Vai al contenuto
civitarossoverde

VERGOGNA

Messaggi raccomandati

Se è così ti chiedo scusa però permettimi di dubitare di tuttr queste coincidenze..dai è obbiettivamente un caso isolato il tuo(più unico che raro) quindi non riceverai offendere se dubito visto che su internet di storie se ne scrivono tante...ps:comunque se hai fatto la tessera i del milan in 5 minuti e hai avuto 5 anni per cambiarla io l'avrei fatto se non altro per non tirare fuori per 5 anni lo stemma del.milan per entrare allo stadio (io non ce l'avrei mai fatta )

 

 

scade il mese prossimo.. e con la banca potevo fare anche quella del bologna velocemente.. ma a san valentino sarei finito nei distinti.. sai era più semplice retrocedesse il bologna in b che il milan del 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che tu hai dei grossi problemi...non dovresti nemmeno spenne soldi per fatte vedè...ma ammazzatte direttamente.

Mides fai un bel respiro...è solo un forum...le cose importati sono altre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides fai un bel respiro...è solo un forum...le cose importati sono altre....

infatti....sarebbe importante che te ne annassi a fanculo

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ternani alzate il culo e andate allo stadio.

Fatelo per chi, come me, è residente fuori provincia.

curri a fa la tessera, pure tu!

basta alibi e basta frignare!

pedalareeeee! tesserareeeeeee! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così ti chiedo scusa però permettimi di dubitare di tuttr queste coincidenze..dai è obbiettivamente un caso isolato il tuo(più unico che raro) quindi non riceverai offendere se dubito visto che su internet di storie se ne scrivono tante...ps:comunque se hai fatto la tessera i del milan in 5 minuti e hai avuto 5 anni per cambiarla io l'avrei fatto se non altro per non tirare fuori per 5 anni lo stemma del.milan per entrare allo stadio (io non ce l'avrei mai fatta )

 

io ho la tessera del Milan... quindi? dimme un po' che me girano così tanto i coglioni che può darsi che rimedi du' schiaffi? Abito a 25 km dallo stadio e non posso venire il derby, sono un occasionale e volevo venire a vedere il derby. Mi merito di sapere così tardi che pesci devo prendere per fare 50 chilometri tra andata e ritorno? No, perché per quanto mi riguarda, il problema è solo questo. Anzi te dirò che so anche favorevole alla tessera. Vedi un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scade il mese prossimo.. e con la banca potevo fare anche quella del bologna velocemente.. ma a san valentino sarei finito nei distinti.. sai era più semplice retrocedesse il bologna in b che il milan del 2011

no, dai, besa, te sei un grande...ti prendi la briga anche di risponderle (o gli)!

ti stringo la mano virtualmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dai, besa, te sei un grande...ti prendi la briga anche di risponderle (o gli)!

ti stringo la mano virtualmente!

mi diverto.. nel frattempo però bestemmio per essere entrato ad aprile senza problemi al derby ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas o purinum levatecela da li coglioni cortesemente

Eccone un altro...ma scusa una cosa:ma se a me non piacesse quello che scrivi tu ti metto in ignored o ti faccio cacciare?

 

Se non vuoi leggermi mettimi in ignored e il gioco è fatto no?

 

Che fai cacci tutti quelli che non ti piacciono?e soprattutto:chi sei tu per cacciare me?se tomas mi banna è perché lo decide lui non certo perché uno o due utenti gli ordinano di cacciarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curri a fa la tessera, pure tu!

basta alibi e basta frignare!

pedalareeeee! tesserareeeeeee! :D

Guarda, piuttosto che la tessera esco con batricia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, finche non capisce l'importanza della scamosciata è inutile parlare

 

Ho paura di chiedertelo. ...ok lo faccio...

 

 

Lustronculino cos'è la scamosciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io residente a Roma X lavoro non potrò vedere il derby...

Contro il Bari niente xche residente a Roma....

Complimenti...

Io che seguo la ternana dallo spareggio di Cesena,le trasferte in serie D,le gioie,le retrocessioni...

Questa mia seconda pelle rossoverde che mi state strappando via pian piano...

Non mi vedrete più...

Ti do pienamente ragione, hanno rotto i coglioni, però io da residente a milano ho fatto la tessera fidelity ternana e mi fanno entrare anche in questi casi di folli proibizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quella zona tra i coglioni e il buco del culo .. se la lecchi dice sembri scamosciata appunto , e nel pompino è fondamentale !!

 

ricordatelo

Nooooooooooooo...sto facendo merenda(pranzando)...ok me la sono cercata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooooooooooo...sto facendo merenda(pranzando)...ok me la sono cercata...

ma che orari c'hai?!?!

vedi che la scienza medica dice che il disordine alimentare, che comprende anche gli orari dei pasti, oltre che la loro qualità e quantità, influisce direttamente sulle facoltà mentali.

zichichi, ad esempio, prima di lavorare a progetti importanti addirittura digiuna.

te potresti farlo prima di connetterti la forum! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quella zona tra i coglioni e il buco del culo .. se la lecchi dice sembri scamosciata appunto , e nel pompino è fondamentale !!

ricordatelo

più preciso di un atlante, più esaustivo di un'enciclopedia, più preparato di cicciolina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che orari c'hai?!?!

vedi che la scienza medica dice che il disordine alimentare, che comprende anche gli orari dei pasti, oltre che la loro qualità e quantità, influisce direttamente sulle facoltà mentali.

zichichi, ad esempio, prima di lavorare a progetti importanti addirittura digiuna.

te potresti farlo prima di connetterti la forum! :D

Ma lo sai che forse hai ragione...dopo mangiato sono molto più calma (ora)mentre appena sveglia (prima)sono un pò avvelenata con il mondo...è grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso le restrizioni erano diverse cesè

Hai centrato il punto, l'anno scorso erano diverse leggermente meno peggio, tutti ci indignammo, tutti dicemmo che era uno schifo, che avremmo dovuto fare qualcosa, che non ci avremmo più messo piede, che che che........TUTTI! ....io per primo.....intanto qualcuno fece la tessera.

 

Quest'anno è un po' peggio tutti ci indignamo, tutto il resto di conseguenza......intanto qualcunaltro farà la tessera.

 

L'anno prossimo, ne sono certo, sarà ancora peggio e noi ci indigneremo, diremo che è uno schifo, che dovremmo far qualcosa, che non ci meteremo più piede......e intanto loro continueranno a vincere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.