Vai al contenuto
livia torre

ONTV:"CHE CALCIO VUOI?!" - Commento sulle Fere senza peli sulla lingua

Messaggi raccomandati

La nuova trasmissione di ONTV è partita! Si intitola "CHE CALCIO VUOI?! - Il commento sulle Fere senza peli sulla lingua"

Il titolo già spiega il carattere di questo appuntamento sportivo della nostra Mobile Television, in uscita sul web ogni martedì.

Grazie a tutti voi che ci state sostenendo.

 

Qui i link della prima puntata. Ospite d'eccezione Riccardo Zampagna, con lui Gigi Manini, Massimo Minciarelli e Tommaso Maria Ferrante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo un po' cosi'....

Ne abbiamo vagliati tanti...tanti erano già sfruttati. Avevamo pensato a "Che calcio dici?!" ma lo fa giá Mediaset. Cercavamo qualcosa che facesse capire che tipo di trasmissione vogliamo fare. In effetti ognuno vuole il suo calcio, vuole giustamente dire la sua, ha la sua ricetta...tra il serio e anche lo scherzoso! Dunque "Che calcio vuoi?!" ci sembrava azzeccato. E comunque accettiamo volentieri suggerimenti per il futuro.

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo vagliati tanti...tanti erano già sfruttati. Avevamo pensato a "Che calcio dici?!" ma lo fa giá Mediaset. Cercavamo qualcosa che facesse capire che tipo di trasmissione vogliamo fare. In effetti ognuno vuole il suo calcio, vuole giustamente dire la sua, ha la sua ricetta...tra il serio e anche lo scherzoso! Dunque "Che calcio vuoi?!" ci sembrava azzeccato. E comunque accettiamo volentieri suggerimenti per il futuro.

Non mi piace tanto il possibile gioco col doppio senso che trovò un po' greve. Ma al di là di questa quisquilia vi seguo assiduamente con estremo piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace tanto il possibile gioco col doppio senso che trovò un po' greve. Ma al di là di questa quisquilia vi seguo assiduamente con estremo piacere.

Non te sta bene il titolo, Ma si può sapere che calcio vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappuccino è entrato nel clima goliardico ahahahah...

Vedrete martedì, stiamo preparando una puntata niente male...

 

Scusate l'autocitazione...ho fatto caos col cellulare

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace tanto il possibile gioco col doppio senso che trovò un po' greve. Ma al di là di questa quisquilia vi seguo assiduamente con estremo piacere.

Perchè devi sempre rompere il calcio! :angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete martedì, stiamo preparando una puntata niente male...

 

Scusate l'autocitazione...ho fatto caos col cellulare

Allora mi raccomando!!!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova puntata di "Che calcio Vuoi?!" di commento di Ternana - Bari, ma anche sul clima Derby. Tra gli ospiti il procuratore di Gigi Vitale che ha raccontato in anteprima esclusiva ad ONTV quale potrebbe essere il futuro del capitano rossoverde!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahooo!! :lol: :lol: :lol:

 

 

fatela finita, solo commenti di calcio alla trasmissione. I prossimi li sego.

Quanti off topic c'è stanno dentro a sto forum!?!? Seghi tutti!?!?

 

Cmq ok ma non scrive su li post mia!!

Usa i tuoi!!!!

 

modero questa sezione e scrivo sui post che decido. Il mio intervento non è sugli off topic ma sulla libertà che vi prendete verso la conduttrice con battute da maschietto sfigato. Pertanto fatela finita che sego.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non se può fa più neanche un complimento alla trasmissione e alla conduttrice che si è off topic?

 

gli off topic sono una cosa, le discussioni sulle cosce o tette è altro. Sego solo queste altre. Il complimento come sai è altro ancora. Essù!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti off topic c'è stanno dentro a sto forum!?!? Seghi tutti!?!?

 

Cmq ok ma non scrive su li post mia!!

Usa i tuoi!!!!

caciara co la doppia personalità....da una parte matteuccio dall'altra andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.