Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Sulla gazzetta c'è scritto che torna..

Non poteva essere altrimenti, spinelli ha finito i quattrini,vende/non vende...l'anno scorso ha salvato una squadra scarsissima fatta solamente da giocatori di lega pro(bravissimo).

Che se ne dica,la colpa non era sua..ti va bene una volta...poi se non compri nessuno...

Spinelli è l'ultimo dei banditi alla zamparini andato lui ce li siamo tolti tutti dalle palle..finirà un era.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Breda me darei malato. Salvare questo Livorno era e resta impossibile, specie dopo il filotto de due punti in 7 partite realizzato da chi gli è succeduto.  Tornare a poggiare le chiappe su quella panchina significherà, purtroppo, attribuirsi la paternità di una disfatta in realtà imputabile unicamente a una società ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Sulla gazzetta c'è scritto che torna..

Non poteva essere altrimenti, spinelli ha finito i quattrini,vende/non vende...l'anno scorso ha salvato una squadra scarsissima fatta solamente da giocatori di lega pro(bravissimo).

Che se ne dica,la colpa non era sua..ti va bene una volta...poi se non compri nessuno...

Spinelli è l'ultimo dei banditi alla zamparini andato lui ce li siamo tolti tutti dalle palle..finirà un era.

 

C'è cellino ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quelli scarpari del Livorno, fuori casa, hanno preso il Pordenone di Tesser e lo hanno messo sotto come un tacchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ha vinto il Livorno a Pordenone? 

C’è mancato poco. Comunque mi riferivo al gioco. Peccato (per Breda, intendo) che andranno giù lo stesso, e probabilmente sarebbero andati giù anche senza lo sterile intermezzo di Tramezzani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pietro ha scritto:

C’è mancato poco. Comunque mi riferivo al gioco. Peccato (per Breda, intendo) che andranno giù lo stesso, e probabilmente sarebbero andati giù anche senza lo sterile intermezzo di Tramezzani.

Sabato se decide tutto, anche se le possibilità sono ridotte al lumicino..... 

Livorno - Cosenza e Cremonese - trapani... Se non escono 1 e 2 e finita... 

E se escono ce vòle il miracolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Sabato se decide tutto, anche se le possibilità sono ridotte al lumicino..... 

Livorno - Cosenza e Cremonese - trapani... Se non escono 1 e 2 e finita... 

E se escono ce vòle il miracolo... 

il discorso secondo me è un po’ più ampio. Una flebile speranza per i play out la puoi avere se chiudi almeno a 1 secco di media. Quindi resterebbero da fare 24 punti in 15 partite, 1,6 de media che co’ ‘sta squadra (nonostante la buona prestazione di oggi) non li fai nemmeno se trucchi le partite. Ecco, tutto qua. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Che bucchino  co stu cazzo de Breda. Davvero che sega immane. L’uomo dei derby... Pd 

A Fu’... questo però è un topic dedicato a Breda, ancora non l’hanno chiuso, de che ce vorresti parla’? Ma Sanremo nte piace? 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

@Tomas Milian @BuFERA ma non lo potete sposta? Grazie. 

No Fu, non ce provà, che si matto? Non se potrebbe mette in cima al forum anche un topic su Del Neri? 
Che poi, quello su Liverani lo posso anche capì (vista l’impresa irripetibile e la relativa vicina distanza temporale, anche se poi ogni volta che lo apro bestemmio per quello che sarebbe potuto essere e non è stato e non capisco quindi il gusto masochistico di tenerlo in testa a questa sezione) ma quello su Breda proprio no: buon allenatore, meno peggio di tanti altri passati dopo, ma non è che da noi abbia lasciato sto ricordo così piacevole eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

No Fu, non ce provà, che si matto? Non se potrebbe mette in cima al forum anche un topic su Del Neri? 
Che poi, quello su Liverani lo posso anche capì (vista l’impresa irripetibile e la relativa vicina distanza temporale, anche se poi ogni volta che lo apro bestemmio per quello che sarebbe potuto essere e non è stato e non capisco quindi il gusto masochistico di tenerlo in testa a questa sezione) ma quello su Breda proprio no: buon allenatore, meno peggio di tanti altri passati dopo, ma non è che da noi abbia lasciato sto ricordo così piacevole eh)

È vero che ancora c’è qualcuno che pur leggendo che la mia iscrizione è del febbraio 2015 sostiene che io sia qui dentro per sostenere Breda, però per quanto me riguarda Gio’ non è che io attualmente me pisci sotto dallo scrive‘ su de lui, eh... C’è un topic dedicato, non l’ho aperto io, è vivo, di tanto in tanto me ce butto, tutto qua. Ma sono in buona compagnia, quella degli psicopatici che fanno la stessa cosa solo per compiacersi delle sue disavventure (o per metterlo sullo stesso piano de Pochesci, Gautieri, Benny Carbonella, Dio Canio & Co.😀). Te risulta?
Dopodiché me chiedo come fai, pure te, a non considerare piacevole il ricordo di uno che ha preso la tua squadra ultima a un punto e t’ha salvato comunque in carrozza e con un gioco abbastanza divertente (e nonostante quella specie de società alle spalle, poi!). Mah... Vero è, forse, che in quanto non ternano non me posso rende’ conto de cosa voglia dire non vincere i derby, però è oggettivo che i punti che ha fatto Breda non li ha fatti nessuno dall’ultima volta che la ternana è risalita in B (però pe conferma chiedere a mister. Lui passa le sue giornate a compilare algoritmi sulle medie punti de Breda fin da quando, da ragazzino, allenava all’oratorio). Nessuno a parte Liverani. Con un preciso distinguo però: che la media spaziale di Liverani è stata mantenuta per una dozzina di partite o poco più, quella meno spaziale ma altrettanto sostanziale di Breda per 37 turni. Nzomma...

Dimenticavo un dettaglio di colore: c’è gente qui dentro, tanta (io no! 😀), che nella eccezionale impresa del buon Fabio ha riconosciuto enormi meriti anche del grande genio Pagni (quello del gatto da tartufi, per intenderci). Ora, mi pare del tutto evidente che sostenere una tesi di tal genere significa ritenere che forse, senza Pagni, Liverani sarebbe precipitato in C. 
Ora Tomas puoi anche chiudere il topic, a questo punto mi associo alla richiesta di Furious. Come frocione perso de Breda me ne farò una ragione.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho chiesto la chiusura. Ho chiesto di spostarlo. Comunque si, hai ragione, grazie a lui abbiamo perso 2 derby e vinto uno. Incredibile. Lo ricorderò per questo e per i 21 gol presi da calcio d’angolo. Davvero un mister da portare in gloria sotto l’arco di trionfo in un tripudio di allori. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

È vero che ancora c’è qualcuno che pur leggendo che la mia iscrizione è del febbraio 2015 sostiene che io sia qui dentro per sostenere Breda, però per quanto me riguarda Gio’ non è che io attualmente me pisci sotto dallo scrive‘ su de lui, eh... C’è un topic dedicato, non l’ho aperto io, è vivo, di tanto in tanto me ce butto, tutto qua. Ma sono in buona compagnia, quella degli psicopatici che fanno la stessa cosa solo per compiacersi delle sue disavventure (o per metterlo sullo stesso piano de Pochesci, Gautieri, Benny Carbonella, Dio Canio & Co.😀). Te risulta?
Dopodiché me chiedo come fai, pure te, a non considerare piacevole il ricordo di uno che ha preso la tua squadra ultima a un punto e t’ha salvato comunque in carrozza e con un gioco abbastanza divertente (e nonostante quella specie de società alle spalle, poi!). Mah... Vero è, forse, che in quanto non ternano non me posso rende’ conto de cosa voglia dire non vincere i derby, però è oggettivo che i punti che ha fatto Breda non li ha fatti nessuno dall’ultima volta che la ternana è risalita in B (però pe conferma chiedere a mister. Lui passa le sue giornate a compilare algoritmi sulle medie punti de Breda fin da quando, da ragazzino, allenava all’oratorio). Nessuno a parte Liverani. Con un preciso distinguo però: che la media spaziale di Liverani è stata mantenuta per una dozzina di partite o poco più, quella meno spaziale ma altrettanto sostanziale di Breda per 37 turni. Nzomma...

Dimenticavo un dettaglio di colore: c’è gente qui dentro, tanta (io no! 😀), che nella eccezionale impresa del buon Fabio ha riconosciuto enormi meriti anche del grande genio Pagni (quello del gatto da tartufi, per intenderci). Ora, mi pare del tutto evidente che sostenere una tesi di tal genere significa ritenere che forse, senza Pagni, Liverani sarebbe precipitato in C. 
Ora Tomas puoi anche chiudere il topic, a questo punto mi associo alla richiesta di Furious. Come frocione perso de Breda me ne farò una ragione.

Mah, hai sbrodolato anche più del dovuto visto che nessuno aveva chiesto chiusura del topic e nessuno ti aveva chiamato in causa direttamente.

Su Breda ho detto più volte il mio pensiero, allenatore solido in gamba che a a Terni ha fatto bene ma che non potrà mai essere ricordato fra quelli che hanno lasciato il segno (i derby purtroppo contano, non c’è un cazzo da fa), il mio discorso era sull’opportunità tenere qui il topic visto che la sezione si chiama Solo Ternana e Breda non è più a Terni da un bel po’. Vedo però che a tutti sta bene così, quindi mi adeguo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mah, hai sbrodolato anche più del dovuto visto che nessuno aveva chiesto chiusura del topic e nessuno ti aveva chiamato in causa direttamente.

Su Breda ho detto più volte il mio pensiero, allenatore solido in gamba che a a Terni ha fatto bene ma che non potrà mai essere ricordato fra quelli che hanno lasciato il segno (i derby purtroppo contano, non c’è un cazzo da fa), il mio discorso era sull’opportunità tenere qui il topic visto che la sezione si chiama Solo Ternana e Breda non è più a Terni da un bel po’. Vedo però che a tutti sta bene così, quindi mi adeguo 😉

Ma infatti sarebbe giustissimo spostarlo (ripeto, per me anche chiuderlo) però finché sta dove sta non è che se uno ce scrive gli altri debbono invoca’ “il bucchino”😀. Se ne facciano una ragione pure loro. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro ormai Breda è un ex perugino. È vero, per onestà intellettuale, che è stato anche l'unico allenatore dal 1991 capace di farci vincere a pg! 😂😂😂😂

In che modo, poi.... Grazie Roberti', stai sicuro che a Terni non ti dimenticheremo mai😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io non ho chiesto la chiusura. Ho chiesto di spostarlo. Comunque si, hai ragione, grazie a lui abbiamo perso 2 derby e vinto uno. Incredibile. Lo ricorderò per questo e per i 21 gol presi da calcio d’angolo. Davvero un mister da portare in gloria sotto l’arco di trionfo in un tripudio di allori. 

Ricordatevelo come cazzo ve pare ma al tripudio de allori non ce credo: me sa che co tutti i personaggi che so’ venuti dopo... gli allori è damó che so’ finiti!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pietro ha scritto:

Ricordatevelo come cazzo ve pare ma al tripudio de allori non ce credo: me sa che co tutti i personaggi che so’ venuti dopo... gli allori è damó che so’ finiti!

Se devo ricordare qualcuno con piacere sicuramente è Tesser, ma io non me so mai sposato nessuno, figuramoce chi per la Ternana è solo di passaggio. Perché alla fine ciò che conta è sempre e solo quell’accoppiata di colori, il rosso ed il verde, non certo la pletora di gente o gentaglia che le gira intorno. In troppi a Terni si sono dimenticati che la Ternana resta, il tifo resta, le società ed i giocatori passano... sempre. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

In troppi a Terni si sono dimenticati che la Ternana resta, il tifo resta, le società ed i giocatori passano... sempre. 

Hai ragione.. io, purtroppo, devo ammettere che questo Bandecchi e l'unicusano mi hanno talmente disgustato da farmi scendere un po' l' amore per le Fere... Ma tornerà.. torneremo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.