Vai al contenuto
Kiwi

Campionato Primavera

Messaggi raccomandati

Perchè una volta sistemati i figli e andati in pensione, mia moglie ed io vorremmo venire a vivere in Valnerina....

Ci piace la vostra gente, i vostri sapori, la vostra natura incontaminata, le tante chiese e santuari della vostra regione. :wub:

Preparamose al terremoto (anzi,preparateve voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo cazzi molto più importanti con la prima squadra, ci sarebbe da parlare per giorni dello scempio che si sta compiendo nel settore giovanile... A parte pochi, isolati casi, piano li schiaffi da tutti... Dai pulcini a venì su un pianto totale...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo cazzi molto più importanti con la prima squadra, ci sarebbe da parlare per giorni dello scempio che si sta compiendo nel settore giovanile... A parte pochi, isolati casi, piano li schiaffi da tutti... Dai pulcini a venì su un pianto totale...

sai che novità....purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo cazzi molto più importanti con la prima squadra, ci sarebbe da parlare per giorni dello scempio che si sta compiendo nel settore giovanile... A parte pochi, isolati casi, piano li schiaffi da tutti... Dai pulcini a venì su un pianto totale...

Come cambia gestione è sempre così!!

Arriva amministrazione nuova amichetti nuovi anche quà!! ;)

 

Anzi questo è un gran problema, lo capiamo da qua che nel 2015 SIAMO UNA PIAZZA CHE A LIVELLO CALCISTICO NON ABBIAMO FUTURO!!!

 

Per non parlare poi di una mancanza di attrezzature per far crescere i giovani!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo cazzi molto più importanti con la prima squadra, ci sarebbe da parlare per giorni dello scempio che si sta compiendo nel settore giovanile... A parte pochi, isolati casi, piano li schiaffi da tutti... Dai pulcini a venì su un pianto totale...

Ma che strano!

Non c'era gente seria, qualificata e d'esperienza a gestire il settore giovanile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che strano!

Non c'era gente seria, qualificata e d'esperienza a gestire il settore giovanile?

E' la stessa seria programmazione che presto ci porterà ai vertici del calcio nazionale, se non quest'anno l'anno prossimo.

 

Grazie società, grazie Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo nome: Alessandro Degli Esposti. Fatto fuori senza neanche una telefonata, ora lavora per la FIGC come osservatore per le Nazionali Minori.

Quello che ha portato qui, insieme a Torma, Valjent, Battista, Tascone, Duganzic Palumbo e così via.

 

Però sul sito ufficiale non si trova neanche l'organico del settore giovanile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Simone, quando si insediò, disse che una società piccola doveva fondarsi sul settore giovanile, o ricordo male?

Ti confondi con la Chiesa..... Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnamocela come domanda da far fare alla prossima conferenza stampa. ;)

se e quando mai ci sarà, visto che Simoncello aveva promesso che ne avrebbe fatta una ogni 15/20 giorni ma ne sono passati già 40... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e quando mai ci sarà, visto che Simoncello aveva promesso che ne avrebbe fatta una ogni 15/20 giorni ma ne sono passati già 40... ;)

Me sembri gentile contro Maradona Spagna '82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo nome: Alessandro Degli Esposti. Fatto fuori senza neanche una telefonata, ora lavora per la FIGC come osservatore per le Nazionali Minori.

Quello che ha portato qui, insieme a Torma, Valjent, Battista, Tascone, Duganzic Palumbo e così via.

 

Però sul sito ufficiale non si trova neanche l'organico del settore giovanile...

sei male informato, perdonami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Simone, quando si insediò, disse che una società piccola doveva fondarsi sul settore giovanile, o ricordo male?

Credo si riferisse alle quote, visto che praticamente tutte le altre società ternane stanno inbufalite perché hanno preso cani e porci pur di fare "numero"..

 

Ma tanto i ternani so contenti così: l'importante è che poi quanno scappi la sera a cena al circolo o al club poli di che tu figlio gioca co la ternana, poi se pija 10 goal a partita o se gioca co la squadra C che ne sanno?

Io m'ero fermato a giovanissimi nazionali co 2 pareggi e cinque sconfitte, e allievi ancora peggio. Mo che anche la primavera ha finito la birra della preparazione co Toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Simone, quando si insediò, disse che una società piccola doveva fondarsi sul settore giovanile, o ricordo male?

Bho non lo so senti Large freak e Andrea 82 se sanno qualcosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome a me piace parlare con dati alla mano, proviamo a commentare i dati, anzichè sparare ai quattro venti lo scempio e la totale disorganizzazione del settore giovanile:

Primavera:

6° in classifica e seconda sconfitta consecutiva, altrimenti ottimo ruolino di marcia in un girone molto difficile.

Stare sopra a squadre come Napoli, Palermo e Lazio non mi pare poco.

Organico a detta di molti ottimo, arricchita con due nuovi innesti pare molto forti ancora in attesa del transfer.

Allievi nazionali:

6° in classifica

Squadra partita in sofferenza, ma giorno dopo giorno in grande crescita con due ,tre elementi di ottima prospettiva.

Da tenere conto che metà dell'organico gioca sotto età (2000) in quanto la Ternana non ha gli Allievi lega Pro (a mio avviso un errore)

Però tenete conto che il prossimo anno metà di loro rifaranno lo stesso campionato e con più esperienza.

Giovanissimi Nazionali:

ultimi in classifica:

Squadra allestita in grande ritardo e a mio avviso poco fisica per un campionato dove la fisicità è fondamentale.

La squadra gioca un buon calcio, e sono sicuro che saprà risollevarsi perchè le basi ci sono, magari con qualche innesto da prendere a Gennaio.

A mio avviso arriverà a metà classifica.

 

Io scusate tutto questo scempio non lo vedo!!

Centro sportivo:

 

Le squadre si allenano prinicipalmente a Terni Est dove non mi pare un impianto da schifo.

Squadre come Napoli, Fiorentina, Palermo, Verona, per farvi alcuni esempi, si allenano in dei campi ben peggiori del nostro.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome a me piace parlare con dati alla mano, proviamo a commentare i dati, anzichè sparare ai quattro venti lo scempio e la totale disorganizzazione del settore giovanile:

Primavera:

6° in classifica e seconda sconfitta consecutiva, altrimenti ottimo ruolino di marcia in un girone molto difficile.

Stare sopra a squadre come Napoli, Palermo e Lazio non mi pare poco.

Organico a detta di molti ottimo, arricchita con due nuovi innesti pare molto forti ancora in attesa del transfer.

Allievi nazionali:

6° in classifica

Squadra partita in sofferenza, ma giorno dopo giorno in grande crescita con due ,tre elementi di ottima prospettiva.

Da tenere conto che metà dell'organico gioca sotto età (2000) in quanto la Ternana non ha gli Allievi lega Pro (a mio avviso un errore)

Però tenete conto che il prossimo anno metà di loro rifaranno lo stesso campionato e con più esperienza.

Giovanissimi Nazionali:

ultimi in classifica:

Squadra allestita in grande ritardo e a mio avviso poco fisica per un campionato dove la fisicità è fondamentale.

La squadra gioca un buon calcio, e sono sicuro che saprà risollevarsi perchè le basi ci sono, magari con qualche innesto da prendere a Gennaio.

A mio avviso arriverà a metà classifica.

 

Io scusate tutto questo scempio non lo vedo!!

Centro sportivo:

 

Le squadre si allenano prinicipalmente a Terni Est dove non mi pare un impianto da schifo.

Squadre come Napoli, Fiorentina, Palermo, Verona, per farvi alcuni esempi, si allenano in dei campi ben peggiori del nostro.

Napoli è Fiorentina hanno dei centri che noi ce li sognamo, le altre non ne sono a conoscenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli è Fiorentina hanno dei centri che noi ce li sognamo, le altre non ne sono a conoscenza!!!

La Fiorentina non ha nessun centro sportivo per il settore giovanile.

Essendo di Firenze, te lo garantisco!!!

I ragazzi si allenano alla Trave con campi in terra e erba smozzicata.

Il Napoli idem.Solo la prima squadra ha il suo centro come la Fiorentina.

Non hanno campi per il settore giovanile. Vagano da anni in vari impianti della zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina non ha nessun centro sportivo per il settore giovanile.

Essendo di Firenze, te lo garantisco!!!

I ragazzi si allenano alla Trave con campi in terra e erba smozzicata.

Il Napoli idem.Solo la prima squadra ha il suo centro come la Fiorentina.

Non hanno campi per il settore giovanile. Vagano da anni in vari impianti della zona.

Vedo che segui la primavera,come sta andando il mio ragazzo,minelli?

Anche chiesa jr. e diakite' sono due ragazzi di sicuro talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che segui la primavera,come sta andando il mio ragazzo,minelli?

Anche chiesa jr. e diakite' sono due ragazzi di sicuro talento

Seguo i campionati giovanili da molto tempo.

La primavera della Fiorentina sono 2 anni che ha il miglior organico in assoluto in Italia, ma non riesce mai ad affondare il colpo nelle battute finali.

Minelli,Chiesa, Diakatè, e Bangu se non diventano giocatori me impicco.

Ripeto che anche la Ternana che ho visto svariate volte, ha un organico di tutto rispetto e con ragazzi di ottime prospettive.

Mi dicono un gran bene di due ragazzi di colore provenienti dall'Inghilterra di grande fisicità che aspettano solo il transfert per giocare in rossoverde.

 

Ripeto che tutto sto sfascio in casa nostra non lo vedo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.