Vai al contenuto
civitarossoverde

VERGOGNA

Messaggi raccomandati

pe fortuna che non ce sò venuto giù apposta dalla spagna, sarei armasto fori pure io... in questo topic c'è tutto comunque: c'è l'indignazione e la perplessità per l'ennesimo provvedimento assurdo, l'ovvia domanda, "ma come cazzo è possibile!?"... ma c'è anche la risposta a questa domanda, e cioè i commenti di gente come althea, andrea82 e accreditati vari...
gente che, forse, non rappresenterà la nostra tifoseria, ma purtroppo non è una minoranza rincretinita ma la maggioranza benpensante di un paese ridicolo e senza dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco ci si chiede più il senso di una norma che impone tessere a chi viene a tifare ternana da fuori provincia... tesseratevi e basta. poi ci chiediamo come facciamo ad ingoiare tutto ciò che i governi nazionali e locali ci propinano. l'Italia a quanto pare è così come la vogliono la maggior parte degli italiani, inutile anche farli discorsi sulla dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto, l'anno scorso erano diverse leggermente meno peggio, tutti ci indignammo, tutti dicemmo che era uno schifo, che avremmo dovuto fare qualcosa, che non ci avremmo più messo piede, che che che........TUTTI! ....io per primo.....intanto qualcuno fece la tessera.

 

Quest'anno è un po' peggio tutti ci indignamo, tutto il resto di conseguenza......intanto qualcunaltro farà la tessera.

 

L'anno prossimo, ne sono certo, sarà ancora peggio e noi ci indigneremo, diremo che è uno schifo, che dovremmo far qualcosa, che non ci meteremo più piede......e intanto loro continueranno a vincere.....

Mi permetto di dissentire su un particolare: l'indignazione fu per la trasferta. In casa l'unica limitazione era quella per i tifosi rossoverdi della provincia di pg. Per loro fu previsto l'obbligo di tdt per i settori di casa. Certamente non fu simpatico, ma ampiamente prevedibile (oltre che arginabile con i biglietti emessi a 10 giorni dal derby). La limitazione di questo derby invece è abominevole, in colpevole ritardo per chi volesse adeguarsi e inaspettata
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così ti chiedo scusa però permettimi di dubitare di tuttr queste coincidenze..dai è obbiettivamente un caso isolato il tuo(più unico che raro) quindi non riceverai offendere se dubito visto che su internet di storie se ne scrivono tante...ps:comunque se hai fatto la tessera i del milan in 5 minuti e hai avuto 5 anni per cambiarla io l'avrei fatto se non altro per non tirare fuori per 5 anni lo stemma del.milan per entrare allo stadio (io non ce l'avrei mai fatta )

Semo in due......io ho avuto per anni la tessera del Cittadella!

Motivo?

Vivo in Veneto e la tessera della Ternana ci volevano 2 settimane (più qualcuno che me la spedisse) mentre quella del Cittadella me l'hanno fatta in 5 minuti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo in due......io ho avuto per anni la tessera del Cittadella!

Motivo?

Vivo in Veneto e la tessera della Ternana ci volevano 2 settimane (più qualcuno che me la spedisse) mentre quella del Cittadella me l'hanno fatta in 5 minuti.....

E allora va a vede' Lu cittadella.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D...che capoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo in due......io ho avuto per anni la tessera del Cittadella!

Motivo?

Vivo in Veneto e la tessera della Ternana ci volevano 2 settimane (più qualcuno che me la spedisse) mentre quella del Cittadella me l'hanno fatta in 5 minuti.....

e mò vorresti pure vedè il derby!? io sti tifosi che tutto l'anno seguono beatamente il Cittadella e poi se svegliano du volte l'anno e tornano ternani solo per il derby, mabbè!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragà se uno di fuori entra per caso in questa discussione gli sembra che si parli dei tifosi del Boca junior....e che è???e quante migliaia saranno mai i tifosi ternani che non abitano più in provincia di Terni che hanno preso un daspo dal 2010 ad oggi???e quante migliaia di tifosi saranno mai quelli che non abitano in provincia di terni e sono ultras contro la tessera del tifoso...

Comunque no capisco chi va a fare il biglietto dando il documento è facendosi schedare ed ora che ci vuole la tessera rinuncia alla ternana perché deve dare il documento oltre che per fare il biglietto anche per la tessera....

Ps:certi commenti tipo"sono arrabbiato perché tifo il Milan ed ho la tessera del Milan da 5 anni e con questa tessera non posso venire a terni"poco!!!io ti vietavo anche l'ingresso nelle regioni limitrofe....se eri un tifoso delle Fere facevi la tessera della ternana e non del Milan. ..sono queste persone che ci fanno fare le figure di merda più eclatanti(arrivano una volta all'anno;si permettono di entrare con la tessera del Milan;non conoscono un coro e dico uno e magari portano anche sfiga...

prima di parlare di besa sciacquati la bocca, che dà lezioni di amore per la Ternana a tanti ternani, quindi figuriamoci a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mò vorresti pure vedè il derby!? io sti tifosi che tutto l'anno seguono beatamente il Cittadella e poi se svegliano du volte l'anno e tornano ternani solo per il derby, mabbè!! :D

Guarda che gli ho chiesto scusa per l'errore...non potevo sapere che lui era uno dei pochi in buona fede visto che in questo forum possono entrare e scrivere delle loro squadre anche i tifosi di juve milan inter ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piagni più te che io. Fatta la tesserina? Sta contento e goditi lo spettacolo. Mannaggia la madonna, parli come se lo avessero detto da inizio anno de ste restrizioni.

Ma fa quel che cazzo ti pare. Si la tessera l'ho fatta e m'è pure scaduta la rifarò presto. Pensa non ho né fratture, ne ho subito maltrattamenti o mandati di arresto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che gli ho chiesto scusa per l'errore...non potevo sapere che lui era uno dei pochi in buona fede visto che in questo forum possono entrare e scrivere delle loro squadre anche i tifosi di juve milan inter ecc...

dovremmo fa na tessera del tifoso pure per il forum, c'hai ragione! io direi che tutti gli utenti connessi con un IP localizzato nella provincia di TR possono scrive liberamente, province limitrofe possono legge ma non scrive a meno de registrazione a pagamento come utensili premium d.o.c., ma solo a patto che non siano mai stati iscritti ad altri forum diversi da questo!

propongo subito la cosa a tomas!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi fatti sopra sono in linea di principo tutti giusti, però dico, datevi da fare se ci tenete e venite alla partita. Qualcuno ha già scritto che in tutta europa le stesse leggi restrittive (come ci siamo arrivati sarebbe un discorso lungo) esistono, però gli stadi sono pieni, mentre da noi no. Gli Italiani 30 anni fa non erano così piagnoni. Anche sta storia della classe politica che non ci rappresenta è una bella cazzata, sono italiani come noi e da noi sono stati eletti. Siamo un popolo di merda? Probabile. E allora diamoci una mossa. Non andare a vedere il derby perché serve un documento e una foto mi sembra da Perugini non da Ternani.

Se qualcuno vuole fare riferimento a me, mi mandi foto e fotocopia del documento, ci vado io a farvi il biglietto.

Dajeeeeeee!

10 ORE DI APPLAUSI....

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

Te si talmente caso umano che c'ho da fa' io che te rispondo

 

Che rispostone...da non tesserati...

Che Leoni....

 

Se c'hai voja di seguire la Ternana la segui.

Quando si andava in trasferta o si portava avanti la curva EST 15 20 anni fa e io c'ero in prima linea, non esistevano i problemi della tessera, ma ne esistevano molti molti di peggiori, ti asicuro meno risolvibili, molto piu gravi e profondi su tutti i fronti..eppure se tirava avanti la curva, e si faceva di tutto in categorie come

LA SERIE D, LA C/2

Gente che per andare in trasfeta sotto militare è scappata senza licenza e rischiare de esse carcerati....

Basta Stu spiagnucolamento continuo....

Fare la tessera risolve tutti i problemi...la tessera è un falso problema.

 

P.S.

Sembra che allo stadio ce annate solo voi, o ce annamo solo a Terni.

O che li problemi ce stanno solo oggi e solo a Terni...uno spiagnucolamento incredibile....

Tutti nella propria generazione hanno avuto i loro problemi.

Si sapeva delle restrizioni, ci si organizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che gli ho chiesto scusa per l'errore...non potevo sapere che lui era uno dei pochi in buona fede visto che in questo forum possono entrare e scrivere delle loro squadre anche i tifosi di juve milan inter ecc...

Sì ma io te l'ho scritto e tu hai insistito a dire cazzate e a prendere per il culo. ..fa uno sbocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo e incredibile che prima del Derby Ternana Vs Perugia.

Dovemo sta a litiga e gente prende ad offese altri Ternani perche chi non se tessera se sente superiore a chi se tessera...

Tutto dentro la settimana del Derby....tra Ternani.

 

FANTASCIENZA....PER ME ROBBA FORI DAL MONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva delle restrizioni, ci si organizza.

Dici cazzate: l'hanno scritto stamattina di sta nuova regola di merda, poco prima che aprisse la prevendita.

Io che vivo a Londra, me spieghi:

1- perchè dovrei fa la tessera se tutto l'anno non vengo se non a casa

2- come stracazzo faccio a farla ormai?

 

E fate pure li sveji!

Tu mesà non poi nemmeno lontanamente immagina' quanto cazzo me girano i cojoni.

 

Da Londra ce sto a veni' apposta per vede' l'amici miei entra' allo stadio mentre resto de fori come un deficiente!

Abbiate la decenza de ragiona' prima de scrive...

Affanculo tutto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici cazzate: l'hanno scritto stamattina di sta nuova regola di merda, poco prima che aprisse la prevendita.

Io che vivo a Londra, me spieghi:

1- perchè dovrei fa la tessera se tutto l'anno non vengo se non a casa

2- come stracazzo faccio a farla ormai?

 

E fate pure li sveji!

Tu mesà non poi nemmeno lontanamente immagina' quanto cazzo me girano i cojoni.

 

Da Londra ce sto a veni' apposta per vede' l'amici miei entra' allo stadio mentre resto de fori come un deficiente!

Abbiate la decenza de ragiona' prima de scrive...

Affanculo tutto.

Perdonami.

Ma non è la prima e non sarà l'ultima partita che ci sono restrizioni di questo tipo in Italia.

In tutta Europa ci sono regole e leggi ferree, seppur con diverse sfumature e diverse applicazioni

Tu stai nel Regno Unito e li ce ne sono mote di regole da rispettare e guai se sgarri.

 

Vivi a Londra, capisco che stai incazzato xche ci tieni a venire a Terni, ma a quel punto siccome queste restrizioni possono riguardare tutti in italia.

Se stai in Inghilterra eproprio xche vivi cosi lontano da terni e fuori Italia ti organizzi prima per non cadere dalle nuvole all'ultimo minuto, se fai la tessera qualsiasi tipo di restrizione è scavalcata, come in questo caso....

Tutto qua, sono ormai 7 8 anni che ci stanno ste leggi e arotazione girano per partite calde come questa.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici cazzate: l'hanno scritto stamattina di sta nuova regola di merda, poco prima che aprisse la prevendita.

Io che vivo a Londra, me spieghi:

1- perchè dovrei fa la tessera se tutto l'anno non vengo se non a casa

2- come stracazzo faccio a farla ormai?

 

E fate pure li sveji!

Tu mesà non poi nemmeno lontanamente immagina' quanto cazzo me girano i cojoni.

 

Da Londra ce sto a veni' apposta per vede' l'amici miei entra' allo stadio mentre resto de fori come un deficiente!

Abbiate la decenza de ragiona' prima de scrive...

Affanculo tutto.

La tessera serviva per seguire la propria squadra in trasferta e non nelle partite casalinghe. E sia ben chiaro che io non la farò mai, non mi importa se non entrerò mai più alo stadio ma non mi piego alle loro regole del cavolo.

Per andare a seguire una partita di calcio devi chiedere domanda in carta bollata e poi ci sono persone che se ne vanno in giro indisturbati per le città armati di picconi e nessuno e dico nessuno che fa niente per fermarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna Andrè... Ce fai o ce si? Dio lupo! L'anno scorso stavo a Torino uguale e ho potuto fa lo biglietti online... Quest'anno no. L'anno scorso le restrizioni c'erano solo per i residenti in provincia di PG, quest'anno per tutti i non residenti in provincia di Terni... Ma ce vole tanto a capillo? Dio cane se uno sa a settembre che il derby c'è il 24/10 si preparerà prendendo un biglietto aereo, ferie e cazzi vari? Pensando (giustamente) che le cose sarebbero potute rimanere come l'anno scorso, invece si scopre il giorno di inizio prevendita che è TUTTO cambiato. Eh dio cane svejateve un tantinello no? Ma che cazzo c'avete sull'occhi?

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami.

Ma non è la prima e non sarà l'ultima partita che ci sono restrizioni di questo tipo in Italia.

In tutta Europa ci sono regole e leggi ferree, seppur con diverse sfumature e diverse applicazioni

Tu stai nel Regno Unito e li ce ne sono mote di regole da rispettare e guai se sgarri.

 

Vivi a Londra, capisco che stai incazzato xche ci tieni a venire a Terni, ma a quel punto siccome queste restrizioni possono riguardare tutti in italia.

Se stai in Inghilterra eproprio xche vivi cosi lontano da terni e fuori Italia ti organizzi prima per non cadere dalle nuvole all'ultimo minuto, se fai la tessera qualsiasi tipo di restrizione è scavalcata, come in questo caso....

Tutto qua, sono ormai 7 8 anni che ci stanno ste leggi e arotazione girano per partite calde come questa.

Mejo che non te rispondo che sennò me ne passo.

Gustate la partita e vattene a fanculo

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna Andrè... Ce fai o ce si? Dio lupo! L'anno scorso stavo a Torino uguale e ho potuto fa lo biglietti online... Quest'anno no. L'anno scorso le restrizioni c'erano solo per i residenti in provincia di PG, quest'anno per tutti i non residenti in provincia di Terni... Ma ce vole tanto a capillo? Dio cane se uno sa a settembre che il derby c'è il 24/10 si preparerà prendendo un biglietto aereo, ferie e cazzi vari? Pensando (giustamente) che le cose sarebbero potute rimanere come l'anno scorso, invece si scopre il giorno di inizio prevendita che è TUTTO cambiato. Eh dio cane svejateve un tantinello no? Ma che cazzo c'avete sull'occhi?

FORIOUS...ma su questo siamo tutti d'accordo.

Il punto è che si cercava di capire come risolvere la situazione.

Alcuni utenti si sono anche messi a disposizione per dare una mano da Terni a chi sta fuori.

Credo però ci voglia la tessera...

Mo te poli incazza pure con me/noi, ma aldila della cosa che nessuno condivide uno puo solo cercare una soluzione.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORIOUS...ma su questo siamo tutti d'accordo.

Il punto è che si cercava di capire come risolvere la situazione.

Alcuni utenti si sono anche messi a disposizione per dare una mano da Terni a chi sta fuori.

Credo però ci voglia la tessera...

Mo te poli incazza pure con me/noi, ma aldila della cosa che nessuno condivide uno puo solo cercare una soluzione.

Io non me incazzo co nessuno, ma me metto semplicemente nei panni de chi come wha sta a vive fori Terni e non è che c'ha la sfera magica porca mado... Tante volte non me spiego come ragionate... L'anno scorso le condizioni di sapevano 10 giorni prima, quest'anno il 6, fattele du domande... Non c'è soluzione che tenga, anche volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me incazzo co nessuno, ma me metto semplicemente nei panni de chi come wha sta a vive fori Terni e non è che c'ha la sfera magica porca mado... Tante volte non me spiego come ragionate... L'anno scorso le condizioni di sapevano 10 giorni prima, quest'anno il 6, fattele du domande... Non c'è soluzione che tenga, anche volendo.

tutto ciò oltre alla domanda: a cosa serve questa regola? perché questa regola per chi vive fuori dalla provincia di terni (vedi anche orte e spoleto)? che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò oltre alla domanda: a cosa serve questa regola? perché questa regola per chi vive fuori dalla provincia di terni (vedi anche orte e spoleto)? che senso ha?

Nessuna appunto. Ma i difensivisti ad oltranza dicono che è colpa di chi non si è "organizzato" per tempo... Ma annassero a fanculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.