Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

E' vero, ma i clagluniani sono praticamente in clandestinità. Non possono mai, o quasi mai, professare la loro fede in libertà. Sono martiri. Fedeli condannati alla preghiera in penombra, o peggio nell'oscurità più totale. Ma esistono, e sono molti di più di quanto si possa immaginare.

Comunque credo che il loro capo spirituale preferirebbe il termine Claghisti, perchè chiamano il loro dio Clag,anzi..."il Clag"

si hai ragione, in effetti clagluniani è forma arcaica desueta. so per certo che il SaiBaba dei glaghisti ne invoca lo spirito ogni sera e prima di ogni partita delle fere. una volta mi ha detto che gli è pure apparso lungo i corridoi del tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma io convocherei un consiglio di amministrazione urgente dei brediani della prima ora per decidere se Kiwi può essere, o meno, accolto all'interno della nostra corrente.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono alternative, bardasci: Bisogna spalleggiare l'allenatore.

 

1) altoforno

2) Lu Cecco

3) Dvd

4) Kiwi

 

Anche Dio è con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Mi oppongo. Le riunioni del nostro club dovranno avere un'unica matrice: RESPECT :ganzu:

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere 2-0 una partita che meritavi di perdere 2-0 e' come aver vinto 4-0. Mazzoni migliore in campo e Falletti segna. Se non sono poteri paranormali questi....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Gloria del Grande Architetto Breda...

Con squadra e compasso trova un buon ruolo a Ceravolo....

Anche a Falletti....

Dovrà lavorare moltissimo ancora dietro...e su Avenatti....

 

Ma su Avenatti tocca affidarsi a qualche rituale Sumerico xche la vedo dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione, in effetti clagluniani è forma arcaica desueta. so per certo che il SaiBaba dei glaghisti ne invoca lo spirito ogni sera e prima di ogni partita delle fere. una volta mi ha detto che gli è pure apparso lungo i corridoi del tribunale.

Vedi io sono Clagluniano anche nella vita. Come mi consiglia sempre lo spirito della divinità da me adorata, se vinco una causa e il cliente dice "annamo avanti, mo' ce divertimo, famoje male,mo' vojo questo, mo' vojo quest'andro", consiglio sempre di buttare la palla nella tribuna della vita : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che miglior inaugurazione del club non avrebbe potuto esserci ehehehehehehehehe

Non è un club, è una corrente. Al massima una setta. Ma tutto tranne che un club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso aderire?

Le iscrizioni alla setta dei Brediani della prima sono chiuse da tempo. Da oggi sono aperte quelle per diventare Brediano della seconda ora.

 

Ricapitolando.

 

BREDIANI DELLA PRIMA ORA

 

1) altoforno (e fondatore della setta)

2) Lu Cecco

3) Dvd

 

CAPPELLANO

 

1) Kiwi

 

BREDIANI DELLA SECONDA ORA

 

1) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Dio è con noi.

E se Dio è con noi, chi contro di noi? (cit. storica)

 

A questo punto faccio outing: per me il Clag rimarrà sempre un idolo, calcio alla vecchia maniera, dove quello che conta è il gruppo, attaccare quando si può e chiudersi quando si deve!

Poi so arrivati i professori di Coverciano, con i 5-5-5 e il modulo a farfalla e ... Guarda caso non si è più visto giocare al calcio!

È per questo che anche il grande Ciccio Formaggio mi è sempre piaciuto, ed infatti sta a spasso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , ora sono certo che qui giri roba buona ...

 

Seriamente , ieri Breda è stato molto fortunato , ora vediamo come se la caverà nelle situazioni in salita che purtroppo arriveranno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Woodstock, verrà un giorno in cui noi clagluniani potremo venire allo scoperto e radunarci pubblicamente senza doverci nascondere in catacombe toscane per professare la nostra religione calcistica.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le iscrizioni alla setta dei Brediani della prima sono chiuse da tempo. Da oggi sono aperte quelle per diventare Brediano della seconda ora.

 

Ricapitolando.

 

BREDIANI DELLA PRIMA ORA

 

1) altoforno (e fondatore della setta)

2) Lu Cecco

3) Dvd

 

CAPPELLANO

 

1) Kiwi

 

BREDIANI DELLA SECONDA ORA

 

1) ...

1)Il Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.