Vai al contenuto
Kiwi

Campionato Primavera

Messaggi raccomandati

Ahahahahahahaha ma no Paolo, siete troppo simpatici e divertenti. Non lo dico per piaggerìa. Ci sto bene con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sentire molti di noi qui dentro, non è tutto merito dei gemelli?

Hanno fatto il percorso inverso, illuminati sulla via di damasco..... come qualcun'altro... :fischia::fischia: :fischia: :D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a parte che avemo scoperto che Kiwi è frocio, sapete se le fanno vedè le partite in tv??

Poco tempo fa le trasmetteva Sky,poi raisport...sapete se le fanno vedè??

Ero curioso de vedè roma-ternana visto che potrebbe essere una partita de cartello...sempre se non se incontra con la ternana prima squadra...

Forse diretta su romachannel??? Sto a fa tutto da solo??? Meglio da solo che co kiwi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a parte che avemo scoperto che Kiwi è frocio, sapete se le fanno vedè le partite in tv??

Poco tempo fa le trasmetteva Sky,poi raisport...sapete se le fanno vedè??

Ero curioso de vedè roma-ternana visto che potrebbe essere una partita de cartello...sempre se non se incontra con la ternana prima squadra...

Forse diretta su romachannel??? Sto a fa tutto da solo??? Meglio da solo che co kiwi...

Una la da Sportitalia tutte le settimana. La Roma di solito la da in diretta Roma channel che adesso è in chiaro per chi ha Sky sport. Altro non so, caso mai chiedi a kiwi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le vedo su Sportitalia, bardasci.

Campodestenti, tutti sanno che sono sposato e che abbiamo 5 figli. Ciao, buona domenica.

Buona domenica a tuttiiii!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le vedo su Sportitalia, bardasci.

Campodestenti, tutti sanno che sono sposato e che abbiamo 5 figli. Ciao, buona domenica.

Buona domenica a tuttiiii!!!

Porca eva,mo spero che te sei dato a li pugnettoni (se non sono peccato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana perde 2a1 in casa della roma capolista.

dicono che la ternana abbia giocato davvero bene, alla pari con la roma.

ternana in vantaggio con battista, ma nel secondo tempo c'è il ritorno della roma, che pareggia al 7imo e va in vantaggio al 21esimo su rigore calciato da soleri, che mi pare abbia già fatto qualche apparizione in prima squadra, chiamato da garcia.

daje avincola ternana!

 

qV3I_Yr-.png

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le vedo su Sportitalia, bardasci.

Campodestenti, tutti sanno che sono sposato e che abbiamo 5 figli. Ciao, buona domenica.

Buona domenica a tuttiiii!!!

 

 

Kiwi te vojo bene!!!!!!!!!!!!

 

Ma co tutti li sordi che piji de assegni familiari un pensierino a rilevare la Ternana ce l'hai fatto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le vedo su Sportitalia, bardasci.

Campodestenti, tutti sanno che sono sposato e che abbiamo 5 figli. Ciao, buona domenica.

Buona domenica a tuttiiii!!!

 

sei troppo educato pè stà mandria de villani!!!.....è che semo così noi un pò rustici!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa hanno giocato de venerdì?

Si, in anticipo. E la Ternana si conferma gran bella squadra quest'anno Mohicano!

 

 

 

Kiwi te vojo bene!!!!!!!!!!!!

 

Ma co tutti li sordi che piji de assegni familiari un pensierino a rilevare la Ternana ce l'hai fatto? :D

Zomba, son rientrato da poco al lavoro dopo 3 anni di cassa integrazione.....che dici?

 

neocatecumeni?

Amanti della Vita, Zitt. E del Signore che ce l'ha donata.

 

 

sei troppo educato pè stà mandria de villani!!!.....è che semo così noi un pò rustici!!

Con mia moglie siamo innamorati della Valnerina e della gente che la abita. Una volta sistemati i figlioli, vorremmo venire a viverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana perde 2a1 in casa della roma capolista.

dicono che la ternana abbia giocato davvero bene, alla pari con la roma.

ternana in vantaggio con battista, ma nel secondo tempo c'è il ritorno della roma, che pareggia al 7imo e va in vantaggio al 21esimo su rigore calciato da soleri, che mi pare abbia già fatto qualche apparizione in prima squadra, chiamato da garcia.

daje avincola ternana!

 

qV3I_Yr-.png

Beh...l'ho vista. E giocato bene è una parola grossa. A meno che uscire la prima volta dalla metà campo al 35 del primo tempo sia sintomo di bel gioco.

Io ho visto un primo tempo dominato dalla Roma per 35 minuti, poi gol nostro e 5/6 minuti di sbandamento loro. Secondo tempo loro all'arrembaggio fino al 2-1. Poi abbiamo provato a pareggiare ma niente da fare. Al momento loro più forti e convinti. Noi tosti dietro ma poco propositivi in avanti.

Battista gran gol, esultanza da dimenticare.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha lo prendo come un complimento.....

 

Empoli secondo e Ternana terza, al momento:

 

Nel Gruppo C infine, quattro vittorie e un pari per la Roma di De Rossi, compresi i tre punti ottenuti contro la Ternana nell'anticipo del venerdì. Seguono Empoli e Ternana, mentre fatica la Lazio a metà classifica (2-2 a Lanciano) e sopratutto il Napoli, surclassato per 4-0 a Empoli: toscani secondi, campani terzultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in anticipo. E la Ternana si conferma gran bella squadra quest'anno Mohicano!

 

 

Zomba, son rientrato da poco al lavoro dopo 3 anni di cassa integrazione.....che dici?

 

 

Amanti della Vita, Zitt. E del Signore che ce l'ha donata.

 

 

Con mia moglie siamo innamorati della Valnerina e della gente che la abita. Una volta sistemati i figlioli, vorremmo venire a viverci.

Quando verrai in Valnerina sarai il benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...l'ho vista. E giocato bene è una parola grossa. A meno che uscire la prima volta dalla metà campo al 35 del primo tempo sia sintomo di bel gioco.

Io ho visto un primo tempo dominato dalla Roma per 35 minuti, poi gol nostro e 5/6 minuti di sbandamento loro. Secondo tempo loro all'arrembaggio fino al 2-1. Poi abbiamo provato a pareggiare ma niente da fare. Al momento loro più forti e convinti. Noi tosti dietro ma poco propositivi in avanti.

Battista gran gol, esultanza da dimenticare.

infatti ho scritto "dicono", perché mi sono limitato a riportare quanto letto in un articolo non avendo visto il match.

che ha fatto all'esultanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha adesso chiedo al moderatore se posso modificare il nick-name in Kiwi-Flanders ahahahahahaha

 

p.s. Grazie Longarini e Generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho scritto "dicono", perché mi sono limitato a riportare quanto letto in un articolo non avendo visto il match.

che ha fatto all'esultanza?

Ha fatto Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Kiwi, dimmi come fai ti prego......

 

Hai aperto questo topic menondi un mese fa coi ragazzini che andavano alla grande......oggi sono in crisi!

 

Ma tra tante squadre che dovevi simpatizzare.....perché proprio noi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Kiwi, dimmi come fai ti prego......

 

Hai aperto questo topic menondi un mese fa coi ragazzini che andavano alla grande......oggi sono in crisi!

 

Ma tra tante squadre che dovevi simpatizzare.....perché proprio noi?

Perchè una volta sistemati i figli e andati in pensione, mia moglie ed io vorremmo venire a vivere in Valnerina....

Ci piace la vostra gente, i vostri sapori, la vostra natura incontaminata, le tante chiese e santuari della vostra regione. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè una volta sistemati i figli e andati in pensione, mia moglie ed io vorremmo venire a vivere in Valnerina....

Ci piace la vostra gente, i vostri sapori, la vostra natura incontaminata, le tante chiese e santuari della vostra regione. :wub:

flanders.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.