici da fare potrebbe essere davvero necessario a questa Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sembrare moscio...

Però io l'ho trovato una persona estremamente flessibile che però sa cosa vuol fare.

Questa potrebbe essere una cosa positiva.

Toscano molto rigido, sergente di ferro, agli allenamenti era "cattivissimo".

Però crea tante tensioni secondo me dentro lo spogliatoio.

 

Una persona flessibile, umile e concentrato sulle cose semplici da fare potrebbe essere davvero necessario a questa Ternana.

(Condivido la tua analisi)

Non lo conosco e non l ho mai seguito come allenatore, ho avuto quest impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Condivido la tua analisi)

Non lo conosco e non l ho mai seguito come allenatore, ho avuto quest impressione.

Nemmeno io lo conosco calcisticamente.

Ma mi piace molto questo suo approccio e modo di essere Mite e fluido sereno.

Fosse la volta buona che troviamo un Allenatore in grado di smorzare tutte ste tensioni inutili....

Forza Breda....aiutaci a spegnere tutto sto negativismo imperante e nero.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio. Quando la Ternana é stata allenata da allenatori del nord italia, principalmente del nord-est (vedi Tesser o Del Neri andando indietro negli anni), ha sempre ottenuto ottimi risultati giusto?

 

Così, per aumentare un po' di misticismo intorno al venerabile Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fondare una sottocorrente ma non me ricordo come se chiama l'allenatore in seconda.

Ricchetti, quindi la sottocorrente è quella dei Ricchettiani....strettamente imparentata con i Rettiliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio. Quando la Ternana é stata allenata da allenatori del nord italia, principalmente del nord-est (vedi Tesser o Del Neri andando indietro negli anni), ha sempre ottenuto ottimi risultati giusto?

 

Così, per aumentare un po' di misticismo intorno al venerabile Breda.

Con Guerini toccammo gli apici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, le sette come sono viste in questo quadro di schieramenti? Perché pensavo di fondarne una. Una bella setta segreta... Tanto per aggiungere quel velo di mistero che alla Ternana manca! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando ha detto che semo ruspanti e genuini come i salernitani e i baresi, dite che ce voleva fa un complimento? :wacko:

 

si, quelle piazze in cui il calcio viene vissuto come una volta

se non te stà bene non ce venissi più.....ah se n'è annato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo fatto talmente tanti topicche che non so più dove scrivere...

Comunque oggi ero a Terni ed ho voluto assistere ad una parte degli allenamenti.

A perte il fatto che il preparatore atletico mi pare in gran forma oltre ad essere un tipo tosto, ho finalmente visto provare il 442 da Mr.Breda! BRAVO!!!

Non mi stupirei, anczi sare felicissimo, se questa squadra interpretasse questo modulo tattico: lo ho scritto 2 settimane fa che questa compagine con il 442 potrebbe fare MOLTO bene. Se così sarà me ne prenderò tutti i meriti, alla faccia di chi mi ha additato come fanfarone!!! :P Passaparo' ce l'ho con te!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo fatto talmente tanti topicche che non so più dove scrivere...

Comunque oggi ero a Terni ed ho voluto assistere ad una parte degli allenamenti.

A perte il fatto che il preparatore atletico mi pare in gran forma oltre ad essere un tipo tosto, ho finalmente visto provare il 442 da Mr.Breda! BRAVO!!!

Non mi stupirei, anczi sare felicissimo, se questa squadra interpretasse questo modulo tattico: lo ho scritto 2 settimane fa che questa compagine con il 442 potrebbe fare MOLTO bene. Se così sarà me ne prenderò tutti i meriti, alla faccia di chi mi ha additato come fanfarone!!! :P Passaparo' ce l'ho con te!!! :D

 

Ovviamente c'è anche l'influenza dell'unico venerabile, ovverosia Oronzo Canà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo fatto talmente tanti topicche che non so più dove scrivere...

Comunque oggi ero a Terni ed ho voluto assistere ad una parte degli allenamenti.

A perte il fatto che il preparatore atletico mi pare in gran forma oltre ad essere un tipo tosto, ho finalmente visto provare il 442 da Mr.Breda! BRAVO!!!

Non mi stupirei, anczi sare felicissimo, se questa squadra interpretasse questo modulo tattico: lo ho scritto 2 settimane fa che questa compagine con il 442 potrebbe fare MOLTO bene. Se così sarà me ne prenderò tutti i meriti, alla faccia di chi mi ha additato come fanfarone!!! :P Passaparo' ce l'ho con te!!! :D

 

Qui ce poi scrive solo se lo ami come noi della primissima ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suggerirei a tutti di porre attenzione al movimento dei clagluniani, il cui capo spirituale è storico membro di questo forum.

E' vero, ma i clagluniani sono praticamente in clandestinità. Non possono mai, o quasi mai, professare la loro fede in libertà. Sono martiri. Fedeli condannati alla preghiera in penombra, o peggio nell'oscurità più totale. Ma esistono, e sono molti di più di quanto si possa immaginare.

Comunque credo che il loro capo spirituale preferirebbe il termine Claghisti, perchè chiamano il loro dio Clag,anzi..."il Clag"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la domanda è... in che rapporto saranno i Brediani con i Toscaniani? E coi Tesseriani? E con gli Avincoliani?

Così a fiuto posso già immaginare un ottimo rapporto di una buona fetta dei Brediani coi Tesseriani, forti dell'odio che li accomuna verso Toscano, mentre potrebbe non essere eccellente il rapporto degli Avincoliani con i Brediani a causa della sostituzione del loro pupillo con il nuovo mister. Si profila quindi uno scenario bipolare, con Brediani e Tesseriani da un lato (con una maggioranza risicata) e Toscaniani e Avincoliani insoddisfatti dall'altro, ma divisi al loro interno da lotte intestine.

 

io ad esempio so KLINGONIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.