Jump to content
Sign in to follow this  
Purinum

Falletti, lui è l'uomo mercato altro che il connazionale

Recommended Posts

Spero non già a gennaio, che adesso è fondamentale, ma a giugno è chiaro che se qualche club vuole spenne soldi su qualcuno della nostra rosa è a lui che guarderà.

Sono veramente felice di essermi dovuto ricredere. Dopo un anno da pistamentuccia supremo, uno di totale e irritante incostanza, questa stagione è quella della crescita e della consacrazione. Era da tempo che non vedevo in rossoverde un giocatore con la sua capacità di spaccare le partite, col suo cambio di passo e la facilità di saltare l'uomo. Il gol di oggi, secondo me, per qualità tecnica fa il paio con quello del derby.

Criticato da tutti per mesi.

Lasciato in panchina da tutti anche dopo signore prestazioni.

Mai osannato.

Il ragazzo ha aspettato in silenzio, s'è allenato come se deve e ha saputo sfruttare le occasioni che gli sono state date. Oggi è lui il trascinatore di questa squadra coi gol (5) gli assist (anche oggi uno, due in totale se non ricordo male) e le giocate.

Diciamo che l'amico lungagnone ha tutto da imparà e mentre i giornali continuano a parlà di Avenatti come del fenomeno, poesse che il giocatore vero era quell'altro che non ce semo inculati per due stagioni.

• Upvote 1

Spero non già a gennaio, che adesso è fondamentale, ma a giugno è chiaro che se qualche club vuole spenne soldi su qualcuno della nostra rosa è a lui che guarderà.

Sono veramente felice di essermi dovuto ricredere. Dopo un anno da pistamentuccia supremo, uno di totale e irritante incostanza, questa stagione è quella della crescita e della consacrazione. Era da tempo che non vedevo in rossoverde un giocatore con la sua capacità di spaccare le partite, col suo cambio di passo e la facilità di saltare l'uomo. Il gol di oggi, secondo me, per qualità tecnica fa il paio con quello del derby.

Mai osannato.

Il ragazzo ha aspettato in silenzio, s'è allenato come se deve e ha saputo sfruttare le occasioni che gli sono state date. Oggi è lui il trascinatore di questa squadra coi gol (5) gli assist (anche oggi uno, due in totale se non ricordo male) e le giocate.

Diciamo che l'amico lungagnone ha tutto da imparà e mentre i giornali continuano a parlà di Avenatti come del fenomeno, poesse che il giocatore vero era quell'altro che non ce semo inculati per due stagioni.

l'onestà intellettuale mi dice di quotarti... :D

Io sono 3 anni che mi sgolo di far giocare Falletti....che cresce solo giocando.

Lo scorso anno quel MINESTRARO INGUARDABILE di Tesser non lo faceva giocare mai.

E tutta una piazza dire e chiedersi...

Ma non abbiamo un trequartista?????

Avevamo un calciatore trequartista dai numeri impressionanti per la Serie B...ma lo tenevano in panchina a marcire...

O al max fai 15 minuti alla fine .....

CESAR FALLETTI GONFIA LA RETE.

Edited by Andrea82

Io sono 3 anni che mi sgolo di far giocare Falletti....che cresce solo giocando.

Lo scorso anno quel MINESTRARO INGUARDABILE di Tesser non lo faceva giocare mai.

Avevamo un calciatore trequartista dai numeri impressionanti per la Serie B...ma lo tenevano in panchina a marcire...

L'anno scorso l'inguardabile, ogni volta che è partito dall'inizio, era proprio Falletti.

L'anno scorso l'inguardabile, ogni volta che è partito dall'inizio, era proprio Falletti.

Ma che dici???

Falletti Tesser non lo vedeva manco con il binocolo.

Cmq ci interessa il giusto.

Cerchiamo di goderci questo giocatore.

E sollecitiamo la società a rinnovare il contratto.

Ma che dici???

Falletti Tesser non lo vedeva manco con il binocolo.

Cmq ci interessa il giusto.

Cerchiamo di goderci questo giocatore.

E sollecitiamo la società a rinnovare il contratto.

20 presenze, 7 volte dall'inizio....

:D

Allora confermi quanto dico io...

Fortuna lo vedeva!!!

Il campionato ha 42 giornate, e Faletti è partito titolare solo su 7 partite.

Le altre poi sempre gli ultimi 20 minuti.

22 partite quindi oltre il 54% del campionato, ha fatto panca assente e non ha mai avuto problemi fisici.

Questo è vedere un giocatore???

Toscano che cmq non è minestraro, e Breda ancor di più, lo vedono titolare inamovibile.

Ed ecco che ti combina.

so sincero, su Falletti la pensavo come tesser, non m'aveva mai convinto........invece con breda sta andando alla grande.

Felice di aver sbagliato su Cesar

Edited by angelooo

so sincero, su Falletti la pensavo come tesser, non m'aveva mai convinto........invece con breda sta andando alla grande.

Felice di aver sbagliato su Cesar

Cmq c'è una cosa da dire...

Vabbè apparte che quell oche faceva Tesser poi non ci interessa, è acqua pasata per fortuna...

Però secondo me è anche il Gioco offensivo, ma equilibrato di Breda che fa si che Falletti si trovi anche bene.

Breda non rinuncia mai alla propensione offensiva....

E quindi Falletti è un perno con Breda per forza...

Bella filosofia il Mister....

AHAHAHAHHAHA e allora?

Appunto... una bella somarata (insieme a quella di popescu) di un buon allenatore.

E' stato l'errore più grande di Tesser tenerlo in panca quando mozzicava l'aria l'anno scorso.

Da dopo Brescia in cui spaccò palesemente la partita al derby in cui gli tolse le castagne dal fuoco, in allenamento splendeva e lui lo teneva fuori.

MA SMETTETELA..... ANCHE TU PURI' E PESSIMO CHE L'AVETE SCHERNITO FINORA

BASTAVA AMMETTERE CHE DE CALCIO CE CAPITE VERAMENTE POCO :D:D:D:D

SNETTETELA DI DIRE CHE E' MATURATO LUI (IN PARTE E' ANCHE VERO)

SIETE STATI VOI DEI SOMARI A NON VOLERNE VEDERE LE QUALITA'

GIA' L'ANNO SCORSO POTEVA AVER FATTO MOLTO MA MOLTO DI PIU'... BASTAVA FARLO GIOCARE.

NON E' CAMBIATO LUI... SIETE VOI CHE VE LEVATE PIANO PIANO LE FETTE DE PRISCIUTTO

(perdonate lo sfogo che volevo fare nel topic della cardiopippite... ma voi me ce aprite li tipic :P )

E NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE SE SIGNORELLI FOSSE STATO PRESENTABILE, FALLETTI ANCHE QUEST'ANNO SAREBBE MARCITO IN PANCHINA PER ENTRARE (ESCLUSIVAMENTE SE PERDIAMO) L'ULTIMO QUARTO D'ORA

stai dando del bravo a cozzella quindi :D

io dico bravo a chiunque quando indovina una scelta...

viceversa somaro quando la sbaglia...credo che sia normale e giusto

Mai osannato.

Ho sbagliato anche io

...avemo sbagliato (quasi) tutti, ma la realtà è che giocava malino gli scorsi due anni ma soprattutto non mostrava intelligenza nella soluzione scelta, perdendo palla svariae volta in zone cruciali del campo: ora non lo fermi manco col fucile ed in più ha acquisito una freddezza micidiale davanti alla porta e negli assist

...avemo sbagliato (quasi) tutti, ma la realtà è che giocava malino gli scorsi due anni ma soprattutto non mostrava intelligenza nella soluzione scelta, perdendo palla svariae volta in zone cruciali del campo: ora non lo fermi manco col fucile ed in più ha acquisito una freddezza micidiale davanti alla porta e negli assist

Questo è ovvio. Ma la differenza fra noi capiscioni e gli addetti ai lavori (quelli bravi intendo) sta nel saper leggere fra le righe

Questo è ovvio. Ma la differenza fra noi capiscioni e gli addetti ai lavori (quelli bravi intendo) sta nel saper leggere fra le righe

Da capiscione io ancora mi dò ragione su Peluso e questo è stato in nazionale ad ancora gioca in A con una bella squadra, pensa un pò..

Da capiscione io ancora mi dò ragione su Peluso e questo è stato in nazionale ad ancora gioca in A con una bella squadra, pensa un pò..

Pensa un po....che cazzo de procuratore :D

Falletti è stato impresentabile, ogni occasione che ha avuto le ha palesemente bucate.

Dopo il terzo anno è finalmente maturato, poi fermi tutti, perchè qui me pare che stamo a parlà de un fenomeno...

Io direi che per essere definito "uomo mercato" ancora ce ne vuole.

E' indubbiamente migliorato in maniera evidente, ma a mio avviso è ancora presto per definirlo pienamente maturo e consapevole, se la continuità di rendimento si manterrà sui livelli fin qui dimostrati, di certo diventerà un ottimo calciatore.

Sono felice per lui, e sono ben lieto di cospargermi il capo di cenere per le critiche che gli ho mosso, sicuramente il talento non gli mancava, ma l'esperienza che ti fa evitare di strafare, che ti rende lucido e continuo, quella si, ora piano piano sta mettendo le sue doti sotto il controllo della testa ed è tutto un altro calciatore.

Le critiche a Tesser sono irriguardose.

Falletti l'anno scorso non giocava perchè era palesemente immaturo.

Quest'anno sembra si stia strutturando sia in termini caratteriali che tattici.

Speriamo prosegua così.

si ok, diciamo che Tesser aveva un'impostazione di gioco che non prevedeva Falletti.

sci vabbe, secondo lui eraa impossibile giocare con falletti e 2 punte,quest'anno in piu giocamo anche con furlan.....il fatto che se sei catenacciaro, e c'hai come schema palla lunga e pedalare!

Ovvio poi che con Breda hai la difesa meno coperta e quindi giustamente criticabile!