Vai al contenuto
altoforno

GONZALEZ EL DURO

Messaggi raccomandati

Ho notato che nessuno ha aperto un topic per questo giocatore e quindi provvedo io.

Da un po' di giornate è salito di rendimento, dopo l'inizio incerto, e sta dimostrando di essere un vero difensore roccioso come ci si aspetta da un uruguagio.

Dopo la disfatta con l'Avellino è stato l'unico, insieme a Mazzoni, a prendere la strada degli spogliatoi direttamente, senza partecipare alla pantomima della squadra andata a prendersi le paraculate sotto la Nord e già la settimana scorsa avevo detto che ha fatto benissimo, per due motivi: primo, perché quelle sceneggiate sono penose e non servono a nulla; secondo perché era stato uno dei pochi, insieme allo stesso Mazzoni, a metterci un po' di palle in quella triste giornata.

Inoltre, sempre proprio come Mazzoni, sta parlando da vero leader dello spogliatoio, sta cercando di rimproverare la squadra ma con le parole giuste per spronare i suoi compagni più giovani, magari molto bravi ma decisamente acerbi o comunque inesperti.

Sono rimproveri da vero capo carismatico, duro ma che secondo me gli altri dovrebbero ringraziare...e se non lo ringraziano di sicuro lo stimano e non si azzardano a contraddirlo.

Vedremo come evolverà la cosa, ma è un personaggio che potrebbe piacermi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Buon titolo al Topic....

Gonzalez anche a me sembra gran bel difensore.

E se adesso gioca Meccariello non è nemmeno costretto a cercar di stare su piu fronti per tappare i buchi di Masi.

 

Oggettivamente credo che i titolari centrali siano proprio Gonzalez Meccariello.

Quindi c'è da aspettarsi che crescano entrambi cosi come il reparto difensivo.

 

Go Gonzalez IL DURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi devo correggere...

No Gonzalez il duro, ma come dice il topic....

 

Gonzalez " EL DURO"

Riniziamo a mettere i soprannomi ai giocatori come una volta.

 

EL DURO per Gonzalez ci sta gran bene è il suo.

Mi Piace.

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace, per esperienza e ruolo deve diventare un pilastro della squadra.

L'unico rimprovero é perché non ho visto vola' la rotula dell'infame, quella me manca davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso un inizio di stagione decisamente buono. L'unico errore (molto grave) quello su Vantaggiato sul 2-2 del Livorno.

Quoto. Credo che il suo punto di forza sia nell'uno contro uno. Non si fa mai saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto molto nell'intervista post pescara. molto concreta ed oggettiva, di sprono alla squadra.

altro che voli pindarici, dedizione e sacrificio.

"Oggi era importante fare punti ma in campionato non si può andare avanti così".

Gonzalez è critico perchè, a suo giudizio, "La Ternana merita di stare nel posto in classifica in cui si trova; una squadra che concede certe cose le paga caro e noi, durante il campionato, abbiamo sbagliato tante volte; così non si arriva fare grandi cose; questa squadra ha tanto da dare."

 

da terninrete.it

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto molto nell'intervista post pescara. molto concreta ed oggettiva, di sprono alla squadra.

altro che voli pindarici, dedizione e sacrificio.

 

"Oggi era importante fare punti ma in campionato non si può andare avanti così".

Gonzalez è critico perchè, a suo giudizio, "La Ternana merita di stare nel posto in classifica in cui si trova; una squadra che concede certe cose le paga caro e noi, durante il campionato, abbiamo sbagliato tante volte; così non si arriva fare grandi cose; questa squadra ha tanto da dare."

 

da terninrete.it

esatto, anche io mi riferivo in particolare a quell'intervista.

e mi sono tornati alla mente anche alcuni suoi comportamenti che ho notato e altre interviste non banali e da calciatore dotato di carisma.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto è forte per la serie B sto ragazzo?

ha giocato finora tutte le partite e ne ha sbagliate poche o niente.

fortissimo, nettamente il più forte e continuo tra i nostri difensori

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col verona che torna in serie B dritto dritto ho qualche dubbio che ce lo lasceranno, servirebbe un impegno sostanzioso della società...quindi vabbè, lo capite da soli.

ci possiamo contare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col verona che torna in serie B dritto dritto ho qualche dubbio che ce lo lasceranno, servirebbe un impegno sostanzioso della società...quindi vabbè, lo capite da soli.

Forse neanche tanto. Il Verona ha Helander e Bianchetti che per la B sono un'ottima coppia di centrali. Poi hanno Moras in scadenza a giugno.

Dai prestiti, insieme a Gonzalez, rientreranno Boni ('95 dal Prato in Lega Pro dove ha giocato regolarmente) e Qaqi ('93 dal Partizani Tirana).

Considerando che:

- a Verona non mi pare Gonzalez goda di grande stima da parte della società

- a giugno 2017 andrebbe poi in scadenza

- Hellas dietro già messo abbastanza bene e poi probabilmente si muoverà sul mercato per tentare la risalita immediata stile Cagliari quest'anno

Facendo finta di avere:

- una società

- qualcuno di competente all'interno di essa

L'operazione secondo me sarebbe fattibile senza grossi esborsi.

Nella realtà tornerà al Verona che lo simoncellerà di nuovo in prestito in B ovviamente non a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente da squadra top di B almeno.....oltre che alle prestazioni di quest'anno, la sua carriera parla chiaro...uruguayano con la proverbiale GARRA CHARRUA'! Tosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse neanche tanto. Il Verona ha Helander e Bianchetti che per la B sono un'ottima coppia di centrali. Poi hanno Moras in scadenza a giugno.

Dai prestiti, insieme a Gonzalez, rientreranno Boni ('95 dal Prato in Lega Pro dove ha giocato regolarmente) e Qaqi ('93 dal Partizani Tirana).

Considerando che:

- a Verona non mi pare Gonzalez goda di grande stima da parte della società

- a giugno 2017 andrebbe poi in scadenza

- Hellas dietro già messo abbastanza bene e poi probabilmente si muoverà sul mercato per tentare la risalita immediata stile Cagliari quest'anno

Facendo finta di avere:

- una società

- qualcuno di competente all'interno di essa

L'operazione secondo me sarebbe fattibile senza grossi esborsi.

Nella realtà tornerà al Verona che lo simoncellerà di nuovo in prestito in B ovviamente non a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez è stato preso fino al 30 giugno 2016 cioè in prestito secco. Con il Verona che torna in Serie B lo rivedremo al Liberati..ma da avversario me pare abbastanza scontato. Avevo chiesto un parere ad un mio amico di Cagliari quando lo avevamo preso dato che non lo conoscevo per niente, mi disse: guarda per quel poco che ha giocato piuttosto negativo. Quando è tornato al Sant'Elia il mese scorso mi ha detto: ma che gli è successo? :D Un grandissimo Alejandro! tantissimi auguri anche di buon compleanno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICURAMENTE IL MIGLIOR DIFENSORE DELLA TERNANA 2015-2016.

Dire che quest'estate lo avevo detto (che era certamente un top player per la B) è troppo facile...

 

Ma a parte le mie previsioni, veramente un pilastro dal quale si dovrebbe ripartire per la prossima stagione.... anche se purtroppo essendo in prestito ci credo poco o niente.....

 

 

VAI Gonzalez ti voglio vedere con questo rendimento fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facendo finta di avere:

- una società

- qualcuno di competente all'interno di essa

L'operazione secondo me sarebbe fattibile senza grossi esborsi.

Magari proveranno ad appioppare Masi all'Hellas. Ma il problema è che Gonzales ha anche un contratto pesante, "da serie A", come ha dimostrato di meritarsi d'altronde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari proveranno ad appioppare Masi all'Hellas. Ma il problema è che Gonzales ha anche un contratto pesante, "da serie A", come ha dimostrato di meritarsi d'altronde.

Non so che contratto abbia gonzalez, ma sono certo che che qualsiasi cosa sopra il pezzent-cap quest'anno se lo stia pagando il verona.

Anche per questo mi pare improbabile che possa rimanere: non credo che il verona dia in prestito un giocatore ad una avversaria in categoria e gli paghi pure parte dello stipendio... sempre che se ne vogliano privare. Per prenderlo serve uno sforzo economico, e secondo me neanche banale dopo questa buonissima annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo campionato e non ha mai saltato una partita,tanta roba per un difensore centrale

Ragioni valide per cui tornera' a Verona,probabilmente insieme a qualche altro rossoverde che gentilmente regaleremo

In compenso forse ci sarà la conferma di santacroce

L'unica difficoltà per il Verona sarà contattare l'addetto al mercato della ternana che al momento si è reso irreperibile,problema che non sussistera ' ovviamente per gonzales che è un prestito secco (il premio valorizzazione sarà devoluto in beneficenza)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto è forte per la serie B sto ragazzo?

ha giocato finora tutte le partite e ne ha sbagliate poche o niente.

fortissimo, nettamente il più forte e continuo tra i nostri difensori

 

quotone

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.