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lu bidello

Consiglio smartphone

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Chiedo aiuto a [mention=3564]callea[/mention] e chiunque voglia. 

Mia figlia (dieci anni ma più tecnologica di me) è stata abbandonata dal glorioso iPhone 5S e dovrei comprarle un nuovo telefonino. 

Cosa mi consigliate, anche passando ad Android, con una spesa non eccessiva? 

Grazie mille! 

Io resterei su iPhone.

Spendi di più ma è supportato molto di più e quindi dura di più.

iPhone SE appena uscito è perfetto al momento è il mio telefono principale e non tornerei più indietro ma per l'appunto essendo appena uscito è difficile trovare offerte. Presto si troverà intorno i 400.

 

Volendo spendere poco in ambito Android c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ormai anche sotto i 200 vanno benino un po' tutti non sono più cessi come anni fa.

Il riferimento per spendere poco è Xiaomi Redmi Note 8T.

È il secondo telefono più venduto al mondo dopo iPhone 11.

Lo presi a 170 da MW e fa il suo porco lavoro.

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

 

 

 

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19 ore fa, callea ha scritto:

Io resterei su iPhone.

Spendi di più ma è supportato molto di più e quindi dura di più.

iPhone SE appena uscito è perfetto al momento è il mio telefono principale e non tornerei più indietro ma per l'appunto essendo appena uscito è difficile trovare offerte. Presto si troverà intorno i 400.

 

Volendo spendere poco in ambito Android c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ormai anche sotto i 200 vanno benino un po' tutti non sono più cessi come anni fa.

Il riferimento per spendere poco è Xiaomi Redmi Note 8T.

È il secondo telefono più venduto al mondo dopo iPhone 11.

Lo presi a 170 da MW e fa il suo porco lavoro.

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

 

 

 

Credo mi orienterò sullo Xiaomi, ho letto le recensioni e sono ottime. 
Da Mediaword il 64g è in vendita a 169,00 euro e mi sembra un prezzo giusto per un telefono da dare a una bambina. 
Grazie Callea 😊

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5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Credo mi orienterò sullo Xiaomi, ho letto le recensioni e sono ottime. 
Da Mediaword il 64g è in vendita a 169,00 euro e mi sembra un prezzo giusto per un telefono da dare a una bambina. 
Grazie Callea 😊

Fai come ti pare ma io guarderei anche le offerte sul loro sito https://event.mi.com/it/sales2020/anniversary/?mi_campaign=_anniversary_0511_0517&mi_source=facebook&mi_medium=display&mi_channel=social&fbclid=IwAR05Krm9h1MMBPN9pL7HF9ANC9tumyZ5VQRnIAZRvYYbDqGOZOPE6z_cnhE o anche da altre parti (c'è anche il note 8 pro che come processore dovrebbe essere sensibilmente più potente).

Ho avuto dei problemi con lo Xiaomi che ho adesso, e l'assistenza Xiaomi Italia (pessima per le riparazioni, a detta perfino del tecnico autorizzato di zona) combinata con quella di Mediaworld (penso avrò perso 10 ore di attesa li dentro per un difetto palese, mi sono ripromesso di non comprarci più nulla che possa rompersi) sono una roba micidiale. Vabbe' che credo tu possa portarlo direttamente dal tecnico di zona in ogni caso se qualcosa non dovesse andare, ma mi sembra solo per il primo anno... E discutere con Mediaworld non è bene, credimi.

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1 ora fa, wild.duck ha scritto:

Fai come ti pare ma io guarderei anche le offerte sul loro sito https://event.mi.com/it/sales2020/anniversary/?mi_campaign=_anniversary_0511_0517&mi_source=facebook&mi_medium=display&mi_channel=social&fbclid=IwAR05Krm9h1MMBPN9pL7HF9ANC9tumyZ5VQRnIAZRvYYbDqGOZOPE6z_cnhE o anche da altre parti (c'è anche il note 8 pro che come processore dovrebbe essere sensibilmente più potente).

Ho avuto dei problemi con lo Xiaomi che ho adesso, e l'assistenza Xiaomi Italia (pessima per le riparazioni, a detta perfino del tecnico autorizzato di zona) combinata con quella di Mediaworld (penso avrò perso 10 ore di attesa li dentro per un difetto palese, mi sono ripromesso di non comprarci più nulla che possa rompersi) sono una roba micidiale. Vabbe' che credo tu possa portarlo direttamente dal tecnico di zona in ogni caso se qualcosa non dovesse andare, ma mi sembra solo per il primo anno... E discutere con Mediaworld non è bene, credimi.

Ottime le offerte su questo sito, grazie! 
Hai avuto problemi con Xiaomi e con Mediaword? 

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1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Ottime le offerte su questo sito, grazie! 
Hai avuto problemi con Xiaomi e con Mediaword? 

Ho preso il Xiaomi redmi note 7 (poco precedente all'8T), il primo non funzionava e me lo hanno cambiato subito perché entro la prima settimana.

Il secondo era sospetto (in teoria il note 7 viene venduto senza salvaschermo applicato, questo l'aveva ma vabbe'... A posteriori capace che ci avevano smagheggiato? Boh), dopo qualche giorno mi accorgo che lo schermo è difettato, lo riporto e li comincia lo strazio. Intanto ogni volta parti che devi andare prima all'accettazione, poi dal tipo dei cellulari, poi di nuovo all'accettazione. Il tutto con le rispettive file, una volta ci ho perso un'ora e un quarto solo facendo file. Poi non lo sanno bene manco loro da chi devi andare prima e ti palleggiano. Non sia mai che ti facciano parlare con il loro tecnico "dietro le quinte", che fatica a riprodurre il problema... ma non ci puoi parlare.

Cioè il problema era a sto livelli, con le immagini che restavano impresse su tutto lo schermo https://m.imgur.com/a/MdDLGy5.

Diciamo che mi sentivo in balia di dilettanti allo sbaraglio.

Per ottenere una prima spedizione del cellulare ci sono dovuto andare tre volte. Spedizione fatta senza indicare bene il problema, ho chiesto di modificarla perché per me non sarebbe stato aggiustato, fatto di testa loro, ovviamente un mese perso con telefono rimandato indietro ancora difettato. In tutto questo mi sono dovuto pure sentire spiegazioni tipo guerre stellari su come all'assistenza hanno dei sistemi che permettono di sgamare tutti i difetti (stregoneria, in pratica) e quindi dovevo stare tranquillo. Sono i momenti in cui manderesti affanculo tutti.

La seconda volta più o meno stessa trafila e perdita di tempo analoga, ma stavolta hanno mandato il cellulare indicando i problemi come si deve e dopo un altro mese finalmente ce l'ho avuto. Per usare un telefono nuovo, due mesi e tipo 7-8 visite da Mediaworld e coronarie prossime all'esplosione. Inutile dire che per me ormai Mediaworld esiste solo per i giochi della ps4., quella volta l'anno che ne prendo uno.

 

Il tecnico autorizzato mi ha detto che Xiaomi ha preso per l'assistenza in Italia un paio di centri di basso livello che usano per le riparazioni marchi infimi (tipo Mediacom), e comunque l'assistenza italiana passa per lì a prescindere da dove lo compri (il che significa che non forniscono comunicazioni a chi gli invia roba da aggiustare, spesso la rimandano senza farci un tubo perché non si accorgono dei problemi etc.etc.).

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Aggiungo che al tipo di Mediaworld sembrava un problema software, per cui per fare la spedizione ho dovuto prima riformattare tutto, tornarci, perderci altre ore... Chiaramente l'help online di Xiaomi mi ha detto in tre righe di chat che era un problema hardware e andava sostituito il display e al problema software manco ci ha pensato. Mai più.

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15 ore fa, wild.duck ha scritto:

Ho preso il Xiaomi redmi note 7 (poco precedente all'8T), il primo non funzionava e me lo hanno cambiato subito perché entro la prima settimana.

Il secondo era sospetto (in teoria il note 7 viene venduto senza salvaschermo applicato, questo l'aveva ma vabbe'... A posteriori capace che ci avevano smagheggiato? Boh), dopo qualche giorno mi accorgo che lo schermo è difettato, lo riporto e li comincia lo strazio. Intanto ogni volta parti che devi andare prima all'accettazione, poi dal tipo dei cellulari, poi di nuovo all'accettazione. Il tutto con le rispettive file, una volta ci ho perso un'ora e un quarto solo facendo file. Poi non lo sanno bene manco loro da chi devi andare prima e ti palleggiano. Non sia mai che ti facciano parlare con il loro tecnico "dietro le quinte", che fatica a riprodurre il problema... ma non ci puoi parlare.

Cioè il problema era a sto livelli, con le immagini che restavano impresse su tutto lo schermo https://m.imgur.com/a/MdDLGy5.

Diciamo che mi sentivo in balia di dilettanti allo sbaraglio.

Per ottenere una prima spedizione del cellulare ci sono dovuto andare tre volte. Spedizione fatta senza indicare bene il problema, ho chiesto di modificarla perché per me non sarebbe stato aggiustato, fatto di testa loro, ovviamente un mese perso con telefono rimandato indietro ancora difettato. In tutto questo mi sono dovuto pure sentire spiegazioni tipo guerre stellari su come all'assistenza hanno dei sistemi che permettono di sgamare tutti i difetti (stregoneria, in pratica) e quindi dovevo stare tranquillo. Sono i momenti in cui manderesti affanculo tutti.

La seconda volta più o meno stessa trafila e perdita di tempo analoga, ma stavolta hanno mandato il cellulare indicando i problemi come si deve e dopo un altro mese finalmente ce l'ho avuto. Per usare un telefono nuovo, due mesi e tipo 7-8 visite da Mediaworld e coronarie prossime all'esplosione. Inutile dire che per me ormai Mediaworld esiste solo per i giochi della ps4., quella volta l'anno che ne prendo uno.

 

Il tecnico autorizzato mi ha detto che Xiaomi ha preso per l'assistenza in Italia un paio di centri di basso livello che usano per le riparazioni marchi infimi (tipo Mediacom), e comunque l'assistenza italiana passa per lì a prescindere da dove lo compri (il che significa che non forniscono comunicazioni a chi gli invia roba da aggiustare, spesso la rimandano senza farci un tubo perché non si accorgono dei problemi etc.etc.).

 

15 ore fa, wild.duck ha scritto:

Aggiungo che al tipo di Mediaworld sembrava un problema software, per cui per fare la spedizione ho dovuto prima riformattare tutto, tornarci, perderci altre ore... Chiaramente l'help online di Xiaomi mi ha detto in tre righe di chat che era un problema hardware e andava sostituito il display e al problema software manco ci ha pensato. Mai più.

In pratica un’odissea, mi spiace...

Indubbiamente l’assistenza Apple è di un altro pianeta...

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Il 12/5/2020 Alle 05:20, callea ha scritto:

Io resterei su iPhone.

Spendi di più ma è supportato molto di più e quindi dura di più.

iPhone SE appena uscito è perfetto al momento è il mio telefono principale e non tornerei più indietro ma per l'appunto essendo appena uscito è difficile trovare offerte. Presto si troverà intorno i 400.

 

Volendo spendere poco in ambito Android c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ormai anche sotto i 200 vanno benino un po' tutti non sono più cessi come anni fa.

Il riferimento per spendere poco è Xiaomi Redmi Note 8T.

È il secondo telefono più venduto al mondo dopo iPhone 11.

Lo presi a 170 da MW e fa il suo porco lavoro.

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

 

 

 

Preso oggi da MW lo Xiaomi Redmi Note 8T grazie! 😊

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Il 15/5/2020 Alle 18:56, longarinivattene! ha scritto:

Preso oggi da MW lo Xiaomi Redmi Note 8T grazie! 😊

@callea scusami, è normale che non venga fornito di auricolare? 
In dotazione c’è addirittura la cover in silicone ma non l'auricolare. 
Possibile? 

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Adesso, longarinivattene! ha scritto:

@callea scusami, è normale che non venga fornito di auricolare? 
In dotazione c’è addirittura la cover in silicone ma non l'auricolare. 
Possibile? 

Sì è possibile. Neanche il mio le aveva in dotazione.

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Il 13/5/2020 Alle 08:27, wild.duck ha scritto:

Ho preso il Xiaomi redmi note 7 (poco precedente all'8T), il primo non funzionava e me lo hanno cambiato subito perché entro la prima settimana.

Il secondo era sospetto (in teoria il note 7 viene venduto senza salvaschermo applicato, questo l'aveva ma vabbe'... A posteriori capace che ci avevano smagheggiato? Boh), dopo qualche giorno mi accorgo che lo schermo è difettato, lo riporto e li comincia lo strazio. Intanto ogni volta parti che devi andare prima all'accettazione, poi dal tipo dei cellulari, poi di nuovo all'accettazione. Il tutto con le rispettive file, una volta ci ho perso un'ora e un quarto solo facendo file. Poi non lo sanno bene manco loro da chi devi andare prima e ti palleggiano. Non sia mai che ti facciano parlare con il loro tecnico "dietro le quinte", che fatica a riprodurre il problema... ma non ci puoi parlare.

Cioè il problema era a sto livelli, con le immagini che restavano impresse su tutto lo schermo https://m.imgur.com/a/MdDLGy5.

Diciamo che mi sentivo in balia di dilettanti allo sbaraglio.

Per ottenere una prima spedizione del cellulare ci sono dovuto andare tre volte. Spedizione fatta senza indicare bene il problema, ho chiesto di modificarla perché per me non sarebbe stato aggiustato, fatto di testa loro, ovviamente un mese perso con telefono rimandato indietro ancora difettato. In tutto questo mi sono dovuto pure sentire spiegazioni tipo guerre stellari su come all'assistenza hanno dei sistemi che permettono di sgamare tutti i difetti (stregoneria, in pratica) e quindi dovevo stare tranquillo. Sono i momenti in cui manderesti affanculo tutti.

La seconda volta più o meno stessa trafila e perdita di tempo analoga, ma stavolta hanno mandato il cellulare indicando i problemi come si deve e dopo un altro mese finalmente ce l'ho avuto. Per usare un telefono nuovo, due mesi e tipo 7-8 visite da Mediaworld e coronarie prossime all'esplosione. Inutile dire che per me ormai Mediaworld esiste solo per i giochi della ps4., quella volta l'anno che ne prendo uno.

 

Il tecnico autorizzato mi ha detto che Xiaomi ha preso per l'assistenza in Italia un paio di centri di basso livello che usano per le riparazioni marchi infimi (tipo Mediacom), e comunque l'assistenza italiana passa per lì a prescindere da dove lo compri (il che significa che non forniscono comunicazioni a chi gli invia roba da aggiustare, spesso la rimandano senza farci un tubo perché non si accorgono dei problemi etc.etc.).

Io ho preso 6 anni fa un cellulare da MW e ho avuto problemi da subito. Cambiato. Ma non ho più preso da MW smartphone perchè ho sentito che la cosa è tutt'altro che rara. Comprato sempre sul web, pc, tablet e smartphone  e mai avuto problemi

Modificato da ruber-viridis draco

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Tra le catene di elettronica Mediaworld è l'unica  che offre una vera politica dei resi con un vero rimborso in caso cambiate idea anche senza motivo.

Se avete la carta gold il periodo in cui si può cambiare idea è addirittura di 30 giorni altrimenti i classici 14 giorni.

Quindi se comprate qualcosa da Mediaworld e vi accorgete che qualcosa non va potete riportarla e riprendere i soldi.

 

In caso si richieda assistenza nei periodi successivi, bo, non mi pronuncio perché non ne ho mai avuto bisogno.

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Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Io ho preso 6 anni fa un cellulare da MW e ho avuto problemi da subito. Cambiato. Ma non ho più preso da MW smartphone perchè ho sentito che la cosa è tutt'altro che rara. Comprato sempre sul web, pc, tablet e smartphone  e mai avuto problemi

guarda, diciamo che mi sono preso un'incazzatura tale (anche perché non ho minimamente esagerato sulla perdita di tempo e sul numero di visite) che magari il mio giudizio non sarà serenissimo. Però quello che mi è capitato con il secondo cellulare, oltre che abbastanza demotivante per come sono stato assistito, è strano parecchio. Cioè, se sulle recensioni trovi nell'unboxing che sullo schermo non è applicata una pellicola salvadisplay, beh, penso che non è applicata, punto. Che poi io ne avevo già cambiato uno dello stesso modello che non funzionava, e lì la protezione infatti non c'era. Quando poi mi hanno sostituito il display del secondo cellulare è stato inviato senza pellicola.

Per dire, se guardi sulle recensioni lo xiaomi note 8T trovi questo:

Unboxing Xiaomi Redmi Note 8T

La dotazione della confezione di vendita del Redmi Note 8T è classica, mancano le cuffie, ma è presente una cover in silicone. Oltre al dispositivo troviamo anche un alimentatore da 18 W e il cavo dati USB/MicroUSB.

e immagino che Callea e Longarinivattene esattamente questo abbiano trovato (infatti niente cuffie)

 

per me sul mio cellulare qualcuno ci aveva già smisticato, protezione che non doveva esserci sul display, e guarda caso display guasto (che poi magari non sono stati manco loro e glielo hanno mandato così eh).

 

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6 minuti fa, callea ha scritto:

Quindi se comprate qualcosa da Mediaworld e vi accorgete che qualcosa non va potete riportarla e riprendere i soldi.

chiaramente avevo proposto anche la sostituzione o il rimborso sia in negozio che su chat online ma mi hanno tirato fuori centomila cazzi. Io non sono un avvocato come il 98% degli italiani.

Anzi, il tipo di mediaworld mi ha fatto un discorsetto del tipo che se anche l'help online ufficiale di xiaomi, il tecnico ufficiale e il Papa (perché naturalmente avevo le pezze d'appoggio con tutti, Papa a parte) assicuravano che il telefono era da aggiustare loro non tiravano fuori una lira, per gli accordi di questo e quell'altro...

Veramente, inutile mettere in piedi tante protezioni se poi...

Modificato da wild.duck

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2 minuti fa, wild.duck ha scritto:

nel mio caso mi hanno tirato sola facendomi perdere tipo 8 giorni con il primo cellulare, sul secondo questa cosa dei 14 giorni non l'ho sentita e non so nemmeno se gli 8 giorni del primo cellulare li abbino conteggiati nei 14 (anche perché con tre-quattro visite che ho dovuto fargli solo per fargli capire un problema così evidente saranno passati altri 14 giorni...).

Per me è inutile mettere in piedi tante protezioni se poi non sei attrezzato a fare assistenza.

 

Perdonami ma continuo a non capire.

Io quando compro qualcosa da Apple/Amazon/Mediaworld ovvero da chi ha una seria politica di reso, se mi accorgo che c'è qualche difetto o qualcosa che non mi convince non perdo tempo all'assistenza, me lo faccio rimborsare direttamente.

 

Una volta ricevuto il rimborso decido se acquistarne un altro dello stesso modello, un altro modello oppure tenermi i soldi.

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3 minuti fa, callea ha scritto:

 

Perdonami ma continuo a non capire.

Io quando compro qualcosa da Apple/Amazon/Mediaworld ovvero da chi ha una seria politica di reso, se mi accorgo che c'è qualche difetto o qualcosa che non mi convince non perdo tempo all'assistenza, me lo faccio rimborsare direttamente.

 

Una volta ricevuto il rimborso decido se acquistarne un altro dello stesso modello, un altro modello oppure tenermi i soldi.

ho chiesto il rimborso, mi hanno detto di no. Fine.

Ho mandato anche una mail tramite Altroconsumo, ai tempi. Non ti si filano.

Mi hanno in pratica obbligato a inviarlo in assistenza, con la loro modalità veramente basic (gli ho dovuto spiegare io al secondo invio come segnalare la cosa per non vedersela reinviare una seconda volta senza riparazioni... io mi sarei messo sotto terra...)

Per me sono stati un disastro, poi che ti devo dire.

Modificato da wild.duck

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Adesso, wild.duck ha scritto:

ho chiesto il rimborso, mi hanno detto di no. Fine.

 

Non possono dirti di no. È scritto nel loro contratto di vendita.

Loro possono provare a farti cambiare idea inventandosi delle scuse (Mediaworld lo fa, Apple no) ma se tu insisti sbattendogli in faccia le condizioni di vendita stampate da sito Mediaworld loro alla fine cedono.

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1 minuto fa, callea ha scritto:

 

Non possono dirti di no. È scritto nel loro contratto di vendita.

Loro possono provare a farti cambiare idea inventandosi delle scuse (Mediaworld lo fa, Apple no) ma se tu insisti sbattendogli in faccia le condizioni di vendita stampate da sito Mediaworld loro alla fine cedono.

non sono un avvocato. Se devo litigare per uno schermo palesemente guasto cerco un altro negozio

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Adesso, wild.duck ha scritto:

non sono un avvocato. Se devo litigare per uno schermo palesemente guasto cerco un altro negozio

Ma non devi litigare.

Ti accorgi del difetto entro 14/30 gg lo incarti vai da Mediaworld e chiedi il rimborso.

Negli ultimi due anni l'ho fatto tre volte, mai uscito senza rimborso.

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17 minuti fa, callea ha scritto:

Ma non devi litigare.

Ti accorgi del difetto entro 14/30 gg lo incarti vai da Mediaworld e chiedi il rimborso.

Negli ultimi due anni l'ho fatto tre volte, mai uscito senza rimborso.

eh, io si. Quindi non mi vedono più per un cellulare :) se mi sento dire che non gli frega nulla se il tecnico ufficiale di xiaomi e la chat ufficiali di xiaomi dicono che una cosa è da sostituire, per me il rapporto negozio/cliente, se permetti, finisce lì. Non è l'unico negozio di elettronica che c'è a Terni

Tra parentesi, non è che tutti i difetti si riscontrano necessariamente entro 14 giorni. Se il difetto c'è, il pezzo lo sistemi a spese tue. Il resto so' cazzate. Che ti fanno perdere un cliente.

Modificato da wild.duck

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52 minuti fa, callea ha scritto:

Ma non devi litigare.

Ti accorgi del difetto entro 14/30 gg lo incarti vai da Mediaworld e chiedi il rimborso.

Negli ultimi due anni l'ho fatto tre volte, mai uscito senza rimborso.

quoto

callea è sempre uscito con il rimborso

il problema semmai c'è stato all'entrata

 

Knock GIF - Find on GIFER

 

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1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Wind 3 piglia? 
cosi fanculizzo Vodafone 

Una bomba...sul mobile ancora sono con loro ma sulla fibra li ho sfanculati 

  • Grazie 1

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23 ore fa, Razzotico ha scritto:

Wind 3 piglia? 
cosi fanculizzo Vodafone 

Prende benissimo ma sto passando a Iliad a 7,99/mese.

Già l’ho fatto per mia moglie e mia figlia e prende benissimo come minimo al pari di wind 3. 
Peraltro tutto on line, in 5 minuti fai tutto e dopo max due giorni ti arriva la sim a casa. 
Spettacolare! 
 

Modificato da longarinivattene!

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Il 21/5/2020 Alle 09:01, callea ha scritto:

Sì è possibile. Neanche il mio le aveva in dotazione.

Si trovano in acquisto in rete immagino...

Un’altra info Callea: le schede solo dati da mettere in un tablet Iliad le fa? 
O ci si può mettere anche la scheda classica? 

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12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Prende benissimo ma sto passando a Iliad a 7,99/mese.

Già l’ho fatto per mia moglie e mia figlia e prende benissimo come minimo al pari di wind 3. 
Peraltro tutto on line, in 5 minuti fai tutto e dopo max due giorni ti arriva la sim a casa. 
Spettacolare! 
 

Iliad sta in parte (non so in quanta parte) ancora appoggiata a rete wind 3. Per dire, quando stavo il mese scorso in montagna e zompava iliad zompava sempre pure wind.

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20 minuti fa, wild.duck ha scritto:

Iliad sta in parte (non so in quanta parte) ancora appoggiata a rete wind 3. Per dire, quando stavo il mese scorso in montagna e zompava iliad zompava sempre pure wind.

Ecco perché prende benissimo. 
Quindi conviene fare Iliad, come sto facendo con tutte le schede. 

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1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco perché prende benissimo. 
Quindi conviene fare Iliad, come sto facendo con tutte le schede. 

so che piano piano vogliono farsi (anzi, si stanno facendo) la rete loro, ma non ho idea cosa implichi nel medio periodo. A ora immagino siano ancora molto legati.

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