Vai al contenuto
livia torre

ONTV:"CHE CALCIO VUOI?!" - Commento sulle Fere senza peli sulla lingua

Messaggi raccomandati

insomma fanno come cazzo je pare.

Mbriacu, zitto che l'altra volta m'hai fatto crepà dalle risate con la storia di Antenucci e della faccia de lu cassiere (citato con tanto di tua firma sullo schermo!)...troppo forte!

In realtà non facciamo come ce pare, ma per me è un periodo piuttosto difficile, ho avuto dei problemi personali e sono dovuta andare fuori Terni. Non riesco a dare i resti tra impegni e guai...

La prossima settimana, che sarà molto particolare, vi promettiamo però una super puntata speciale. Visto che si giocherà di martedì a Bari, la puntata la faremo subito dopo, così oltre al commento di Spezia e Bari ci occuperemo anche del pre-derby.

Devo dire che mi fa piacere che abbiate sentito la nostra mancanza...ma ci faremo perdonare, spero. Un saluto affettuoso a tutti ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdete la Super puntata di "Che Calcio Vuoi?!" con ospite d'eccezione l'ex calciatore della Ternana Marco Schenardi, insieme a Gigi Manini, Enrico Maggiolini e Tommaso Ferrante. Abbiamo approfittato delle competenze di Marco Schenardi, che oltre ad essere un ex giocatore è anche allenatore, per commentare quanto accaduto contro lo Spezia e a Bari. Non sono mancate considerazione sulla gestione della società su alcuno particolari aspetti. Commenti interessanti e ...decisamente senza peli sulla lingua!!!




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco la seconda parte di "Che calcio Vuoi?!" di questa settimana. Una puntata di commento alle gare di Spezia e Bari, con un occhio sul Derby. Ovviamente super ospite Marco Schenardi che non ha certo deluso, con le sue considerazioni pepate ed interessanti.







Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Livia come sempre !!

E' stata una bella puntata,Schenardi molto molto interessante sentirlo.

Un superbo Scoppea (quando più' e più' e volte gli ha chiamati l'altra squadra dell'Umbria anziché perugia ) partito alla grande poi si e' spento alla distanza pero' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo la puntata di questo pomeriggio che sarà sicuramente turbolenta !!!!

Spero di rivedere anche la formazione tipo una volta con pure Mincia e Pessimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONTV - "Che calcio Vuoi?" commento al derby Perugia-Ternana.
In studio con Livia Torre, Gigi Manini, Lorenzo Pulcioni, Gianni Giardinieri e Alessandro Madolini commentano la sconfitta della Ternana a Perugia. Oltre all'aspetto tecnico gli ospiti hanno espresso le loro valutazioni su molti degli aspetti della gestione rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa puntata scoprirete un volto nuovo, ma già noto agli sportivi...Quello dell'ottimo Gianni Giardinieri, voce della radiocronaca di radio Flash di qualche anno fa e stimato opinionista. Spero torni presto a trovarci con i suoi spunti e le sue riflessioni acute e interessanti, da grande conoscitore di calcio... grande Gianni!!!!!

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo la puntata di questo pomeriggio che sarà sicuramente turbolenta !!!!

Spero di rivedere anche la formazione tipo una volta con pure Mincia e Pessimo :)

Il Mincia era influenzato, ma è opzionato già per la prossima....ma come vi dicevo le sorprese non mancano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete contenuti nei commenti perché' sappiamo come funziona a Via Aleardi (AP) ma credevo un po più' Frizzante la puntata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma park e il mincia???

 

il mincia ha detto Livia che era influenzato,mentre Park penso abbia preso un turno di riposo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente anonimo della scorsa settimana (gianni Giardinieri) è tornato ospite degli studi di ONTV a grande richiesta e a furore di popolo!!!

Ma stavolta abbiamo fatto il "colpo gobbo" (non Renzo). Abbiamo con noi in trasmissione il mitico Tomas Milian, il nostro amministratore. Non potevamo FALCELO SCAPPALE...dopo il grande trionfo mediatico di LOSSOVELDI.COM...

Una partecipazione straordinaria in tutti i sensi, vista anche la grande competenza tecnica messa in mostra!!! BRAU Admin!!!

 

Eccovi la prima parte della Puntatissima...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Livia !!! :clap2:

 

Invitate davvero più' spesso il nostro admin la cui presenza in trasmissione mi e' molto piaciuta !!!

 

p.s.

Admin cerchi di convincere MANINI a scrivere sul Forum :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Livia !!! :clap2:

 

Invitate davvero più' spesso il nostro admin la cui presenza in trasmissione mi e' molto piaciuta !!!

 

p.s.

Admin cerchi di convincere MANINI a scrivere sul Forum :)

 

Io lo farei pure, ma già rischiamo abbastanza denunce così... :lol:

 

p.s. loro mi invitano sempre, so io che me la tiro... sono timido... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione bellissima e Livia conduttrice di altissimo livello!!

Grazie a nome di tutti i tifosi fuori conca come me!

Admin,mi raccomando.......the show must go on!!!

Grazie Valerio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Admin l'abbiamo dovuto corteggiare parecchio prima di convincerlo...lui dosa le sue uscite in video con molta parsimonia. Ma visto il successo cercherò di adoperarmi perchè torni presto, anche se so già che non sarà così facile :clap2: . Circa l'altro "illustre" utente del forum che gli sedeva accanto...per ora manteniamo un po' di suspense ragazzuoli ... ma è un pezzo forte pure lui. E dalla competenza tecnica messa in mostra si conferma tale.

Grazie a tutti per i complimenti, grazie crazy fan anche per gli apprezzamenti alla sottoscritta :D ...ma la trasmissione sono gli ospiti, io dirigo un po' la baracca. La carne al fuoco la cuociono loro... e a puntino direi! Ciao a tutti!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo farei pure, ma già rischiamo abbastanza denunce così... :lol:

 

p.s. loro mi invitano sempre, so io che me la tiro... sono timido... :(

 

Invece sei stato molto professionale e spigliato,davvero !! :)

Portate sul forum MANINI dai :fumo:

Disposto a fare tutti i giorni SIENA-TERNI per insegnarli L'ABC dell'uso del Computer !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' online la nuova puntata di "Che calcio vuoi?!" con il commento alla partita Avellino-Ternana e tanto altro...in compagnia di Gigi Manini, Gianni Giardinieri, Simone Francioli (UmbriaON) e Federico Trastulli (TernanaNews) Ecco la 1^ parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.