Vai al contenuto
Quazy^

BIGLIETTI EXPO MILANO 2015

Messaggi raccomandati

Vendo n° 2 biglietti per EXPO con data libera con ingresso 2 gg consecutivi.

Prezzo 25€ cadauno.

Modificato da Quazy^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso contribuire alla pubblicità che sta facendo quazy vi posso dire che l'expo è veramente stupenda...da vivere dal mattino a notte fonda senza pause e soprattutto con continue emozioni mentre si passeggia nella via principale e vicino c'è l'albero della vita che si accende come un sogno davanti e ti stupisce con i continui suoi mutare....

 

 

 

Vabbè insomma comprateli questi 2 biglietti😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai lavorato pure lì!?!?

T'hanno messo a lu padiglglione Italia, Regione Umbria a fa assaggia lu torculu!?!?

Purtroppo l'umbria è una delle poche regioni che non è presente all'expo😡...comunque stavo in russia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'umbria è una delle poche regioni che non è presente all'expo...comunque stavo in russia

 

bella cazzara.

 

Le regioni ci stanno tutte, so andato a trovà Primo Piermarini quando stava su visto che a luglio stava su lui con il ristorante come rappresentate per l'umbria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bella cazzara.

 

Le regioni ci stanno tutte, so andato a trovà Primo Piermarini quando stava su visto che a luglio stava su lui con il ristorante come rappresentate per l'umbria!

Purtroppo l'umbria è una della poche regioni a non avere nessuna rappresentalpia ad expo tranne un ristorante a eitaly ma insieme alla marche ed è di Bastianik. .. ma se in questi ultimi 2 mesi hanno costruito un capannone proprio per l'umbria sono contenta che tu l'abbia scoperto...dai metti una foto allora...oppure mettiti un articolo che parla di ciò visto che è una notizia che sarà stata battuta da tutte le principali testate umbre...purtroppo non è così e l'unica volta che hanno parlato di umbria lo hanno fatto alla cascina tribulzi (o qualcosa del genere)dove c'è un accozzaglia di roba e non si capisce niente (quando ci nono andata io c'era una panchetto con una porchetta con sotto un cartello scritto a penna"porchetta di bastia umbra"e non mi sembra che basti per rappresentarci...poi nascosto in un vicoletto dietro al padiglione 0 c'è un cartello con scritto specialità umbre ma a settembre c'erano ancora i muratori...comunque molti sono andati ad expo quindi invito chiunque e smentirmi.

 

Tu lo sai cos'è un padiglione?te lo spiego io:è una struttura singola che rappresenta un paese o una regione italiana e purtroppo l'umbria è una delle poche regioni che non ce l'ha(vi dico che un altra regione che non ce l'ha è il Molise quindi pensa con chi dividiamo questo poco invidiabile primato)...

Dopo se un tuo amico sta con il ristorante per qualche giorno di rappresentanza in un buchetto della cascina ti posso dire che prima di lui c'era la porchetta di bastia ma non centra niente con il padiglione di una regione...c'è anche eurocioccoleit ma sta in un pezzo di padiglione e rappresenta perugia e Torino. ..mi sa che tu non ci sei stato all'expo sennò avresti visto tutto il corridoio dei padiglioni delle regioni e ti saresti accorto che dopo la toscana c'erano le marche senza che ci sia neanche una roulotte col nome umbria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/2015/lumbria-inaugura-il-padiglione-a-expo-2015/

 

 

 

Questo articolo ti rinfrescherà le idee (visto che tu non hai visto niente sennò lo sapresti)...quello che chiamano in questo articolo"padiglione umbria"con tanto di foto con i politici sembra veramente una bella cosa...poi però se leggi bene scopri che non è un padiglione ma una stanza all'interno di un padiglione e che addirittura è così piccola(la più piccola)che neanche ci si fa caso è per giunta non spiega niente della nostra regione ma da solo degli assaggini che i nostri poveri agricoltori danno a giro(pensa quanto ci guadagna una azienda che sta lì 2 o 3 giorni in una manifestazione che dura 6 mesi e che in quei giorni deve fare assaggiare a tutti il suo prodotto pagare l'albergo è lo spazio espositivo)stiamo parlando di turisti che entrano li per caso in quanto il padiglione Italia è immenso e non di persone che vogliono vedere l'umbria...poi quando esci dal padiglione Italia c'è una grande via con tutti i padiglioni delle singole regioni dove chi vuole scoprire una regione in particolare lo può fare,è quei padiglioni esterni sono fissi per 6 mesi sempre aperti..e naturalmente l'umbria non ce l'ha il padiglione. .....ma tu che expo hai visto....a si ora capisco...ti sei sbagliato con expocasa a bastia umbra

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Umbria come nessuna regione all'expo, non ha un padiglione (come gli altri Stati per intenderci).

 

All'interno della zona Etaliy, bella tutta fatta in legno e su due piani, ci stanno le 20 regioni italiane, 10 da un lato e 10 dall'altro. Ogni tot giorni ruotano i ristoranti e quindi le realtà rappresentate all'interno.

 

Se t'aspettavi hn padiglione "Umbria" avevi pensato male. Semplicemente.

 

io ho visto spazi identici o quantomeno simili per tutte le ragioni ma non ho chiesto planimetrie e metri quadri di occupazione.

 

La zona è semplice e chiara, c'è la scritta all'ingresso che spiega cosa vai a trovare lì.

 

Inoltre l'esempio del padiglione Italia non ha alcun riscontro perché dentro i padiglioni non c'è da mangiare, l'Expo è sul l'alimentazione non sul mangiare. Due cose comunque diverse seppur riguardanti lo stesso argomento cioè il cibo.

 

Ps. Quando esci dal padiglione Italia, cara la mia cazzara, non c'è nessuna via con tutti i padiglioni delle regioni perché stanno in due punti distanti. Una sul Cardo è una sul decumano. Una sul lato albero della vita (na merda) una dal lato opposto!

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Umbria come nessuna regione all'expo, non ha un padiglione (come gli altri Stati per intenderci).

 

All'interno della zona Etaliy, bella tutta fatta in legno e su due piani, ci stanno le 20 regioni italiane, 10 da un lato e 10 dall'altro. Ogni tot giorni ruotano i ristoranti e quindi le realtà rappresentate all'interno.

 

Se t'aspettavi hn padiglione "Umbria" avevi pensato male. Semplicemente.

 

io ho visto spazi identici o quantomeno simili per tutte le ragioni ma non ho chiesto planimetrie e metri quadri di occupazione.

 

La zona è semplice e chiara, c'è la scritta all'ingresso che spiega cosa vai a trovare lì.

 

Inoltre l'esempio del padiglione Italia non ha alcun riscontro perché dentro i padiglioni non c'è da mangiare, l'Expo è sul l'alimentazione non sul mangiare. Due cose comunque diverse seppur riguardanti lo stesso argomento cioè il cibo.

 

Ps. Quando esci dal padiglione Italia, cara la mia cazzara, non c'è nessuna via con tutti i padiglioni delle regioni perché stanno in due punti distanti. Una sul Cardo è una sul decumano. Una sul lato albero della vita (na merda) una dal lato opposto!

 

Penso che dopo quello che hai detto qualsiasi persona che è stata all'expo ti possa dire che appena usciti dal centro di expo e cioè dal padiglione Italia c'è la via principale con tutte le regioni d'Italia tranne l'umbria e poche altre...basta andare su Google e scaricare la cartina di expo con i padiglioni per vederlo....ps:ma non era meglio per te dire:mi stai sul cazzo!!!

 

Che bisogno c'è di mentire e fare figure di m.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stato i primi di agosto e sulla via principale,quella che porta all'albero per capirci, credo che uno dei primi espositori sia dedicato all'umbria...era piccolo e non ci sono entrato ma di sicuro c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.